Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Ascolti TV 2023/24 e Juventus - Tabella aggiornamenti - record stagionale -Nona giornata Milan - Juventus

Post in rilievo

e la Juventus che è la squadra che porta più ascolti e quindi contrbuisce maggiormente al valore dei diritti tv, è poi la più penalizzata quando si tratta di dividere la torta.

Ed anche per questo spero che la protesta abbia successo come sembra stia avvenendo.

IMG_1521-min.jpeg.b91dd05ccf8d01e9be53278762ebd018.jpeg

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ciumbia said:

dal tuo punto di vista è un problema...lui invece i soldi li tiene...ne ha già messi 800 milioni in aumenti di capitale

se e quando ci sarà bisogno di mettere ancora dei soldi lo farà, tranquillo....al massimo quel giorno farà a meno di lasciare la mancia al ristorante di lusso dove va a mangiare e coprirà le spese della società

800 milioni di euro per lui sono più o meno 8.000 euro per noi comuni mortali...penso ti girino. Poi facile fare i fenomeni con i soldi degli altri. Se 800 milioni sono pochi, perchè non compriamo Mbappè Haaland?

1 hour ago, Godai san said:

Se non ti piace il topic non entrarci invece di continuare a prendere in giro altri utenti. Magari sul forum di un altra squadra ti troveresti piú a tuo agio?

 

Io tifo Juve e spero vinca altri campionati italiani, a differenza della maggior parte degli utenti che evidentemente sperano il fallimento della serie A, così da poter vincere il trofeo Birra Moretti. Quindi forse quello che dovrebbe cambiare forum non sono io... Ci sono forum degli anarchici, potreste iscrivervi a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Flyers said:

e la Juventus che è la squadra che porta più ascolti e quindi contrbuisce maggiormente al valore dei diritti tv, è poi la più penalizzata quando si tratta di dividere la torta.

Ed anche per questo spero che la protesta abbia successo come sembra stia avvenendo.

IMG_1521-min.jpeg.b91dd05ccf8d01e9be53278762ebd018.jpeg

Spero anche io, così la torta è più piccola e pure la nostra fetta sarà più piccola, ottima considerazione la tua! Potrei darti in gestione il mio patrimonio dopo questa considerazione economicamente eccelsa.

1 hour ago, twentynine said:

allora continua pure a foraggiare chi ti inkiula ad ogni piè sospinto 

Continua a dire di tifare una squadra senza guardare le partite e senza andare lo stadio ;) E' un ottimo modo per godere delle proprie passioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

800 milioni di euro per lui sono più o meno 8.000 euro per noi comuni mortali...penso ti girino. Poi facile fare i fenomeni con i soldi degli altri. Se 800 milioni sono pochi, perchè non compriamo Mbappè Haaland?

scusa,ma al tifoso può fregar qualcosa se al proprietario li girano?...stiamo parlando di società che falliranno se crolla il sistema....la juve non fallirà perchè il proprietario (che li girino o meno) ci metterà i soldi che servono per andare avanti come ha sempre fatto

ha pagato Ronaldo...non avrà nessun problema ,se vuole togliersi uno sfizio tra una partita di golf e una pennichella si può comprare anche Mbappe e haaland. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ciumbia said:

scusa,ma al tifoso può fregar qualcosa se al proprietario li girano?...stiamo parlando di società che falliranno se crolla il sistema....la juve non fallirà perchè il proprietario (che li girino o meno) ci metterà i soldi che servono per andare avanti come ha sempre fatto

ha pagato Ronaldo...non avrà nessun problema ,se vuole togliersi uno sfizio tra una partita di golf e una pennichella si può comprare anche Mbappe e haaland. 

