Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

"Domani Yildiz si deve tagliare i capelli". Detto fatto

Post in rilievo

16 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

"Io giuro che riuscirò a motivarti soldato Yildiz, anche a costo di andare ad accorciare il c***o a tutti i cannibali del Congo!"

Capolavoro di film!!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma il "problema" non erano i capelli lunghi. Era che continuava ad aggiustarseli e questo forse gli faceva perdere concentrazione (forse perchè magari lo fa tipo un tic)

Si tratta di una cosa così banale che non pensavo si potesse arrivare a fraintenderla, eppure... sefz

Sarà che io stesso ho l'identico problema di Yildiz, e quindi so bene cosa significhi mangiare e avere i capelli mossi dal ventilatore che ti arrivano in bocca (che schifo).

 

Bravo Max, una battuta fatta bene nei tempi e nei modi.

E bravo pure il ragazzo, di cui negli scorsi mesi si vaneggiavano presunti malumori.

Sono piccole, piccolissime cose, però viste le ultime stagioni io son pronto ad aggrapparmi a tutto, pur di non dovermi più aggrappare al... ci siamo capiti.

 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

ma il "problema" non erano i capelli lunghi. Era che continuava ad aggiustarseli e questo forse gli faceva perdere concentrazione (forse perchè magari lo fa tipo un tic)

Anche Cannavaro si toccava sempre il cerchietto 🤣 ma era Cannavaro 

 

Quando yldiz aveva la coda non aveva questo problema, ma oramai è andata... Corti alla fagioli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 pagine, su una cosa che voleva essere simpatica?🤦🏼‍♂️

 

se la sono menata più alcuni utenti che lo stesso giocatore 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Comunque l'ordine del Generale Allegri, e il suo potere coercitivo, è tutto da verificare.

OBBLIGATORIO per un calciatore è quello che è stabilito nei regolamenti, in particolare il regolamento interno della società.

Allegri ha fatto una battuta nell'intervista, con il sorriso in bocca. Se aveva qualcosa da ordinare, ammesso abbia questo potere, non lo andava certo ad annunciare davanti alla TV, ma lo diceva al diretto interessato nel primo allenamento utile. Allegri ha questi atteggiamenti istrionici e scanzonati. Il messaggio, racchiuso nella frase scherzosa, è "Ragazzo, stai concentrato sulla partita, non pensare all'acconciatura che si scompone, ma all'avversario o al compagno che si sta smarcando".

 

Ma infatti l'ho buttata sul ridere...ad ogni modo CHIUNQUE sia stato ad obbligargli di farsi tagliare i capelli si dovrebbe vergognare nel 2023,se Allegri ha fatto una battuta che si faceva negli anni 60' quando c'erano i capelloni non è che dovete per forza buttarla sulla "battuta da Toscanaccio" per difenderlo ad ogni pie' sospinto...a meno che non siate parenti o amici...la casualità del fatto accaduto rimane  ASSAI MA ASSAI strana,detto questo non è morto nessuno...oppure le battute le può solo fare Allegri?

PS: il regolamento NON vale per Rabiot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, slavin ha scritto:
19 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

A militare mi obbligavano a tagliarli...😆 neanche Moggi con Miccoli era arrivato a tanto.

e i risultati si sono visti

Vabbè...mettetevi anche a dire  che è un drogato che picchia i bambini e maltratta le nonne...siamo nel 2023 su'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

ad ogni modo CHIUNQUE sia stato ad obbligargli di farsi tagliare i capelli

Ripeto: a mio avviso non c'è stato NESSUN obbligo, a meno che l'obbligo non sia previsto dal regolamento interno.

Nessun allenatore, nemmeno il più autoritario, può dire "Non ti convoco perché hai troppi tatuaggi".

Yildiz poteva benissimo lasciarsi i capelli lunghi e non avrebbe ricevuto alcuna sanzione. Perché dubito che il regolamento interno bianconero preveda divieto di portare i capelli lunghi.

