Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

Dai... 1-0 per ora con rigore realizzato da Paonessa.

Ma non era chiara occasione da gol!?

23 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Non un bruttissimo approccio dei nostri ma sembra essere decisamente una partita più equilibrata rispetto a ieri

Si dopo i primi 10 minuti abbiamo sicuramente preso il controllo. Secondo me c'è il timore di subire la loro fisicità nelle ripartenze e questo ci sta leggermende limitando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol sbagliato da Aresini francamente non è comprensibile per un giocatore che punta a diventare un professionista. Senza alcuna cattiveria, figuriamoci, ma è assolutamente impossibile sbagliarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, guly black & white ha scritto:

1-1

Troppo rinunciatari i nostri..

Si. L'ultima azione è la manifestazione che se avessimo spinto leggermente questa partita sarebbe stata già chiusa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, guly black & white ha scritto:

1-1

Troppo rinunciatari i nostri..

già, non abbiamo giocato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osakue che fino a quel momento avevo identificato come difensore dai piedi quadrati ha fatto un gran filtrante che ha portato al gran gol di corigliano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blind ha scritto:

era migliore in campo anche prima, poi fa due goal così

Ho visto solo dal 47esimo e il secondo tempo non è che avesse fatto chissà cosa, tranne che nell’azione del gol mangiato del nostro numero 20….. ma quelli forti sono così…. Gli basta un attimo e zac…… die gol uno più bello dell’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ho visto solo dal 47esimo e il secondo tempo non è che avesse fatto chissà cosa, tranne che nell’azione del gol mangiato del nostro numero 20….. ma quelli forti sono così…. Gli basta un attimo e zac…… die gol uno più bello dell’altro 

però ogni azione che facevamo partiva da lui, eravamo chiusi e palla a corigliano che la tiene e fa qualcosa e si vedeva che era il giocatore superiore; poi vabbè come hai detto, due gran goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Come leggevo qualche tempo fa tra Corigliano, Salvai e Pipito’ non posso credere che almeno uno non arrivi in prima squadra. 

Non lo so...dovessero arrivare offerte da 7/8 milioni nel prossimo biennio, non sarà  facile resistere a quelle golose plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Non lo so...dovessero arrivare offerte da 7/8 milioni nel prossimo biennio, non sarà  facile resistere a quelle golose plusvalenze.

Quelli buoni li tengono e li provano in prima squadra…. Poi decidono.

Di tutti quelli usciti l’unico che forse hanno avuto troppa fretta di vendere e’ stato Hujsen, che però sembrerebbe pretendesse molto più spazio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro gruppo di ottima qualità questo dell' Under 17, soprattutto davanti con ovviamente l'eccellenza di Corigliano.

Mi è piaciuto anche il terzino destro Rigo e i due centrali di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna essere onesti e fino all'espulsione l'inter forse meritava di più, più che altro noi bassi e contropiede, così è nato il rigore e l'altra grande occasione di paonessa; paradossalmente subito il gol ci siamo tirati un po fuori e abbiamo avuto la migliore occasione con il gol sbagliato e poi l'espulsione che ha cambiato la partita e corigliano che sale in cattedra.

con l'empoli dobbiamo giocare meglio assolutamente; intanto bravi ragazzi ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi.!!! Un secondo tempo sicuramente in cui siamo stati troppo attendisti e passivi, ma comunque abbiamo avuto 2 occasioni clamorose (sia per il 2- che per il 2-1). Loro poca cosa tecnicamente parlando.

Comunque magari anche il caldo (o probabilmente l'umidità) ha influito sulla nostra partita, soprattutto vedendo almeno 6 giocatori avversari avere problemi di crampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello battere i prescritti.

Non avevo avuto modo di seguire molto questa squadra ma oggi mi hanno fatto una bella impressione Giaretta, Rigo, Osakue oltre ovviamente a Corigliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento per questo ennesimo grande risultato, Corigliano ha tanta tanta classe speriamo possa arrivare in prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello battere quelli là 

Farlo in due sere consecutive ancora meglio

Alcuni dei nostri sono evidentemente fuori categoria comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti