Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri post Juve-Real: "Buona partita, qualche errore di troppo in uscita. Bene McKennie e Weah. Vogliamo tornare nell'Europa che conta che ci hanno tolto nonostante il 3° posto"

Post in rilievo

6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

 

Io non so come facciate Voi a conciliare il pensiero di un Allenatore ritenuto indispensabile (per motivi misteriosi) ma che al contempo non ha alcuna responsabilità per ciò che accade intorno a lui. .ghgh

 

Che ci ha guidato (diciamo così) in 2 anni come quelli appena passati, nei quali abbiamo fallito tutti gli obiettivi possibili e immaginabili.

 

2 anni - e qui mi rivolgo a Zebra - in cui sono state sbagliate TUTTE le scelte e a TUTTI i livelli.

Con colpe da attribuire a Proprietà, Dirigenti e Allenatori.

 

Con la "piccolissima" differenza che i responsabili sono stati mandati via tutti.

Tutti tranne uno.

Ed è rimasto proprio colui che lo impedisce il cambiamento.

Il nostro Gattopardo. 

:8

Io ho usato gli aggettivi più dispregiativi che conoscevo per definire il gioco di Allegri e ho detto più volte che non andava confermato.

Poi trovo scorretti intellettualmente e anche un po' tristi questi attacchi che tue altri odiatori fate su cose su cui non c'è nulla da attaccare. 

Una di queste è fingere che abbiamo avuto un organico di fenomeni quando gli unici di qualità superiore sono Pogba (che non si è mai visto) e Chiesa che veniva da un anno senza giocare. Altri erano senza esperienza se non nell' Under 23. Gli altri erano buoni giocatori senza infamia e senza lode come Locatelli e Vlahovic che infatti è invendibile e il PSG preferisce chiudere in queste ore per Gonzalo Ramos e lo United gli preferisce addirittura Hojlund e il Bayern va su Kane...

Si può dare la colpa ad Allegri di aver voluto DiMaria e Paredes, questo si, erroneamente pensando che si comportassero da professionisti.

Ora per quanto sia stucchevole il gioco di Allegri riuscite a essere ancora più stucchevoli e stancanti voi con questo continuo remare contro e strumentalizzare persone e situazioni per colpire il mister della vostra squadra. 

Ormai siete più odiatori di Allegri che tifosi della Juve.

Così come tanti napoletani sono ormai più odiatori della Juve che tifosi del Napoli.

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Io ho usato gli aggettivi più dispregiativi che conoscevo per definire il gioco di Allegri e ho detto più volte che non andava confermato.

Poi trovo scorretti intellettualmente e anche un po' tristi questi attacchi che tue altri odiatori fate su cose su cui non c'è nulla da attaccare. 

Una di queste è fingere che abbiamo avuto un organico di fenomeni quando gli unici di qualità superiore sono Pogba (che non si è mai visto) e Chiesa che veniva da un anno senza giocare. Altri erano senza esperienza se non nell' Under 23. Gli altri erano buoni giocatori senza infamia e senza lode come Locatelli e Vlahovic che infatti è invendibile e il PSG preferisce chiudere in queste ore per Gonzalo Ramos e lo United gli preferisce addirittura Hojlund e il Bayern va su Kane...

Si può dare la colpa ad Allegri di aver voluto DiMaria e Paredes, questo si, erroneamente pensando che si comportassero da professionisti.

Ora per quanto sia stucchevole il gioco di Allegri riuscite a essere ancora più stucchevoli e stancanti voi con questo continuo remare contro e strumentalizzare persone e situazioni per colpire il mister della vostra squadra. 

Ormai siete più odiatori di Allegri che tifosi della Juve.

Così come tanti napoletani sono ormai più odiatori della Juve che tifosi del Napoli.

 

Se un extraterrestre atterrasse sul nostro pianeta e chiedesse il significato della parola FLAME..

Beh, gli si potrebbe mostrare il messaggio che sto quotando..

Messaggio "impreziosito" anche da diverse patenti di tifo.

Vietate da regolamento.

 

Posto che dei miei sentimenti nei confronti del Mister non frega niente a nessuno, io non ho MAI odiato alcunché.

