Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Locatelli play, da Lucio a Max sempre al top. Manuel torna al centro della Juve, Spalletti restituisce ad Allegri un regista puro ormai rinato. Una crescita da vero leader"

Post in rilievo

2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ma perché nominare il prescritto Lucio che ha giocato solo 4 partite con la nostra maglia? Ma le statistiche le sanno guardare?

Non facevano riferimento al Lucio brasiliano 

 

Lucio è Luciano Spalletti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Quindi dopo una partita è diventato regista puro e leader tecnico? Massimo rispetto per l'impegno che ci ha sempre messo ma non esageriamo...

Io non ho visto la partita quindi non so come abbia giocato, ma se fa bene in nazionale e gode di buona stampa è tutta pubblicità che male non fa 

 

Magari è la volta buona che troviamo anche noi il pollo che ci sgancia 40-50 mln 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io non ho visto la partita quindi non so come abbia giocato, ma se fa bene in nazionale e gode di buona stampa è tutta pubblicità che male non fa 

 

Magari è la volta buona che troviamo anche noi il pollo che ci sgancia 40-50 mln 

Ne dubito, in un top club o anche nella Juve di qualche anno fa sarebbe riserva.

 L'idea che mi sono fatto dopo aver visto il mercato dei top club europei quest'anno è che sono disposti a pagare più del loro valore i giocatori di una certa qualità (Tonali, Caceido,Rice...). Non parliamo di top players ma di ottimi giocatori.

Per i buoni giocatori che non hanno skills particolari non fanno proprio offerte (infatti per usare un eufemismo non si sono scatenate aste per i nostri giocatori di punta). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli rendeva anche con Mancini (prima che il livornese gli spiegasse come si gioca al gioco semplice), e con De Zerbi.

 

Una partita come quella fatta con Spalletti non l’ha mai fatta in più di due anni con noi.

 

Dai che piano piano ci si arriva al punto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ne scrivono di caxxate...dopo una sola buona prestazione già dicono che Spalletti lo ha cambiato e lo restituisce migliore ad Allegri ...🤦

 

Cosa arriveranno a scrivere di questo passo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ne dubito, in un top club o anche nella Juve di qualche anno fa sarebbe riserva.

 L'idea che mi sono fatto dopo aver visto il mercato dei top club europei quest'anno è che sono disposti a pagare più del loro valore i giocatori di una certa qualità (Tonali, Caceido,Rice...). Non parliamo di top players ma di ottimi giocatori.

Per i buoni giocatori che non hanno skills particolari non fanno proprio offerte (infatti per usare un eufemismo non si sono scatenate aste per i nostri giocatori di punta). 

La vetrina europea serve proprio a questo...a rendere agli occhi dei club il buon giocatore ad ottimo giocatore

 

L ottimo giocatore al campione ecc ecc

 

Per farla breve...a prendere inciulate 

 

Metti che Locatelli gioca contro l Inghilterra e fa pure una bella impressione chissà...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Col gioco che Spalletti impone ai propri giocatori secondo me è più facile fare il regista, perché i centrocampisti si inseriscono, ci sono I terzini che salgono, gli attaccanti fanno tanti movimenti quindi le opzioni sono tante. Chi si muove nella Juve? Sono tutti fermi, Locatelli non sa a chi darla, e alla fine ce la prendiamo con lui. Sicuramente quello non è il suo ruolo, ma credo che nella nostra squadra in molti sono depotenziati da un calcio obsoleto e che abbiamo solo noi la sfortuna di vedere. 

Ultimamente giochiamo bene un po' tutti, a parte Locatelli e Sandro...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Quindi dopo una partita è diventato regista puro e leader tecnico? Massimo rispetto per l'impegno che ci ha sempre messo ma non esageriamo...

Due secondi per esaltarlo due secondi per infangarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Io non ho visto la partita quindi non so come abbia giocato, ma se fa bene in nazionale e gode di buona stampa è tutta pubblicità che male non fa 

 

Magari è la volta buona che troviamo anche noi il pollo che ci sgancia 40-50 mln 

In realtà credo che Loca avesse un po' di problemi di testa nell'ultimo periodo e i fischi non hanno aiutato.