Essendo un 18enne che ha appena fatto un salto doppio, anzi, triplo, credo che Allegri lo abbia richiamato a una totale concentrazione durante la gara, con toni scherzosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto: a mio avviso non c'è stato NESSUN obbligo, a meno che l'obbligo non sia previsto dal regolamento interno.

Nessun allenatore, nemmeno il più autoritario, può dire "Non ti convoco perché hai troppi tatuaggi".

Yildiz poteva benissimo lasciarsi i capelli lunghi e non avrebbe ricevuto alcuna sanzione. Perché dubito che il regolamento interno bianconero preveda divieto di portare i capelli lunghi.

Essendo un 18enne che ha appena fatto un salto doppio, anzi, triplo, credo che Allegri lo abbia richiamato a una totale concentrazione durante la gara, con toni scherzosi.

 

Non c'è bisogno di OBBLIGARE nessuno...e sufficiente farlo notare in TV  da chi ti allena...poi voglio vedere a 18 con esperienza zero in prima squadra  chi non va a tagliarsi i capelli per non partire con il piede sbagliato.

PS: prima citi un presunto regolamento interno come legge suprema... poi adesso lo butti lì come fosse carta straccia...la verità è che ci sono delle leggi NON scritte dove il "nonno" (chi ha fatto ll militare capirà) cicchetta la burbetta per alcuni atteggiamenti...e la burbetta per non finire sotto il letto esegue,altrimenti non si spiega,è troppo sporca così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, zebra67 said:

Ripeto: a mio avviso non c'è stato NESSUN obbligo, a meno che l'obbligo non sia previsto dal regolamento interno.

Nessun allenatore, nemmeno il più autoritario, può dire "Non ti convoco perché hai troppi tatuaggi".

Yildiz poteva benissimo lasciarsi i capelli lunghi e non avrebbe ricevuto alcuna sanzione. Perché dubito che il regolamento interno bianconero preveda divieto di portare i capelli lunghi.

Essendo un 18enne che ha appena fatto un salto doppio, anzi, triplo, credo che Allegri lo abbia richiamato a una totale concentrazione durante la gara, con toni scherzosi.

 

Naturalmente che obbligo non ce. Yildiz penso con staff della media ha deciso di tagliarsi i capelli per divertimento. 

Il ragazzo si è tagliato i capelli corti 6 mesi fa perche avveva acconciatura stile ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non c'è bisogno di OBBLIGARE nessuno...e sufficiente farlo notare in TV  da chi ti allena...poi voglio vedere a 18 con esperienza in prima squadra anni chi non va a tagliarsi i capelli per non partire con il piede sbagliato.

Esatto. Infatti Ylidiz si è dimostrato ragazzo maturo e sono sicuro che vivrà benissimo anche con i capelli un pò più corti, a meno che non sia parente del famoso Sansone, che per la Leggenda perse le forze quando Dalila, di nascosto, gli tagliò i capelli.

 

6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

PS: prima citi un presunto regolamento interno come legge suprema... poi adesso lo butti lì come fosse carta straccia...la verità è che ci sono delle leggi NON scritte dove il "nonno" (chi ha fatto ll militare capirà) cicchetta la burbetta per alcuni atteggiamenti...e la burbetta per non finire sotto il letto esegue,altrimenti non si spiega,è troppo sporca così.

Io cito il regolamento interno perché, assieme ai regolamenti federali, sono le uniche fonti di obblighi. E' da lì che discendono gli "ordini", le regole a cui un calciatore deve obbligatoriamente attenersi.
Il regolamento interno ce l'hanno tutte le società ed è quello che dice che devi presentarti puntuale agli allenamenti, che prevede le sanzioni in caso di ritardo, che stabilisce gli orari in cui devi rientrare etc. Ed è un regolamento che ti fanno firmare per accettazione.
Non conosco quello bianconero, mentre conosco quello di un'altra società. Non credo che un regolamento possa spingersi a fare divieto di portare i capelli lunghi, mentre invece può benissimo prevedere che nelle trasferte i convocati debbano indossare la divisa societaria.

ma mo' non facciamola lunga, era una cosa scherzosa, se ci immusoniamo e contestiamo anche questo, iniziamo col piede sbagliato.