 

Ma se il sistema Lega Serie A fallisce la Juventus (assumendo che come dici tu si salvi), contro chi gioca? Il vostro è un pensiero egoistico e illogico. Più o meno l'odio e il pensiero distorto e illogico che ha il Napoli e molte squadre italiane verso la Juve è lo stesso odio e pensiero distorto e illogico che ha il tifoso juventino verso il sistema calcio italiano. Che vi stia bene o no, la Juventus si trova in Italia e deve convivere con il sistema calcio Italia. E fino a prova contraria, vedendo i titoli Juve (soprattutto nel tanto odiato sistema Italia) remoti e recenti, mi sembra che ce la passiamo molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Speriamo fallisca tutto. Serie A Serie B e tutto il resto. Auspico un nuovo TITANIC ma con protagonista la FIGC

👏👏👏

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

scusa,ma al tifoso può fregar qualcosa se al proprietario li girano?...stiamo parlando di società che falliranno se crolla il sistema....la juve non fallirà perchè il proprietario (che li girino o meno) ci metterà i soldi che servono per andare avanti come ha sempre fatto

ha pagato Ronaldo...non avrà nessun problema ,se vuole togliersi uno sfizio tra una partita di golf e una pennichella si può comprare anche Mbappe e haaland. 

 

e come fai a dare per scontata una cosa del genere? magari il proprietario non ha nessunissimo interesse a mettere i soldi per giocare contro il pisa e il frosinone, in un sistema fallito. Contro chi li fa giocare gli haaland e mbappè?  La Juventus non vuole assolutamente che il sistema fallisca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Spero anche io, così la torta è più piccola e pure la nostra fetta sarà più piccola, ottima considerazione la tua! Potrei darti in gestione il mio patrimonio dopo questa considerazione economicamente eccelsa.

Continua a dire di tifare una squadra senza guardare le partite e senza andare lo stadio ;) E' un ottimo modo per godere delle proprie passioni!

Eccone un altro che non ha capito nulla della protesta e fa il fenomeno.

Ricorda che stai deridendo i tuoi stessi tifosi dopo mesi di protesta.

Se non sei d'accordo con quello che stiamo facendo da gennaio, non venirci a prendere in giro col tuo modo da leone da tastiera 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iaio80 said:

Eccone un altro che non ha capito nulla della protesta e fa il fenomeno.

Ricorda che stai deridendo i tuoi stessi tifosi dopo mesi di protesta.

Se non sei d'accordo con quello che stiamo facendo da gennaio, non venirci a prendere in giro col tuo modo da leone da tastiera 

Posso non condividere la protesta? Posso o devo essere additato come leone da tastiera? Posso pensare che una protesta che affossa il sistema di cui si fa parte non è una protesta positiva?

Io le proteste le ricordavo in piazza o allo stadio. Proteste sul divano non le ho mai viste nè condivise.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarchisioCapitano ha scritto:

Posso non condividere la protesta? Posso o devo essere additato come leone da tastiera? Posso pensare che una protesta che affossa il sistema di cui si fa parte non è una protesta positiva?

Io le proteste le ricordavo in piazza o allo stadio. Proteste sul divano non le ho mai viste nè condivise.

Continuo, anche dopo quest'ultima cosa che hai detto, che non hai capito nulla della protesta.

Le proteste da piazza o stadio valle a fare tu che hai da perdere.

Io lavoro nelle forze dell'ordine, ci sono persone più grandi di me, persone con famiglia, persone che ricoprono ruoli importanti, che preferisce "questa" protesta civile, silenziosa e, soprattutto, legale 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Posso non condividere la protesta? Posso o devo essere additato come leone da tastiera? Posso pensare che una protesta che affossa il sistema di cui si fa parte non è una protesta positiva?

Io le proteste le ricordavo in piazza o allo stadio. Proteste sul divano non le ho mai viste nè condivise.

ancora.. ma non ti entra in quella testolina che la gente è stufa di inchieste farlocche e disparità di trattamento?

se tu e i tuoi amici beoti volete continuare a foraggiare questo schifo fatelo, ma non venite a giudicare chi protesta in modo civile

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, iaio80 said:

Continuo, anche dopo quest'ultima cosa che hai detto, che non hai capito nulla della protesta.

