Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 ora fa, ronny80 ha scritto:

E niente, Harry Kane è un caso che va studiato, non ha MAI vinto niente ma si dava la colpa al Tottenham.....va al Bayern che viene da 11 titoli di fila e quando potevano i bavaresi smettere di vincere ?? .ghgh

 

Incredibile veramente... solo la Champions potrebbe a questo punto "salvarlo" 😀

 

A parte gli scherzi, vediamo se anche il Bayern crollerà come noi che dopo non aver vinto per un anno lo scudetto, presi dal nervosismo forse, abbiamo iniziato a inanellare errori a non finire. Difficile, onestamente in Germania la concorrenza è praticamente inesistente sul medio/lungo periodo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Atlantic ha scritto:

Io spero la vinca l'Arsenal, Arteta se lo meriterebbe per il lavoro svolto in questi anni.

Bisogna vedere se superano lo scoglio Aston Villa, che non sarà semplice da battere

Lo scarsenal non si smentisce mai sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

E niente, Harry Kane è un caso che va studiato, non ha MAI vinto niente ma si dava la colpa al Tottenham.....va al Bayern che viene da 11 titoli di fila e quando potevano i bavaresi smettere di vincere ?? .ghgh

 

Infatti quest'anno era neverkusen vs gatto nero kane. Era una sfida epica in partenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a Xabi Alonso e a tutti i giocatori del Leverkusen: annata straordinaria, spero finiscano il campionato imbattuti e ce la facciamo anche nelle altre due competizioni, se lo meritano 

 

Finalmente l'odioso Bayern ha smesso di vincere, temevo andasse avanti 20 e più anni e invece 🍑🥒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J_Hook ha scritto:

complimenti a Xabi Alonso e a tutti i giocatori del Leverkusen: annata straordinaria, spero finiscano il campionato imbattuti e ce la facciamo anche nelle altre due competizioni, se lo meritano 

 

Finalmente l'odioso Bayern ha smesso di vincere, temevo andasse avanti 20 e più anni e invece 🍑🥒

Ogni tanto deve vincere qualcun altro,  queste serie infinite nei maggiori campionati europei sono cose di questi tempi,  inimmaginabili qualche decennio fa. Credo che per il Bayern sia però solo una breve sospensione in Germania.  Ai nastri di partenza della prossima stagione saranno ancora la squadra da battere penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

E niente, Harry Kane è un caso che va studiato, non ha MAI vinto niente ma si dava la colpa al Tottenham.....va al Bayern che viene da 11 titoli di fila e quando potevano i bavaresi smettere di vincere ?? .ghgh

 

Vabbè c'è da dire che a livello individuale non ha veramente niente da rimproverarsi; più che segnare 32 gol in 29 partite ma che doveva fare? Diciamo che è anche un fenomeno nel trovarsi al posto sbagliato al momento sbagliato .muttley

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alle Aspirine, hanno scritto una pagina di storia! :bravo 

Per il resto, Liverpool che fra giovedì scorso e oggi si è mangiato il mondo sotto porta e verosimilmente detto addio a due competizioni... ed infine l'Arsenal che tanto per cambiare, fa l'Arsenal .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ogni tanto deve vincere qualcun altro,  queste serie infinite nei maggiori campionati europei sono cose di questi tempi,  inimmaginabili qualche decennio fa. Credo che per il Bayern sia però solo una breve sospensione in Germania.  Ai nastri di partenza della prossima stagione saranno ancora la squadra da battere penso 

Concordo in pieno, nessuna squadra in Germania al di fuori del Bayern sarà mai attrezzata per vincere due o tre campionati consecutivi: la differenza di potere di acquisto (e parallelamente di mentalità) è quasi imbarazzante quindi l'anno prossimo sarà, come sempre, stra-favorito.