Nè, tantomeno, "odio" il Mister.

Semplicemente non lo vorrei più allenatore della mia squadra del cuore.

 

E i motivi sono 500.

Come minimo.

.bye

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica certezza che ho è che sono sempre più convinto del fatto che non regalerò 1 centesimo alla Juve finché allegri sarà nostro allenatore. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ho paura a chiedertelo..di cosa parli allora? sefz
 

di quanto scritto nella parte finale del messaggio che hai quotato, niente di più niente di meno

 

 

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Meno male.

Che accezione vuoi dare, ad esempio, alla celebre "vede il campo in discesa".

Che tipo di esegesi è possibile?

Ti pare un complimento?

No di certo. 

Spero converrai.

hai mai pensato che potrebbe avere un senso diverso?tipo che il giocatore deve imparare a guardare il campo in maniera più completa, perché migliorerebbe anche il suo stare nella partita? Questo non significa necessariamente qualcosa di negativo, anzi.

 

quindi no, non convengo.

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non parlavo di te nello specifico, ovviamente.

 

Registro però che una tale "regola" non è stata applicata nei confronti del nostro Mister.

Nonostante 2 stagioni imbarazzanti anzichenò.

Speriamo che le cose cambino..o tornino alla normalità.

guarda che non è una regola scritta in nessun manuale, non c’è  obbligo di cambiare il tecnico necessariamente dopo due annate dove non si porta a casa un trofeo, critiche mi pare che siano piovute abbastanza come giusto che sia ma le scelte le fa la società ed evidentemente non ritengono responsabile il prima battuta il tecnico.

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ti ringrazio per questa aggiunta, bontà tua .ghgh

E come ti risposi ieri, le prendo in considerazione eccome le circostanze.

 

no non le prendi in considerazione, quanto scrivi dell’eventuale scambio di Vlahovic con lukaku ne è la riprova.

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Lo sai perché non è SOLO una questione economica, come fa comodo raccontare?

comodo a chi e perché? A me non di certo

 

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

 

Perché altrimenti non spenderesti 40 milioni + 9 all'anno x 4 per Lukaku (!).

 

Questa follia è l'operazione antieconomica per antonomasia.

 

E s'inserirebbe nella vecchia, mortifera strada..

Quella conosciuta e che ci ha devastato.

Quella dei Pogba-Paredes-Di Maria.

Dei "giocatori pronti" (qualsiasi cosa voglia dire) che pronti però non lo sono per nulla.

i se sono a conoscenza di tutti, te li scrivo per comodità.

 

se hai bisogno di “aggiustare” il bilancio, se offerte per i tuoi giocatori non ne arrivano(almeno non quanto servirebbe), se comunque devi sostituire il centravanti titolare della Juve e sei costretto a imbastire uno scambio (tantissime alternative non ne vedo attualmente), se la liquidità non arriva dalla cessione cash non puoi andare a prendere nessuno e fra l’altro per prenderne uno di valore ti costerebbe quasi quanto lo stesso Vlahovic, se dovesse arrivare Lukaku penso che godrebbe del decreto crescita…

 

se hai considerato tutto questo e pensi che sia per una mera questione tecnica, libero di pensarla come vuoi ma ti ripeto che non è una cosa fatta con senso o pensiero critico.

 

Il pensiero critico è un tipo di pensiero che consiste nell'analisi dei fatti, delle prove, delle osservazioni e degli argomenti disponibili per formare un giudizio attraverso processi mentali. Wikipedia

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Nel caso Giuntoli portasse a casa questa "roba"..sarebbe da criticare eccome.

Ci mancherebbe altro.

No, anche qui sarebbe un errore, un direttore sportivo non lo si può mai giudicare da una singola operazione, anche qui non consideri la situazione in cui è costretto a operare e non conosci, anche al netto dell’eventuale scambio, la squadra come sarà composta, così come immagino tu non sappia come possa finire la prossima stagione, poi se hai poteri di veggenza, buon per te io sono sempre disponibile a ricevere qualche dritta per scommesse etc…almeno ci tiriamo su due spiccioli.😉

 

Se per caso a fine stagione, con lukaku centravanti vinci il campionato che te ne fai delle tue critiche preventive?ti preoccuperai che gli hanno fatto un triennale ?criticherai Giuntoli perché ha preso lukaku al posto di Vlahovic?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcoj ha scritto:

di quanto scritto nella parte finale del messaggio che hai quotato, niente di più niente di meno

Ok.

