Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Soulé è presente nella top 11 degli under 21 di Settembre

Post in rilievo

3 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Se i tifosi che contestano Allegri vengono definiti Haters possiamo benissimo dire che Allegri è il più grande Hater della Juventus 

E per proprietà transitiva ne deriva che i tifosi che contestano Allegri sono quelli che amano la Juve .ok

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulé 7,5 - Quando riceve palla, ha sempre la testa alta, perché gli piace inventare e ha intuizioni da calciatore di categoria superiore. Ciononostante la palla gli resta incollata al piede (educatissimo), anche se è sfortunato nelle conclusioni: due pali. Con la testa, invece, è tutt'altra musica: seconda rete in campionato, seconda incornata vincente. 

 

Oggi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevamo che è molto forte il ragazzo (almeno io, ma siamo in molti immagino)... quando (e lo farà) imparerà a essere più potente e preciso nel tiro, questo è un crack vero. Mi astengo dal commentare sugli allenatori, ho fatto un fioretto e non lo faccio ormai da giorni (che diventeranno mesi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sembra che si dispiacciano che stia facendo bene in prestito al frosinone, come se sia chissà quale novità storica un giovane che viene dato in prestito ad una squadra di provincia per crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Alcuni sembra che si dispiacciano che stia facendo bene in prestito al frosinone, come se sia chissà quale novità storica un giovane che viene dato in prestito ad una squadra di provincia per crescere.

Io sono felicissimo. 
E non vedo l’ora che la stessa sorte tocchi a Fagioli, Miretti, Iling e Kean.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ZizouZidane said:

Io sono felicissimo. 
E non vedo l’ora che la stessa sorte tocchi a Fagioli, Miretti, Iling e Kean. 

Ti auguro di esaudire i tuoi sogni allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi grande prestazione. Per l'anno prossimo avremo un innesto importante:giovane e più maturo rispetto a com'era durante la tournée americana di quest'estate. Bisognerà vedere come vorrà utilizzarlo l'allenatore, indipendentemente dal fatto che sia Allegri o un altro (probabile). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di Matias!

 

Talento purissimo, ripenso quando i giornali ne minacciavano la cessione (la sua e quella di Iling) per arrivare a Berardi..

 

Lo aspetto il prossimo anno, si spera, con un nuovo allenatore e un nuovo contesto tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Fiero di Matias!

 

Talento purissimo, ripenso quando i giornali ne minacciavano la cessione (la sua e quella di Iling) per arrivare a Berardi..

 

Lo aspetto il prossimo anno, si spera, con un nuovo allenatore e un nuovo contesto tattico.

Che strano: oggi tutti a scrivere che il talento di Soulè era chiaro. Evidentemente, i commenti che si leggevano qua dentro lo scorso anno devo essermeli sognati. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Che strano: oggi tutti a scrivere che il talento di Soulè era chiaro. Evidentemente, i commenti che si leggevano qua dentro Lis corso anno devo essermeli sognati. 

Saranno gli stessi che al primo errore quando tornerà diranno che è scarso e non pronto per una grande.....equilibrio mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2023 Alle 07:57, urbyemanuelson ha scritto:

Se metti i giocatori nei loro rispettivi ruoli riesci a capire il loro vero valore.

È una critica nemmeno troppo velata a qualcuno che siede senza titolo nella nostra panchina.

Soule' cresce bene ma poteva farlo benissimo anche da noi con qualcuno che lo avesse valorizzato.

Occhio a Iling che appena se ne va esplode

non capisco perché non gli dà una chance a Iling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Saranno gli stessi che al primo errore quando tornerà diranno che è scarso e non pronto per una grande.....equilibrio mai

Saranno gli stessi che diranno di Miretti, una volta che andrà a mostrare quello che sa fare in una squadra di calcio, “eh ma si vedeva che era forte”.

Non vedo l’ora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che strano: oggi tutti a scrivere che il talento di Soulè era chiaro. Evidentemente, i commenti che si leggevano qua dentro lo scorso anno devo essermeli sognati. 

Il motivo, sotteso, è evidente.

 

Chiunque non rende nel "gioco" (diciamo così) del Mister è messo alla gogna.

Colpevole di essere un intralcio, di non riuscire (come dici spesso) ad autodeterminarsi.

Ma mi chiedo, ad esempio, come sia possibile nel 532..(ieri 5311 nel primo tempo).

 

Anche per me è esattamente il contrario.

È il Mister che deve far rendere i propri giocatori (Soulè, ad esempio, è stato impiegato fluidificante).

Usando i giovani (soprattutto loro) nei propri ruoli..non come tappabuchi.

13 minuti fa, paulososa75 ha scritto:

non capisco perché non gli dà una chance a Iling

Incomprensibile.

 

Probabilmente lo vede come "troppo anarchico"...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Saranno gli stessi che diranno di Miretti, una volta che andrà a mostrare quello che sa fare in una squadra di calcio, “eh ma si vedeva che era forte”.

Non vedo l’ora.

Però alcuni giocatori hano bisogno di quwsto tipo di esperienze, poi non è detto che si confermano nelle big, magari rimangono buoni giocatori di squadre medie... abbiamo esempi di entrambe le situzioni, a prescindere dagli allenatori.... sicuramente la juve sta facendo un buon lavoro col suo settore giovanile che nel futuro darà i suoi frutti e alcuni li sta già dando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però alcuni giocatori hano bisogno di quwsto tipo di esperienze, poi non è detto che si confermano nelle big, magari rimangono buoni giocatori di squadre medie... abbiamo esempi di entrambe le situzioni, a prescindere dagli allenatori.... sicuramente la juve sta facendo un buon lavoro col suo settore giovanile che nel futuro darà i suoi frutti e alcuni li sta già dando

I giocatori, per crescere, hanno semplicemente bisogno di giocare e di farlo nei ruolo ruoli. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Saranno gli stessi che diranno di Miretti, una volta che andrà a mostrare quello che sa fare in una squadra di calcio, “eh ma si vedeva che era forte”.

Non vedo l’ora.

Non credo che Miretti abbia le stesse prospettive di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Non credo che Miretti abbia le stesse prospettive di crescita.

Io credo ne abbia anche di più. 
E ne parleremo tra qualche anno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io credo ne abbia anche di più. 
E ne parleremo tra qualche anno. 

Ok, siamo in disaccordo ma questo non ci rende nemici... vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Alcuni sembra che si dispiacciano che stia facendo bene in prestito al frosinone, come se sia chissà quale novità storica un giovane che viene dato in prestito ad una squadra di provincia per crescere.

Dispiace semplicemente perché serviva a noi già quest’anno.

Solo che il nostro diamante ha preferito tenersi Miretti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.