Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri a Dazn: "Fui chiamato da Agnelli per rifondare, in 2 anni sono rimasti 10 giocatori. La scorsa stagione surreale difficile da gestire. Mercato? Chiuso"

Post in rilievo

Io veramente farei il " BUSTO " ad Allegri ( fuori dalla Continassa) non foss' altro per aver TRAGHETTATO" la nostra squadra in una " TEMPESTA " SPORTIVA..SENZA PRECEDENTI...

NB: sia il Milan , sia la Fiorentina " sono " USURPATORI " di competizioni...( DOVREBBE  SEMPRE VALERE CHE VA PREMIATO CHI VINCE SUL CAMPO).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è cambiato fatevene una ragione , prima le squadre erano succube della big di turno e venivano solo a difendersi e te con i campioni facevi la differenza e vincevi. 

 

Adesso il calcio è mentalità offensiva,aggressività e giro palla veloce , tutte cose sconosciute ad allenatori come Mou e Allegri che stanno affondando.

 

Ci facciamo venire orgasmi per un terzo posto di un campionato mediocre poi andiamo a giocare con il Siviglia di turno e ci prende a pallonate permesso da noi che li invitavamo nella nostra area.

 

Chiesa per ultimo, ma Cuadrado,Tek per primi hanno sottolineato i problemi della guida tecnica, probabilmente anche loro capiscono poco di calcio 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonio57 ha scritto:

Sarò banale ma preferisco godermi la vita e viverla a 360 gradi. Nella mia vita la juve è la cosa più importante tra quelle meno importanti. Quando entro nel forum della mia squadra del cuore dico la mia  sull’allenatore della mia squadra. 
 

se si aprono dieci topic con dieci sue dichiarazioni, interviste, affermazioni non è colpa mia.

 

se poi il forum prevede che si posti la ennesima intervista e si possa solo intervenire per dire hai ragione mister allora chiamiamolo vecchioacciuga

Ma il diritto di critica ci sta ci mancherebbe, però mi sembra un po' monotona la situazione, infatti spero che questo sia l'ultimo anno di allegri in panchina da noi, almeno si respirera' un aria meno pesante sul forum, sempre che il nuovo allenatore vada bene sennò siamo da capo e dodici, mi permetto da vecchio utente di farlo notare, forse aprire meno topic non per forza col nome di allegri in evidenza potrebbe essere la giusta soluzione, consiglio per chi gestisce VS, sempre che gliene importi qualcosa di quello che scrivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Eh, certo, quando non si sa cos'è un contratto o meglio ancora la parola data ad un amico, a noi comunque manca un teorico del "bel giuoco" come Pirlo, ora che ne ha fatta di esprerienza sarebbe l'ideale, e non occorrerebbe uno stargate come per arrivare in arabia... Sia Allegri che Pirlo guadagnerebbero molto di più 

Sta fissazione che hai su Pirlo solo perché ieri ti ho ricordato che il neofita nel suo anno da allenatore della Juve ha vinto due trofei contro gli 0 dell'Allegri secondo.....

Ti tolgo ogni cruccio,mi andrebbe bene qualsiasi allenatore professionista se sostituisse Allegri,mica solo Pirlo .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbez ha scritto:

Vedi il punto è proprio questo, il fallimento non risiede nel vincere o non vincere. Il fallimento tecnico risiede che in 2 anni abbiamo cambiato formazione 60 volte.

 

Beh in realtà se sei alla Juventus e il progetto e pluriennale conta anche come va a finire, quindi vincere o meno

Quoto

 

Il fatto che sia giovani che vecchi in campo passeggiano, e quando pressano lo fanno non in armonia, ma ognuno per conto suo.Non so quanti calciatori hanno cambiato ruolo, ci fosse stato un disegno, dopo due anni sapevamo il modulo migliore, sapevamo quali elementi sostituire per migliorare, sapevamo di avere un'identità e un gioco e avevamo riportato la cultura del lavoro, cosa che secondo me scarseggia da Conte in poi.

 

Non si vince per 7 anni trofei senza cultura del lavoro

Quoto

 

 

I fatti dicono che negli ultimi due anni ci hanno dominato tutte le squadre, forse al netto di qualche match ma il discorso non è questo.

potrei dirti che ci hanno dominato

tutti ma siamo arrivati sopra praticamente tutte tranne 2/3 squadre, i risultati sono questi

Quoto

 

Noi in questi 2 anni non abbiamo posto le basi per il futuro, ogni anno ci ritroviamo a dover costruire il prossimo anno. Per me non è una questione di vincere o perdere, ma di costruire o navigare a vista. Noi navighiamo a vista.

