Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Empoli-Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Weah contro il Bologna non ha fatto nulla

 

È poco più che un buon giocatore, sicuramente migliore di McKennie in quella posizione, ma non è che il ballottaggio è tra Dani Alves e Masiello, ci può stare piazzare lì il texano

weah è diventato il nuovo garrincha,senza aver fatto un emerita cippa,un ragazzo che giocava nel lille e abbiamo pagato 10mln che tra l'altro  ha evidenti lacune in fase difensiva,ma si è già capito che per motivi indecifrabili sarà uno dei pupilli intoccabili della tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A parte Fagioli, che avrei messo al posto di Miretti, è esattamente la formazione che avrei provato io!

fagioli e' totalmente fuori forma , miretti nel pt a udine e' stato il migliore in campo, ma bisogna capirne qualcosa del giochino per comprenderlo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase "se non si vince oggi va esonerato" la sento ormai da due anni ma nulla è  mai cambiato 😑

Sapete benissimo che se si perderà si inventeranno un malore e useranno la pausa nazionale per lobotomizzare i tifosi mandando avanti Sabatini e Galeone .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SoloDuso ha scritto:

ma quale potenziale , ha quasi 24 anni e lo hanno arretrato a terzino a lilla perche in fase offensiva era nullo, gente come weah in una vera Juve farebbe a stento panchina , siamo seri

nn sarebbe in rosa altro che panchina,ma qui si è perso totalmente il senso della misura,basta dire che allegri è una pippa ed è finita l'analisi critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

weah è diventato il nuovo garrincha,senza aver fatto un emerita cippa,un ragazzo che giocava nel lille e abbiamo pagato 10mln che tra l'altro  ha evidenti lacune in fase difensiva,ma si è già capito che per motivi indecifrabili sarà uno dei pupilli intoccabili della tifoseria.

nel lilla lo hanno retrocesso a terzino perche non segnava manco con le mani da esterno offensivo, quindi le lacune le ha certamente in fase offensiva , in quella difensiva non so visto che non abbiam affrontato nessun avversario che non sia mediocre o scarsissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robros ha scritto:

A parte Gatti per Sandro, che mi auguro sarà la norma, avrei dato continuità agli altri. Si gioca una volta la settimana, sulle esigenze di rotazione dovrebbero prevalere quelle di continuità. Almeno per i giovani nuovi arrivati 

Cmq ad onor del vero a parte gatti che tutti speriamo possa prendere il posto da titolare  gli altri sono fagioli che non è in formissima e le due fasce, il resto ormai abbiamo dei titolari fissi direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

nn sarebbe in rosa altro che panchina,ma qui si è perso totalmente il senso della misura,basta dire che allegri è una pippa ed è finita l'analisi critica.

.la rosa e' mediocre e allegri non e' adatto a far overperformare nessuna rosa , allenatore sbagliato nel momento sbagliato , mentre nel 2014 era l'allenatore giusto nel momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

weah è diventato il nuovo garrincha,senza aver fatto un emerita cippa,un ragazzo che giocava nel lille e abbiamo pagato 10mln che tra l'altro  ha evidenti lacune in fase difensiva,ma si è già capito che per motivi indecifrabili sarà uno dei pupilli intoccabili della tifoseria.

Sono d'accordo, in parte. A dx Weah nuovo Garrincha, a sx Cambiaso nuovo Roberto Carlos. Per me ad esempio ha senso far giocare Kostic a sinistra, se lo è guadagnato con una buona stagione l'anno scorso. Però se devo veder fuori Weah e dentro McKennie mi tengo Weah a dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è intoccabile? Non lo vedo tanto in forma, Cambiaso in momento di grazia non lo avrei levato, abbiamo una partita a settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

weah è diventato il nuovo garrincha,senza aver fatto un emerita cippa,un ragazzo che giocava nel lille e abbiamo pagato 10mln che tra l'altro  ha evidenti lacune in fase difensiva,ma si è già capito che per motivi indecifrabili sarà uno dei pupilli intoccabili della tifoseria.

