Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri, è già futuro. Il tecnico sempre più centrale: rivuole il sì di Rabiot. Adrien ha prolungato a giugno per un anno. I bianconeri lavorano per un intesa più lunga"

Post in rilievo

9 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Io tifo per la Juve da ben oltre sessant'anni, ma non ho mai tifato per i suoi allenatori; se la squadra si esprimeva discretamente bene li elogiavo, in caso contrario esprimevo la mia contrarietà, però senza pesantezze o peggio e questo lo faccio pure oggi, ove mi limito ad esprimere unicamente la mia opinione sul soggetto in questione.

Va anche detto che se la squadra comunque vince, poi pure quello che non piace torna buono.

Infatti il tuo è l'atteggiamento dei tifosi "vecchio stampo", che, nessuno si offenda, è quello che preferisco.

L'allenatore di turno può piacere o non piacere; se si tifa Juve, si appoggia la Juve, nessuno escluso.

Insultare un proprio tesserato non ha senso.

Prendo come riferimento Fabio Capello: il suo arrivo sulla nostra panchina non mi ha reso felicissimo (eufemismo), la sua era una Juve solida, quadrata, fisica (quindi non accattivante), che in Europa ha ottenuto molto meno di quello che avrebbe potuto, vista la rosa a disposizione. Sfido chiunque a trovare delle mie dichiarazioni nelle quali ogni santo giorno dico peste e corna di Capello....era l'allenatore della Juve e tanto mi bastava. In quel biennio, conclusosi anzitempo causa Farsopoli, ho tifato Juve esattamente come la tifavo ai tempi del Trap o di Lippi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ahimè no.. Siamo tornati simpatici come ai tempi di blanc e allegri è l'allenatore giusto per il progetto di riduzione dei costi 

Beh insomma....le ultime due campagne acquisti, a parte l'ultima, non hanno ridotto i costi ed infatti i bilanci si sono aggravati dal 2021 in poi.

E se a luglio non veniva stoppata l'operazione Lukaku-Vlahovic a saldo zero, iniziata a giugno prima del nuovo DS, sarebbe stato un buio pesto sui costi.

E queste campagne acquisti sono state fatte su misura per le esigenze dell'allenatore, confermate anche dalle sue confidenze intercettate tempo fa.

Un allenatore che contribuisce a ridurre i costi è colui che sa valorizzare gran parte della rosa a disposizione, non a deprezzarla.

Infatti sono stati ceduti parte dei giovani che un minimo di prezzo lo avevano in ragione delle prospettive.

I big non te li cerca nessuno perché ormai valgono un terzo del potenziale valore e del prezzo di acquisto. 

Se non vinci nulla ed esci dalle coppe anzitempo contro squadre di fascia medio-bassa, allora tanto vale avere un altri tipo di guida tecnica, quantomeno col tempo si riuscirebbe a comprare qualche giocatore migliore vendendo al prezzo giusto qualche altro presente della rosa.

Cosa che ad oggi non si è potuto fare per i motivi di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

vabe se crediamo ancora alla storiella che Exor potrebbe comprarsi tutta la Serie A, il City, il Psg, ecc...
 

non possono buttare soldi a caso, ci sono bilanci da far tornare e i bilanci evidentemente dicono che la Juve economicamente in questo momento è con le pexxe al c**o

Ma va

 

Sono altri quelli con pezze al *

 

Poi sì, 220 milioni buttati negli ultimi 2 anni non sono pochi nemmeno per Exor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve andarsene e prima di lui Folletti. Poi si punti su un modulo e si costruisca la squadra in base a quello e lo si adotti in U23 e U19. E in U23 non ci devono essere giocatori che non sanno tirare in porta: o li si vende prima o vuol dire che non si fa la giusta formazione nelle giovanili.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2023 Alle 09:42, JuveXXXLsempre ha scritto:

Mi sembra molto  improbabile un Del Piero che metta i soldi di tasca.Poi i miracoli a volte succedono......

Intendevo presidente mica proprietario.. tuttalpiù li prenderebbe i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo più di Allegri fino w fine campionato. Ho deciso.Rabiot mi piace e lo rinnoverei.

25 minuti fa, pattanga ha scritto:

Intendevo presidente mica proprietario.. tuttalpiù li prenderebbe i soldi 

Arriva un arabo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Allegri deve andarsene e prima di lui Folletti. Poi si punti su un modulo e si costruisca la squadra in base a quello e lo si adotti in U23 e U19. E in U23 non ci devono essere giocatori che non sanno tirare in porta: o li si vende prima o vuol dire che non si fa la giusta formazione nelle giovanili.

Tu trovati un presidente che compri i Bellingham Modric Kross....Allegri sempre a lui le colpe.A me non piace però per me la rosa non è top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via rabiot, ottimo giocatore, ma non vale quello stipendio...

 

...e soprattutto via allegri...allenatore più fortunato che bravo che non vale neanche un terzo di quel che prende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forgetmenot ha scritto:

Via rabiot, ottimo giocatore, ma non vale quello stipendio...

 

...e soprattutto via allegri...allenatore più fortunato che bravo che non vale neanche un terzo di quel che prende 

In passato Allegri è stato bravo ma ora non ne fa una di giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.