Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

"Domani Yildiz si deve tagliare i capelli". Detto fatto

Post in rilievo

3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Un intervento utile e pieno di narrativa complimenti! Vorrei capire perché Allegri le fa solo con i bimbi queste belle battute, mentre con mr. Belli capelli Rabiot o con un Pogba che ha dei capelli impresentabili non si azzarda. 

Come mai? Quelli che non capite una mazza siete voi che lo difendete a priori.

Per me hai capito poco. Quello di Yldiz è un tic nervoso che Rabiot o altri con i capelli lunghi non hanno

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che in molti qui dentro nutrono aspettative alte per questo ragazzo, io non lo conosco affatto però spero davvero che possa sfondare. Una specie di nuovo Pogba diciamo pur nella diversità dei ruoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vedo che in molti qui dentro nutrono aspettative alte per questo ragazzo, io non lo conosco affatto però spero davvero che possa sfondare. Una specie di nuovo Pogba diciamo pur nella diversità dei ruoli 

Da quel poco che ho visto nelle movenze il ragazzo assomiglia più a kvareschelia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Nelle movenze assomiglia più a kvara che a pogba.

No io dicevo proprio nel senso di sfondare creare meraviglia, con Pogba rimanemmo tutti a bocca aperta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Un consiglio ad Allegri? Che si pettini prima di andare a fare le interviste». Così parlò Silvio Berlusconi, dopo Milan-Juve 1-2. Corsi e ricorsi storici 🤣

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

No io dicevo proprio nel senso di sfondare creare meraviglia, con Pogba rimanemmo tutti a bocca aperta 

Beh se viene fuori un exploit alla pogba saremmo tutti contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giangy85 ha scritto:

«Un consiglio ad Allegri? Che si pettini prima di andare a fare le interviste». Così parlò Silvio Berlusconi, dopo Milan-Juve 1-2. Corsi e ricorsi storici 🤣

Questa non la ricordavo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, homer75 ha scritto:

Per me hai capito poco. Quello di Yldiz è un tic nervoso che Rabiot o altri con i capelli lunghi non hanno

Ho capito benissimo, non ho ritardi per fortuna...Il problema è che le battutine di questo tipo sono sempre casualmente con i giovani 

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Aveva una testa assurda Rui Barros 😂

Boniperti riprese anche Causio per i capelli (allora erano di moda) e visto che non ottenne cioè che voleva fece venire dalla Puglia suo padre che lo portò dal parrucchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ho capito benissimo, non ho ritardi per fortuna...Il problema è che le battutine di questo tipo sono sempre casualmente con i giovani 

Se rispondi scrivendo di Rabiot che ha capelli lunghi e Pogba che li ha impresentabili, o hai capito e scrivi tutt'altro o non hai capito nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ho capito benissimo, non ho ritardi per fortuna...Il problema è che le battutine di questo tipo sono sempre casualmente con i giovani 

La tua è una polemica inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

li ricordate i tempi quando non compravamo i giocatori con l ‘ orecchìno? 
 

😀

Ed era giustissimo , ai tempi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, YUMA ha scritto:

Boniperti riprese anche Causio per i capelli (allora erano di moda) e visto che non ottenne cioè che voleva fece venire dalla Puglia suo padre che lo portò dal parrucchiere

Questa non la sapevo ero troppo piccolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

E' veramente belloccio sto ragazzo. Se dovesse fallire sul campo ha cmq un futuro .ghgh 

Dai, Bon Jovi gli pisciava in faccia 😂😂

27 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Ed era giustissimo , ai tempi 

Tacconi che invece che tagliarsi i capelli si mette il gel come John Travolta: poesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Galia ha scritto:

È proprio belloccio

è nato per essere un calciatore marketing

Speriamo solo non lo rovinino le ragazze .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Grande Max! ❤️

Grande veramente, e il fatto che lo abbia ascoltato (di certo non un'imposizione) la dice lunga sul ragazzo, che sembrava tutto un peperino invece è non solo rispettoso della società ma anche del tecnico e compagni, ne farà di certo tanta di strada ascoltando il suo grande e immenso condottiero, d'altronde max sa guadagnarsi la fiducia di tutti, è una sorta di papà orso per i suoi atleti; ammetto di essermi pure commosso

1692653237824.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.