Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

"Domani Yildiz si deve tagliare i capelli". Detto fatto

Post in rilievo

12 ore fa, El Robo ha scritto:

Speriamo solo non lo rovinino le ragazze .ghgh 

Molti talentuosi giocatori di bellissimo aspetto sono riusciti a conciliare le due cose: belle esibizioni in campo, altrettanto belle esibizioni sotto le lenzuola.

A 18 anni non è certo un problema di tenuta fisica. Più che altro è a livello di testa che il ragazzo deve (dovrebbe) tener ben distinte le due cose: divertiti, fai le tue scorribande, ma rispetta gli orari, fatti trovare sempre pronto, e tieni ben distinto il campo con quelle che sono le questioni (anche piacevoli) che possono essere definite extracampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi paragona a Yldiz a Rabiot che problemi ha? 

 

Rabiot oramai è un professionista, nazionale... Yldiz è un ragazzo di belle speranze... Normale che Allegri dia disciplina. 

 

Anche Kean ha i capelli lunghi, ma anche lui per il cartellino pagato va trattato da professionista. 

 

Un po' come quando entri in fabbrica ti giudicano pure per il profumo addosso e quelli fissi (ne ho visti) manco si lavavano da giorni... E parlo di grandi aziende logistiche 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei tempi boniperti mandava rui barros dal parrucchiere senza postarlo su tiktok dov'è finito lo stile iuvendus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Un taglio gli serviva veramente a prescindere da tutto il resto. .ok

Si almeno non pensa sempre a toccarsi i capelli e solo a giocare. Ha un tocco di palla delizioso ma per quei 15 minuti che è entrato in campo era sempre con le mani in testa. Forse gli davano semplicemente fastidio ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

A militare mi obbligavano a tagliarli...😆 neanche Moggi con Miccoli era arrivato a tanto.

Comunque l'ordine del Generale Allegri, e il suo potere coercitivo, è tutto da verificare.

OBBLIGATORIO per un calciatore è quello che è stabilito nei regolamenti, in particolare il regolamento interno della società.

Allegri ha fatto una battuta nell'intervista, con il sorriso in bocca. Se aveva qualcosa da ordinare, ammesso abbia questo potere, non lo andava certo ad annunciare davanti alla TV, ma lo diceva al diretto interessato nel primo allenamento utile. Allegri ha questi atteggiamenti istrionici e scanzonati. Il messaggio, racchiuso nella frase scherzosa, è "Ragazzo, stai concentrato sulla partita, non pensare all'acconciatura che si scompone, ma all'avversario o al compagno che si sta smarcando".

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ai miei tempi boniperti mandava rui barros dal parrucchiere senza postarlo su tiktok dov'è finito lo stile iuvendus

eh ma tiktok non c'era all'epoca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

A militare mi obbligavano a tagliarli...😆 neanche Moggi con Miccoli era arrivato a tanto.

e i risultati si sono visti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Ma chi paragona a Yldiz a Rabiot che problemi ha? 

 

Rabiot oramai è un professionista, nazionale... Yldiz è un ragazzo di belle speranze... Normale che Allegri dia disciplina. 

 

Anche Kean ha i capelli lunghi, ma anche lui per il cartellino pagato va trattato da professionista. 

 

Un po' come quando entri in fabbrica ti giudicano pure per il profumo addosso e quelli fissi (ne ho visti) manco si lavavano da giorni... E parlo di grandi aziende logistiche 😂

ma il "problema" non erano i capelli lunghi. Era che continuava ad aggiustarseli e questo forse gli faceva perdere concentrazione (forse perchè magari lo fa tipo un tic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Goool1997 ha scritto:

C'aveva ragione cassano che alla juve sono tutti soldatini....ghgh

I soldatini della Juve hanno alzato tanti, tanti, tanti trofei negli anni. Cassano cos'ha alzato, a parte il gomito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

I soldatini della Juve hanno alzato tanti, tanti, tanti trofei negli anni. Cassano cos'ha alzato, a parte il gomito? 

non è che non abbia proprio vinto niente in carriera, certo poco rispetto ai giocatori della Juve ma qualcosa oltre il gomito l'ha alzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non è che non abbia proprio vinto niente in carriera, certo poco rispetto ai giocatori della Juve ma qualcosa oltre il gomito l'ha alzata

Ma sì, il concetto è che se Cassano avesse avuto un terzo della disciplina richiesta dalla Juve, con il talento che si ritrovava, avrebbe avuto tutt'altra carriera. E lo dico io da indisciplinato eh, sono tutt'altro che un fanatico dei militarismi, ma riconosco che in alcuni ambiti servono a raggiungere i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma sì, il concetto è che se Cassano avesse avuto un terzo della disciplina richiesta dalla Juve, con il talento che si ritrovava, avrebbe avuto tutt'altra carriera. E lo dico io da indisciplinati eh, sono tutt'altro che un fanatico dei militarismi, ma riconosco che in alcuni ambiti servono a raggiungere i risultati. 

si beh cassano ha buttato un pò al vento la sua carriera, potenzialmente uno dei giocatori italiani più dotati tecnicamente. Chiuso ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo, con i capelli lunghi, corti, ondulati o ricci è un fuoriclasse. Spero rimanga con noi a lungo 

37 minuti fa, slavin ha scritto:

e i risultati si sono visti

 

.quoto stenderei un velo pietoso su Miccoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

E come lo sai?

Sono un nostalgico, leggo periodici come il Guerin Sportivo, e i giornalisti di un tempo raccontano a piene mani gustosi aneddoti su grandi calciatori che riuscivano ad abbinare grande qualità in campo e notevole successo presso l'altro sesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.