Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Serie B 2023/2024

Post in rilievo

Il 17/03/2024 Alle 11:18, Borraccia blu ha scritto:

Poja implacabile

Io mi domando sempre cosa ci faccia questo ancora in serie B, poi in A ti ritrovi da anni i soliti Petagna, Lapadula, Cerri, Djuric da 2 gol a stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io mi domando sempre cosa ci faccia questo ancora in serie B, poi in A ti ritrovi da anni i soliti Petagna, Lapadula, Cerri, Djuric da 2 gol a stagione 

Beh è il secondo anno che è in Italia.

Potrebbe fare una carriera alla Toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Beh è il secondo anno che è in Italia.

Potrebbe fare una carriera alla Toni.

Ma è uno che prima di rompersi tutto giocava e segnava in champions con il Leverkusen , per la B secondo me è sprecatissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stino91 ha scritto:

Io mi domando sempre cosa ci faccia questo ancora in serie B, poi in A ti ritrovi da anni i soliti Petagna, Lapadula, Cerri, Djuric da 2 gol a stagione 

Per fortuna pare che si trovi bene a Venezia, tanto che ha scelto di vivere proprio in centro storico; oltretutto l'estate scorsa aveva una clausola molto bassa, sui 2,5 mln, ma è rimasto lo stesso, nonostante le offerte non mancassero.

Diciamo anche che ha un ingaggio non trascurabile, superiore al milione netto, che è una bella cifra anche per una serie a medio-bassa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/18/2024 at 8:18 PM, Stino91 said:

Io mi domando sempre cosa ci faccia questo ancora in serie B, poi in A ti ritrovi da anni i soliti Petagna, Lapadula, Cerri, Djuric da 2 gol a stagione 

Faceva gol in champions... 1 solo, ed è 1 degli 8 gol che hatto in tutta la sua carriera al Leverkusen...

 

No anzi mi sa che il suo unico gol in champions risale ancora a quando giocava in Finlandia e parliamo ovviamente di quei turni preliminari che iniziano in estate e ai quali partecipano pure squadre di San Marino tipo...

 

La verità è che prima del Venezia non aveva chissà che numeri, forse solo in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, SenzaDiTe said:

Per fortuna pare che si trovi bene a Venezia, tanto che ha scelto di vivere proprio in centro storico; oltretutto l'estate scorsa aveva una clausola molto bassa, sui 2,5 mln, ma è rimasto lo stesso, nonostante le offerte non mancassero.

Diciamo anche che ha un ingaggio non trascurabile, superiore al milione netto, che è una bella cifra anche per una serie a medio-bassa.

Lui privatamente avrebbe detto che si sarebbe spostato da Venezia solo per un'altra squadra di una città storica (penso quindi facesse riferimento all'interesse del Genoa).

 

Comunque, se riescono in qualche modo a salvare il bilancio, questa estate il rischio è che serie A o serie B che sia vengano venduti in molti.

 

Del reato non so quale fosse il progetto societario, avevo postato qui sul forum un anno fa gli ultimi bilanci e la situazione era tragica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Faceva gol in champions... 1 solo, ed è 1 degli 8 gol che hatto in tutta la sua carriera al Leverkusen...

 

No anzi mi sa che il suo unico gol in champions risale ancora a quando giocava in Finlandia e parliamo ovviamente di quei turni preliminari che iniziano in estate e ai quali partecipano pure squadre di San Marino tipo...

 

La verità è che prima del Venezia non aveva chissà che numeri, forse solo in Turchia.

Ah ok , avevo visto 3 gol in 2 partite in alcune statistiche, ma forse erano I preliminari 

comunque al Leverkusen nel 2016 aveva avuto una partenza di stagione con una  media gol / minuti assurda , prima di rompersi il crociato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Stino91 said:

Ah ok , avevo visto 3 gol in 2 partite in alcune statistiche, ma forse erano I preliminari 

comunque al Leverkusen nel 2016 aveva avuto una partenza di stagione con una  media gol / minuti assurda , prima di rompersi il crociato

Può essere benissimo sia stato sfortunato, sicuro lì non ha sfondato e prima di cederlo l'hanno prestato in giro, Turchia (al Çaykur Rizespor poi, oserei dire squadra minore pure lì...) compresa. 

 

Però per me i dubbi delle squadre di A sono comprensibili, in carriera a questi livelli ha giocato solo con Vannoli, potrebbe essere un giocatore adatto solo se giochi in un determinato modo. 

