Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Il nostro nuovo leader carismatico: Dušan Vlahović

Post in rilievo

Credo che se fosse realmente un grande giocatore come viene reputato sarebbe già stato venduto a fior di milioni vista la nostra situazione economica. Invece offerte non pervenute a differenza ad esempio di Osi e Kwara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Credo che se fosse realmente un grande giocatore come viene reputato sarebbe già stato venduto a fior di milioni vista la nostra situazione economica. Invece offerte non pervenute a differenza ad esempio di Osi e Kwara.

Meno male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

"Disposto a scendere con te all'inferno per riportarti in alto".

Solite frasi fatte carpite chissà dove servono solo ad imbonirsi la tifoseria. I grandi giocatori non hanno bisogno di ruffianarsi nessuno. Vlahovic è semplicemente un buon giocatore che non vale quanto è stato pagato, a mio parere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Solite frasi fatte carpite chissà dove servono solo ad imbonirsi la tifoseria. I grandi giocatori non hanno bisogno di ruffianarsi nessuno. Vlahovic è semplicemente un buon giocatore che non vale quanto è stato pagato, a mio parere.

 

Non erano scontate proprio per nulla.

E dimostra che ci tiene veramente.

 

Altro che Lukaku (!). .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non erano scontate proprio per nulla.

E dimostra che ci tiene veramente.

 

Altro che Lukaku (!). .ghgh

Appunto Lukaku, che ha detto praticamente le stesse cose a tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Credo che se fosse realmente un grande giocatore come viene reputato sarebbe già stato venduto a fior di milioni vista la nostra situazione economica. Invece offerte non pervenute a differenza ad esempio di Osi e Kwara.

Osimhen eil gerogiano di offerte vere non credo ne abbia o ricevute altrimenti il "buon" delaurentis non ci avrebbe sputato sopra... dusan viene da problemi fisici e un rendimento non eccellente.... normale che chi sta fuori si ponga delle domande... ma meglio così, perché se recupera come sembra stia facendo farà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Dastan85 said:

È un giocatore di talento, che non si arrende mai.

 

Ricordo ancora dopo la finale persa con l'Inter in coppa Italia scrisse una cosa del genere:

 

"Disposto a scendere con te all'inferno per riportarti in alto".

Quotone.

Lui e Chiesa bandiere della Juve che verrà. Juventini dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic e' un grandissimo giocatore. Resta un dubbio, per quanto tempo accettera' di restare in una squadra con un gioco che gli da' 2 o 3 palle bione a partita e ogni 3 rigori ne viene assegnato uno forse (e lui batte i rigori).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LoSka ha scritto:

Questo è un fenomeno a fare gol. Il miglior 9 che abbiamo avuto dai tempi di Trezeguet.

 

Bisogna giocare in avanti per lui, dargli palloni, creare occasioni. Lui il gol lo fa. Sicuro.

 

 

Tevere, Higuain, Cr7…così giusto per ricordare

 

detto questo, dopo solo due partite mi pare eccessivo lanciarsi in queste investiture.

 

la precedente stagione ha dimostrato che il peso della maglia lo sentiva eccome, probabilmente anche la pubalgia non ha aiutato a stare sereno, queste prime due uscite meglio sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna riconoscergli che da due partite si sta impegnano cercando anche di trascinare i compagni. Poi non sarà un gol contro una provinciale a fare di lui un campione perchè non ha una gran tecnica, sbaglia un sacco di passaggi, figuriamoci se ha talento. Poi paragonarlo a Trezeguet significa non aver visto Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora è stato un centravanti da metà classifica, ma finalmente l'ho visto in ripresa.

a parer mio non è certo un leader e tantomeno un campione,perchè è davvero troppo grezzo tecnicamente e gioca da solo.

ad ogni modo, per questa Juve che deve arrivare quarta e non deve vincere nulla, ci basta che il ragazzo non sia un problema: come invece lo è stato per un anno e mezzo.

forza dusan, ti chiediamo di fare il tuo, non di cambiare le sorti a questa squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nedved666 said:

Bisogna riconoscergli che da due partite si sta impegnano cercando anche di trascinare i compagni. Poi non sarà un gol contro una provinciale a fare di lui un campione perchè non ha una gran tecnica, sbaglia un sacco di passaggi, figuriamoci se ha talento. Poi paragonarlo a Trezeguet significa non aver visto Trezeguet.

