Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

intanto ho letto che Bellingham è stato alla Continassa e davanti al progetto che gli hanno prospettato ha preferito restare al Dortmund.

Ricordo un Mino Raiola dire in passato che la Juve non era proprio la piazza ideale per i giovani, portando Haaland altrove.

 

Spero solo che questa tendenza cambi.

aveva 16 anni, ma per favore, capisco che si cerca di tutto per attaccare questa società ma tutto deve avere un limite 

Haaland quando ha visto chi erano i nostri attaccanti in quel periodo è andato altrove di sua spontanea volontà ma questo non lo scrive nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si ma anche basta parlare sempre del Maccabi 

Ma anche no. È un record negativo, peggior girone Champions della storia della Juventus.

Capisco che sia una cosa che vi dia fastidio, ma è così.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

.

 

aspetto con impazienta il nome della squadra dove abbiamo chiuso con zero tiri, la prima l'hai toppata di brutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gioclima ha scritto:

ascolta se vogliamo discutere dobbiamo evitare di dire bugie, in entrambe le partite abbiamo tirato in porta,  ok 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante telefono e il seguente testo "18:55 39% 0-1 Finita Juventus Milan FORMAZIONI STATISTICHE CLASSIFICA TUTTI 1° 2° 0.92 Goal attesi (xG) 0.62 0.51 Assist previsti (xA) 0.39 48% Possesso palla 52% 16 Tiri totali 3 ”porta 3 Tiri fuori Tiri bloccati MOndo Acquisti in negozio 2 Ritiro negozio"

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante telefono e il seguente testo "18:57 38% 2-0 Finita Milan ORMAZIONI Juventus STATISTICHE CLASSIFICA TUTTI 1º 2° 2.28 Goal attesi (xG) 1.01 0.77 Assist previsti (xA) 0.61 40% Possesso palla 60% 21 Tiri totali 3 10 Tiri porta 11 3 Tiri fuori 7 Tiri bloccati JUVENTUS 4 JUVENTUS DER ROISTORE"

 

 

Se per te tirare in porta senza creare un minimo grattacapo al portiere è sinonimo di pericolosità sono felice per te.

Ieri, per esempio, fino al gol nato su angolo non avevamo di fatto creato nessun grattacapo alla corazzata Torino.

Di buono c'è che abbiamo vinto 2-0, ma se giochiamo così o come contro l'atalanta domenica scorsa di punti ne faremo pochi.

Non sempre ti girerà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

 

Se per te tirare in porta senza creare un minimo grattacapo al portiere è sinonimo di pericolosità sono felice per te.

Ieri, per esempio, fino al gol nato su angolo non avevamo di fatto creato nessun grattacapo alla corazzata Torino.

Di buono c'è che abbiamo vinto 2-0, ma se giochiamo così o come contro l'atalanta domenica scorsa di punti ne faremo pochi.

Non sempre ti girerà bene.

 

ascolta a me piace parlare chiaro, TU hai scritto decine di partite con zero tiri in porta, io ti ho chiesto di citarne una, la prima hai toppato, ora se la vuoi buttare in caciara ok,

ma il punto resta, se uno scrive una cosa cosi grave poi deve poterla dimostrare, perchè scrivere decine di partite con zero tiri in porta per me è una cosa gravissima se dimostrata, quando si muovono accuse bisogna essere in grado di supportarle con le prove, altrimenti sei un Chinè qualunque, ti sto trattando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gioclima ha scritto:

 

ascolta a me piace parlare chiaro, TU hai scritto decine di partite con zero tiri in porta, io ti ho chiesto di citarne una, la prima hai toppato, ora se la vuoi buttare in caciara ok,

ma il punto resta, se uno scrive una cosa cosi grave poi deve poterla dimostrare, perchè scrivere decine di partite con zero tiri in porta per me è una cosa gravissima se dimostrata, quando si muovono accuse bisogna essere in grado di supportarle con le prove, altrimenti sei un Chinè qualunque, ti sto trattando. 

