Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Prestazione più che discreta nei primi 45 minuti, anche se, a mio opinabile parere, per la serie

" nulla al mondo è più ingovernabile ed imprevedibile del  Giuoco del Calcio ", diciamo che in tutte

e tre le azioni che hanno vergato il risultato di questa partita, per una volta, la " Dea Bendata " 

e/o improvvidi interventi dei nostri avversari e del Sig. VAR. hanno contribuito assai a contribuire

a sancire il " THE END " del match già alla fine del primo tempo ( anche se, nel secondo tempo, il portiere 

più impegnato è stato decisamente il nostro ) 

 

- Gol di Chiesa ( ottima la sua partita ) - velenosa e fondamentale la deviazione del difensore friulano

 

- Ottima prestazione di Cambiaso 

 

- Rigore a favore della Juve : onestà intellettuale mi impone di riconoscere che quello non è mai rigore

tutta la vita - sesquipedale ca .. diciamo .. volata del VAR ( in Serie B, ieri, ci sono stati 2 casi simili :

in un caso l'arbitro chiamato a visionare l'immagine ha confermato il penalty .. nell'altro .. l'arbitro,

ostentando grande personalità, dopo aver effettuato la sua  on field review , durata peraltro

pochissimo, ha giustamente sancito che non sussistevano gli estremi per assegnare il penalty - )

VANNO ASSOLUTAMENTE RIVISTI I " PARAMETRI " PER STABILIRE CUM GRANO SALIS  QUALI 

SONO I REALI " CONFINI " IN BASE AI QUALI IL VAR PUO' E DEVE INTERVENIRE QUANDO 

" PALLA E MANO " ENTRANO IN CONTATTO  - COSI'  NON VA ASSOLUTAMENTE BENE - UNA DECISIONE

PALESEMENTE ERRATA POTREBBE RIVELARSI .. CON ACCEZIONE NEGATIVA .. DETERMINANTE PER LA CLASSIFICA A FINE CAMPIONATO .

 

- Gol di Rabiot : papera clamorosa del portiere friulano - 

 

Pertanto, pur avendo apprezzando i primi 45 minuti di gioco, restiamo con " i piedi per terra " e non esaltiamoci

troppo : la strada più che lunga, è ancora lunghissima - alcuni tasselli per poter dare ancor più qualità e quantità

alla squadra sarebbero i benvenuti ( una cosa però è certa : la cessione di Rovella non l'ho ancora digerita - 

proverò ad aumentare le pastiglie di " Malox " )

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La nostra rosa, considerando l'opportunità di preparare le partite con cadenza settimanale, ci può consentire di lottare per il titolo

A mio parere siamo lontanissimi da poter lottare per vincere,  non mi illudo per la partita di ieri, anche lo scorso anno siamo partiti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Quando alle spalle c'è una società, i risultati si vedono anche in campo, è sempre stato così. Il fatto che in campo si sia visto un atteggiamento diverso credo sia il frutto di una scelta concordata da tutti: giocatori, allenatore e società. 

Mi piacerebbe sapere se giuntoli ha seguito la partita dalla panchina come è suo solito fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se giuntoli ha seguito la partita dalla panchina come è suo solito fare 

Era in tribuna vicino a Manna, è stato inquadrato durante la partita .ok

3 minuti fa, superdrake ha scritto:

A mio parere siamo lontanissimi da poter lottare per vincere,  non mi illudo per la partita di ieri, anche lo scorso anno siamo partiti così 

Solo per il risultato, non certo per l'atteggiamento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Te il Barcellona non l’hai mai visto giocare.

L'ho visto battare addirittura dalla juve, 3-0, senza che ci capissero un tubo, poi in casa loro senza ancora capire come farci un gol, dico uno, eppure in attacco avevano neymar messi suarez 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Giobstreet said:

Miretti mi sembra al momento incarni perfettamente il modo di dire "gli manca sempre un centesimo per fare 1€".

Fa tante cose bene, ha qualità (soprattutto tattiche), ma è come se poi sul più bello venisse sempre meno. 

Per me va mandato in una buona realtà a farsi le ossa. 

