Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davidos

Ceferin: "La Juve non ha rispettato le regole, è logico che sia stata sospesa"

Post in rilievo

11 ore fa, superdrake ha scritto:

Avresti pensato 1 anno fa che quelle partite sarebbero andate in diretta in tutto il mondo? Ne riparleremo a breve. 

Ripeto: se il calcio arabo continuerà a essere quello di adesso, non ci sarà bisogno di riparlarne. Si dissolverà nel nulla. 
È già successo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PowerNedved ha scritto:

 

Ok mi fido di voi che ne saprete sicuramente più di me.

Evidentemente city, Barcellona che si difendono e fanno annullare sentenze o minacciano cause sono più sprovvedute di noi.

Semplicemente non hanno la mafia contro

59 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: se il calcio arabo continuerà a essere quello di adesso, non ci sarà bisogno di riparlarne. Si dissolverà nel nulla. 
È già successo. 

Non continuerà ad essere questo,  così come quello di adesso non è quello dello scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnRetyu ha scritto:

la super lega è morta e sepolta dal giorno dopo che è stata presentata in quella maniera che manco il torneo di quartiere.

 

prima tutti ce ne renderemo conto, meglio sarà.

 

Da parte mia tiferò sempre Juve, per me AA non esiste più.

 

e l'obiettivo della Juve deve essere quello di partecipare alla prossima champions. Cosa che la nuova dirigenza ha fatto abbondantemente capire.

 

Non pensare a tornei inesistenti.

La superlega era e sarebbe indispensabile,  se non si farà sarà solo perché la mafia anglo araba lo impedirà 

5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Bhè certo con la differenza che se noi nei ricavi inserivamo 60 milioni per Mulattiera, Fabbian, Casadei e Pina Monti il giorno dopo c'era la Guardia di Finanza che metteva i sigilli alla Continassa trova la differenza, se rispettare le regole significa inserire cifre a * nel bilancio ha ragione lui.

 

Frattesi numeri alla mano è stato scambiato per Mulattiera e Pina Monti roba che se lo faceva il DS Peppiniello del Fanfulla lo mettevano al manicomio strano che uno così arguto e sveglio come Carnevali fa una roba del genere ovviamente media che non si pongono manco il problema di come sia possibile un'operazione così sfavorevole.     :hysterical:

Si chiama mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Non continuerà ad essere questo,  così come quello di adesso non è quello dello scorso anno. 

Ma tu qualche partita l’hai vista?

L’esordio di Neymar lo hai visto?

Una roba delle genere non interessa a nessuno. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero rischio che molti non colgono è il seguente: i sauditi potrebbero trasferire in Europa (al Newcastle o ad un altro club che potrebbero acquistare) in prestito e con ingaggi pagati tutti i giocatori che hanno preso per giocare nel deserto. In questo modo aggirerebbero facilmente l'FPF. Fantascienza? Forse, ma è fattibilissimo (anche perché i giocatori accetterebbero subito, il difficile è farli trasferire dall'Europa al deserto, non il contrario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Io mi sto ancora chiedendo perché fu il solo Agnelli a fare l'annuncio della superlega e non Perez che ne era il principale ideatore.

Mi è sembrato più un mandare avanti un sacrificabile e vedere cosa succede. È andata male e ci ha rimesso il solo Agnelli mentre Perez fischietta come nulla fosse.

È andata esattamente così,non a caso Real e Barça sono lì a spendere e spandere e giocare la Champions come se niente fosse,mentre gli unici bastonati siamo stati noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, superdrake said:

Mi sembra siano 2 cose molto diverse 

Un paese con zero cultura calcistica che di punto in bianco inizia a strapagare calciatori per i capricci di qualche riccone annoiato, è la stessa cosa.

È un fenomeno che non è destinato a durare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Un paese con zero cultura calcistica che di punto in bianco inizia a strapagare calciatori per i capricci di qualche riccone annoiato, è la stessa cosa.

È un fenomeno che non è destinato a durare.

Assolutamente falso , questi comprano giocatori veri e quando ci saranno le sfide fra i migliori giocatori le guarderanno in tutto il mondo. 

28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu qualche partita l’hai vista?

L’esordio di Neymar lo hai visto?

Una roba delle genere non interessa a nessuno. 
 

Non ancora,  ma in futuro se faranno le squadre che mi aspetto le guarderò come guardo le partite che giocano in Germania o in Francia,  il fatto che si giochi in Arabia non mi cambia nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Assolutamente falso , questi comprano giocatori veri e quando ci saranno le sfide fra i migliori giocatori le guarderanno in tutto il mondo. 

Non ancora,  ma in futuro se faranno le squadre che mi aspetto le guarderò come guardo le partite che giocano in Germania o in Francia,  il fatto che si giochi in Arabia non mi cambia nulla

Va bene. Ne riparleremo, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene. Ne riparleremo, allora.