Mettici poi che segnare in A e in B è diverso, Massimo Coda negli anni è stato un animale da golper la B e solo un comprimario per la A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B molto bella quest'anno. Le prime due Parma e Venezia stanno perdendo in casa, il Venezia addirittura da 2 a 0 a 2 a 3 contro la reggiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se la senta il simpatico e competente @Borraccia blu ma continuano  a non convincermi i difensori del Venezia , ogni partita che guardo combinano robe assurde che veramente sembrano cose da calcio scommesse 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il Palermo non si smentisce mai .doh

Tramoni ..mai marcatore fu più azzeccato per descriverli 

Corini mi ricorda un altro allenatore , sono due stagioni che più fa schifo e più gli viene rinnovata la fiducia dalla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

A sto punto inizio a crederci ...

L’importante è che vinciate la prossima 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Domando a chi segue la B costantemente,la Ternana ce la farà a salvarsi?

Lotta con il coltello tra i denti fino all'ultima, tolto il Lecco sono tutte in gioco per salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sbolide ha scritto:

Io penso che qualcuno dovrebbe seriamente chiedere scusa a Pirlo 

quarta vottoria di fila, per me ai Playoff ci vanno e poi li inizia un altro campionato, chissà---

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Stino91 said:

Non se la senta il simpatico e competente @Borraccia blu ma continuano  a non convincermi i difensori del Venezia , ogni partita che guardo combinano robe assurde che veramente sembrano cose da calcio scommesse 

Ah no figurati, ormai non c'è da stupirsi di nulla, solo che per me non è questo il caso perché (l'avevo anche scritto qui come prova che dico lo vero) me lo sentivo già in autunno che il Venezia non potesse rimanere al secondo posto perché trascinato da un super attacco ma ballerino dietro. 

 

Detto ciò, in questo weekend qualsiasi squadra tifassi/simpatizzassi ha miseramente perso. Qundi il Venezia non poteva fare eccezione 😁

 

Devo dirvi la verità, quello che mi ha fatto più male di questa sconfitta è stato che grande protagonista delle rimonta è stato Portanova. A me 'sta cosa fa proprio male pensando poi alle buttanate che fanno di farsi lo striscio rosa in faccia e robe simili per "sensibilizzare" sul tema violenza sulle donne. 

 

Mi rendo conto però che è un argomento spinoso e quindi lascio cadere qui, solo che poprio questa cosa non mi fa nessuna voglia di parlare della partita. 

 

Quindi riprenderò dalla prossima contro l'Ascoli a dirvi le mie considerazioni da quattro soldi su difesa etc! 

15 hours ago, Freak✌️Brothers said:

Domando a chi segue la B costantemente,la Ternana ce la farà a salvarsi?

Ha un calendario bello tosto, però alla fine non vuol dire mai una ceppa in B, vedi Feralpisalò che sbanca a Cremona... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Oggi tutte le stelle allineate per noi, la perfezione sarebbe stata la sconfitta del Catanzaro, ma non si può avere tutto

Ho seguito la partita con la coda dell'occhio, e credo che ad eccezione dell'occasione iniziale di Odogwu, per il Südtirol non c'è stata storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Ho seguito la partita con la coda dell'occhio, e credo che ad eccezione dell'occasione iniziale di Odogwu, per il Südtirol non c'è stata storia.

Ieri in assoluto controllo e gran goal di Gabrielloni, salito dalla D con noi e che non si sa come riesce ad essere decisivo anche in B

13 ore fa, sbolide ha scritto:

Io penso che qualcuno dovrebbe seriamente chiedere scusa a Pirlo 

Io credo che dovrebbe chiedere scusa a noi chi lo ha messo sulla nostra panchina.

Poi, lui bravo a ripartire, ma ne ha di strada da fare per tornare ad allenare una BIG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Oggi tutte le stelle allineate per noi, la perfezione sarebbe stata la sconfitta del Catanzaro, ma non si può avere tutto

nonostante tutto non riesco a dispiacermi se andate in A ...... forza Lecco!

20 ore fa, Stino91 ha scritto:

Corini mi ricorda un altro allenatore , sono due stagioni che più fa schifo e più gli viene rinnovata la fiducia dalla società 

chissà chi è 🙄

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

A sto punto inizio a crederci ...

Speriamo vada diretto il Como insieme al Parma (purtroppo ).

Dai playoff spero salga il Catanzaro che manca da 40 anni abbondanti dalla massima serie.

L'importante è che non salga la Samp bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.