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

hai mai pensato che potrebbe avere un senso diverso?tipo che il giocatore deve imparare a guardare il campo in maniera più completa, perché migliorerebbe anche il suo stare nella partita? Questo non significa necessariamente qualcosa di negativo, anzi.

 

quindi no, non convengo.

No, non l'ho mai pensato.

È una critica, un rimprovero.

Secondo me, gratuito.

Perché Chiesa è un eccellente attaccante esterno.

Che già veniva inserito in un sistema (chiamiamolo così) difensivo, che lo penalizzava.

Isolato (lui e Vlahovic) dal resto della squadra.

Chiedergli anche di ripiegare o "di guardare il campo in maniera più completa" (qualsiasi cosa voglia dire) mi pare un po' troppo.

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

guarda che non è una regola scritta in nessun manuale, non c’è  obbligo di cambiare il tecnico necessariamente dopo due annate dove non si porta a casa un trofeo, critiche mi pare che siano piovute abbastanza come giusto che sia ma le scelte le fa la società ed evidentemente non ritengono responsabile il prima battuta il tecnico.

Non so che dire.

Mai successo nella storia che un tecnico restasse sulla panchina dopo 2 anni senza trofei.

Non solo dopo 2 anni senza trofei, ma dopo 2 anni di Monza, di Maccabi (!)..

Non c'è solo la MANCANZA di risultati..

Che in qualsiasi altra parte del Mondo avrebbe portato all'esonero..

C'è anche tutto il resto..

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

no non le prendi in considerazione, quanto scrivi dell’eventuale scambio di Vlahovic con lukaku ne è la riprova

E ti ripeto che non è così.

Perché questa follia l'ho analizzata da tutti i punti di vista possibili..

E, limite mio certamente, non ho trovato UN solo aspetto positivo.

Nè economico, nè tattico.

Tantomeno di progetto.

E la storiellina che "siamo obbligati" a tirare fuori 100 milioni o poco più perché sennò accadranno disastri e la notte mai più finirà..beh, fa ridere.

Con tutto il rispetto eh.

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

comodo a chi e perché? A me non di certo

Alla Società, in primis.

Una Società composta, è bene ricordarlo, da alcune delle persone più ricche del Sistema Solare.

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

se hai considerato tutto questo e pensi che sia per una mera questione tecnica, libero di pensarla come vuoi ma ti ripeto che non è una cosa fatta con senso o pensiero critico.

 

Il pensiero critico è un tipo di pensiero che consiste nell'analisi dei fatti, delle prove, delle osservazioni e degli argomenti disponibili per formare un giudizio attraverso processi mentali. Wikipedia

Già risposto sopra.

 

Io la sto facendo, l'analisi dei fatti.

 

E non dico che "se hanno deciso di tenerlo avranno le loro ragioni".

 

Questo modo di pensare è l'antitesi del pensiero critico.

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

No, anche qui sarebbe un errore, un direttore sportivo non lo si può mai giudicare da una singola operazione

Certo che si può giudicare una singola operazione.

Ci mancherebbe altro .ghgh

 

E sarebbe un'operazione talmente bischera che per portarla a casa non occorreva Giuntoli.

Saremmo bastati tu e io.

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

buon per te io sono sempre disponibile a ricevere qualche dritta per scommesse etc…almeno ci tiriamo su due spiccioli.😉

Non sono l'oracolo di Delfi.

 

Ti posso però dire che quella strada, quella dei "giocatori pronti", del vendere ogni anno i propri talenti, ci ha distrutto.

Economicamente e tecnicamente.

Abbiamo un'esperienza recentissima a disposizione.

Per non dimenticare.

Ma noi siamo evidentemente restii ad imparare dal passato.

