Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza stampa Allegri pre-Empoli: "Szczesny torna dopo la sosta. Scelte di mercato condivise con la società"

Post in rilievo

3 hours ago, AlexLeStrange said:

Mi è giunta voce (da verificare) che in realtà Allegri non allenerebbe quasi più. Giuntoli lo avrebbe persuaso del fatto che lui (Allegri) è un top manager. Insomma mi risulta che gli allenamenti li conducono Magnanelli e qualcun altro dello staff

Quando lo convincerà che è talmente top che non deve manco sedere in panca allora saremo a cavallo (ogni riferimento è voluto).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda, a vedere le sue smorfie disinteressate dopo Udine mi era venuta questa speranza. Temo sia solo wishful thinking.

Forse è più veritiero ( ma è più un mio pensiero una speranza che fatti reali) che la società faccia un muro contro muro con il livornese un mercato simile ( ok con tutti problemi che ci possano essere) è davvero strano tutti i suoi "desideri" Lukaku Kessie Berardi ecc... gliene avessero preso mezzo poi Lukaku se veramente lo si voleva visto l'evolversi degli ultimi giorni era abbastanza facile portarlo a Torino è evidente che questa mania dell'istant team tanto caro al livornese non alletta più dato che il rischio di rimanere con dei "pesi" con ingaggio spropositato  non  vendibile è più che alto come già sappiamo

E una mia sensazione che ci sia un sottile muro contro muro dove tutte le parti vorrebbero dividersi ma calcolando i propri interessi 

La società vorrebbe che il nervosismo del livornese aumenti a tal punto da spingerlo alle dimissioni in modo da non perderci ulteriori soldi ( scenario meno probabile di una vittoria al supernalotto) 

Da canto suo il Livornese vorrebbe che la società lo esonerebbe in modo da prendere fino all'ultimo cent una sorta di mega vacanza di due anni lautamente pagata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le insidie di domani sono le insidie di tutte le partite. Domani a Empoli troveremo una squadra che cercherà di fare i primi punti del campionato. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati che abbiamo fattto. Troveremo una squadra che gioca come nel dna dell'Empoli.

ahahah il dna dell'Empoli 

mamma mia quante ci se ne deve inventare ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Forse è più veritiero ( ma è più un mio pensiero una speranza che fatti reali) che la società faccia un muro contro muro con il livornese un mercato simile ( ok con tutti problemi che ci possano essere) è davvero strano tutti i suoi "desideri" Lukaku Kessie Berardi ecc... gliene avessero preso mezzo poi Lukaku se veramente lo si voleva visto l'evolversi degli ultimi giorni era abbastanza facile portarlo a Torino è evidente che questa mania dell'istant team tanto caro al livornese non alletta più dato che il rischio di rimanere con dei "pesi" con ingaggio spropositato  non  vendibile è più che alto come già sappiamo

E una mia sensazione che ci sia un sottile muro contro muro dove tutte le parti vorrebbero dividersi ma calcolando i propri interessi 

La società vorrebbe che il nervosismo del livornese aumenti a tal punto da spingerlo alle dimissioni in modo da non perderci ulteriori soldi ( scenario meno probabile di una vittoria al supernalotto) 

Da canto suo il Livornese vorrebbe che la società lo esonerebbe in modo da prendere fino all'ultimo cent una sorta di mega vacanza di due anni lautamente pagata 

Gli allegriani sono dei sognatori..non hanno ancora capito chi sia veramente giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Forse è più veritiero ( ma è più un mio pensiero una speranza che fatti reali) che la società faccia un muro contro muro con il livornese un mercato simile ( ok con tutti problemi che ci possano essere) è davvero strano tutti i suoi "desideri" Lukaku Kessie Berardi ecc... gliene avessero preso mezzo poi Lukaku se veramente lo si voleva visto l'evolversi degli ultimi giorni era abbastanza facile portarlo a Torino è evidente che questa mania dell'istant team tanto caro al livornese non alletta più dato che il rischio di rimanere con dei "pesi" con ingaggio spropositato  non  vendibile è più che alto come già sappiamo

E una mia sensazione che ci sia un sottile muro contro muro dove tutte le parti vorrebbero dividersi ma calcolando i propri interessi 

La società vorrebbe che il nervosismo del livornese aumenti a tal punto da spingerlo alle dimissioni in modo da non perderci ulteriori soldi ( scenario meno probabile di una vittoria al supernalotto) 