Quest’anno non hai cambiato nulla, vuoi per situazione economica e necessità vuoi perché si sono inseriti nei due precedenti anni diversi giovani che avranno una esperienza maggiore questa stagione.

 

come finirà questa stagione io non lo so, dopo 2 partite non mi lancerei in pronostici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Prende 7 giusto per correttezza gli altri dovrebwro essere bonus..... infatti ha detto di aver avuto presunzione pensando fosse facile e non credo sia scemo da non capire che ad oggi è stato sotto le aspettative..... cmq quello che prende è relativo.. non vanno i soldi in campo, sarebbe semplice se solo perche guadagni di oiu fai meglio degli altri.... quello che prende lo prende per quello che ha fatto ma non solo lui chiunque 

io sono abituato che, nel mondo del lavoro, se guadagni di più è perché da te ci si aspetta di più e anche perché ricopri un ruolo che richiedere maggiori responsabilità.

 

teoricamente questo dovrebbe valere anche nel calcio, ma Allegri evidentemente è immune a questo fenomeno

allora mi propongo io come allenatore della Juventus, poi se risulto un fallimento utilizzerò proprio questo schema di scusanti per giustificarmi e dire che non c'è responsabilità da parte mia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

questa è la più bella e surreale di tutte.🤣

se come no, saremo in 5 contro 500... è che ti irrita... ma fatti una domanda del perché ti irrita.

Se siete in 5 contro 500 una domanda dovresti portela Tu.

Se viaggi in autostrada e vedi 500 auto venirti incontro sulla tua stessa corsia, continui a pensare che ci sono 500 automobilisti cretini che hanno imboccato l'autostrada al contrario?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Se siete in 5 contro 500 una domanda dovresti portela Tu.

Se viaggi in autostrada e vedi 500 auto venirti incontro sulla tua stessa corsia, continui a pensare che ci sono 500 automobilisti cretini che hanno imboccato l'autostrada al contrario?

ma dicevo sul web fratello, nella vita reale nessuno è ossessionato da Allegri. allo stadio ci sono 40k spettatori e non si leva un fischio contro il mister... nessuna contestazione feroce, nessuna isteria. semplicemente perché i tifosi tifano oppure si guardano le gesta dei calciatori.... ci mancherebbe! lo stadio ti fa capire quel che conta in questo gioco, se stai davanti al monitor da tutta una vita mi parli sempre e solo di Allegri...  ma ad una certa, basta. non è che io credo a te e non ad Allegri che ha vinto per anni e anni co duemila calciatori... ci so le categorie pure nelle opinioni.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Causio Brazil said:

Se siete in 5 contro 500 una domanda dovresti portela Tu.

Se viaggi in autostrada e vedi 500 auto venirti incontro sulla tua stessa corsia, continui a pensare che ci sono 500 automobilisti cretini che hanno imboccato l'autostrada al contrario?

top post

finiti i like ma solo applausi per te :)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma dicevo sul web fratello, nella vita reale nessuno è ossessionato da Allegri. allo stadio ci sono 40k spettatori e non si leva un fischio contro il mister... semplicemente perché tifano e guardano le gesta dei calciatori.... lo stadio di fa capire quel che conta in questo gioco, se stai davanti al monitor da tutta una vita mi parli sempre e solo di Allegri...  ma ad una certa, basta.

Certo, hai ragione. Ma anche voi, se vi mettete davanti al monitor per controbattere ogni critica fatta ad Allegri, non ve la cavate più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MassiPace73 said:

ma dicevo sul web fratello, nella vita reale nessuno è ossessionato da Allegri. allo stadio ci sono 40k spettatori e non si leva un fischio contro il mister... nessuna contestazione feroce, nessuna isteria. semplicemente perché i tifosi tifano e/o guardano le gesta dei calciatori.... lo stadio ti fa capire quel che conta in questo gioco, se stai davanti al monitor da tutta una vita mi parli sempre e solo di Allegri...  ma ad una certa, basta.

gesta dei calciatori?

ma se sono fermi come delle sagome di cartone e quando cercano di correre lo fanno a ritmi da casa di riposo

perche' sono allenati a fare questo e nulla di piu'

ma se siete contenti voi di questo schifo che chiamate squadra bene dai....altri tifosi che amano il calcio e la juve non ne possono piu'