7 ore fa, Marcoj ha scritto:

Se per caso a fine stagione, con lukaku centravanti vinci il campionato che te ne fai delle tue critiche preventive?ti preoccuperai che gli hanno fatto un triennale ?criticherai Giuntoli perché ha preso lukaku al posto di Vlahovic?

Ne dubito fortemente.

 

In ogni caso, mi aspetterei che la Società avesse un orizzonte un po' più ampio.

E, ripeto, se Giuntoli prende Lukaku (!) al posto di Vlahovic è criticabile eccome.

Proprio in ossequio al "maltrattato" pensiero critico.

.ok

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la scusa della "giustizia sportiva" vuol far dimenticare le figuracce dello scorso anno. Anno in cui dichiarava che l'obiettivo era vincere lo scudetto ma già ad ottobre eravamo lontani dal Napoli e in champions perso 5 partite del girone. 

Ridicolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ok.

No, non l'ho mai pensato.

È una critica, un rimprovero.

Secondo me, gratuito.

Perché Chiesa è un eccellente attaccante esterno.

Che già veniva inserito in un sistema (chiamiamolo così) difensivo, che lo penalizzava.

Isolato (lui e Vlahovic) dal resto della squadra.

Chiedergli anche di ripiegare o "di guardare il campo in maniera più completa" (qualsiasi cosa voglia dire) mi pare un po' troppo.

 

ti pare troppo? Ma serio? Quindi gli attaccanti esterni non devono rientrare e se ne devono “fregare” del resto del campo, devono stare lì nella loro zona di competenza e aspettare la palla…fortuna che esiste il fuorigioco almeno a qualcosa devono prestare attenzione…

 

hai posto una condizione per un giocatore che probabilmente solo

Totti 40enne può dare conforto alla tua tesi

 

ma basta aver giocato anche fra amico a pallone, io ho sempre “odiato” quelli che mettono testa bassa e via…ovvio che è una esagerazione riferita a Chiesa ma è un modo per rendere meglio l’idea.

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non so che dire.

Mai successo nella storia che un tecnico restasse sulla panchina dopo 2 anni senza trofei.

Non solo dopo 2 anni senza trofei, ma dopo 2 anni di Monza, di Maccabi (!)..

Non c'è solo la MANCANZA di risultati..

Che in qualsiasi altra parte del Mondo avrebbe portato all'esonero..

Ancora?il non è mai successo nella storia(fra l’altro un utente riporto che era già accaduto un 80ina di anni fa, quindi sarebbe anche un falso storico) non è una regola, lo diventa quando non esaudisce i tuoi pensieri.

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

C'è anche tutto il resto..

E ti ripeto che non è così.

Perché questa follia l'ho analizzata da tutti i punti di vista possibili..

no, te ne ho scritte diverse di variabili ma se continui a far finta che non esistono, certo che rimane giusto il tuo ragionamento.

 

se ti convinci che hai un fisico alla Cr7 ma ti piace bere con gli amici(niente contro anzi…😂) allo specchio ci andrà la realtà non quello di cui tu sei convinto.

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

E, limite mio certamente, non ho trovato UN solo aspetto positivo.

Nè economico, nè tattico.

 

probabile sia un limite che dirti, come può essere un mio limite

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Tantomeno di progetto.

E la storiellina che "siamo obbligati" a tirare fuori 100 milioni o poco più perché sennò accadranno disastri e la notte mai più finirà..beh, fa ridere.

Con tutto il rispetto eh.

Alla Società, in primis.

Una Società composta, è bene ricordarlo, da alcune delle persone più ricche del Sistema Solare.

Già risposto sopra.

Mi pare di averti già risposto in un altra occasione ma non ne sono sicuro se in risposta a te o altro utente.

 

possono essere anche i più ricchi del mondo, dell’universo, della galassia ma se non hanno voglia di rimetterci altri soldi e di ripianare per percorrere in altra via, tu puoi lagnarti quanto vuoi ma anche qui non cambia le circostanze della realtà e ancora una volta non considerarlo fa “cadere” tutto il pensiero critico.

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

 

Io la sto facendo, l'analisi dei fatti.

No, come sopra

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

 

E non dico che "se hanno deciso di tenerlo avranno le loro ragioni".

