Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Il Consiglio di Stato rigetta il ricorso per l'assegnazione dello scudetto 2006. Si dichiara incompetente

Post in rilievo

13 minuti fa, delpeter ha scritto:

le plusvalenze le hanno fatte tutti ma sotto intercettazioni è finita solo una squadra, le altre Procure dormono

e così via....

Tra l'altro i giornali e i media in genere, per dare una parvenza di giustizia a tutto tondo e non selettiva, scrivevano e dicevano, a processi sportivi in corso, che sarebbe stata solo questione di tempi tecnici, cioè il passaggio delle carte dalla Procura di Torino alle altre Procure competenti per i club coinvolti nelle plusvalenze, e le indagini si sarebbero allargate a macchia d'olio e ci sarebbero stati altri procedimenti, deferimenti etc. etc.

Il procuratore di Torino, a questo punto, avrebbe fatto in tempo a portare i faldoni in bici a tutte le Procure d'Italia. Ok, siamo in agosto, e le attività nei Tribunali sono ferme, ma qualcuno ha fatto sapere se c'è stata la trasmissione degli atti prima dell'estate, se qualche procura ha iniziato a indagare?

Io non ho letto più nulla e ho tanta paura che vada a finire a tarallucci e vino.

Forse sarebbe il momento che noi tifosi ci facessimo sentire a gran voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma ragazzi: ma dopo tutti 'sti anni credete davvero che il Sistema Italia (Istituzioni sportive in qualche modo sotto l'egida dei Governi che in qualche modo si sono mosse coordinatamente con gli organi di Giustizia ecc ecc, e con la spinta del sistema dei media ecc) dica: ci siamo sbagliati ?

 

Purtroppo calciopoli ormai è storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Totik ha scritto:

Prendo questo commento come esempio.

Per tutti quelli che scrivono che nel 2006 bisognava andare al tar, ma siete proprio sicuri che ci avrebbe dato ragione?

Sicuri sicuri?

Io, dopo tutto quello che è successo quest'anno e dopo tutte le cosiddette incompetenze, non ne sarei così sicuro.

Era l’unica iniziativa che aveva chances di riuscita…

 

Questo non implica 100% vittoria…

 

ma quel che è certo è che proprio da quella rinuncia che sono derivate gran parte delle successive dichiarazioni di inammissibilità/ incompetenze di cui parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, molto strano... riescono a far promuovere studenti bocciati con sei insufficienze. Mettono becco in argomenti che realmente non gli competono, ma quando si tratta di sanare un vero e proprio obbrobrio, ad un tratto diventano incompetenti. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dany-aq ha scritto:

Moggi:

"La sentenza del Consiglio di Stato me l'aspettavo, quando decidono di fare una cosa la portano avanti fino in fondo. Bastava che i giudici avessero visto la puntato di Report e si sarebbero resi conto di come sono andate le cose.

Moggi:
I miei ricorsi vanno avanti, aspetto la Corte Europea e il Tar".

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, si esprime così dopo la sentenza con cui il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato dalla società bianconera e ha lasciato lo scudetto 2006 all'Inter.

 

Ma quindi, anche lui come Giraudo, è andato alla CEDU??

Sapete quando si discuteranno questi ricorsi di Moggi e Giraudo?

Per Giraudo avevo sentito settembre/ottobre 

Se non ricordo male, Moggi aveva presentato un ricorso alla Corte Europea poco dopo Giraudo, e successivamente li hanno accorpati per discuterli insieme.

 

Comunque, onestamente, anche qua ho speranze pressoché nulle. Anche se per qualche miracolo dovessero dargli ragione, in Italia inizierebbero a tirarla per le lunghe e buttarla in caciara per continuare a rimandare la questione. Il buon Moggi ha 86 anni, non dimentichiamolo, e il più pericoloso è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ma se negli anni si sono dichiarati tutti incompetenti, mi sorge una domanda. Quale organo era od è competente?

La commissione di saggi FIGC con in testa Guido Rossi, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incompetenti come il Consiglio Federale FIGC, che si dichiarò tale facendo intervenire la prescrizione prima di pronunciarsi e togliere il nostro scudetto a quei ladri della seconda squadra di Milano. Sono troppo stanco di vedere questo schifo prosperare intorno a noi, dovrebbero polverizzarsi tutti, e staremmo subito tutti meglio e più larghi. Sai quanto spazio disponibile, considerando la moltitudine di decerebrati che passa l'esistenza odiandoci ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ma se negli anni si sono dichiarati tutti incompetenti, mi sorge una domanda. Quale organo era od è competente?

Per condannare tutti ,per far giustizia nessuno.Il proverbio dice :cane non morde cane.Il paragone non è offensivo ma realista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che 

Nessun organo sportivo si é ritenuto competente a decidere

Nessun organo di giustizia ordinaria si é ritenuto competente....

 

Possiamo tranquillamente esporre lo scudetto allo stadio...

Nn sono competenti su quel fatto né in un verso né nell'altro...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.