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Certo, hai ragione. Ma anche voi, se vi mettete davanti al monitor per controbattere ogni critica fatta ad Allegri, non ve la cavate più.

ma no, ma quale ogni critica... io sono il primo a criticarlo. sbaglia la formazione, per esempio, e lo fa troppo spesso: sempre secondo me. quindi è una critica risibile, perché che ne so delle motivazioni?

ma le critiche preconcette io le odio.

io vorrei veder valutati i gesti tecnici dei calciatori ... e invece sti ragazzini so tutti idoli e so tutti fortissimi.... non funziona. non è sport quello che commentano qui sul forum, sono i follower che difendono i loro idoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non vedo un intervista ripetitva, il problema che si parte prevenuti a prescindere e la critica scade in discussione sterili.... la critica ci sta, ma ormai si e perso l'obiettivo che è la juve non allegri.... sono sicuro al 100% che se anche dovesse fare qualcosa di buono ormai per partito preso si troverebbe una scusa per criticare o non riconoscere il merito nel caso.... e lo si è visto ampiamente la prima giornata che per mezza partita fatta meglio già era uscita la scusante magnanelli, che lo aveva spodestato quando solo poche settimane prima era stato etichettato come raccomandato di allegri... alla sedonda giornata magnanelli non esisteva più e si è ricominciato con le solite critiche come se per cambiare qualcosa dopo due anni deludenti ci volesse una settimana..... ripeto la critica, l'incazzatura ci sta, tifiamo juve e vogliamo tutti il suo bene si spera, a xhe se forse leggendo i i commenti post udinese e poi quelli post bologna molti entrano solo quando si va male.... ma sfogarsi andare uno contro l'altro anche per un'intervista normalissima significa partire prevenuti e col dente avvelenato...

E tu parli a noi che siamo prevenuti è una società che va contro la sua storia conferma SCANDALOSAMENTE uno al terzo anno dopo 2 anni di flop non è oggetto di critiche? 

Un allenatore che manda in campo una squadra che si fa palleggiare in faccia da un Maccabi ( Champions dove poi farà il peggior girone di sempre) in campionato da Cremonese Monza Verona Empoli ecc... 

Non da un gioco cambia 190 Milà formazioni e noi siamo i prevenuti? 

Ma per favore noi non siamo prevenuti ma bensì stufi che la JUVE venga condotta così con figli e figliastri ti invito ( e non credo lo troverai ) a cercare gli ultimi 60 anni della storia della JUVE e trovarmi un solo allenatore confermato al terzo anno dopo un biennio fallimentare 

Se tu abitui tuo figlio a mangiare la Nutella non puoi lamentarti se poi si lamenta se gli compri un prodotto simile ma non la Nutella 

La JUVE la vera JUVE ha sempre seguito delle linee guida cioè non guardare in faccia a nessuno seppure c'è da migliorare lo si fa facendo scelte in quel momento impopolari negli anni 80 dopo che un certo Brady segno il goal scudetto fu mandato via per fare spazio a un certo Platini  Zoff dopo aver vinto Coppa Italia e soprattutto Coppa UEFA fu mandato via per fare spazio a Maifredi ( si pensava a un calcio allora più attuale e redditizio) 

Paulo Sousa fu mandato via dopo la Champions per fare spazio ad altri 

No con il Livornese non vale questo discorso la JUVE ( lontana da quella vera almeno questa) non lo mette in discussione che dobbiamo fare seguire la decisione e dire u com'è bello e bravo il Livornese? 

C'è possibilità di critica lo si fa posso capire se si va sul personale con le offese ok ma se uno lo critica SPORTIVAMENTE e per me alla luce di quello che dice e ridice non mi convince lo dico ti posso sembrare prevenuto? 

Problemi tuoi non ci posso fare nulla io criticherò sempre chi non da un gioco alla mia JUVE chi a parole dice saremo una squadra giovane poi nei fatti fa altro Rovella in 2 anni non l'ha voluto manco guardare in faccia  

Criticherò sempre chi accusa un suo calciatore di non saper parlare italiano perché dice una cosa che lo "ferisce" 

Criticherò sempre chi punta il dito contro un ragazzo "fagioli" ( contro il Sassuolo) rimarcando che si è perso per un errore ( il suo) facendogli avere un crollo nervoso

Tu sul livornese la puoi pensare come vuoi ( potrei darti del prevenuto a favore ma non lo farò) ma accetta chi lo critica ti posso sembrare esagerato prevenuto me ne farò una ragione ma non cambio il mio modo di stare sul forum posso usare un linguaggio meno colorito ok ma il contenuto sarà sempre lo stesso 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo i trionfalismi al suo ritorno.

