Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri ha ridisegnato la Juve: dopo solo 3 partite tutti i dati legati all'attacco sono migliorati. Il tecnico ha fatto meglio solo quando aveva Dybala e Ronaldo"

Post in rilievo

10 ore fa, velas ha scritto:

Quoto questo post perché per certi versi è esemplare di un modo malato, molto malato, di seguire la propria squadra. 

Non credo sia un caso che l'utente usi il pronome gli, riferendosi ovviamente ad Allegri, facendone il rappresentante massimo da colpire.

Il pronome ci avrebbe più correttamente espresso la preoccupazione di un tifoso per la propria squadra, alla vigilia di una sfida importante.

E invece no. E' implicito che si spera nella rullata ai nostri danni pur di poter colpire l'allenatore e avere conferma delle proprie idee (qualunque esse siano, ma riassumibili in Allegri out).

So che non succederà, ma questo utente andrebbe sospeso. Assieme a molti altri, in realtà... :siciao:

Al massimo si può imputare all'utente di aver usato una forma colloquiale gli per il femminile, al posto di le (riferito a Juventus). Il resto sono supposizioni.Comunque spero che l'interessato ci sveli l'arcano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zebra67 ha scritto:

ah, se avevi mal di pancia al ritmo di uno scudetto e una coppa nazionale l'anno e due finali di Champions, non oso pensare a come puoi esserti sentito in questi ultimi anni

Sarei stato di * anche con 12 scudetti, 9  coppe italia e 4 champions DI SEGUITO  …. opppsss quelle  sono state solo 2 comparsate 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, juveal ha scritto:

Fin che Allegri sarà in banchina tutto quello che succede alla Juve è casuale. Lui rimarrà quello che è, cioè un incapace.

come è stato possibile che un incapace partendo dall'allenare l'aglianese nei dilettanti sia passato alla serie c,poi alla serie b,poi in serie a , poi al milan, poi alla juventus e ad oggi ha vinto 15 trofei ed è il secondo allenatore più vincente della storia della juventus?........a me vanno benissimo le critiche,io stesso ne faccio,meno male che ci sia analisi critica.......ma ti rendi conto che scrivendo "è un incapace" ti stai certificando come una persona dotata di poco intelletto? perchè ciò che dici è smentito dai fatti,un incapace nn arriva dove è arrivato lui,lo capisci che sei un folle a scrivere sta roba?dimostri di avere il cervello di una gallina,inizia a pensare prima di parlare e magari  a scrivere cose con un senso logico e magari a pesare le parole,nn se ne può più di gente come te che ciarla per dare aria,che noia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito articolo propaganda che dovrebbe infinocchiare i più sprovveduti e incompetenti in materia.

 

In realtà l'unico piccolo cambiamento che si è notato è IL TENTATIVO (nemmeno troppo ben riuscito finora) di portare un po' di pressing più alto (spesso ancora in modo estremamente scoordinato tra i reparti che restano lunghi e facilmente bucabili), ma la manovra offensiva è sempre la stessa, giropalla abbastanza lento da una parte all'altra del campo, palla ai fluidificanti e cross a centro, unico "meccanismo" offensivo delle juventus allegriane, oltre ai soliti gol su angoli o punizioni. Io non ho visto alcuno schema in avanti, niente di niente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che articoli inutili,aspettiamo di vederlo contro una big ,se penserà più ad attaccare che a difendere allora sarà cambiato qualcosa ma non ci credo neanche se lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.