Da canto suo il Livornese vorrebbe che la società lo esonerebbe in modo da prendere fino all'ultimo cent una sorta di mega vacanza di due anni lautamente pagata 

Con Vlahovic , Milik, Kean e una sola competizione da fare, con l’ingaggio di Lukaku e le nostre finanze problematiche, permettimi di dire che sia una chiave di lettura fantasiosa e una forzatura a dar man forte a una tesi auspicata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Forse è più veritiero ( ma è più un mio pensiero una speranza che fatti reali) che la società faccia un muro contro muro con il livornese un mercato simile ( ok con tutti problemi che ci possano essere) è davvero strano tutti i suoi "desideri" Lukaku Kessie Berardi ecc... gliene avessero preso mezzo poi Lukaku se veramente lo si voleva visto l'evolversi degli ultimi giorni era abbastanza facile portarlo a Torino è evidente che questa mania dell'istant team tanto caro al livornese non alletta più dato che il rischio di rimanere con dei "pesi" con ingaggio spropositato  non  vendibile è più che alto come già sappiamo

E una mia sensazione che ci sia un sottile muro contro muro dove tutte le parti vorrebbero dividersi ma calcolando i propri interessi 

La società vorrebbe che il nervosismo del livornese aumenti a tal punto da spingerlo alle dimissioni in modo da non perderci ulteriori soldi ( scenario meno probabile di una vittoria al supernalotto) 

Da canto suo il Livornese vorrebbe che la società lo esonerebbe in modo da prendere fino all'ultimo cent una sorta di mega vacanza di due anni lautamente pagata 

Il muro in questo momento è rappresentato all'estinzione del debito, argomento di gran sensibilità del nostro caro Elkann, molto sensibile pure alle cattive parole contro Allegri, ma qualcuno ancora non lo vuole capire, nonostante Giuntoli, persona molto seria, lo ribadisca da mesi, la mia stessa foto profilo ne è un testimone attendibile, da molto prima che venisse ufficializzato l'arrivo del DS, infatti è da quell'intervista a fine maggio che tengo questa foto 😂 

 

Ma vi comunico, e succederà, che Allegri venga pure rinnovato, ovviamente oltre il prossimo aumento di capitale che avverrà appunto nel 2025, proprio sul finire dell'assunzione di Mahatma Max, ma scherzi a parte, si dovrebbe pure capire dai suddetti numerini cosa effettivamente pretenda (abbia preteso finora) la società da Allegri, e non è un caso che vi sia totale armonia e unione d'intendi fra le parti 🙂

 

Buona Domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il muro in questo momento è rappresentato all'estinzione del debito, argomento di gran sensibilità del nostro caro Elkann, molto sensibile pure alle cattive parole contro Allegri, ma qualcuno ancora non lo vuole capire, nonostante Giuntoli, persona seria che lo ribadisce da mesi, la mia stessa foto profilo è testimone attendibile, da molto prima che venisse ufficializzato l'arrivo del DS, infatti è da quell'intervista a fine maggio che tengo questa foto 😂 

 

Ma vi comunico, e succederà, che Allegra venga pure rinnovato, ovviamente oltre il prossimo aumento di capitale che avverrà appunto nel 2025, proprio sul finire dell'assunzione di Mahatma Max, ma scherzi a parte, si dovrebbe pure capire dai suddetti numerini cosa effettivamente pretenda (abbia preteso finora) la società da Allegri, e non è un caso che vi sia totale armonia fra le parti 🙂

 

Buona Domenica 

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Forse è più veritiero ( ma è più un mio pensiero una speranza che fatti reali) che la società faccia un muro contro muro con il livornese un mercato simile ( ok con tutti problemi che ci possano essere) è davvero strano tutti i suoi "desideri" Lukaku Kessie Berardi ecc... gliene avessero preso mezzo poi Lukaku se veramente lo si voleva visto l'evolversi degli ultimi giorni era abbastanza facile portarlo a Torino è evidente che questa mania dell'istant team tanto caro al livornese non alletta più dato che il rischio di rimanere con dei "pesi" con ingaggio spropositato  non  vendibile è più che alto come già sappiamo

E una mia sensazione che ci sia un sottile muro contro muro dove tutte le parti vorrebbero dividersi ma calcolando i propri interessi 

