Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

"Domani Yildiz si deve tagliare i capelli". Detto fatto

Post in rilievo

Il 21/8/2023 Alle 21:52, Juke Luke ha scritto:

Ci sono figli e figliastri, as usual con Allegri...

Non ci voleva tanto a capire che la differenza non sta nella lunghezza dei capelli ma nel fatto che uno li porta legati e non sta ogni 20 secondi a sistemarsi l'acconciatura mentre l'altro li porta sciolti e in continuazione vanno davanti la faccia. Creano, oltre che fastidio, anche una distrazione. 

Eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/23/2023 at 6:54 AM, EtoDemerzel said:

Sul ragazzo sembra ci stiano puntando molto, anche mediaticamente, e nn è cosa da poco 

esatto, secondo me l'obiettivo e' farlo esplodere gia' quest'anno. Infatti non hanno acquistato nessun giocatore tecnico in avanti in sostituzione a Di Maria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2023 Alle 21:37, Goool1997 ha scritto:

C'aveva ragione cassano che alla juve sono tutti soldatini....ghgh

Beh meglio soldatino che microcefalo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2023 Alle 21:52, fabiotrb ha scritto:

Bale e Totti ci hanno giocato una vita e nessun ha mai osato dirgli  niente. Mi è sempre piaciuto il cerchietto fighetto dei calciatori 😁

Io quelli che giocano con il cerchietto gli spezzo le ginocchia…insopportabili,loro e il loro

mynkya di cerchietto del caxxo

i fighetti che vadano a farlo in discoteca o luoghi consoni,non in campo….

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2023 Alle 22:22, Juke Luke ha scritto:

Un intervento utile e pieno di narrativa complimenti! Vorrei capire perché Allegri le fa solo con i bimbi queste belle battute, mentre con mr. Belli capelli Rabiot o con un Pogba che ha dei capelli impresentabili non si azzarda. 

Come mai? Quelli che non capite una mazza siete voi che lo difendete a priori.

O miodio….🤦🏻‍♂️🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2023 Alle 12:13, Igor Tudor 78 ha scritto:

Ma chi paragona a Yldiz a Rabiot che problemi ha? 

 

Rabiot oramai è un professionista, nazionale... Yldiz è un ragazzo di belle speranze... Normale che Allegri dia disciplina. 

 

Anche Kean ha i capelli lunghi, ma anche lui per il cartellino pagato va trattato da professionista. 

 

Un po' come quando entri in fabbrica ti giudicano pure per il profumo addosso e quelli fissi (ne ho visti) manco si lavavano da giorni... E parlo di grandi aziende logistiche 😂

Ma che c’entrano cartellino ed esperienza….ma davvero non si comprende???
mah….boh….

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo si trattasse di 7 pagine di simpatiche battute e invece mi rendo conto che c'è chi polemizza sul serio.

Ma in diecimila lavori ti chiedono di tagliare barba o capelli se possono anche solo minimamente influire sullo svolgimento del lavoro.

 

Cuochi e camerieri (di alto livello): capelli corti e barba curata. Sia per immagine che per igiene.

Arti marziali: capelli massimo fino alle spalle, oppure copricapelli sportivo, e sempre ben puliti (es. mma).

Forze dell'ordine: capelli ordinati, meglio se corti, per decoro istituzionale.

E ci sono altre migliaia di esempi concreti. Persino il capocantiere di una ditta edile che conosco fa tagliare o raccogliere i capelli agli operai per evitare che finiscano sugli occhi.

 

Mò, se giochi a calcio e non ti tocchi la chioma, puoi essere pure Valderrama. Ma se ogni dieci secondi stai lì a sistemarti il ciuffo, vuoi per abitudine o perché si scompone, la tua concentrazione aumenta se lo tagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

Pensavo si trattasse di 7 pagine di simpatiche battute e invece mi rendo conto che c'è chi polemizza sul serio.

Infatti la cosa raccapricciante è che c'è chi ha preso sul serio la cosa, quando sia il "sergente" nonnista sia il ragazzo, l'hanno presa col sorriso sulle labbra.
Questo è quello che intendo per esasperazione inutile che travalica il diritto di critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Allegri voleva fare semplicemente una battuta, come a dirgli di pensare soprattutto al gioco, di stare concentrato insomma. Non c’era voglia di rimproverare il ragazzo, credo, il tono mi sembrava scherzoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti la cosa raccapricciante è che c'è chi ha preso sul serio la cosa, quando sia il "sergente" nonnista sia il ragazzo, l'hanno presa col sorriso sulle labbra.
Questo è quello che intendo per esasperazione inutile che travalica il diritto di critica.

Vabbè dai raccapricciante forse è un pò troppo 😁.

Però capisco il senso ed hai ragione, l'unica reazione dovrebbe essere un sorriso!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Vabbè dai raccapricciante forse è un pò troppo 😁.

Però capisco il senso ed hai ragione, l'unica reazione dovrebbe essere un sorriso!

Guarda, di solito misuro i termini, ma stavolta ho scritto esattamente la definizione che a mio avviso è più appropriata.

Se l'odio verso un personaggio che, per inciso, è l'allenatore della nostra squadra, arriva fino al punto di farlo bersaglio di accuse per una situazione ai limiti del goliardico, significa che la situazione è davvero raccapricciante.

Adesso mi aspetto solo che il personaggio in questione venga accusato di crudeltà gratuita e di aver rallentato il recupero psicologico di Pogba, per non averlo lasciato vincere nella partitella di tiri a canestro alla fine dell'allenamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.