Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quello che viene spacciato dal nostro mister 

Intendi quello strano "progetto" per cui l'anno scorso viene dichiarato lo scudetto come obiettivo, arriviamo 3° con il peggior girone di Champions della nostra storia e l'anno successivo, per motivi misteriosi, l'asticella si abbassa e l'obiettivo è il 4° posto?! 

 

Il "progetto" che si basa sul 532 (ieri 5311..) contro chiunque anche se siamo mediamente due volte più forti delle squadre (mostruose) che incontriamo?!

 

Intendi quel "progetto" lì?! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Nessuno qui sta spacciando niente, sono certi tifosi che hanno alterato la realtà delle cose... stai parlando come se fossimo una società che negli ultimi anni ha investito centinaia di milioni di euro per crescere.

Siamo una società che ques'estate non ha fatto mercato, che è stata sotto attacco della uefa e figc per due anni per la questione superlega, che ha cambiato presidente e cda dimissionari, con i conti disastrati, sotto processo e con varie condanne, mi dispiace ma è questa la nostra realtà.

Negli ultimi due anni ti informo che nonostante si sia tirato il freno a mano rispetto al passato siamo stati quelli che hanno speso più di tutti.

Basta fare la somma dei cartellini spesi in questi due anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Negli ultimi due anni ti informo che nonostante si sia tirato il freno a mano rispetto al passato siamo stati quelli che hanno speso più di tutti.

Basta fare la somma dei cartellini spesi in questi due anni

Quotone!

 

Mercati faraonici che Milan e Inter (le "corazzate") si sognano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eravamo pieni di infortunati comunque anche lippi nel 98 con uno squadrone stava per uscire al girone,capita 

Si ma anche basta parlare sempre del Maccabi 

E di cosa dobbiamo parlare,di quello che abbiamo vinto negli ultimi due anni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Molte persone qui dentro non capiscono che nella vita ci sono i momenti giusti e i momenti sbagliati per fare le cose.

Anche se l'allegri bis si è dimostrato deludente quest'anno non era il momento giusto per cambiare allenatore, ciò avrebbe rischiato di compromettere seriamente il futuro prossimo della società.

Si spera che questa volta, avendo una dirigenza seria, si arriverà preparati al momento in cui si dovrà sostituire allegri e non rivivere un'estate come quella in cui arrivò sarri perchè tutti i nomi principali erano sfumati.

No il contrario era l'anno perfetto, perché devi costruire senza soldi, ma anche senza assilli, la base per il nuovo corso. 

Quest'anno nessuno vuole lo scudetto, non hai le coppe e hai molti giovani su cui fondare le basi della nuova juve.

Hai giocatori come vlaovic che devi valorizzare perche a fine stagione è chiaro verrà ceduto.

Allegri ti porterà nei primi 3, ma il prossimo anno ripartirai da zero perche lui gestisce non costruisce. 

E gente come chiesa o dusan li venderai per due noccioline, sia perche vorranno andarsene e sia perché col calcio vetusto, aberrante e difensivista avranno reso meno di un Iaquinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora qui a discutere di come bisogna fare il tifo ed a dare patenti di juventinità?

Questa è la discussione sul derby di ieri.

Se non avete niente da dire perché la vostra squadra ha vinto o la vostra idea ha perso, allora non scrivete proprio. Intasate una discussione i cui argomenti dovrebbero essere altri.

Non vi sta bene la vittoria? Aprite una nuova discussione col titolo: nonostante la vittoria la squadra gioca male. Riunitevi tutti lì a farvi i p...ini a vicenda (cit.) e non rompete su altri post.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Intendi quello strano "progetto" per cui l'anno scorso viene dichiarato lo scudetto come obiettivo, arriviamo 3° con il peggior girone di Champions della nostra storia e l'anno successivo, per motivi misteriosi, l'asticella si abbassa e l'obiettivo è il 4° posto?! 

 

Il "progetto" che si basa sul 532 (ieri 5311..) contro chiunque anche se siamo mediamente due volte più forti delle squadre (mostruose) che incontriamo?!

 

Intendi quel "progetto" lì?! sefz

 

Non solo quello, ma anche la presa per il sedere che lo stesso allegri ha citato in merito al progetto giovani.

Anno scorso nell'ultima o.penultims conferenza messo un pochino alle strette dalla stampa dichiaro che il più grande risultato conseguito era quello di aver portato alla ribalta i ragazzi.

Oggi, dopo tre mesi, abbiamo Miretti messo alla azzo, fagioli in panca e iling a chi lo ha visto.

Questo è il grande risultato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

E di cosa dobbiamo parlare,di quello che abbiamo vinto negli ultimi due anni ?

Della semifinale persa col Siviglia sefz

Non ho capito se provocano o sono veramente convinti che sia un risultato raggiunto e non un fallimento totale in campo europeo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INCELpugliese ha scritto:

Della semifinale persa col Siviglia sefz

Non ho capito se provocano o sono veramente convinti che sia un risultato raggiunto e non un fallimento totale in campo europeo.

In tanti mettono davanti l'allenatore alla squadra,pazzia,che poi,appunto portano come risultati roba che nemmeno se fossi un tifoso della lazio o della roma vedrei come positivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eravamo pieni di infortunati comunque anche lippi nel 98 con uno squadrone stava per uscire al girone,capita 

beh, non credo sia proprio corretto paragonare le due situazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

Purtroppo alcuni tifano per l'allenatore, se la juve non vince non sono incavolati per quello, ma si scatenano nel trovare alibi al mister. 

Quando mi dicono: eh ma si tifa anche nei momenti in cui nn si vince, benissimo peccato che quando arrivavamo settimi nessuno stava li a giustificare i vari del neri Zaccheroni o ferrara anzi.