 

Questo modo di pensare è l'antitesi del pensiero critico.

non mi riferivo al tecnico ma all’eventuale scambio

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che si può giudicare una singola operazione.

Ci mancherebbe altro .ghgh

👍 puoi giudicare tutto, poi se mette su una squadra che vince puoi tenerti il

premio per la critica dell’operazione, continui a non leggere attentamente.

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

 

E sarebbe un'operazione talmente bischera che per portarla a casa non occorreva Giuntoli.

Saremmo bastati tu e io.

Non sarà una stagione facile per Giuntoli e non mi pare che anche questo tentato scambio, sia di così facile realizzazione.

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono l'oracolo di Delfi.

peccato almeno mi risolvevi qualche problemino economico 😉

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

 

Ti posso però dire che quella strada, quella dei "giocatori pronti", del vendere ogni anno i propri talenti, ci ha distrutto.

Economicamente e tecnicamente.

Abbiamo un'esperienza recentissima a disposizione.

Per non dimenticare.

Ma noi siamo evidentemente restii ad imparare dal passato.

Ne dubito fortemente.

 

In ogni caso, mi aspetterei che la Società avesse un orizzonte un po' più ampio.

E, ripeto, se Giuntoli prende Lukaku (!) al posto di Vlahovic è criticabile eccome.

Proprio in ossequio al "maltrattato" pensiero critico.

.ok

 

Non è un giocatore, un operazione che indica il progetto, al momento abbiamo preso solo un giocatore Weah che non mi pare abbia problemi di anagrafica.

 

Allora facciamo così, non fanno lo scambio tanto criticato(ci sta, anche io preferirei altro ma tant’è) al netto che io queste grandi società pronte a spendere in casa Juventus non ne vedo, saranno comunque costretti a vendere che so dei giovani tipo Iling jr, Soule o simili, scommetto che non andrà bene neanche quello perché il progetto, i giovani etc?

 

e si ritorna nuovamente alla base del discorso, se non consideri le circostanze o le valuti bugie a prescindere (perché abbiamo una società di ricconi) non ci sono basi su cui discutere.

 

poi ognuno ha libertà di pensarla come vuole, come giusto che sia, ci sono però cose oggettive che non possono essere interpretate a piacimento e sostituite dal campo in discesa, dal Maccabi, Monza, adeguamento e compagnia bella, quindi se devi inserirli nuovamente nella risposta, una cortesia: Evitamela!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peccato che la società si sia messa a pecora per l'ennesima volta non rivendicando il terzo posto. Sono sicuro fosse capitato a Inter o Milan col cavolo che rinunciavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcoj ha scritto:

ti pare troppo? Ma serio? Quindi gli attaccanti esterni non devono rientrare e se ne devono “fregare” del resto del campo, devono stare lì nella loro zona di competenza e aspettare la palla…fortuna che esiste il fuorigioco almeno a qualcosa devono prestare attenzione

Direi di sì.

Dato che, essendo inserito in un sistema in cui la squadra si trova a ridosso della propria porta, tutte le volte deve macinare chilometri.

 

Poi, se c'è una cosa che proprio non si può imputare ad un giocatore come Chiesa è la mancanza di generosità.

17 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ancora?il non è mai successo nella storia(fra l’altro un utente riporto che era già accaduto un 80ina di anni fa, quindi sarebbe anche un falso

storico) non è una regola, lo diventa quando non esaudisce i tuoi pensieri.

Ma stiamo scherzando?!

Siamo all'inversione dell'onere della prova?!😂

 

Adesso sono io che devo dimostrare che un Allenatore che fallisce tutto ciò che è possibile fallire è giusto che sia allontanato?!

Ma ci mancherebbe altro .ghgh

 

Sapevo che ti sarebbe piaciuta quella statistica "ante-guerra" di 80 anni fa..

In un periodo in cui esistevano ancora i calciatori-allenatori peraltro.

 

Un appiglio un po' deboluccio però..

Non trovi?