E si parlava di vincere 

Altro che progetto di 4 anni

La frittata se la gira come vuole lui.....come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma no, ma quale ogni critica... io sono il primo a criticarlo. sbaglia la formazione, per esempio. ma le critiche preconcette le odio.

Ma veramente pensi che che vi sia odio vero nei confronti di Allegri? Magari sono parecchi che, visto il modo con cui si è presentato, dicendo di essere tornato per ricominciare a vincere, sottintendendo che i due precedenti allenatori non erano in grado di farlo. Adesso, dopo due anni senza vincere un tubo e collezionando qualche figura barbina, non pensi che abbiano almeno il diritto di manifestare una certa rottura di scatole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Ma veramente pensi che che vi sia odio vero nei confronti di Allegri? Magari sono parecchi che, visto il modo con cui si è presentato, dicendo di essere tornato per ricominciare a vincere, sottintendendo che i due precedenti allenatori non erano in grado di farlo. Adesso, dopo due anni senza vincere un tubo e collezionando qualche figura barbina, non pensi che abbiano almeno il diritto di manifestare una certa rottura di scatole?

no, non lo penso perché ho letto i nomi di chi è sceso in campo. la scorsa stagione la valuto come Giuntoli.

la vera rottura di scatole è questo mercato di 0 acquisti e 0 rinforzi.

l'ideologia è scrivere che è un ottimo mercato e possiamo competere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità per 9 anni abbiamo vinto e abbiamo cambiato vari giocatori 

Ronaldo ha distrutto tutto 

in termini tecnici finanziari e umani

Agnelli ha sbagliato solo quella scelta

senza di lui sarebbe rimasto marotta  e paratici non sarebbe mai salito in cattedra 

tutto poi di conseguenza per rincorrere soldi e giocatori

allegri è’ arrivato davvero per rimettere a posto tutto questo e se il gioco per svariati motivi non viene non è per colpa sua

Non insultatemi solo perché vi sta antipatico allegri 

ma ditemi quali allenatori l’anno scorso ci avrebbero gestito   Meglio di lui 

non dite conte per carità sarebbe fuggito dopo 3 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Supercane ha scritto:

Diciamo la verità per 9 anni abbiamo vinto e abbiamo cambiato vari giocatori 

Ronaldo ha distrutto tutto 

in termini tecnici finanziari e umani

Agnelli ha sbagliato solo quella scelta

senza di lui sarebbe rimasto marotta  e paratici non sarebbe mai salito in cattedra 

tutto poi di conseguenza per rincorrere soldi e giocatori

allegri è’ arrivato davvero per rimettere a posto tutto questo e se il gioco per svariati motivi non viene non è per colpa sua

Non insultatemi solo perché vi sta antipatico allegri 

ma ditemi quali allenatori l’anno scorso ci avrebbero gestito   Meglio di lui 

non dite conte per carità sarebbe fuggito dopo 3 minuti

nessuno meglio di quello che è stato fatto in campionato.

invece c'è stata una brutta UCL, ma io leggo i nomi di chi è sceso in campo e comprendo le difficoltà ad alti livelli.

pretendere che un allenatore qualsiasi vada oltre la qualità dei calciatori in rosa, grazie alle sue idee, la reputo una sciocchezza di proporzioni cosmiche.

puo fargli ottenere il massimo.

nel nostro caso, credo sia il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Supercane said:

Diciamo la verità per 9 anni abbiamo vinto e abbiamo cambiato vari giocatori 

Ronaldo ha distrutto tutto 

in termini tecnici finanziari e umani

Agnelli ha sbagliato solo quella scelta

senza di lui sarebbe rimasto marotta  e paratici non sarebbe mai salito in cattedra 

tutto poi di conseguenza per rincorrere soldi e giocatori

allegri è’ arrivato davvero per rimettere a posto tutto questo e se il gioco per svariati motivi non viene non è per colpa sua