Bravo Yildiz, ora non dovrà più pensare per 2-3 mesi alle ciocche ribelli. Spero che ci stupirà per altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Naturalmente che obbligo non ce. Yildiz penso con staff della media ha deciso di tagliarsi i capelli per divertimento. 

Il ragazzo si è tagliato i capelli corti 6 mesi fa perche avveva acconciatura stile ibra

Appunto, se li è tagliati per stare al gioco, tanto se era bello e bravo con i capelli lunghi lo sarà anche con i capelli più corti (che tra l'altro a un 18enne ricrescono in fretta).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:
8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Non c'è bisogno di OBBLIGARE nessuno...e sufficiente farlo notare in TV  da chi ti allena...poi voglio vedere a 18 con esperienza in prima squadra anni chi non va a tagliarsi i capelli per non partire con il piede sbagliato.

Esatto. Infatti Ylidiz si è dimostrato ragazzo maturo e sono sicuro che vivrà benissimo anche con i capelli un pò più corti, a meno che non sia parente del famoso sansone.

Alla fine vieni dalla mia.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Si tratta di una cosa così banale che non pensavo si potesse arrivare a fraintenderla, eppure... sefz

Sarà che io stesso ho l'identico problema di Yildiz, e quindi so bene cosa significhi mangiare e avere i capelli mossi dal ventilatore che ti arrivano in bocca (che schifo).

 

Bravo Max, una battuta fatta bene nei tempi e nei modi.

E bravo pure il ragazzo, di cui negli scorsi mesi si vaneggiavano presunti malumori.

Sono piccole, piccolissime cose, però viste le ultime stagioni io son pronto ad aggrapparmi a tutto, pur di non dovermi più aggrappare al... ci siamo capiti.

 

Eh si...da libro cuore...il tutto molto spontaneo come gesto di tagliarsi i capelli...così per ridere,quando ero un ragazzo avevo i capelli lunghi...ho messo un sacco di tempo e di cure per tenerli come dio comandava e NON permettevo a NESSUNO di dirmi come pettinarmi né come tagliarli...è una scelta PERSONALE e di personalità...anche quando andavano di moda i "rasati"alla Ronaldo negli anni 90' li ho sempre tenuti lunghi...DECIDEVO IO se tagliarmeli o meno...siamo nel 2023 e devo ancora sentire uno che va in TV a dire "tagliati i capelli"...poi è chiaro che un ragazzo essendo intimidito se li taglia,roba da medioevo...neanche avesse i capelli rasta lunghi 2 metri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Vabbè...mettetevi anche a dire  che è un drogato che picchia i bambini e maltratta le nonne...siamo nel 2023 su'.

ma cosa c'entra? semplicemente è giusto anche un minimo di disciplina per un ragazzino di 18 anni che esordisce in serie A 

 

ed è OTTIMO che il ragazzo abbia recepito il messaggio, indica professionalità

 

anche in queste cose si vede chi punta lontano che chi si crede già arrivato

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Eh si...da libro cuore...il tutto molto spontaneo come gesto di tagliarsi i capelli...così per ridere,quando ero un ragazzo avevo i capelli lunghi...ho messo un sacco di tempo e di cure per tenerli come dio comandava e NON permettevo a NESSUNO di dirmi come pettinarmi né come tagliarli...è una scelta PERSONALE e di personalità...anche quando andavano di moda i "rasati"alla Ronaldo negli anni 90' li ho sempre tenuti lunghi...DECIDEVO IO se tagliarmeli o meno...siamo nel 2023 e devo ancora sentire uno che va in TV a dire "tagliati i capelli"...poi è chiaro che un ragazzo essendo intimidito se li taglia,roba da medioevo...neanche avesse i capelli rasta lunghi 2 metri. 

