Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Soulé è presente nella top 11 degli under 21 di Settembre

Post in rilievo

Tramite il proprio account X, il portale Sofascore ha pubblicato la Top 11 degli Under 21 del mese di Settembre, nella quale è presente anche l'attaccante della Juventus Matias Soulé, autore di un grande inizio di stagione con la maglia del Frosinone. 

 

Tuttojuve

 

Non male del nostro Matias .ok, e in buon compania con Bellingham, Simons, Doku e Gavi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Ho seguito qualche partita del Frosinone, è davvero un piacere vederlo giocare. Chissà se può ripetere queste prestazioni anche con noi in futuro

Di sicuro non da esterno a tutta fascia nel 352

  • Mi Piace 7
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo , Luvumbo Zito del Cagliari è un 2001, credevo fosse più grande 

certo che fa impressione vederlo punta centrale davanti a tutti quegli altri 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un giocatore così e lo mandi in prestito vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nella Juve.

Spero almeno che continui a crescere.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se hai un giocatore così e lo mandi in prestito vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nella Juve.

Spero almeno che continui a crescere.

C'è più di qualcosa che non funziona ma il prestito è una mossa azzeccata. Da noi non avrebbe giocato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella e che 3 giocano in italia...... ma quello forte forte al Real 😄  Comunque GRANDE SOULE'!! L'anno prossimo ti voglio bello tosto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti i giocatori nei loro rispettivi ruoli riesci a capire il loro vero valore.

È una critica nemmeno troppo velata a qualcuno che siede senza titolo nella nostra panchina.

Soule' cresce bene ma poteva farlo benissimo anche da noi con qualcuno che lo avesse valorizzato.

Occhio a Iling che appena se ne va esplode

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo continui a giocare bene e a crescere.
Le modalità e la durata del prestito mi fanno pensare che a Torino credono in lui.
Come sempre invito a considerare che un conto è giocare con la maglia da titolare fissa, nella spensieratezza della provincia, altro conto è dover sgomitare per una maglia ogni santa domenica, porsi al servizio di una squadra che ha enorme attenzione mediatica e conseguenti pressioni e che l'anno prossimo, se Dio vuole, tornerà a cimentarsi in ambito europeo.
Spero torni pronto e si ritagli un posto nella Juve del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Speriamo continui a giocare bene e a crescere.
Le modalità e la durata del prestito mi fanno pensare che a Torino credono in lui.
Come sempre invito a considerare che un conto è giocare con la maglia da titolare fissa, nella spensieratezza della provincia, altro conto è dover sgomitare per una maglia ogni santa domenica, porsi al servizio di una squadra che ha enorme attenzione mediatica e conseguenti pressioni e che l'anno prossimo, se Dio vuole, tornerà a cimentarsi in ambito europeo.
Spero torni pronto e si ritagli un posto nella Juve del futuro.

Ma cosa dici mai Zebra ?

La verità è che da noi è stato impiegato per ben 55 minuti da esterno tutta fascia (contro la Cremonese in casa) e questo gli stava stroncando la carriera; bene ha fatto ad andarsene da quell'allenatore 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma cosa dici mai Zebra ?

La verità è che da noi è stato impiegato per ben 55 minuti da esterno tutta fascia (contro la Cremonese in casa) e questo gli stava stroncando la carriera; bene ha fatto ad andarsene da quell'allenatore 

Non ho capito che cosa avrei detto di assurdo nel mio post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho capito che cosa avrei detto di assurdo nel mio post.

Forse dovevo mettere un .ghgh 

ma pensavo si capisse lo stesso che era un paradosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene.

Ottima notizia!

21 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma cosa dici mai Zebra ?