Mmm a naso ecco quindi il nuovo bersaglio della cavalleria allegriana, assieme a Chiesa e Vlahovic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Certo che fa una tristezza rivedere lo stesso 11 dell’anno scorso. Mamma mia…

Tanta

E se pensi che McKinnei l'aveno prestato fa ancora più pena

E se pensi che Kostic era fuori solo per venderlo ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

weah è diventato il nuovo garrincha,senza aver fatto un emerita cippa,un ragazzo che giocava nel lille e abbiamo pagato 10mln che tra l'altro  ha evidenti lacune in fase difensiva,ma si è già capito che per motivi indecifrabili sarà uno dei pupilli intoccabili della tifoseria.

si ma dategli il tempo di ambientarsi alla gente....

Pure Nedved ci ha messo mesi passando dalla Lazio alla Juve, figurati weah che arriva pure da un altro campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

weah è diventato il nuovo garrincha,senza aver fatto un emerita cippa,un ragazzo che giocava nel lille e abbiamo pagato 10mln che tra l'altro  ha evidenti lacune in fase difensiva,ma si è già capito che per motivi indecifrabili sarà uno dei pupilli intoccabili della tifoseria.

Il discorso non è la bravura di whea o meglio non solo. Ma il fatto che hai speso 12 mil e quindi avevamo solo quelli, per un giocatore che fa panca ad uno che lo scorso anno abbiamo dato in prestito ed è rimasto per mancanze di offerte. Ergo o allegri non capisce il valore dei giocatori e le loro posizioni in campo, oppure se il trend continua vorrei capire chi L ha comprato e perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Sono d'accordo, in parte. A dx Weah nuovo Garrincha, a sx Cambiaso nuovo Roberto Carlos. Per me ad esempio ha senso far giocare Kostic a sinistra, se lo è guadagnato con una buona stagione l'anno scorso. Però se devo veder fuori Weah e dentro McKennie mi tengo Weah a dx.

kostic zoppo vale 3 cambiaso siamo seri , cambiaso ha quasi 24 anni e ha fatto 1 gol in carriera e 2 assist , ora c'e' la favola che e' utile perche cambiaso taglia al centro quando in un 352 l'esterno deve fare MINIMO 15 tra gol e assist , cosa che ha fatto kostic lo scorso  anno con 3 gol e 12 assist, cambiaso in una vera Juve non potrebbe stare manco in panca , poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Stessa Juve della sconfitta a Empoli dello scorso anno.... Complimenti a chi ha fatto il mercato

non ci sono soldi se ancora qualcuno non se ne è accorto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn sarebbe in rosa altro che panchina,ma qui si è perso totalmente il senso della misura,basta dire che allegri è una pippa ed è finita l'analisi critica.

lavorare sui giocatori e cercare di migliorarli è impossibile

capisco

quindi in sostanza sti 9 milioni che li danno a fare? potremmo andare io e te che se tanto questo è scarso, quello fa quello, l'organizzazione tattica è una boutade, che * serve l'allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sbaglio io ma quando si fa la formazione si prende i giocatori in rosa dei quali abbiamo depositato il contratto in lega giusto?

Quindi se ho Dusan schiero lui no? Oppure Benzema? 

A destra ho Weah che è quello con più potenziale da esprimere in fascia destra no? Oppure posso schierare  Hakimi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Locatelli è intoccabile? Non lo vedo tanto in forma, Cambiaso in momento di grazia non lo avrei levato, abbiamo una partita a settimana...

momento di grazia? Col bologna e' stato nullo , quale grazia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

nn sarebbe in rosa altro che panchina,ma qui si è perso totalmente il senso della misura,basta dire che allegri è una pippa ed è finita l'analisi critica.

Ed è arrivato perché? Chi lo ha preso? Chi lo ha voluto sapendo che per il 352 probabilmente non serve? A ste domande quali mi risponderà o si penserà sempre che allegri e ‘ un povero in balia di una società cattiva e non quello che fino al 31 giugno ha comandato senza nessuna opposizione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sono d'accordo, in parte. A dx Weah nuovo Garrincha, a sx Cambiaso nuovo Roberto Carlos. Per me ad esempio ha senso far giocare Kostic a sinistra, se lo è guadagnato con una buona stagione l'anno scorso. Però se devo veder fuori Weah e dentro McKennie mi tengo Weah a dx.

Bravo...ma sembra complicato per alcuni da capire, ti danno del fan boy di Weah...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.