Mamma mia che emozione David!

Comunque in lui vedo tanto impegno , ad averne cosi’  in questi momenti. C’era anche Gatti come impegno e garra ma e’ scomparso dai radar

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Bisogna riconoscergli che da due partite si sta impegnano cercando anche di trascinare i compagni. Poi non sarà un gol contro una provinciale a fare di lui un campione perchè non ha una gran tecnica, sbaglia un sacco di passaggi, figuriamoci se ha talento. Poi paragonarlo a Trezeguet significa non aver visto Trezeguet.

Sono nella sostanza d'accordo, inoltre vorrei sommessamente fare notare che a parte la rete di testa ha segnato su rigore e con un tiro a pochi metri dalla porta libero come un uccellino e quasi il portiere lo para.

Comunque mi auguro per Juventus che i suoi fans abbiano ragione e torto io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendeva il palo con quel colpo di testa stareste qui a dire che segna solo su rigore.

 

Vlahovic è buono ma naufragherá come l'anno passato,idem Chiesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Sono nella sostanza d'accordo, inoltre vorrei sommessamente fare notare che a parte la rete di testa ha segnato su rigore e con un tiro a pochi metri dalla porta libero come un uccellino e quasi il portiere lo para.

Comunque mi auguro per Juventus che i suoi fans abbiano ragione e torto io.

Anche se c'è da dire a suo favore che non è mai stato un mostro nel gioco di testa e l'anno scorso ne ha sbagliate reti così.

Infatti gli riconosco maggiore impegno, forse sta lavorando sulle sue lacune ma in ogni caso siamo anni luce lontani non solo da Trezeguet ma da Vialli, Inzaghi, Vieri e Boksic che un anno era arrivato quarto nella classifica per l'assegnazione del Pallone d'Oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Se prendeva il palo con quel colpo di testa stareste qui a dire che segna solo su rigore.

 

Vlahovic è buono ma naufragherá come l'anno passato,idem Chiesa.

 

 

In assenza di una manovra corale che metta in condizione l'attaccante di fare gol, qualunque centravanti fa fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Tevere, Higuain, Cr7…così giusto per ricordare

 

detto questo, dopo solo due partite mi pare eccessivo lanciarsi in queste investiture.

 

la precedente stagione ha dimostrato che il peso della maglia lo sentiva eccome, probabilmente anche la pubalgia non ha aiutato a stare sereno, queste prime due uscite meglio sicuramente.

tevez higuain cr7 e vlahovic , 4 campioni accomunati da un solo destino, allenati tutti da allegri e nessuno ha mai vinto la classifica marcatori con la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è alimentato dal desiderio di riscatto, nonostante abbia attorno una squadra che non risponde, lo serve poco e non corre. Ci sta mettendo tanta grinta, cosa che non vedevo lo scorso anno. Mi fa molto piacere, ma purtroppo un solo leader, in mezzo a tanti morti di sonno, serve a poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, piccil ha scritto:

Mamma mia che emozione David!

Comunque in lui vedo tanto impegno , ad averne cosi’  in questi momenti. C’era anche Gatti come impegno e garra ma e’ scomparso dai radar

L'impegno serve ed è sempre apprezzato, infatti è giusto fargli i complimenti, poi a certi livelli serve tecnica, qualità. Non è un caso che le squadre in lotta per vincere la Champions puntino su Lewandoski, Kane, Haaland o su giovani astri nascenti, che potranno dimostrarsi all'altezza o meno, ma intanto sono stati preferiti al serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

In assenza di una manovra corale che metta in condizione l'attaccante di fare gol, qualunque centravanti fa fatica

In area ad un centravanti devono arrivarne quindici - venti di palloni,altro che due.

 

Siamo rimasti indietro di dieci anni come concezioni calcistiche.

 

I giocatori fenomeni che buttati in campo a casaccio  da soli devono vincere,se non succede non sono all'altezza.

 

La punta deve segnare alla prima occasione,il trequartista inventare dal nulla,il regista inventarsi gioco,il portiere parare,i difensori difendere e basta senza rischiare.

 

Parliamo di calcio come parlavamo di telefonia pre-smartphone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

tevez higuain cr7 e vlahovic , 4 campioni accomunati da un solo destino, allenati tutti da allegri e nessuno ha mai vinto la classifica marcatori con la juventus.

Ci metterei anche Holly e Benji.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.