Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Qualificazioni Euro U21: Turchia-Italia 0-2 (Miretti, Nasti)

Post in rilievo

Seguiamo qui il cammino delle qualificazioni Under 21, Italia in un girone abbastanza mediocre  con Norvegia , San Marino, Irlanda , Lettonia e Turchia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 70 Lettonia - Italia 0-0 , Miretti sostituito al 60’

bruttissima nazionale che gioca alla evviva il parroco con lancioni dalla difesa

piu vedo giocare i fratelli Esposito , e più mi domando che razza di raccomandazione abbiano  per giocare in tutte le nazionali giovanili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso , ma ogni volta che le nazionali sono infarcite da interisti o loro ex prodotti delle giovanili , si fa costantemente schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sarà un caso , ma ogni volta che le nazionali sono infarcite da interisti o loro ex prodotti delle giovanili , si fa costantemente schifo 

Poi li vendono a 15-20 milioni …….aaahhhh le plusvalenze “oneste” 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Poi li vendono a 15-20 milioni …….aaahhhh le plusvalenze “oneste” 🤣🤣🤣🤣

Rendiamoci conto che gente come Colombo, Bove, Pirola , Miretti, Ruggeri  fa bella figura nella nostra serie A e poi soffre contro dilettanti lettoni, siamo diventati lo zimbello d’Europa come livello di campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Rendiamoci conto che gente come Colombo, Bove, Pirola , Miretti fa bella figura nella nostra serie A e poi soffre contro dilettanti lettoni, siamo diventati lo zimbello d’Europa come livello di campionato 

Siamo solo all’inizio, aspetta quando arriverà la mazzata sui diritti tv…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Siamo solo all’inizio, aspetta quando arriverà la mazzata sui diritti tv…

Si dovrà puntare ancora si più sui vivai, e se questi sono il futuro …però mi rifiuto di credere che in serie C o D non ci siano centravanti Under 21 meno scarsi di quelli che abbiamo visto oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Rendiamoci conto che gente come Colombo, Bove, Pirola , Miretti, Ruggeri  fa bella figura nella nostra serie A e poi soffre contro dilettanti lettoni, siamo diventati lo zimbello d’Europa come livello di campionato 

cosa stai dicendo????

"la serie a è il campionato più bello d'Europa" (cit. de siervo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ullio ha scritto:

cosa stai dicendo????

"la serie a è il campionato più bello d'Europa" (cit. de siervo)

Ora alla Rai sono arrivati a dire “ Ah se ci fosse stato Baldanzi…”  cioè per battere dei dilettanti lettoni che durante il giorno studiano , fanno i muratori o i pescatori avevi bisogno di Baldanzi !!!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordarsi sempre: ultima partecipazione dell'Italia alle Olimpiadi - Atene 2004. Le nostre U21 hanno fallito le ultime 5 qualificazioni alle Olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito schifo tutto italiano, movimento calcistico in continuo ed inarrestabile declino.

Serie A pronta a battagliare contro Eredivisie e Liga NOS, compagine nazionale ai minimi storici. Ormai sembra di parlare di una nazionale decaduta come l'Ungheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Solito schifo tutto italiano, movimento calcistico in continuo ed inarrestabile declino.

Serie A pronta a battagliare contro Eredivisie e Liga NOS, compagine nazionale ai minimi storici. Ormai sembra di parlare di una nazionale decaduta come l'Ungheria.

Mi sembrano delle leggerissime esagerazioni...

Non ho visto la partita ma questa U21 nasce sulla base della U20 finalista mondiale e di quella U19 campione d'Europa, quindi qualche margine l'avrà...

Poi se ogni topic deve servire per "cantargliene quattro a quel cattivone di Gravina", amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano delle leggerissime esagerazioni...

Non ho visto la partita ma questa U21 nasce sulla base della U20 finalista mondiale e di quella U19 campione d'Europa, quindi qualche margine l'avrà...

Poi se ogni topic deve servire per "cantargliene quattro a quel cattivone di Gravina", amen.

garrison, come dicevo sopra le nostre U21 hanno fallito le ultime 5 qualificazioni consecutive alle Olimpiadi. Qualche problema il nostro movimento ce l'ha.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Ricordarsi sempre: ultima partecipazione dell'Italia alle Olimpiadi - Atene 2004. Le nostre U21 hanno fallito le ultime 5 qualificazioni alle Olimpiadi.

In realtà partecipammo anche alle Olimpiadi 2008 a Pechino 

Era l'Italia di marchisio giovinco giuseppe rossi montolivo..

Perdemmo ai quarti contro il Belgio.

All'epoca fu uno shock. Ma il Belgio era zeppo dei talenti conosciuti poi col tempo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano delle leggerissime esagerazioni...

Non ho visto la partita ma questa U21 nasce sulla base della U20 finalista mondiale e di quella U19 campione d'Europa, quindi qualche margine l'avrà...

Poi se ogni topic deve servire per "cantargliene quattro a quel cattivone di Gravina", amen.

Ultimo mondiale U20 le prime 4 sono state Uruguay-Italia-Israele-Corea del Sud, la volta prima Ucraina-Corea del Sud-Ecuador-Italia giusto le ultime 2 edizioni, non mi sembra che sia un torneo che negli ultimi anni abbia prodotto poi benefici per le relative nazionali maggiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Poi li vendono a 15-20 milioni …….aaahhhh le plusvalenze “oneste” 🤣🤣🤣🤣

Quelle che non fanno sistema :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato per la figcciesina,dopotutto poteva andare mooooooooolto peggio,storicamente la squadra Lettone ti fa addormentare ( 😆 ) per poi colpirti mentre sei appisolato sul cuscino...stavolta hanno strappato un punticino,tutto grasso che cola ma se tra quattro giorni non vincono contro la Turchia parte già il de profundis e l'addio ai sogni di gloria glielo canterà un grande Juventino:

 

 

 

Ah,si,SPIAZE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.