Hai ragione …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Prestazione più che discreta nei primi 45 minuti, anche se, a mio opinabile parere, per la serie

" nulla al mondo è più ingovernabile ed imprevedibile del  Giuoco del Calcio ", diciamo che in tutte

e tre le azioni che hanno vergato il risultato di questa partita, per una volta, la " Dea Bendata " 

e/o improvvidi interventi dei nostri avversari e del Sig. VAR. hanno contribuito assai a contribuire

a sancire il " THE END " del match già alla fine del primo tempo ( anche se, nel secondo tempo, il portiere 

più impegnato è stato decisamente il nostro ) 

 

- Gol di Chiesa ( ottima la sua partita ) - velenosa e fondamentale la deviazione del difensore friulano

 

- Ottima prestazione di Cambiaso 

 

- Rigore a favore della Juve : onestà intellettuale mi impone di riconoscere che quello non è mai rigore

tutta la vita - sesquipedale ca .. diciamo .. volata del VAR ( in Serie B, ieri, ci sono stati 2 casi simili :

in un caso l'arbitro chiamato a visionare l'immagine ha confermato il penalty .. nell'altro .. l'arbitro,

ostentando grande personalità, dopo aver effettuato la sua  on field review , durata peraltro

pochissimo, ha giustamente sancito che non sussistevano gli estremi per assegnare il penalty - 

VANNO ASSOLUTAMENTE RIVISTI I " PARAMETRI " PER STABILIRE CUM GRANO SALIS  QUALI 

SONO I REALI " CONFINI " IN BASE AI QUALI IL VAR PUO' E DEVE INTERVENIRE QUANDO 

" PALLA E MANO " ENTRANO IN CONTATTO  - COSI'  NON VA ASSOLUTAMENTE BENE - UNA DECISIONE

PALESEMENTE ERRATA POTREBBE RIVELARSI .. CON ACCEZIONE NEGATIVA .. AL TERMINE DEL CAMPIONATO .

 

- Gol di Rabiot : papera clamorosa del portiere friulano - 

 

Pertanto, pur avendo apprezzando i primi 45 minuti di gioco, restiamo con " i piedi per terra " e non esaltiamoci

troppo : la strada più che lunga, è ancora lunghissima - alcuni tasselli per poter dare ancor più qualità e quantità

alla squadra sarebbero i benvenuti ( una cosa però è certa : la cessione di Rovella non l'ho ancora digerita - 

proverò ad aumentare le pastiglie di " Malox " )

 

Perdonami ma sul rigore non sono d'accordo,  braccio largo in posizione non congrua,  rigore netto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Conte ha fatto un grande lavoro psicologico sui calciatori. Li ha fatti diventare affamati ed assetati di vittorie. Li ha forgiati. Su questo non c'è dubbio. Io attribuisco a lui e alla dirigenza di allora (gli acquisti anno dopo anno), il ciclo vincente e lunghissimo realizzato

Posso essere d'accordo con te ma perché la stssa mentalità non è riuscita ad inculcarla agli stessi giocatori per le partite in Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Prestazione più che discreta nei primi 45 minuti, anche se, a mio opinabile parere, per la serie

" nulla al mondo è più ingovernabile ed imprevedibile del  Giuoco del Calcio ", diciamo che in tutte

e tre le azioni che hanno vergato il risultato di questa partita, per una volta, la " Dea Bendata " 

e/o improvvidi interventi dei nostri avversari e del Sig. VAR. hanno contribuito assai a contribuire

a sancire il " THE END " del match già alla fine del primo tempo ( anche se, nel secondo tempo, il portiere 

più impegnato è stato decisamente il nostro ) 

 

- Gol di Chiesa ( ottima la sua partita ) - velenosa e fondamentale la deviazione del difensore friulano

 

- Ottima prestazione di Cambiaso 

 

- Rigore a favore della Juve : onestà intellettuale mi impone di riconoscere che quello non è mai rigore

tutta la vita - sesquipedale ca .. diciamo .. volata del VAR ( in Serie B, ieri, ci sono stati 2 casi simili :

in un caso l'arbitro chiamato a visionare l'immagine ha confermato il penalty .. nell'altro .. l'arbitro,

ostentando grande personalità, dopo aver effettuato la sua  on field review , durata peraltro

pochissimo, ha giustamente sancito che non sussistevano gli estremi per assegnare il penalty - 

VANNO ASSOLUTAMENTE RIVISTI I " PARAMETRI " PER STABILIRE CUM GRANO SALIS  QUALI 

SONO I REALI " CONFINI " IN BASE AI QUALI IL VAR PUO' E DEVE INTERVENIRE QUANDO 

" PALLA E MANO " ENTRANO IN CONTATTO  - COSI'  NON VA ASSOLUTAMENTE BENE - UNA DECISIONE

PALESEMENTE ERRATA POTREBBE RIVELARSI .. CON ACCEZIONE NEGATIVA .. AL TERMINE DEL CAMPIONATO .