Le proteste da piazza o stadio valle a fare tu che hai da perdere.

Io lavoro nelle forze dell'ordine, ci sono persone più grandi di me, persone con famiglia, persone che ricoprono ruoli importanti, che preferisce "questa" protesta civile, silenziosa e, soprattutto, legale 

Ho capito tutto della protesta, per quanto vogliate farmi passare per tale, non sono stupido: volete far crollare gli ascolti in modo tale che gli introiti presenti e futuri della Lega (e indirettamente della Juve e delle altre società) crollino in maniera del tutto proporzionale.

Mio umile pensiero è che far crollare (o tentare di far crollare) un sistema (che sia calcio, che sia politica, che sia qualsiasi cosa) di cui si fa parte, è svantaggioso per tutti, per noi tifosi in primis... Io sempre nel mio umilissimo pensiero, preferisco sostenere la società e spero che il sistema calcio vada bene, anzi addirittura migliori perchè siamo arrivati ad un livello bassissimo, eppure lo volete ancora più basso................ Se piace a voi................

 

PS. Probabilmente tu come forza dell'ordine sei abituato a vedere proteste incivili e illegali, ovviamente non mi riferivo a quelle.

Disertare lo stadio per i primi minuti (o gli ultimi minuti) di partita, andare sotto la sede della società o della FIGC.

 

Io personalmente non vado a fare nessuna protesta, perchè di tempo nè ho ben poco e da perdere ne ho ancora meno. Ti ringrazio per il consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Ho capito tutto della protesta, per quanto vogliate farmi passare per tale, non sono stupido: volete far crollare gli ascolti in modo tale che gli introiti presenti e futuri della Lega (e indirettamente della Juve e delle altre società) crollino in maniera del tutto proporzionale.

Mio umile pensiero è che far crollare (o tentare di far crollare) un sistema (che sia calcio, che sia politica, che sia qualsiasi cosa) di cui si fa parte, è svantaggioso per tutti, per noi tifosi in primis... Io sempre nel mio umilissimo pensiero, preferisco sostenere la società e spero che il sistema calcio vada bene, anzi addirittura migliori perchè siamo arrivati ad un livello bassissimo, eppure lo volete ancora più basso................ Se piace a voi................

 

PS. Probabilmente tu come forza dell'ordine sei abituato a vedere proteste incivili e illegali, ovviamente non mi riferivo a quelle.

Disertare lo stadio per i primi minuti (o gli ultimi minuti) di partita, andare sotto la sede della società o della FIGC.

 

Io personalmente non vado a fare nessuna protesta, perchè di tempo nè ho ben poco e da perdere ne ho ancora meno. Ti ringrazio per il consiglio.

Ma secondo te il sistema calcio fallisce??? Lo sport più seguito in Italia fallisce?

A noi interessa che fallisce la FIGC ma non solo nel termine economico. La FIGC deve rifondarsi, Gravina si deve dimettere, il calcio italiano deve perdere talmente tanto di valore che squadre che hanno sempre mangiato vacche grasse grazie ai soldi dei tifosi juventini devono abbassare le pretese e ridimensionare.

Ti sembra giusto che la Società Napoli, con 4/5 abbonati alla pay TV, guadagna dagli introiti 89 milioni e si permette di entrare nelle nostre udienze di maggio scorso per chiedere due dei nostri scudetti vinti sul campo???

Il problema è che Gravina sa che in Italia ci sono juventini come te che possono sbeffeggiare, perculare, trolleggiare quando vogliono ma tanto resteranno abbonati!

Noi no!!!