La società vorrebbe che il nervosismo del livornese aumenti a tal punto da spingerlo alle dimissioni in modo da non perderci ulteriori soldi ( scenario meno probabile di una vittoria al supernalotto) 

Da canto suo il Livornese vorrebbe che la società lo esonerebbe in modo da prendere fino all'ultimo cent una sorta di mega vacanza di due anni lautamente pagata 

Si, è quello che credo anch'io. Sottoscrivo tutto tranne quel "esonerebbe". Scusa la mia tendenza a fare il "grammar nazi"😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, è quello che credo anch'io. Sottoscrivo tutto tranne quel "esonerebbe". Scusa la mia tendenza a fare il "grammar nazi"😎

Le Società divisive o divise come descritto possono esistere solo nella testa di fanciullini ancora privi di responsabilità, come campato in aria sembra pure il discorso su Lukaku dato che gli accordi si fanno con largo anticipo, ed è altrettanto ovvio che superato il limite prestabilito (e già pattuito) il giocatore si sia sentito libero di accordarsi con altri, sempre in anticipo, tra professionisti è cosi, ma anche tra dilettanti seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Le Società divisive o divise come descritto possono esistere solo nella testa di fanciullini ancora privi di responsabilità, come campato in aria sembra pure il discorso su Lukaku dato che gli accordi si fanno con largo anticipo, ed è altrettanto ovvio che superato il limite prestabilito (e già pattuito) il giocatore si sia sentito libero di accordarsi con altri, sempre in anticipo, tra professionisti è cosi, ma anche tra dilettanti seri

 

hqdefault-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi è giunta voce (da verificare) che in realtà Allegri non allenerebbe quasi più. Giuntoli lo avrebbe persuaso del fatto che lui (Allegri) è un top manager. Insomma mi risulta che gli allenamenti li conducono Magnanelli e qualcun altro dello staff

Quando lo convincerà che è talmente top che non deve manco sedere in panca allora saremo a cavallo (ogni riferimento è voluto).

Se fosse vero sarebbe da prendere Giuntoli e grandi capi a calci nel sedere...7/8 milioni per non fare niente sarebbe un insulto nei confronti di chi non riescce ad arrivare a fine mese e anche nei confronti dei tifosi, ai quali è stato detto che bisogna ridurre le spese...Allegri deve allenare anche se ci porta nel baratro, è ben pagato per farlo...in alternativa va esonerato, anche se il risultato sarebbe lo stesso:non fare niente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Un manager da 7 milioni anno, ed il suo staff da 3. Per fare l'ancorman davanti alle telecamere. Sugli allenamenti poi basta sentire anche solo Soule' che ha fatto intendere che dove è andato si lavora molto di più. Se veramente la sua figura in campo è adesso stemperata che almeno non decida lui chi mettere in campo la domenica. Tutto ciò sarebbe veramente grottesco.

Soulè,  un giorno a Frosinone,  ha detto che dove è andato si lavora molto di più?  Beh se lo ha detto io non me la prenderei tanto con allegri eh

6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi è giunta voce (da verificare) che in realtà Allegri non allenerebbe quasi più. Giuntoli lo avrebbe persuaso del fatto che lui (Allegri) è un top manager. Insomma mi risulta che gli allenamenti li conducono Magnanelli e qualcun altro dello staff

Tu sei il re delle voci non verificate. Così si può scrivere tutto e il suo contrario però.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Soulè,  un giorno a Frosinone,  ha detto che dove è andato si lavora molto di più?  Beh se lo ha detto io non me la prenderei tanto con allegri eh

Non mi risulta che sia il primo a dirlo, e del resto basta pensare alle partite in cui dopo 20 minuti chiunque contro di noi ci sovrastava dal punto di vista fisico. Il top contro gli israeliani in cui metà squadra digiunava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Non mi risulta che sia il primo a dirlo, e del resto basta pensare alle partite in cui dopo 20 minuti chiunque contro di noi ci sovrastava dal punto di vista fisico. Il top contro gli israeliani in cui metà squadra digiunava...