Non insultatemi solo perché vi sta antipatico allegri 

ma ditemi quali allenatori l’anno scorso ci avrebbero gestito   Meglio di lui 

non dite conte per carità sarebbe fuggito dopo 3 minuti

quali allenatori dici?non ti faccio i nomi ma 19 della serie A 20 della serie B e almeno una decina della serie C

perche'?

perche' sono ALLENATORI che allenano non dei GESTORI che vogliono 11 palloni d'oro per vincere contro degli scappati di casa

 

 

 

2 minutes ago, MassiPace73 said:

nessuno meglio di quello che è stato fatto in campionato.

una brutta UCL, ma io leggo i nomi di chi è sceso in campo e comprendo le difficoltà ad alti livelli.

pretendere che un allenatore qualsiasi vada oltre la qualità dei calciatori grazie alle sue idee la reputo una sciocchezza.

sostenere che i giocatori del Maccabi siano piu' forti di quelli della Juventus e' distorcere la realta' solo per difendere il livornese altro che nomi di chi e 'sceso in campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nonnozeus1969 ha scritto:

sostenere che i giocatori del Maccabi siano piu' forti di quelli della Juventus e' distorcere la realta' solo per difendere il livornese altro che nomi di chi e 'sceso in campo

ma non funziona così, le squadre non composte da abbastanza calciatori forti, in tanti casi perdono con chiunque. altrimenti sarebbero tutte in lotta per il titolo se dovessero battere le più deboli. il Milan ha passato quasi 10 anni prima di rivincere lo scudetto e manco si qualificata in UCL. l'Inter uguale. se non hai una rosa adeguata rischi le brutte figure. non stai applicando una formula matematica, non ci sta lo spiegone meccanicistico di tutto quel che accade sul campo rispetto a quanto hai speso, insomma na partita non è un film di Nolan oh, non ci sta la didascalia per dummies di quello che accade o è accaduto. è uno sport situazionale deciso dai calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo doveva essere l'allenatore della Nex . Venne catapultato all'ultimo secondo, senza alcuna esperienza ad allenare la prima squadra ; non ebbe la minima possibilità di esprimere un solo desiderio nella campagna acquisti,  ciò nonostante qualche piccolo trofeo lo vinse e fu massacrato di critiche da parte di chi , ora perdonano due anni senza vittorie ad Allegri. A chi certamente farà notare che Pirlo aveva Ronaldo , voglio ricordare le parole di Allegri. " Le Champion le vince chi ha Ronaldo " . Bene , è riuscito a sbugiardare anche quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Samoa ha scritto:

Credo che mai nella storia abbiamo avuto un trio di capitani/vice capitani così scandaloso come Danilo, Sandro e rabiot 

è il riflesso del ct

mix di scarsume di livello altissimo, mai visto da quando seguo questo club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Supercane ha scritto:

Diciamo la verità per 9 anni abbiamo vinto e abbiamo cambiato vari giocatori 

Ronaldo ha distrutto tutto 

in termini tecnici finanziari e umani

Agnelli ha sbagliato solo quella scelta

senza di lui sarebbe rimasto marotta  e paratici non sarebbe mai salito in cattedra 

tutto poi di conseguenza per rincorrere soldi e giocatori

allegri è’ arrivato davvero per rimettere a posto tutto questo e se il gioco per svariati motivi non viene non è per colpa sua

Non insultatemi solo perché vi sta antipatico allegri 

ma ditemi quali allenatori l’anno scorso ci avrebbero gestito   Meglio di lui 

non dite conte per carità sarebbe fuggito dopo 3 minuti

Ci ha gestito bene l'anno scorso? La penalizzazione è stato l'alibi perfetto, perchè prima di essa avevamo fatto un inizio di stagione pietoso, con 3 punti in 6 gare in champions, 5 ko e 1 vittoria, andati in EL a pari punti con il Maccabi. No ma Allegri ci ha gestito benissimo...lui non mette a posto nulla, sta solo sfasciando sempre più. E glielo lasciano fare. Abile gestore e ha avuto mezzo spogliatoio contro l'anno passato, con Szczesny deriso quasi in conferenza stampa sulla mancata capacità di parlare italiano. Szczesny che, tra l'altro, ha fatto notare come la penalizzazione, dopo una prima sbandata, abbia aiutato il gruppo a compattarsi. Squadra che, prima della penalizzazione, prende anche 5 pere a Napoli. Quindi sì, ciò che non va sul campo è colpa sua, non di un alibi piuttosto che un altro. E, ovviamente, della società che lo ha lasciato al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.