E non facciamo a meno della Juve perché in un modo o nell'altro la guardiamo... ma senza dare un soldo alla pay TV 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne possiamo più

Delle divise blu

No al calcio moderno

No alla pay-tv

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, p@dre ha scritto:

ancora.. ma non ti entra in quella testolina che la gente è stufa di inchieste farlocche e disparità di trattamento?

se tu e i tuoi amici beoti volete continuare a foraggiare questo schifo fatelo, ma non venite a giudicare chi protesta in modo civile

❤️❤️

40 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ma secondo te il sistema calcio fallisce??? Lo sport più seguito in Italia fallisce?

A noi interessa che fallisce la FIGC ma non solo nel termine economico. La FIGC deve rifondarsi, Gravina si deve dimettere, il calcio italiano deve perdere talmente tanto di valore che squadre che hanno sempre mangiato vacche grasse grazie ai soldi dei tifosi juventini devono abbassare le pretese e ridimensionare.

Ti sembra giusto che la Società Napoli, con 4/5 abbonati alla pay TV, guadagna dagli introiti 89 milioni e si permette di entrare nelle nostre udienze di maggio scorso per chiedere due dei nostri scudetti vinti sul campo???

Il problema è che Gravina sa che in Italia ci sono juventini come te che possono sbeffeggiare, perculare, trolleggiare quando vogliono ma tanto resteranno abbonati!

Noi no!!!

E non facciamo a meno della Juve perché in un modo o nell'altro la guardiamo... ma senza dare un soldo alla pay TV 

👍

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

 

Tipo? Dare un segnale? Uhhhh che paura... Aspetta che non indago una società sennò i tifosi si arrabbiano. Aspetta che faccio ricorso sennò i 

Continui a non capire. Non devi spaventare nessuno.

Hai presente quando i camionisti fanno sciopero per l'aumento della benzina?

Secondo te il loro scopo è far fallire i petrolieri? Oppure spaventarli?

No il loro scopo è altro. Ma dalle affermazioni che fai mi sembra di capire che spiegartelo sia tempo perso. Ma sono convinto che continuando a studiare e facendo esperienza un giorno capirai meglio queste dinamiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

e come fai a dare per scontata una cosa del genere? magari il proprietario non ha nessunissimo interesse a mettere i soldi per giocare contro il pisa e il frosinone, in un sistema fallito. Contro chi li fa giocare gli haaland e mbappè?  La Juventus non vuole assolutamente che il sistema fallisca. 

ovviamente non compra ne Haaland ne Mbappè...era soltanto un esempio per dire che non ha problemi di soldi se vuole spendere..

nemmeno il fallimento di tutto il sistema a mio parere è possibile

al massimo può esserci una crisi del sistema, saltano i vertici della figc, qualche squadra indebitata o debole salta,

società come Juve-milan-napoli-atalanta-fiorentina etc.... non avrebbero problemi, campionato leggermente ridimensionato ma aria nuova

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Se la Juventus dev'essere una parodia di società derisa da tutti è meglio che sparisca insieme a tutti i suoi carnefici.

da scolpire nella pietra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sprofondo nel pantano mi aggrappo a quanta più gente possibile per farmi compagnia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/9/2023 Alle 13:37, 32sulcampo ha scritto:

Posso benissimo non tifare per nessuno, non è necessario tifare per vivere.

Se la Juventus dev'essere una parodia di società derisa da tutti è meglio che sparisca insieme a tutti i suoi carnefici.

ESATTISSIMO.

 

che senso ha accanirsi a seguire una squadra sbeffeggiata persino dai suoi stessi tifosi...per non parlare del francobollo di Platini.

 

siamo la barzelletta d'Italia..anzi d'Europa...chiunque si sente autorizzato a sbeffeggiarci a colpevolizzarci e a non rispettareci.

 

solo un masochista può avere piacere di partecipare a questa buffonata che ancora chiamano calcio.

 

a me personalmente piange il cuore ..aver preso atto che persino le formiche ti possono calpestare.

 

e chi se ne frega se il calcio italiano sparisce...trascinando la Juve con se.

Si vive benissimo anche senza...anzi secondo me pure meglio.

 

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.