Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Il nostro nuovo leader carismatico: Dušan Vlahović

Post in rilievo

Io ho sempre, sempre creduto in Vlahovic anche quando l'anno scorso sembrava Paperino.

 

E mi auguro fortemente di potermi permettere una pernacchia a fine stagione a tutti quelli che lo avrebbero scambiato col bidone prescritto.

 

La Juve si ricostruisce con giovani affamati che vogliono la Juve, non con pachidermi imbolsiti che vogliono fare un dispetto a Limone Inzaghi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LoSka ha scritto:

Questo è un fenomeno a fare gol. Il miglior 9 che abbiamo avuto dai tempi di Trezeguet.

 

Bisogna giocare in avanti per lui, dargli palloni, creare occasioni. Lui il gol lo fa. Sicuro.

 

 

Higuain credo più o meno che valga 55vlaovic a 20anni a 30 a50

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Higuain credo più o meno che valga 55vlaovic a 20anni a 30 a50

classe pazzesca il Pipa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LoSka ha scritto:

Questo è un fenomeno a fare gol. Il miglior 9 che abbiamo avuto dai tempi di Trezeguet.

 

Bisogna giocare in avanti per lui, dargli palloni, creare occasioni. Lui il gol lo fa. Sicuro.

 

 

Calma ragazzo...miglior 9 dopo Trezeguet...Higuain anche se solo per 2 anni da noi è stato quasi superiore a David, Dusan ne ha di strada da fare 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Io preferisco stare cauto in questa fase...

E fai bene, leader si diventa con il tempo e con le vittorie...questi sono ragazzini che possono valere 1 o 10, ancora non si può dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha bisogno di avere una squadra che stia nella metà campo avversaria il maggior numero di minuti possibili

 

Allora può essere molto forte

 

Se ricominciamo a giocare tutti dietro e ripartire... diventa inguardabile con la sua lentezza in progressione e poco spunto sul lungo

 

Questo è...non è un fenomeno al momento...ne una pippa.a.....deve crescere ed essere aiutato dalla squadra e staff tecnico a fare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

classe pazzesca il Pipa. 

Mamma mia,destro sinistro,aperture dribbling protezione palla ecc ecc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, LoSka ha scritto:

Vedo un attaccante molto simile a Trezeguet, poco coinvolto nel gioco di squadra ma capace di fare gol come pochi. Per me lui è così, un cecchino.

Uno come lui devi metterlo quanto più possibile nelle condizioni di calciare in porta a ti fa gol a ripetizione. Sa fare quello, non regia o rifiniture e va sfruttato per questo.

Capisco il punto di vista e posso anche condividere,  nel senso che il suo punto di forza è la presenza in area .

Trezeguet però aveva una intelligenza nello smarcar  si in area , nel beffare il marcatore che in Dusan ancora non vedo 

Li può crescere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/8/2023 Alle 21:43, LoSka ha scritto:

Vedo un attaccante molto simile a Trezeguet, poco coinvolto nel gioco di squadra ma capace di fare gol come pochi. Per me lui è così, un cecchino.

Uno come lui devi metterlo quanto più possibile nelle condizioni di calciare in porta a ti fa gol a ripetizione. Sa fare quello, non regia o rifiniture e va sfruttato per questo.

infatti è così... ha diverse cose in comune con trezeguet... una è l'abilità nei colpi di incontro... trezeguet segnava spesso su cross a rientrare... per esempio il famoso gol all'italia... non con la potenza ma con timing e coordinazione... in questo vlahovic è uguale... per questo ha bisogno di gente che attacca la linea di fondo... il grande errore lo scorso anno è stato mettergli dietro Di Maria... Vlahovic non sapeva più da che parte girarsi... guardava indietro aspettando l'assist e andava in confusione... lui non deve guardare indietro... deve essere frontale rispetto alla porta... con le palle recuperate a campo aperto (pressing alto)... oppure con i palloni a rientrare... che lui sa impattare in modo fantastico... e se si guarda il gol contro il bologna... tipico gol di coordinazione, non di potenza... lo ha fatto su un cross di sinistro a girare di junior... cioè una palla che girava a rientrare... e lì ha fatto quello che sa fare meglio cioè il colpo di incontro... sono qualità... da fuoriclasse... che devi essere bravo a sfruttare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Silobad ha scritto:

lol mi ero appena ripreso da Kulusevsky nuovo Zidane adesso vedo Vlahovic come Trezeguet.. 

C'era pure Rugani nuovo Scirea e Locatelli nuovo Marchisio. Eppure ne abbiamo visti veri campioni alla Juve per poter capire la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.