 

- Gol di Rabiot : papera clamorosa del portiere friulano - 

 

Pertanto, pur avendo apprezzando i primi 45 minuti di gioco, restiamo con " i piedi per terra " e non esaltiamoci

troppo : la strada più che lunga, è ancora lunghissima - alcuni tasselli per poter dare ancor più qualità e quantità

alla squadra sarebbero i benvenuti ( una cosa però è certa : la cessione di Rovella non l'ho ancora digerita - 

proverò ad aumentare le pastiglie di " Malox " )

 

Io sono un po' più ottimista. Per sfruttare gli errori degli avversari bisogna anche essere pronti e presenti.

Se non si pressava, l'errore del difensore friulano sul primo gol non avrebbe avuto conseguenze.

Se non si giocava nella loro area, il rigore, che per me c'era, non sarebbe stato fischiato.

Se il buon Rabiot non attaccava lo spazio sul secondo palo, l'errore del portire dell'Udinese non avrebbe portato al terzo gol subito.

 

Aggiungo, se Milik avesse fatto il passaggio di prima e non a due tocchi verso Illing, il quarto gol sarebbe stato il più bello della partita. Invece è stato annullato per offside.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Perdonami ma sul rigore non sono d'accordo,  braccio largo in posizione non congrua,  rigore netto 

Perdonarti ? E per cosa ? Ci mancherebbe : non sono mica la ... .ehm

 

Misteri – La leggenda della bocca della verità – Paperboy Salerno  .. Bocca della Verità ..

 

.. ogni punto di vista, se espresso in maniera congrua, ha pieno " Diritto d'Asilo " ..

 

.. ciò non toglie che, a mio parere, se un " Penalty " così me lo avessero dato contro, 

con ogni probabilità, starei ancora avvertendo intensi travasi di bile .. .uffa

 

.. Buona serata, cosa che, dalle mie parti. è praticamente impossibile :

" caldo " che definire " torrido " è un vero e proprio eufemismo ... .faticaccia

 

.salve Stefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Perdonarti ? E per cosa ? Ci mancherebbe : non sono mica la ... .ehm

 

Misteri – La leggenda della bocca della verità – Paperboy Salerno  .. Bocca della Verità ..

 

.. ogni punto di vista, se espresso in maniera congrua, ha pieno " Diritto d'Asilo " ..

 

.. ciò non toglie che, a mio parere, se un " Penalty " così me lo avessero contro, 

con ogni probabilità, starei ancora avvertendo intensi travasi di bile .. .uffa

 

.. Buona serata, cosa che, dalle mie parti. è praticamente impossibile :

" caldo " che definire " torrido " è un vero e proprio eufemismo ... .faticaccia

 

.salve Stefano !

Sempre un piacere,  mitico Stefano!😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Io sono un po' più ottimista. Per sfruttare gli errori degli avversari bisogna anche essere pronti e presenti.

Se non si pressava, l'errore del difensore friulano sul primo gol non avrebbe avuto conseguenze.

Se non si giocava nella loro area, il rigore, che per me c'era, non sarebbe stato fischiato.

Se il buon Rabiot non attaccava lo spazio sul secondo palo, l'errore del portire dell'Udinese non avrebbe portato al terzo gol subito.

 

Aggiungo, se Milik avesse fatto il passaggio di prima e non a due tocchi verso Illing, il quarto gol sarebbe stato il più bello della partita. Invece è stato annullato per offside.

Carissimo, 

concordo in pieno con te per quel che concerne ciò che del tuo gradito post ho evidenziato in grassetto,

per il resto, diciamo che non siamo proprio " in sintonia " : capita in tutte le famiglie .. anche in quelle a

tinte bianconere .. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

- Rigore a favore della Juve : onestà intellettuale mi impone di riconoscere che quello non è mai rigore

tutta la vita

Non è questione di onestà intellettuale, è questione di regolamento: tiene il braccio largo, fuori del volume del corpo. Quindi è sempre rigore. Altrimenti uno potrebbe mettersi a braccia larghe tipo aereo dentro l'area, e dire che non è mai rigore se la palla sbatte contro le braccia, solo perché di schiena 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, 

concordo in pieno con te per quel che concerne ciò che del tuo gradito post ho evidenziato in grassetto,

per il resto, diciamo che non siamo proprio " in sintonia " : capita in tutte le famiglie .. anche in quelle a

tinte bianconere .. sefz

 

