Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juventus, Gatti convince e ora attende il rinnovo. A Empoli ha superato Alex Sandro e tra poco firmerà fino al 2028"

Post in rilievo

Gatti è in quella fase dove o lo metti titolare e lo fai crescere, o rimarrà per sempre un panchinaro e non crescerà mai 

Se l'alternativa è Alex Sandro, dentro Gatti tutta la vita 

Il Brasiliano avrà anche dato tanto, ma è ormai all'ammazzacaffè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste notizie sui rinnovi di contratto mi sembrano un mare di invenzioni.

Gatti ha già un contratto fino al 2027, perché mai si dovrebbe rinnovare ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, mossa eventualmente senza senso visto che, con tutto il rispetto, stiamo parlando di Gatti che non penso possa essere eventualmente richiesto da chissà chi.

 

Il contratto scade a Giugno 2027, guadagna 1 ml netti, che se ne riparli tra 2 anni.

Può essere che quando ha firmato il primo contratto gli sia stato fatto una promessa del tipo: "vieni dalle serie inferiori e ti diamo uno stipendio minimo, ma se dimostri di meritare la A te lo aumentiamo"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Leggo di gente convinta che Gatti sia diventato titolare inamovibile e che abbia fatto fuori Alex Sandro.

Just an illusion .ghgh

L'allenatore ha il non facile compito di far sentire tutti coinvolti nel progetto pur avendo, al momento, una sola competizione (e comunque al massimo altre 5, oltre le 38 di campionato). Quindi le rotazioni saranno una costante.
Dopo tre giornate è difficile farsi un'idea sui sicuri titolari, a parte Danilo, Bremer, Rabiot, Vlahovic e Chiesa.

Mi auguro che Gatti giochi molte gare e acquisisca una sempre maggiore sicurezza, ma confesso che un terzetto Danilo-Bremer-Gatti non è il massimo delle mie aspirazioni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è ancora troppo irruento e talvolta proprio ingenuo in fase di marcatura posizionale, ma ha grinta, iniziativa, voglia di migliorare, fisico, gamba e spirito giusto.

Bene così, anche perchè pur di non vedere Sandro in campo mi stra-accontento di Gatti.

Detto tutto il bene possibile del ragazzo, come ho provato a fare sin qui, devo però aggiungere con onestà che nella "vera" Juve che vedevamo sino a 3-4 anni fa, lui alla Continassa difficilmente ci avrebbe messo piede, se non per una preparazione estiva pre-tournee in USA per poi andare in prestito tipo al Lecce o alla Salernitana, mentre adesso, con le vacche magre che stiamo vivendo, diventa certamente un probabilissimo titolare, soprattutto se l'alternativa è vedere Sandro in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'allenatore ha il non facile compito di far sentire tutti coinvolti nel progetto pur avendo, al momento, una sola competizione (e comunque al massimo altre 5, oltre le 38 di campionato). Quindi le rotazioni saranno una costante.
Dopo tre giornate è difficile farsi un'idea sui sicuri titolari, a parte Danilo, Bremer, Rabiot, Vlahovic e Chiesa.

Mi auguro che Gatti giochi molte gare e acquisisca una sempre maggiore sicurezza, ma confesso che un terzetto Danilo-Bremer-Gatti non è il massimo delle mie aspirazioni.

Non lo dicevo per sminuire Gatti, ero solo ironica. Sono convinta che Allegri gli preferirà comunque Alex Sandro. Poi è ovvio ci saranno le rotazioni, come è giusto che sia.

 

Ps Io preferisco Alex Sandro a Gatti. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Può essere che quando ha firmato il primo contratto gli sia stato fatto una promessa del tipo: "vieni dalle serie inferiori e ti diamo uno stipendio minimo, ma se dimostri di meritare la A te lo aumentiamo"

Può essere ma secondo me resta una cosa senza senso, se non dimostrava di meritare la serie A se lo sarebbe decurtato? No, quindi io resto dell'idea che fino a Giugno 2025 si può tranquillamente tenere quello stipendio (1 ml netto), che detto tra noi, nessuna squadra di seria A un anno e mezzo fa si sarebbe sognata di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Non lo dicevo per sminuire Gatti, ero solo ironica. Sono convinta che Allegri gli preferirà comunque Alex Sandro. Poi è ovvio ci saranno le rotazioni, come è giusto che sia.

 

Ps Io preferisco Alex Sandro a Gatti. sefz

 

Sì, avevo colto che il tuo intento non era certo di sminuire Gatti, semmai sono io ad averlo sminuito ricordando che un terzetto con lui, Bremer e Danilo non è il massimo delle mie aspirazioni 😁
Volevo solo ricordare che quest'anno, con un palcoscenico in meno (quello europeo), forse il concetto di titolarità in certi ruoli sarà un pò più sfumato. Chiaro che se saranno a disposizione, nei big match Allegri tenderà sempre a schierare Danilo, Bremer, Rabiot, Vlahovic e Chiesa, ma per il terzo centrale (Sandro/Gatti), l'esterno sx (Cambiaso/Illing/Kostic) e anche il centrocampista da affiancare a Rabiot e Locatelli, ci saranno un bel pò di rotazioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non convince del tutto e per me non può fare ancora il titolare.

