Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato Juventus Official Fan Club: "Ospiti indesiderati"

Post in rilievo

12 minuti fa, Inferno sceso in Terra ha scritto:

Ma se i primi a fare porcherie coi prezzi siamo stati noi ormai da 7-8 anni di che vi stupite?

 

2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Sembriamo su scherzi a parte. Noi a fare la morale sul prezzo dei biglietti...non cè limite alla vergogna

Ma cosa state dicendo? Ma se la Juve ha messo il tetto massimo ai prezzi per il settore ospiti .doh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

 

Ma cosa state dicendo? Ma se la Juve ha messo il tetto massimo ai prezzi per il settore ospiti .doh

Infatti, agli ospiti ! Ai propri tifosi invece può chiedere 55€ per una curva per juve Bologna o 90€ per uno juve milan ...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Infatti, agli ospiti ! Ai propri tifosi invece può chiedere 55€ per una curva per juve Bologna o 90€ per uno juve milan ...

Guarda che la "battaglia" sui prezzi agli ospiti è fatta anche per i tifosi della Juve in trasferta, che sono tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

 

Ma cosa state dicendo? Ma se la Juve ha messo il tetto massimo ai prezzi per il settore ospiti .doh

Minor dai è una classica buffonata per dimostrare (non so a chi poi) che la Juve è quella che deve dare l'esempio, i valori, i principi e tutte ste robe qua.

Ovviamente tutte le altre squadre ben si guardano dal copiare questa mossa, che l'unico effetto che porterà sarà che gli ospiti pagano massimo 40 euro, i locali pagano in media 55, nel settore che sovrebbe essere il più popoalre di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Inferno sceso in Terra ha scritto:

Minor dai è una classica buffonata per dimostrare (non so a chi poi) che la Juve è quella che deve dare l'esempio, i valori, i principi e tutte ste robe qua.

Ovviamente tutte le altre squadre ben si guardano dal copiare questa mossa, che l'unico effetto che porterà sarà che gli ospiti pagano massimo 40 euro, i locali pagano in media 55, nel settore che sovrebbe essere il più popoalre di tutti

Ah, ok, allora vanno bene le altre società che fanno sciacallaggio sugli ospiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Guarda che la "battaglia" sui prezzi agli ospiti è fatta anche per i tifosi della Juve in trasferta, che sono tantissimi.

Sacrosanta, ma mi chiedo perché sui prezzi dei nostri abbonamenti e biglietti, che sono diventati assurdi , nessuno dica nulla. 

Io non mi posso aspettare che le altre squadre facciano un favore ai tifosi della Juve, ma vorrei lo facesse la mia società per i prezzi nel nostro stadio.

Invece la nostra società dimostra di trattarci come le società avversarie, anzi, pure peggio. 

E comunque questo è un comunicato dei jofc , non della Juve, quindi purtroppo non se lo filerà nessuno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se il topic è sui biglietti dei settori ospiti, perché vi siete messi a fare polemica sui prezzi che la Juve fa ai propri tifosi in casa, che non c'entra un tubo? La mancata comprensione del senso di un testo scritto si chiama analfabetismo funzionale. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Official Club? Significa per caso Società Juventus?

 

Assurdo che ci si lamenti dei prezzi in trasferta facendo gli struzzi sui biglietti casalinghi...

 

 

Udinese - Juventus (20 Agosto)

Settore ospiti: 40 euro 

 

Juventus - Bologna (27 Agosto)

Curva Sud: 55 euro

 

Ho preso i prezzi dai siti ufficiali delle rispettive squadre. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i settori ospiti li abolirei completamente, altroche....


Sebbene ovviamente non tutti quelli che vanno in trasferta sono delinquenti, ormai e' risaputo che il 90% dei problemi (scontri con tifosi avversari, disordini in autogril, atti di vandalismo etc, provengono da gruppi di ultras in trasferta, oltre a rendere necessarie misure di sicurezza straordinarie da parte delle forze dell'ordine che pure hanno un costo non indifferente. Che debbano pagare parte di quel costo indirettamente con biglietti piu alti mi pare il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Sacrosanta, ma mi chiedo perché sui prezzi dei nostri abbonamenti e biglietti, che sono diventati assurdi , nessuno dica nulla. 

Io non mi posso aspettare che le altre squadre facciano un favore ai tifosi della Juve, ma vorrei lo facesse la mia società per i prezzi nel nostro stadio.

Invece la nostra società dimostra di trattarci come le società avversarie, anzi, pure peggio. 

E comunque questo è un comunicato dei jofc , non della Juve, quindi purtroppo non se lo filerà nessuno.

La Juventus ha già fatto il comunicato sui prezzi agli ospiti augurandosi che anche le altre società seguano l'iniziativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma se il topic è sui biglietti del settore ospiti, perché vi siete messi a fare polemica sui prezzi che la Juve fa ai propri tifosi in casa, che non c'entra un tubo? La mancata comprensione del senso di un testo scritto si chiama analfabetismo funzionale. 

non è questione di Roma per Toma, fa semplicemente sorridere che i club emettano comunicati per protestare contro i disservizi in trasferta e stiano invece zitti da anni sulla politica casalinga del proprio club

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

La Juventus ha già fatto il comunicato sui prezzi agli ospiti augurandosi che anche le altre società seguano l'iniziativa 

Lo so , e nessuno si filerà neanche quello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una società privata decide di alzare il prezzo perché tanto sa che la gente ci andrà ugualmente non ci vedo nulla di sbagliato, il calcio è uno sport popolare così come il basket ma questo non implica che si possa stabilire un prezzo popolare, sono società sportive private.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma se il topic è sui biglietti del settore ospiti, perché vi siete messi a fare polemica sui prezzi che la Juve fa ai propri tifosi in casa, che non c'entra un tubo? La mancata comprensione del senso di un testo scritto si chiama analfabetismo funzionale. 

Perché sembra una presa per il * che la nostra società o i nostri club facciano comunicati sui prezzi applicati dalle altre società mentre nessuno dice nulla sui prezzi assurdi applicati dalla nostra società ai nostri tifosi. Lo capirebbe anche un analfabeta funzionale ...

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Perché sembra una presa per il * che la nostra società o i nostri club facciano comunicati sui prezzi applicati dalle altre società mentre nessuno dice nulla sui prezzi assurdi applicati dalla nostra società ai nostri tifosi. Lo capirebbe anche un analfabeta funzionale ...

Ma quello viene detto in ogni topic in cui si parla di tifoseria, di stadio, di ultras. È così difficile restare in tema almeno qui? È un po' la nostra versione di "e allora il piddì". 

Poi non so cosa sia esattamente lo juventus official fan club, ma suppongo che abbia un canale privilegiato con la società e che quindi non si metta a fare comunicati per contestarla... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma quello viene detto in ogni topic in cui si parla di tifoseria, di stadio, di ultras. È così difficile restare in tema almeno qui? Poi non so cosa sia esattamente lo juventus official fan club, ma suppongo che abbia un canale privilegiato con la società e che quindi non si metta a fare comunicati per contestarla... 

Sono i club ufficiali ed hanno canali diretti con la società per la biglietteria dei soci ed altre situazioni. 

Aldilà di questo, penso che un comunicato sui prezzi dei settori ospiti non possa non far pensare e discutere della politica dei prezzi in generale, senza per questo essere tacciato di analfabetismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.