21 minuti fa, Marcoj ha scritto:

possono essere anche i più ricchi del mondo, dell’universo, della galassia ma se non hanno voglia di rimetterci altri soldi e di ripianare per percorrere in altra via, tu puoi lagnarti quanto vuoi ma anche qui non cambia le circostanze della realtà e ancora una volta non considerarlo fa “cadere” tutto il pensiero critico.

Anche loro possono lagnarsi quanto vogliono.

Ma se Vlahovic e Chiesa non se ne vogliono andare, dovranno trovare un altro modo.

E non gli parrà il vero coprire le spese.

 

Posto che "Mal voluto non fu mai troppo".

E se siamo in questa situazione è perché negli ultimi anni si è sbagliato lo sbagliabile e anche più.

23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

non mi riferivo al tecnico ma all’eventuale scambio

Rimane valido il concetto.

24 minuti fa, Marcoj ha scritto:

puoi giudicare tutto, poi se mette su una squadra che vince puoi tenerti il

premio per la critica dell’operazione, continui a non leggere attentamente.

Intanto giudico ciò che accade nell' "hic et nunc".

Per motivi ovvi.

26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non sarà una stagione facile per Giuntoli e non mi pare che anche questo tentato scambio, sia di così facile realizzazione.

Speriamo.

26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

peccato almeno mi risolvevi qualche problemino economico 😉

Peccato sefz

27 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Allora facciamo così, non fanno lo scambio tanto criticato(ci sta, anche io preferirei altro ma tant’è) al netto che io queste grandi società pronte a spendere in casa Juventus non ne vedo, saranno comunque costretti a vendere che so dei giovani tipo Iling jr, Soule o simili, scommetto che non andrà bene neanche quello perché il progetto, i giovani etc?

Secondo me, Chiesa e Vlahovic sono INCEDIBILI.

Prima di loro, tutti gli altri.

Financo - mi ferisce dirlo - anche gli altri giovani.

28 minuti fa, Marcoj ha scritto:

poi ognuno ha libertà di pensarla come vuole, come giusto che sia, ci sono però cose oggettive che non possono essere interpretate a piacimento e sostituite dal campo in discesa, dal Maccabi, Monza, adeguamento e compagnia bella, quindi se devi inserirli nuovamente nella risposta, una cortesia: Evitamela!

Marco caro..proverò a ricordarmelo 😀

 

Comunque su una cosa hai certamente ragione..

I Maccabi, i Monza, l'adeguarsi..

NON sono interpretabili.

Purtroppo per noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Direi di sì.

Dato che, essendo inserito in un sistema in cui la squadra si trova a ridosso della propria porta, tutte le volte deve macinare chilometri.

 

Poi, se c'è una cosa che proprio non si può imputare ad un giocatore come Chiesa è la mancanza di generosità.

è sicuramente come dici tu, non penso tu abbia mai calcato un campo di calcio probabilmente.

la generosità non ha minimamente a che fare con quello di cui parlavo, ho spiegato abbastanza e non ci perdo altro tempo

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma stiamo scherzando?!

Siamo all'inversione dell'onere della prova?!😂

 

Adesso sono io che devo dimostrare che un Allenatore che fallisce tutto ciò che è possibile fallire è giusto che sia allontanato?!

Ma ci mancherebbe altro .ghgh

 

non devi dimostrare nulla, tu semplicemente non sei il proprietario, non esiste una regola per cui l’allenatore debba essere cacciato a meno di clausole da contratto, te ne fai una ragione di un dato oggettivo e stop.

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Sapevo che ti sarebbe piaciuta quella statistica "ante-guerra" di 80 anni fa..

In un periodo in cui esistevano ancora i calciatori-allenatori peraltro.

no, non mi piace e me ne frego sinceramente l, faccio notare semplicemente il falso storico, o anche qui hai una tua chiave di lettura (si c’è l’allenatore calciatore giusto!)

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Un appiglio un po' deboluccio però..

Non trovi?

come sopra 

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Anche loro possono lagnarsi quanto vogliono.

Ma se Vlahovic e Chiesa non se ne vogliono andare, dovranno trovare un altro modo.