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non è questione di onestà intellettuale, è questione di regolamento: tiene il braccio largo, fuori del volume del corpo. Quindi è sempre rigore. Altrimenti uno potrebbe mettersi a braccia larghe tipo aereo dentro l'area, e dire che non è mai rigore se la palla sbatte contro le braccia, solo perché di schiena 

.. amico, se come hai scritto tu, è questione di regolamento, sempre e comunque a mio opinabile parere, 

per ciò che concerne tale ambito il " Regolamento va modificato " .. perchè così è una " Vera Boiata " ... 

tradotto .. " Non è più Giuoco del Calcio " - anche perchè, i calciatori, non sono come le " Marionette " che 

vengono manovrate per il tramite di fili ed affini . 

 

.. Caldissimi .faticaccia  e cordiali saluti, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Boogerman ha scritto:

Se vuoi un consiglio da amico skippa il primo tempo e guardati solo il secondo, e lì che la partita si è accesa ;).ghgh

Ho finito proprio adesso.

Primo tempo direi ottimo rispetto al recente passato,...finalmente ho visto giocare una squadra che ha cercato di pressare alto e non rintanarsi dietro.

Secondo tempo vecchio stile.😎😢

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Qualcuno di voi ha foto o video di Vlahovic che sventola la maglia di Pogba?

Amico, vai in questo topic : 

 

[Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 3 

 

video assai piacevole - ciò che cerchi è quasi alla fine del video - minuto 6,15 circa ..

 

Buona serata, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. amico, se come hai scritto tu, è questione di regolamento, sempre e comunque a mio opinabile parere, 

per ciò che concerne tale ambito il " Regolamento va modificato " .. perchè così è una " Vera Boiata " ... 

tradotto .. " Non è più Giuoco del Calcio " - anche perchè, i calciatori, non sono come le " Marionette " che 

vengono manovrate per il tramite di fili ed affini . 

 

.. Caldissimi .faticaccia  e cordiali saluti, .salveStefano !

Le tue opinioni, benché rispettabilissime, sono appunto...opinioni. Anch'io potrei dire che le nuove norme del codice della strada sui neopatentati sono una "boiata", ma se voglio che mio figlio guidi un auto, devo fargliele rispettare. Altrimenti è meglio che non gli faccia proprio prendere la patente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Le tue opinioni, benché rispettabilissime, sono appunto...opinioni. Anch'io potrei dire che le nuove norme del codice della strada sui neopatentati sono una "boiata", ma se voglio che mio figlio guidi un auto, devo fargliele rispettare. Altrimenti è meglio che non gli faccia proprio prendere la patente.

Con tutto il rispetto, sempre e comunque a mio opinabile parere, l'esempio che hai portato 

mi sembra essere del tutto avulso e fuori luogo dal " contesto " sul quale, per usare un'iperbole, 

ci siamo confrontati .. tradotto .. magari mi sbaglio e chiedo venia ... mi par di mettere insieme

capre e cavoli . 

 

Rinnovo gli auspici per una buona serata, .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Prestazione più che discreta nei primi 45 minuti, anche se, a mio opinabile parere, per la serie

" nulla al mondo è più ingovernabile ed imprevedibile del  Giuoco del Calcio ", diciamo che in tutte

e tre le azioni che hanno vergato il risultato di questa partita, per una volta, la " Dea Bendata " 

e/o improvvidi interventi dei nostri avversari e del Sig. VAR. hanno contribuito assai a contribuire

a sancire il " THE END " del match già alla fine del primo tempo ( anche se, nel secondo tempo, il portiere 

più impegnato è stato decisamente il nostro ) 

 

- Gol di Chiesa ( ottima la sua partita ) - velenosa e fondamentale la deviazione del difensore friulano

 

- Ottima prestazione di Cambiaso 

 

- Rigore a favore della Juve : onestà intellettuale mi impone di riconoscere che quello non è mai rigore

tutta la vita - sesquipedale ca .. diciamo .. volata del VAR ( in Serie B, ieri, ci sono stati 2 casi simili :

in un caso l'arbitro chiamato a visionare l'immagine ha confermato il penalty .. nell'altro .. l'arbitro,

ostentando grande personalità, dopo aver effettuato la sua  on field review , durata peraltro

pochissimo, ha giustamente sancito che non sussistevano gli estremi per assegnare il penalty - 

VANNO ASSOLUTAMENTE RIVISTI I " PARAMETRI " PER STABILIRE CUM GRANO SALIS  QUALI 

SONO I REALI " CONFINI " IN BASE AI QUALI IL VAR PUO' E DEVE INTERVENIRE QUANDO 

" PALLA E MANO " ENTRANO IN CONTATTO  - COSI'  NON VA ASSOLUTAMENTE BENE - UNA DECISIONE

PALESEMENTE ERRATA POTREBBE RIVELARSI .. CON ACCEZIONE NEGATIVA .. AL TERMINE DEL CAMPIONATO .