Guarda, ripeto, ti capisco perchè anche a me, pure sul luogo di lavoro, capita di sentirmi dire "tagliati questi capelli!", ed è una cosa MOLTO fastidiosa, però qui c'era uno svantaggio reale, effettivo, dovuto al fatto che stava sempre a toccarseli.

Lo stesso Allegri lo ha detto in conferenza stampa, non ha fatto cenno a nessuna faccenda di estetica o di immagine: i capelli lunghi vanno bene - vedi Rabiot - fintanto che non ti danno fastidio in campo.

E a un ragazzino di 18 anni, a cui ricresceranno in neppure un mese, non penso dispiaccia troppo dai ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Guarda, ripeto, ti capisco perchè anche a me, pure sul luogo di lavoro, capita di sentirmi dire "tagliati questi capelli!", ed è una cosa MOLTO fastidiosa, però qui c'era uno svantaggio reale, effettivo, dovuto al fatto che stava sempre a toccarseli.

Lo stesso Allegri lo ha detto in conferenza stampa, non ha fatto cenno a nessuna faccenda di estetica o di immagine: i capelli lunghi vanno bene - vedi Rabiot - fintanto che non ti danno fastidio in campo.

E a un ragazzino di 18 anni, a cui ricresceranno in neppure un mese, non penso dispiaccia troppo dai ;) 

Se li toccherà lo stesso visto come li ha tagliati,magari in un altra maniera...nei momento di tensione e insicurezza può capitare di non sentirsi all'altezza della situazione: toccare i capelli diventa così una ricerca di auto-rassicurazione, un modo per tranquillizzarsi,non bisogna tagliarsi i capelli,bisogna lavorare sul perché li tocchi...e data l'età e la situazione è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, slavin ha scritto:

ma cosa c'entra? semplicemente è giusto anche un minimo di disciplina per un ragazzino di 18 anni che esordisce in serie A 

 

ed è OTTIMO che il ragazzo abbia recepito il messaggio, indica professionalità

 

anche in queste cose si vede chi punta lontano che chi si crede già arrivato

 

Non c'entra NULLA,quando hai 18 anni in certe situazioni,nei momento di tensione e insicurezza può capitare di non sentirsi all'altezza della situazione: toccare i capelli diventa così una ricerca di auto-rassicurazione, un modo per tranquillizzarsi...lo rifarà finche non lo capisce da solo,lo fai stare rasato fino a 30anni?🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi lo prendete sottogamba ma in campo il tempo che si impiega a toccarsi i capelli è tempo perso, a rugby se ti alzi da un placcaggio e ti pulisci le mani ti spacco di piegamenti, non c'è tempo da perdere a farsi belli in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Issels ha scritto:

Sto ragazzo a 18 anni tira già con tutti e due i piedi. Allegri si sta esponendo e a memoria non ricordo lo abbia mai fatto. Mi viene in mente come si espresse su fagioli ( che andò via) ma qui praticamente ad ogni intervista dice che è forte.🤞

Non ci vuole uno scienziato. Per chi ha visto la juventus primavera. Fine scorsa stagione ho scritto che negli ultimi 3 anni di campionato primavera quest'anno e' stata la juve meno forte soprattutto nella fase di difesa e copertura centrocampo, non come attacco, ma Yildiz era il giocatore piu' forte visto in squadra negli ultimi 3 anni. Ora pare che lo stiano spingendo troppo. Comunque avendo un gran fisico e dando l'impressione di essere di un altro pianeta sul lato tecnico, puo' darsi che sia gia' uno dei migliori giocatori di serie a. Speriamo bene. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.