Si ok. Ma se tu vai in un posto, ci stai un giorno e poi fai (faresti, perché non so se Soulè ha detto quelle cose) certe dichiarazioni significa solo una cosa: che a quoziente intellettivo non devi essere messo benissimo.  Ma ripeto, spero che il ragazzo,  che è comunque ancora della Juve,  non si sia spinto a tanto. Se lo ha fatto,  cavoli suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si ok. Ma se tu vai in un posto, ci stai un giorno e poi fai (faresti, perché non so se Soulè ha detto quelle cose) certe dichiarazioni significa solo una cosa: che a quoziente intellettivo non devi essere messo benissimo.  Ma ripeto, spero che il ragazzo,  che è comunque ancora della Juve,  non si sia spinto a tanto. Se lo ha fatto,  cavoli suoi.

Per carità, libero di pensarla così, intanto sono due anni, e c'è il rischio anche per il terzo, che dal punto di vista atletico siamo messi peggio di tante provinciali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Le Società divisive o divise come descritto possono esistere solo nella testa di fanciullini ancora privi di responsabilità, come campato in aria sembra pure il discorso su Lukaku dato che gli accordi si fanno con largo anticipo, ed è altrettanto ovvio che superato il limite prestabilito (e già pattuito) il giocatore si sia sentito libero di accordarsi con altri, sempre in anticipo, tra professionisti è cosi, ma anche tra dilettanti seri

OK boomer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Per carità, libero di pensarla così, intanto sono due anni, e c'è il rischio anche per il terzo, che dal punto di vista atletico siamo messi peggio di tante provinciali...

Ma pensarla in modo diverso mi riesce difficile.  Primo perché in un posto ci sei stato un giorno e nell'altro diversi anni.  Secondo perché in quel posto sei andato in prestito e il tuo cartellino è ancora di proprietà della Juventus.  Tra l'altro il ragazzo non mi sembra fosse uno di quelli non presi in considerazione,  tutt'altro anzi. E poi non dimentichiamo che stiamo parlando di Di Francesco,  uno che fino a domenica scorsa non so quante sconfitte consecutive in serie a avesse collezionato,  mi pare avesse battuto una specie di record negativo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la scelta di non prendere nessuno di qulli che voleva lui (?) e di  continuare con i giovani sia la prova che non credono piu' in questo allenatore e che a fine stgione lo fanno fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si ok. Ma se tu vai in un posto, ci stai un giorno e poi fai (faresti, perché non so se Soulè ha detto quelle cose) certe dichiarazioni significa solo una cosa: che a quoziente intellettivo non devi essere messo benissimo.  Ma ripeto, spero che il ragazzo,  che è comunque ancora della Juve,  non si sia spinto a tanto. Se lo ha fatto,  cavoli suoi.

beh io non so se l'abbia detto o meno, ma i calciatori non sono nati ieri, girano le squadre,vanno in nazionale, giocano da quando sono bambini ecc, non credo ci sia bisogno di andare a  Frosinone per capire che a livello fisico, da anni, alla juve ci sia qualcosa che non va, penso se ne rendano conto anche loro, magari una volta andati via si tolgono qualche sassolino dalle scarpe, non siamo una grande squadra, pero' insomma, e' abbastanza strano che da due anni ci mettano sempre sotto tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si ok. Ma se tu vai in un posto, ci stai un giorno e poi fai (faresti, perché non so se Soulè ha detto quelle cose) certe dichiarazioni significa solo una cosa: che a quoziente intellettivo non devi essere messo benissimo.  Ma ripeto, spero che il ragazzo,  che è comunque ancora della Juve,  non si sia spinto a tanto. Se lo ha fatto,  cavoli suoi.

Ma siamo noi che ci vediamo malizia o critiche in queste frasi. Uno può tranquillamente dire che in una squadra ci si allena e si gioca a ritmi più alti senza offendere nessuno. Non è un mistero per nessuno: Allegri non basa sul ritmo e sulla prestazione atletica la sua idea di gioco (come può fare un Gasperini, ad esempio). Ritmo e halma non vanno d’accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Gli allegriani sono dei sognatori..non hanno ancora capito chi sia veramente giuntoli

Ma ci hai parlato? Vabbè che è molto professionale e riservato ma pure veritiero come del resto ogni professionista che somigli minimamente al più esperto Marotta, ma almeno ho potuto farmi un'idea di persona e soprattutto sentendolo rispondere ad amici, poi sono le azioni a dire già tutto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri111 ha scritto:

No..solo messaggini..ini ini ini

Potrebbe alla fine succedere, ma proprio alla fine, se non di questo anno, del prossimo... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.