 

- Gol di Rabiot : papera clamorosa del portiere friulano - 

 

Pertanto, pur avendo apprezzando i primi 45 minuti di gioco, restiamo con " i piedi per terra " e non esaltiamoci

troppo : la strada più che lunga, è ancora lunghissima - alcuni tasselli per poter dare ancor più qualità e quantità

alla squadra sarebbero i benvenuti ( una cosa però è certa : la cessione di Rovella non l'ho ancora digerita - 

proverò ad aumentare le pastiglie di " Malox " )

 

Quello non è mai rigore?

 

ma daj

 

lo scorso anno ne abbiamo avuti contro esattamente così e alcuni anche peggio

 

voglio dire: se parli di calcio non di questo calcio …. Allora non è mai rigore, concordo

 

ma in questo calcio è sempre rigore 

 

sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Quello non è mai rigore?

 

ma daj

 

lo scorso anno ne abbiamo avuti contro esattamente così e alcuni anche peggio

 

voglio dire: se parli di calcio non di questo calcio …. Allora non è mai rigore, concordo

 

ma in questo calcio è sempre rigore 

 

sempre

 

 

... invidio le tue certezze, ma, per ciò che mi concerne, non indietreggio neanche di " 1 mm " 

( e ieri sera, su " Pressing Moviola ", tutti hanno espresso forti e decisi dubbi su quella decisione,

tant'è che è stata " archiviata " come " discutibile e controversa decisione " )

 

... Buona serata, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. amico, se come hai scritto tu, è questione di regolamento, sempre e comunque a mio opinabile parere, 

per ciò che concerne tale ambito il " Regolamento va modificato " .. perchè così è una " Vera Boiata " ... 

tradotto .. " Non è più Giuoco del Calcio " - anche perchè, i calciatori, non sono come le " Marionette " che 

vengono manovrate per il tramite di fili ed affini . 

 

.. Caldissimi .faticaccia  e cordiali saluti, .salveStefano !

Concordo assolutamente, chi ha giocato a calcio anche solo a livelli infimi non può che convenire. Per me quel rigore è ridicolo, ma fosse per me almeno il 30% dei rigori epoca var non verrebbero fischiati

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Con tutto il rispetto, sempre e comunque a mio opinabile parere, l'esempio che hai portato 

mi sembra essere del tutto avulso e fuori luogo dal " contesto " sul quale, per usare un'iperbole, 

ci siamo confrontati .. tradotto .. magari mi sbaglio e chiedo venia ... mi par di mettere insieme

capre e cavoli . 

 

Rinnovo gli auspici per una buona serata, .salve Stefano !

Invece l'esempio è calzante, perché in ogni ambito (sportivo, circolazione stradale, ambiente, giudiziario, ecc..) ci sono delle regole e quelle regole, piaccia o non piaccia, vanno rispettate se vuoi fare parte di quell'ambito. Quindi il rigore c'era perché il regolamento del calcio dice che quel fallo va punito col rigore.

Boiata o no, è oggettivamente così. 

Le opinioni di ognuno di noi sul "se sia giusta o sbagliata quella regola", lasciano il tempo che trovano, perché rientrano nella sfera soggettiva del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Concordo assolutamente, chi ha giocato a calcio anche solo a livelli infimi non può che convenire. Per me quel rigore è ridicolo, ma fosse per me almeno il 30% dei rigori epoca var non verrebbero fischiati

Amico, concordo in tutto e per tutto per quel che riguarda ciò che hai scritto. 

 

Attenzione però : anche tu stai seriamente rischiando d'essere sottoposto a " pubblico ludibrio " ... 

così come sta avvenendo con il sottoscritto. Fossi in te porrei molta attenzione propedeutica

a tutelare la tua persona ... guardati sempre le spalle .. sai com'è, con questo caldo torrido assai

arduo è stabilire il confine sul come proporsi e rapportarsi con quello che dovrebbe essere il tuo prossimo 

 

Cordiali saluti, .salveStefano ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.