 

Motivo per cui sono molto contento, aspettavo da tempo che qualcuno interrompesse prima o poi il loro ciclo vincente che, se me lo si consente, era quasi diventato "farsesco" tra suicidi altrui e acquisti di giocatori / allenatori (spesso a parametro zero) dalle principali contender.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Atlantic said:

Tappeto rosso per Guardiola, che va a vincersi un'altra PL

Intanto super Leverkusen, che vince meritatamente la Bundes ed eguaglia il record di imbattibilità della Juve... vediamo se con il west ham si fermano o ci superano

Non abbiamo nessun record di imbattibilità noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non abbiamo nessun record di imbattibilità noi...

Abbiamo (ora a parimerito con il Leverkusen), la striscia di partite più lunga senza sconfitte in Europa, ovvero 43 partite nel periodo 2011-2012.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Atlantic said:

Abbiamo (ora a parimerito con il Leverkusen), la striscia di partite più lunga senza sconfitte in Europa, ovvero 43 partite nel periodo 2011-2012.

 

 

Sbagli... è del Milan, 58 di fila... perlomeno in serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sbagli... è del Milan, 58 di fila... perlomeno in serie A...

Non è che sbaglio io, è che stiamo parlando di due record diversi.

Tu parli di serie a, io di tutte le competizioni.

 

Guarda che ne hanno parlato tutte le testate, non è una statistica che sto tenendo io eh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Atlantic said:

Non è che sbaglio io, è che stiamo parlando di due record diversi.

Tu parli di serie a, io di tutte le competizioni.

 

Guarda che ne hanno parlato tutte le testate, non è una statistica che sto tenendo io eh...

Ok...chiedo venia..ma avevo commentato senza questa specifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Atlantic said:

Non è che sbaglio io, è che stiamo parlando di due record diversi.

Tu parli di serie a, io di tutte le competizioni.

 

Guarda che ne hanno parlato tutte le testate, non è una statistica che sto tenendo io eh...

Sono appena andato a leggere...ma vedo che viene riportato solo il post 2000...non so perché...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i tifosi dell’Arsenal che perculano Kane, ci hanno pensato che il loro ex capitano Xhaka dopo 7 anni da loro a vincere solo qualche coppetta che gli lasciava il city per pietà , appena andato via ha vinto un campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2024 Alle 20:56, Bob Kelso ha scritto:

@Stino91 ti tranquillizzi ora per lo United fuori dalla CL? sefz

Ora si, penso che Tottenham e Aston Villa 8 punti per la matematica in qualche maniera li faranno 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2024 Alle 08:06, Dio Zigo ha scritto:

Sono appena andato a leggere...ma vedo che viene riportato solo il post 2000...non so perché...

il Milan nel 91-92 perse con noi in Coppa Italia comunque

penso che la striscia sia su tutte le competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Bob Kelso said:

il Milan nel 91-92 perse con noi in Coppa Italia comunque

penso che la striscia sia su tutte le competizioni

Del Milan sono certo solo per la serie A... su tutte le competizioni l'altro giorno non trovavo nulla pre 2000...ma nel senso che tutte le classifiche/statistiche specificassero proprio "dal 2000"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Del Milan sono certo solo per la serie A... su tutte le competizioni l'altro giorno non trovavo nulla pre 2000...ma nel senso che tutte le classifiche/statistiche specificassero proprio "dal 2000"...

nel 91-92 persero in Coppa Italia il 14-4-92 contro la Juventus 0-1 al Delle Alpi

su tutte le competizioni credo in Italia il record sia della Juve dal 22-5-11 al 13-5-12, estero non so

 

storicamente la striscia più lunga nei campionati è quella della Steaua che rimase imbattuta per 104 (numero che vabbè .ghgh ) partite in Romania dal 1986 al 1989

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Bob Kelso said:

nel 91-92 persero in Coppa Italia il 14-4-92 contro la Juventus 0-1 al Delle Alpi

su tutte le competizioni credo in Italia il record sia della Juve dal 22-5-11 al 13-5-12, estero non so

 

storicamente la striscia più lunga nei campionati è quella della Steaua che rimase imbattuta per 104 (numero che vabbè .ghgh ) partite in Romania dal 1986 al 1989

In realtà è l'asec mimosa caro mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In realtà è l'asec mimosa caro mio...

vabbè in Europa, al mondo probabilmente ci son record assurdi nascosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.