Il paragone con Chiellini non ha senso di esistere, i due stanno a distanze siderali. Gatti non vale nemmeno il primo Chiellini. I due si assomigliano esclusivamente nei punti di debolezza, anche l'ex Frosinone è eccessivamente irruento e pure un pelino ingenuo. Per il resto non si assomigliano minimamente, Gatti non ha le capacità di marcatura e il senso della posizione di Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, avevo colto che il tuo intento non era certo di sminuire Gatti, semmai sono io ad averlo sminuito ricordando che un terzetto con lui, Bremer e Danilo non è il massimo delle mie aspirazioni 😁
 

Sono d'accordo, non è di certo il terzetto dei nostri sogni. Di noi tifosi dico.  Speriamo arriveranno tempi (e giocatori) migliori, magari dal prossimo anno.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'allenatore ha il non facile compito di far sentire tutti coinvolti nel progetto pur avendo, al momento, una sola competizione (e comunque al massimo altre 5, oltre le 38 di campionato). Quindi le rotazioni saranno una costante.
Dopo tre giornate è difficile farsi un'idea sui sicuri titolari, a parte Danilo, Bremer, Rabiot, Vlahovic e Chiesa.

Mi auguro che Gatti giochi molte gare e acquisisca una sempre maggiore sicurezza, ma confesso che un terzetto Danilo-Bremer-Gatti non è il massimo delle mie aspirazioni.

Ci vogliono delle gerarchie chiare, che poi fare fuori Alex Sandro dovrebbe essere la normalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'allenatore ha il non facile compito di far sentire tutti coinvolti nel progetto pur avendo, al momento, una sola competizione (e comunque al massimo altre 5, oltre le 38 di campionato). Quindi le rotazioni saranno una costante.
Dopo tre giornate è difficile farsi un'idea sui sicuri titolari, a parte Danilo, Bremer, Rabiot, Vlahovic e Chiesa.

Condivido, la parte più difficile avendo solo una competizione e giocatori che per questo avranno un minutaggio ridotto, ma che dovranno farsi trovare pronti... serve un lavoro sia di campo ma anche di testa.. certamente arrivassero risultati positivi, sarebbe tutto più facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Deborah J said:

Leggo di gente convinta che Gatti sia diventato titolare inamovibile e che abbia fatto fuori Alex Sandro.

Just an illusion .ghgh

La gente fa illusioni su tante cose.. anche quando dicono di essere certi.. non ti curar di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, zebra67 said:

L'allenatore ha il non facile compito di far sentire tutti coinvolti nel progetto pur avendo, al momento, una sola competizione (e comunque al massimo altre 5, oltre le 38 di campionato). Quindi le rotazioni saranno una costante.
Dopo tre giornate è difficile farsi un'idea sui sicuri titolari, a parte Danilo, Bremer, Rabiot, Vlahovic e Chiesa.

Mi auguro che Gatti giochi molte gare e acquisisca una sempre maggiore sicurezza, ma confesso che un terzetto Danilo-Bremer-Gatti non è il massimo delle mie aspirazioni.

Certo che con un centrocampo privo di campioni ed idee come il nostro, avere pure un terzetto come Danilo-Bremer-Gatti (altri 3 non proprio giocolieri...), non vedremo scintille. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi siamo passati da Barzagli/Chiellini a Danilo/Gatti? Poi ci lamentiamo dell'allenatore...

 

Ad oggi, con questa rosa, ci metto la firma con Danilo/Gatti ed un terzo che attualmente è Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Ad oggi, con questa rosa, ci metto la firma con Danilo/Gatti ed un terzo che attualmente è Bremer

Vabbè con questa rosa non abbiamo scelte, ma se si vuole tornare a vincere andrei ad occhi chiusi su altri profili.

In ogni caso rinnovare un contratto che scade tra 4 anni è imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Tutte queste notizie sui rinnovi di contratto mi sembrano un mare di invenzioni.

Gatti ha già un contratto fino al 2027, perché mai si dovrebbe rinnovare ora.

In effetti.

Poi se vogliono gratificarlo con un piccolo ritocco contrattuale posso capire, ma dubito sia una priorità.

Gatti può aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè con questa rosa non abbiamo scelte, ma se si vuole tornare a vincere andrei ad occhi chiusi su altri profili.

In ogni caso rinnovare un contratto che scade tra 4 anni è imbarazzante.

Ma avoglia!!! Hai ragione al 100% e spero che l'ultimo appena terminato sia stato un calciomercato di transizione per recuperare i "120 milioni di ossigeno" citati da Romeo.

Per il futuro auspico anch'io "altri nomi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

L'allenatore ha il non facile compito di far sentire tutti coinvolti nel progetto pur avendo, al momento, una sola competizione (e comunque al massimo altre 5, oltre le 38 di campionato). Quindi le rotazioni saranno una costante.
Dopo tre giornate è difficile farsi un'idea sui sicuri titolari, a parte Danilo, Bremer, Rabiot, Vlahovic e Chiesa.

Mi auguro che Gatti giochi molte gare e acquisisca una sempre maggiore sicurezza, ma confesso che un terzetto Danilo-Bremer-Gatti non è il massimo delle mie aspirazioni.

Solito post di buon senso che non posso che condividere.

Ho solo un minimo dubbio se (o fino a quando) Vlahovic possa essere considerato titolare sicuro.

Milik e Kean sembrano scalpitare,  entrambi in ottime condizioni.

Non mi stupirei se già con la Lazio partisse uno dei due, magari con la 'scusa' dell'impegno con la nazionale 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, EtoDemerzel ha scritto:

Inspiegabile é perché nn sia partito titolare lui al posto di Sandro 

Tra i 2 preferisco anch'io Gatti, però anche lui ha i suoi limiti, tipo perdersi l'avversario alle spalle.

E vedrai che al primo gol che prenderemo  così (ovviamente spero avvenga il più tardi possibile), qualcuno si lamenterà che doveva giocare Alex Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.