Sto vedendo ora una partita del campionato arabo: divertentissima,  ricca di gol, alcuni di pregevole fattura, su tutti Mitrovic e Benzema. 

Il futuro è laggiù. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Sto vedendo ora una partita del campionato arabo: divertentissima,  ricca di gol, alcuni di pregevole fattura, su tutti Mitrovic e Benzema. 

Il futuro è laggiù. 

È del tutto evidente che abbiamo una concezione diversa del gioco del calcio.

 

Le partite del campionato arabo hanno un ritmo che, in confronto, la Nazionale Cantanti pare il Liverpool di Klopp. 
 

Sarò felice di riparlarne.

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

È del tutto evidente che abbiamo una concezione diversa del gioco del calcio.

 

Le partite del campionato arabo hanno un ritmo che, in confronto, la Nazionale Cantanti pare il Liverpool di Klopp. 
 

Sarò felice di riparlarne.

 

 

No vabbè... ma che roba è? :siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

È del tutto evidente che abbiamo una concezione diversa del gioco del calcio.

 

Le partite del campionato arabo hanno un ritmo che, in confronto, la Nazionale Cantanti pare il Liverpool di Klopp. 
 

Sarò felice di riparlarne.

 

 

È un campionato che esiste da un anno, guardati i gol di Mitrovic e Benzema,  se continuano a prendere I giocatori migliori non ce ne sarà per nessuno visto lo strapotere economico. 

Alla fine il calcio lo fanno i calciatori non l'ambiente o la "storia".

Tu la partita l'hai vista?

Mi sono divertito più a vedere la partita ieri sera che negli ultimi 2 anni di partite della Juventus. 

Ma non di poco eh.

Se la juve attuale incontrasse una di queste 2 squadre ne uscirebbe a pezzi. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

È un campionato che esiste da un anno, guardati i gol di Mitrovic e Benzema,  se continuano a prendere I giocatori migliori non ce ne sarà per nessuno visto lo strapotere economico. 

Alla fine il calcio lo fanno i calciatori non l'ambiente o la "storia".

Tu la partita l'hai vista?

Mi sono divertito più a vedere la partita ieri sera che negli ultimi 2 anni di partite della Juventus. 

Ma non di poco eh.

Se la juve attuale incontrasse una di queste 2 squadre ne uscirebbe a pezzi. 

Mettere insieme una serie di giocatori forti serve a nulla. Nel calcio conta molto altro. Nel calcio vero, intendo. 
Questo non è calcio. È una roba imbarazzante della quale, presto, si stancheranno anche i calciatori. 
 

Ma, come detto, ne riparleremo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Mettere insieme una serie di giocatori forti serve a nulla. Nel calcio conta molto altro. Nel calcio vero, intendo. 
Questo non è calcio. È una roba imbarazzante della quale, presto, si stancheranno anche i calciatori. 
 

Ma, come detto, ne riparleremo. 

Certo ne riparleremo, resto dell'idea che le due squadre viste ieri ci farebbero a fette, mettere insieme una serie di giocatori forti, fra l'altro allenati da 2 discreti allenatori, ti da' molte più possibilità di vedere gesti tecnici importanti durante le gare per esempio. 

Poi si può preferire vedere weah jr cambiaso rabiot fagioli locatelli miretti mckenny nella juve di Allegri e magari pensare che questo sia calcio vero, sono opinioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, superdrake ha scritto:

Sto vedendo ora una partita del campionato arabo: divertentissima,  ricca di gol, alcuni di pregevole fattura, su tutti Mitrovic e Benzema. 

Il futuro è laggiù. 

Vero, ne ho visto solo una parte ma non mi sono affatto annoiato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Certo ne riparleremo, resto dell'idea che le due squadre viste ieri ci farebbero a fette, mettere insieme una serie di giocatori forti, fra l'altro allenati da 2 discreti allenatori, ti da' molte più possibilità di vedere gesti tecnici importanti durante le gare per esempio. 

Poi si può preferire vedere weah jr cambiaso rabiot fagioli locatelli miretti mckenny nella juve di Allegri e magari pensare che questo sia calcio vero, sono opinioni. 

Certo, sono opinioni. 
 

Per quanto mi riguarda, vedo molta più intensità nel torneo di calciotto organizzato dal bar del quartiere. 
 

Nota a margine: nel video che ti ho postato, Neymar mette in mostra gesti tecnici importanti. Non servono a nessuno e non interessano a nessuno. 
 

Aspetto di vedere come andrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2023 Alle 04:32, ZizouZidane ha scritto:

È del tutto evidente che abbiamo una concezione diversa del gioco del calcio.

 

Le partite del campionato arabo hanno un ritmo che, in confronto, la Nazionale Cantanti pare il Liverpool di Klopp. 
 

Sarò felice di riparlarne.

 

 

Pazzesco, sembra una partita organizzata dal ragionier Filini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.