La verità è che da noi è stato impiegato per ben 55 minuti da esterno tutta fascia (contro la Cremonese in casa) e questo gli stava stroncando la carriera; bene ha fatto ad andarsene da quell'allenatore 

E le altre volte, invece, com’è stato impiegato, visto che il modulo da noi adottato non prevede esterni d’attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Forse dovevo mettere un .ghgh 

ma pensavo si capisse lo stesso che era un paradosso

Devo confessarti che ancora non ho capito se rende di più come trequartista o come attaccante esterno. Chiaramente l'esterno tutta fascia non è nelle sue corde.

Comunque il mio pensiero è che ha fatto bene a andare in prestito con quella formula, e che se hanno scelto quella formula è perché credono in lui.
Soulé, anche per motivi anagrafici, è un passo in avanti rispetto a un Yildiz, nel senso che ormai alla Juve lo conoscono bene, è sceso in campo una quindicina di volte, ed era arrivato il momento di giocare con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

È una critica nemmeno troppo velata a qualcuno che siede senza titolo nella nostra panchina.

Ma va? Strano da parte tua, non ne scrivi mai...


A parte gli ossessionati trascurabili, 3 giocatori della derelitta serie A su 11....forse non è proprio vero che da noi i ragazzi non giocano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma cosa dici mai Zebra ?

La verità è che da noi è stato impiegato per ben 55 minuti da esterno tutta fascia (contro la Cremonese in casa) e questo gli stava stroncando la carriera; bene ha fatto ad andarsene da quell'allenatore 

Esatto.

Anzi Allegri pare di notte vada a segare le gambe ai suoi giocatori più giovani, in modo da danneggiarli  ulteriormente.

 

P.S. Era a Cremona comunque (e non giocò nenanche male)

17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E le altre volte, invece, com’è stato impiegato, visto che il modulo da noi adottato non prevede esterni d’attacco?

Da punta o come sotto punta, di fatto come in NG (che pure si schierava con un 352).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, zebra67 said:

Devo confessarti che ancora non ho capito se rende di più come trequartista o come attaccante esterno. Chiaramente l'esterno tutta fascia non è nelle sue corde.

Comunque il mio pensiero è che ha fatto bene a andare in prestito con quella formula, e che se hanno scelto quella formula è perché credono in lui.
Soulé, anche per motivi anagrafici, è un passo in avanti rispetto a un Yildiz, nel senso che ormai alla Juve lo conoscono bene, è sceso in campo una quindicina di volte, ed era arrivato il momento di giocare con continuità.

Neanche attaccante esterno.

Di Francesco lo fa orbitare a centrocampo in costruzione. A volte si accentra e taglia il campo duettando con Oyono (o come si chiama il terzino destro del Frosinone) e con la mezzala che dalla sua parte è Mazzitelli. 

Da noi quel ruolo è più o meno quello che stanno facendo Miretti e Fagioli: la mezzala d'attacco. 

Heatmap stagionale Soulè

image.png.52c1356ed3856f422cc33e1de0e78055.png

Heatmap stagionale Fagioli

image.png.ba45b26f929e497e9e6afdde0c526672.png

Heatmap stagionale Miretti

image.png.f6dcff3eafc83a084cb1062ad86bddda.png

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

C'è più di qualcosa che non funziona ma il prestito è una mossa azzeccata. Da noi non avrebbe giocato.

Eh, appunto, c'è qualcosa che non va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh, appunto, c'è qualcosa che non va. 

c'è qualcosa che non va nel credere che possa giocare titolare nella Juve perchè Sofascore lo mette nella sua classifica dei top U21.

spero non retroceda con quel pessimo allenatore e che continui la sua crescita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma va? Strano da parte tua, non ne scrivi mai...


A parte gli ossessionati trascurabili, 3 giocatori della derelitta serie A su 11....forse non è proprio vero che da noi i ragazzi non giocano.

Costretto dalla società impossibilitata a fare mercato.

Lo sanno anche le mosche che il tuo vate predilige giocatori fatti e finiti, spesso e volentieri quelli voluti da lui sono finiti per davvero uhuh.

Il prossimo sarà Iling e sarà un' altra sentenza preannunciata.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.