Se non ricordo male dopo la partita con la nazionale ha proprio detto che serviva una prestazione positiva, ne aveva bisogno...certo la nazionale non è la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

In realtà credo che Loca avesse un po' di problemi di testa nell'ultimo periodo e i fischi non hanno aiutato.

Se non ricordo male dopo la partita con la nazionale ha proprio detto che serviva una prestazione positiva, ne aveva bisogno...certo la nazionale non è la juve.

Ovviamente me lo auguro che con la prestazione positiva in nazionale abbia trovato una certa serenità e fiducia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Due secondi per esaltarlo due secondi per infangarlo...

Dire che non è regista puro né leader tecnico significa infangarlo? Consiglio l'uso del dizionario. 

Esempio di leader tecnico ovvero di giocatore di qualità che trascina i compagni: Pirlo, Tevez.

Esempio di giocatore normale o buono che svolge con diligenza il suo compito senza eccellere: Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Dire che non è regista puro né leader tecnico significa infangarlo? Consiglio l'uso del dizionario. 

Esempio di leader tecnico ovvero di giocatore di qualità che trascina i compagni: Pirlo, Tevez.

Esempio di giocatore normale o buono che svolge con diligenza il suo compito senza eccellere: Locatelli.

No no il mio commento era riferito ai giornali che adesso lo esaltano alla lrima difficoltà lo infagheranno... per il resto lacatelli eun buon giocatore come hai detto, lontano naturalmene da registi veri, poi però il suo compito lo fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco perché questo ragazzo sia sempre bersagliato dai tifosi. Tutti a dire che in fase di costruzione non è Pirlo, per fortuna non lo è neanche in fase di non possesso. Io ogni partita gli vedo fare un lavoro enorme in interdizione, spesso sostituisce il centrale che esce, davanti alla difesa è una diga. Anche con la figccese si è opposto (mannaggia a lui) ad un tiro a botta sicura ucraino. In fase di possesso è diligente e poco altro ed è dove dovrebbe migliorarsi, ma dimenticare il lavoro che fa senza palla mi sembra ingeneroso e tipico di chi vede le partite pensando sia la PlayStation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Grytviken ha scritto:

Sinceramente non capisco perché questo ragazzo sia sempre bersagliato dai tifosi. Tutti a dire che in fase di costruzione non è Pirlo, per fortuna non lo è neanche in fase di non possesso. Io ogni partita gli vedo fare un lavoro enorme in interdizione, spesso sostituisce il centrale che esce, davanti alla difesa è una diga. Anche con la figccese si è opposto (mannaggia a lui) ad un tiro a botta sicura ucraino. In fase di possesso è diligente e poco altro ed è dove dovrebbe migliorarsi, ma dimenticare il lavoro che fa senza palla mi sembra ingeneroso e tipico di chi vede le partite pensando sia la PlayStation.

Infatti credo che ci voglia equilibrio non è un super top nemmeno uno scarsone... è uno che fa il suo e si impegna per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, giove25000 ha scritto:

La questione è questa .. perché Locatelli con Spalletti rende e con Allegri no ?

Rende insomma. Non ho visto nulla di eccezionale. Giocatore discreto che sarà sempre da Sassuolo e quindi nella squadra della Figc, insieme ad altri ex Sassuolo ci può stare. Ma non nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giove25000 ha scritto:

La questione è questa .. perché Locatelli con Spalletti rende e con Allegri no ?

Perché con Spalletti può arrivare al limite dell’area e tirare castagne (vedi traversa). La stessa cosa faceva con De Zerbi.

Con Allegri di fatto fa il libero con altri tre uomini sotto la linea del pallone e gli altri sei compagni nascosti in mezzo ad undici avversari che si sono comodamente riposizionati grazie alla “halma”, i quali possono raddoppiare o triplicare le marcature sui nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.