E non gli parrà il vero coprire le spese.

ancora una volta…tu sei un tifoso loro i proprietari e devono gestire i LORO soldi, se ritengono di non volere fare altri aumenti di capitale, noi possiamo solo prenderne atto e giustamente i LORO dipendenti seguiranno le direttive…vuoi lagnarti ? Fai pure…non cambierà la realtà 

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

Posto che "Mal voluto non fu mai troppo".

E se siamo in questa situazione è perché negli ultimi anni si è sbagliato lo sbagliabile e anche più.

Rimane valido il concetto.

Intanto giudico ciò che accade nell' "hic et nunc".

Per motivi ovvi.

Speriamo.

Peccato sefz

Secondo me, Chiesa e Vlahovic sono INCEDIBILI.

Prima di loro, tutti gli altri.

Financo - mi ferisce dirlo - anche gli altri giovani.

come hai scritto nel topic sulla cessione di Dellavalle in Mls? Dove sei stato capace di criticare il progetto giovani?

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Marco caro..proverò a ricordarmelo 😀


 

no faccio meglio, eviterò di replicare

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Comunque su una cosa hai certamente ragione..

I Maccabi, i Monza, l'adeguarsi..

NON sono interpretabili.

Purtroppo per noi .ok

Certamente, ricordali sempre, anzi fatti una firma o un pie di pagina, così le indichi tutte lì e non sei costretto a riscrivere tutte le volte le stesse cose, una comodità insomma.

 

 

Detto questo, penso di aver dedicato anche troppo tempo, non è mia abitudine combattere contro i mulini a vento, non cercavo punti di incontro comuni perché mi pare una cosa praticamente impossibile, se dopo diversi post continui a scrivere sempre le stesse cose, non considerando la realtà anzi, cercandone una tua come indicRe quello che dovrebbe fare la proprietà (uscire soldi…non tuoi)non ha senso parlare oltre.

 

Poi io a differenza tua, a quanto pare, mi annoio parecchio nel fare, scrivere roba ripetitiva e se mi annoio non mi diverto, non avendo alcun tornaconto preferisco evitare.

 

buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Detto questo, penso di aver dedicato anche troppo tempo

Stavo per risponderti nel merito poi ho letto la chiosa..

 

E preferisco non "annoiarti" oltre.

 

Buona giornata anche a te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Stavo per risponderti nel merito poi ho letto la chiosa..

 

E preferisco non "annoiarti" oltre.

 

Buona giornata anche a te .ok

👍 apprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ripeterà sta cosa del 3 posto fino alla fine dei suoi giorni.

Un po' come Capello ripete che avevamo vinto lo scudetto che ci hanno ingiustamente tolto. 

Hanno ragione entrambi.

La gente pensa che siamo colpevoli perché tutti attaccano e nessuno ci difende, anche la società. 

Gente come Pistocchi pubblica libri dove già il titolo è una offesa alla Juve, il problema dei tifosi non può essere Allegri che ribadisce che abbiamo conquistato il terzo posto sul campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nedved666 ha scritto:

Un po' come Capello ripete che avevamo vinto lo scudetto che ci hanno ingiustamente tolto. 

Hanno ragione entrambi.

La gente pensa che siamo colpevoli perché tutti attaccano e nessuno ci difende, anche la società. 

Gente come Pistocchi pubblica libri dove già il titolo è una offesa alla Juve, il problema dei tifosi non può essere Allegri che ribadisce che abbiamo conquistato il terzo posto sul campo. 

Sia capello che allegri lo dicono per difendere il loro operato, non lasciatevi ingannare, non lo fanno per la juve o per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse bastava essere più cazzuti nelle sedi opportune

Forse la società ha ritenuto opportuno non fare tanto fracasso, perché in quella marmellata c’erano troppe mani congiunte ed eravamo indifendibili

In Europa abbiamo accennato ad una sottile e flebile alzata di voce senza dannarci poi tanto l’anima

Boh! Ai posteri l’ardua sentenza

Fatto sta che siamo arrivati TERZI sul campo senza SE senza MA. Questo è un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il gol (inutile) di Chiesa con l'udinese saresti arrivato quinto sul campo.

Grazie Chiesa per aver dato alibi al fantino per un'estate intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.