Decine di partite dove sostanzialmente non hai creato grattacapi alle squadre avversarie.

Se poi la statistica riporta come tiro in porta una mozzarella tirata da 30 metri che anche un bambino avrebbe parato allora hai ragione tu.

Io cerco di essere chiaro.

Negli ultimi anni ci sono state decine di partite dove abbiamo sostanzialmente zero pericoli alla porta avversaria.

Spero di essere stato chiaro.

Ieri, fino al gol, è stata una di quelle partite, con una fastidiosa sensazione d'impotenza offensiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se parli per te stesso rivolgiti al tuo medico di base.

Cmq, noto come sempre, che la butti sul personale quando nel merito non sai che pesci prendere.

 

Certi discorsi mi ricordano il paziente depresso degli spettacoli di Guzzanti:

"Ci dica, guardando il bicchiere lo vede mezzo pieno o mezzo vuoto?"

Il paziente "Quale bicchiere?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Certi discorsi mi ricordano il paziente depresso degli spettacoli di Guzzanti:

"Ci dica, guardando il bicchiere lo vede mezzo pieno o mezzo vuoto?"

Il paziente "Quale bicchiere?"

Io sicuramente vedo i risultati e le partite.

Tu invece saresti capace di scambiare un sacco di spazzatura per uno di oro.

Sono contento per te che riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se appunto non esiste neanche il bicchiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Decine di partite dove sostanzialmente non hai creato grattacapi alle squadre avversarie.

Se poi la statistica riporta come tiro in porta una mozzarella tirata da 30 metri che anche bambino avrebbe parato allora hai ragione tu.

Io cerco di essere chiaro.

Negli ultimi anni ci sono state decine di partite dove abbiamo sostanzialmente zero pericoli alla porta avversaria.

Spero di essere stato chiaro.

Ieri, fino al gol, è stata una di quelle partite, con una fastidiosa sensazione d'impotenza offensiva 

lo ripeto, la tua accusa non era decine di partite dove si è giocato male, in quel caso era giusta e ci poteva stare, no tu hai voluto esagerare e hai scritto decine di partite con zero tiri in porta, qui sei diventato un Chinè qualunque, ok 

poi vorrei ricordarti  nel calcio si vince anche con tiri mozzarella da 30 metri che anche un bambino avrebbe parato ... Szczesny contro il Sassuolo è la prova più recente, quindi un tiro in porta resterà sempre un tiro in porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io sicuramente vedo i risultati e le partite.

Tu invece saresti capace di scambiare un sacco di spazzatura per uno di oro.

Sono contento per te che riesci a vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se appunto non esiste neanche il bicchiere 

Che inutile pesantezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gioclima ha scritto:

lo ripeto, la tua accusa non era decine di partite dove si è giocato male, in quel caso era giusta e ci poteva stare, no tu hai voluto esagerare e hai scritto decine di partite con zero tiri in porta, qui sei diventato un Chinè qualunque, ok 

poi vorrei ricordarti  nel calcio si vince anche con tiri mozzarella da 30 metri che anche un bambino avrebbe parato ... Szczesny contro il Sassuolo è la prova più recente, quindi un tiro in porta resterà sempre un tiro in porta. 

Confermo quanto detto...decine di partite senza aver creato pericoli alla squadra avversaria, anche se il tabellino riporta 2 tiri in porta registrati come tiri, ma che nella sostanza non hanno creato nessun pericolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Negli ultimi due anni ti informo che nonostante si sia tirato il freno a mano rispetto al passato siamo stati quelli che hanno speso più di tutti.

Basta fare la somma dei cartellini spesi in questi due anni

Ma veramente dici? Fatti 2 conti, e vedrai che ci sono squadre che hanno speso più di noi, e se non fosse stato per Paratici, non avremmo avuto neanche il monte ingaggi più alto della serie A. Tu parli solo per sentito dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Che inutile pesantezza...

Che degrado di contenuti.

Non riesci mai e dico mai ad entrare nel merito della discussione.

Parli e scrivi di risultati, anche se non fai mai chiarezza a quali risultati ti riferisci.

