Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joel Barish

Conferenza stampa Allegri pre Atalanta-Juve: "Non ci saranno Vlahovic e Milik, ma rientra Kean. Punta di diamante? Ringrazio il direttore, ma le punte di diamante sono i giocatori"

Post in rilievo

5 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Te l’ho spiegato nel post: alla lunga paga di più.

E inoltre ho una certa età, preferisco rimanere sveglio fino alla fine divertendomi che addormentarmi a metà gara. Anche se il risultato alla fine è più deludente.

Abbiamo vinto 5 scudetti di fila addormentandoti, preferirei questo al tuo divertimento personale 😉😂

 

si scherza😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Abbiamo vinto 5 scudetti di fila addormentandoti, preferirei questo al tuo divertimento personale 😉😂

 

si scherza😉

Chiariamo una cosa: io il primo Allegri l’ho adorato. Per me la Juve del 2015 arrivava subito dopo quella di Lippi. Ma sono uno che cambia idea facilmente, se le circostanze me lo “consigliano”.

Adesso come adesso mi sta più sui * di Maifredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Ma anche emaspac buster keaton al galoppo e non ricordo quanti altri.. 

Non avete mai pensato che possano essere la stessa persona?uhuh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Ma anche emaspac buster keaton al galoppo e non ricordo quanti altri.. 

Hai dimenticato Anatra di gomma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fc7 ha scritto:

Non avete mai pensato che possano essere la stessa persona?uhuh

Beh ovviamente sono la stessa persona è quello che stiamo dicendo.. 

Adesso, Deborah J ha scritto:

Hai dimenticato Anatra di gomma sefz

Ah ah vero Debbie erano troppi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Chiariamo una cosa: io il primo Allegri l’ho adorato. Per me la Juve del 2015 arrivava subito dopo quella di Lippi.

 

ottimo, abbiamo trovato un punto comune😉

26 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

 

Ma sono uno che cambia idea facilmente, se le circostanze me lo “consigliano”.

Adesso come adesso mi sta più sui * di Maifredi.

Ci sta, io personalmente non credo uno si possa rintronare nel giro di un paio di anni, poi ho una mia valutazione personale della rosa che va via via calando in qualità già dall’anno di Sarri, fra mercato e giocatori che inevitabilmente erano in fase calante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Appunto, chi capisce di calcio, non il ragazzino che ha il poster del serbo nella cameretta. 

Esattamente,  quindi dovresti apprendere da me per esempio,visto che io non ho alcun poster e non sono un ragazzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ecco qui un altro che si distingue per eleganza, che segnalo. 
Solo nel nostro mondo parallelo un giocatore col mal di schiena non viene convocato. E’ palese la volontà di evitargli questa partita, poi le motivazioni possono essere varie. Ma se si perde….

quindi giochiamo con la primavera,così abbiamo alibi a palate,ma ti rendi conto dell'assurdità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

 

ottimo, abbiamo trovato un punto comune😉

Ci sta, io personalmente non credo uno si possa rintronare nel giro di un paio di anni, poi ho una mia valutazione personale della rosa che va via via calando in qualità già dall’anno di Sarri, fra mercato e giocatori che inevitabilmente erano in fase calante.

Se non ti aggiorni, se resti con le tue idee, se non hai la capacità di cambiare, passi velocemente dalla padella alla brace. Lippi vinse la Champions con il tridente in attacco, l’anno dopo gli diedero Zidane e cambiò modulo. Non adattò La Rosa al suo gioco, adattò il suo gioco alla rosa. È questa elasticità che ti fa diventare un grande allenatore. Allegri ha dimostrato di non essere a questo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Se non ti aggiorni, se resti con le tue idee, se non hai la capacità di cambiare, passi velocemente dalla padella alla brace. Lippi vinse la Champions con il tridente in attacco, l’anno dopo gli diedero Zidane e cambiò modulo. Non adattò La Rosa al suo gioco, adattò il suo gioco alla rosa. È questa elasticità che ti fa diventare un grande allenatore. Allegri ha dimostrato di non essere a questo livello.

Mi chiedo però dove sono gli Zidane adesso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mi chiedo però dove sono gli Zidane adesso…

Non ci sono. Ma non ci sono neppure i Weah, i Ronaldo, i Batistuta e via dicendo dall’altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.