La perla di giornata rimane il termine " normale" come se quelli che non la pensano come te non lo siano.

Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ma veramente dici? Fatti 2 conti, e vedrai che ci sono squadre che hanno speso più di noi, e se non fosse stato per Paratici, non avremmo avuto neanche il monte ingaggi più alto della serie A. Tu parli solo per sentito dire

Solo Bremer, Chiesa e Vlahovic sono costati più di 200 milioni.

Mi diresti quale squadra di A ha speso più di noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche io sono un TIFOSO. E proprio perché sono un TIFOSO, per la mia squadra del cuore voglio il meglio. E non mi accontento della mediocrità. Io, in quanto TIFOSO, tengo al bene della Juventus. 
Probabilmente, per te, essere tifoso significa solo ripetere “forza Juve”. Io ho una visione un tantino meno superficiale. Forse così è più chiaro. 
 

Ps. Cioè, hai iniziato a seguire la Juventus con Zaccheroni? E vuoi insegnare a me cosa significhi essere tifoso? Io ero un TIFOSO già quando c’era Marchesi. Ma pensa te.

Per fortuna che i tifosi da testiera sono in minoranza ed allo stadio viene acclamato il mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Per fortuna che i tifosi da testiera sono in minoranza ed allo stadio viene acclamato il mister 

Hai ragione. 
È proprio una fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Solo Bremer, Chiesa e Vlahovic sono costati più di 200 milioni.

Mi diresti quale squadra di A ha speso più di noi? 

Lui ha scritto in 2 anni. Quindi chiesa e dusan stavano già 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amdir ha scritto:

Ma veramente dici? Fatti 2 conti, e vedrai che ci sono squadre che hanno speso più di noi, e se non fosse stato per Paratici, non avremmo avuto neanche il monte ingaggi più alto della serie A. Tu parli solo per sentito dire

Fammi qualche esempio di squadre che hanno spesso più di noi tra cartellini ed ingaggio.

Ti risparmio di risponderti sulla questione " sentito dire" altrimenti dovrei mettermi sul tuo livello da scuola elementare 

1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Lui ha scritto in 2 anni. Quindi chiesa e dusan stavano già 

Ma fai tutto te ? Io non ho elencato chiesa tra quelli presi in questi due anni.

Per tua conoscenza dusan è stato preso con dopo l'arrivo di allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma anche no. È un record negativo, peggior girone Champions della storia della Juventus.

Capisco che sia una cosa che vi dia fastidio, ma è così.

Roba da farci una targa da mettere nello spogliatoio, a futura memoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Lui ha scritto in 2 anni. Quindi chiesa e dusan stavano già 

Vlahovic è arrivato a gennaio 2022.

Con Allegri in panchina. 
Escludi pure Chiesa. 
Chi ha speso quasi 150 milioni per due giocatori, in A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic è arrivato a gennaio 2022.

Con Allegri in panchina. 
Escludi pure Chiesa. 
Chi ha speso quasi 150 milioni per due giocatori, in A?

Aspetta che adesso sta cercando su Google .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Confermo quanto detto...decine di partite senza aver creato pericoli alla squadra avversaria, anche se il tabellino riporta 2 tiri in porta registrati come tiri, ma che nella sostanza non hanno creato nessun pericolo 

no tu non confermi, ti stai smentendo 

purtroppo per te esiste la differenza tra lo scrivere zero tiri in porta e l'essere stati poco pericolosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma anche no. È un record negativo, peggior girone Champions della storia della Juventus.

Capisco che sia una cosa che vi dia fastidio, ma è così.

Ma cosa vuoi che mi dia fastidio 😄 magari a voi vi danno fastidio i 5 scudetti vinti e la vittoria di ieri visto che tirate fuori il maccabi pure nel topic sul derby. 

Ps ci ha riportato a contare in Europa faglielo  passare almeno un girone toppato mica aveva Pirlo Pogba Vidal BbC e Tevez come qualcun altro che è uscito ai gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.