Oggi invece la sconfitta passa in secondo piano, prima difendiamo l'allenatore poi pensiamo alla juve.

Molto patetico 

Diciamo che esiste anche una versione alternativa.

 

Purtroppo alcuni tifano contro l'allenatore, se la juve vince sono incavolati per quello, e si scatenano nel trovare comunque colpe al mister. 

...

Oggi invece la vittoria passa in secondo piano, prima offendiamo l'allenatore poi pensiamo alla juve.

Molto patetico 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Riunitevi tutti lì a farvi i p...ini a vicenda (cit.)

ma in quel caso stavano per raggiungere un risultato, qui si è molto lontani .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

beh, non credo sia proprio corretto paragonare le due situazioni...

Ma neanche paragonare le 2 squadre...era per dire che ci può stare all inizio della stagione di non essere in condizione poi mancavano pogba Chiesa Vlaovic aveva la pubalgia,giocavamo con gli under 23 con zero esperienza internazionale,poi non dico che non si potesse fare meglio ma che poteva succedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, INCELpugliese said:

No il contrario era l'anno perfetto, perché devi costruire senza soldi, ma anche senza assilli, la base per il nuovo corso. 

Quest'anno nessuno vuole lo scudetto, non hai le coppe e hai molti giovani su cui fondare le basi della nuova juve.

Hai giocatori come vlaovic che devi valorizzare perche a fine stagione è chiaro verrà ceduto.

Allegri ti porterà nei primi 3, ma il prossimo anno ripartirai da zero perche lui gestisce non costruisce. 

E gente come chiesa o dusan li venderai per due noccioline, sia perche vorranno andarsene e sia perché col calcio vetusto, aberrante e difensivista avranno reso meno di un Iaquinta.

Senza assilli? se non ci qualifichiamo in champions siamo nella *.

Sono sempre più convinto che qui dentro tanti vivono in una realtà parallela tutta loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

ma in quel caso stavano per raggiungere un risultato, qui si è molto lontani .muttley

😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Calcidese ha scritto:

M tu lo sai che l’80% di coloro che criticano sono infiltrati intertristi e napolisti?

Ottimo sistema per dire che i veri juventini sono quelli che stanno zitti e muti, adorano Allegri, la dirigenza e lo schifo di gioco che il Vate ci propina...io tifo Juve da più di sessant'anni e sentirmi dare del' prescritto o del ciuccio mi fa girare i cabasissi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, pogba77 said:

 

Basta fare la somma dei cartellini spesi in questi due anni 

Questa la dice lunga sulla profondità dei discorsi e di analisi che si fa qua dentro... scemo io che ci perdo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non solo quello, ma anche la presa per il sedere che lo stesso allegri ha citato in merito al progetto giovani.

Anno scorso nell'ultima o.penultims conferenza messo un pochino alle strette dalla stampa dichiaro che il più grande risultato conseguito era quello di aver portato alla ribalta i ragazzi.

Oggi, dopo tre mesi, abbiamo Miretti messo alla azzo, fagioli in panca e iling a chi lo ha visto.

Questo è il grande risultato

intanto ho letto che Bellingham è stato alla Continassa e davanti al progetto che gli hanno prospettato ha preferito restare al Dortmund.

Ricordo un Mino Raiola dire in passato che la Juve non era proprio la piazza ideale per i giovani, portando Haaland altrove.

 

Spero solo che questa tendenza cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma di quali risultati parli?

Ti ricordo che da due anni non si vince nulla dietro ad un presunto progetto di crescita e prese per il sedere.

Il tifoso tifa nei 90 minuti, dopo, finita la partita, si ritorna alla triste realtà fatta di partite con zero tiri in porta e finite miracolosamente in pareggio, con il benestare del profeta seduto in panca

Se c'è ancora il bonus psicologo un pensierino ce lo farei, sempre con 'sta negatività....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi piacciono gli utenti come te e quello a cui rispondi che dichiarate di non aver visto la partita e venite a commentarla.

Molto divertente.

Io non ho commentato un bel niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

intanto ho letto che Bellingham è stato alla Continassa e davanti al progetto che gli hanno prospettato ha preferito restare al Dortmund.

Ricordo un Mino Raiola dire in passato che la Juve non era proprio la piazza ideale per i giovani, portando Haaland altrove.

 

Spero solo che questa tendenza cambi.

La tendenza è determinata esclusivamente da chi siede in panca che a volte impiega anni per intuire le potenzialita di un giovane talrnto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Anno scorso con il Milan per esempio, ma ne ricordo decine finite senza aver impensierito il portiere avversario

ascolta se vogliamo discutere dobbiamo evitare di dire bugie, in entrambe le partite abbiamo tirato in porta,  ok 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante telefono e il seguente testo "18:55 39% 0-1 Finita Juventus Milan FORMAZIONI STATISTICHE CLASSIFICA TUTTI 1° 2° 0.92 Goal attesi (xG) 0.62 0.51 Assist previsti (xA) 0.39 48% Possesso palla 52% 16 Tiri totali 3 ”porta 3 Tiri fuori Tiri bloccati MOndo Acquisti in negozio 2 Ritiro negozio"

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante telefono e il seguente testo "18:57 38% 2-0 Finita Milan ORMAZIONI Juventus STATISTICHE CLASSIFICA TUTTI 1º 2° 2.28 Goal attesi (xG) 1.01 0.77 Assist previsti (xA) 0.61 40% Possesso palla 60% 21 Tiri totali 3 10 Tiri porta 11 3 Tiri fuori 7 Tiri bloccati JUVENTUS 4 JUVENTUS DER ROISTORE"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Se c'è ancora il bonus psicologo un pensierino ce lo farei, sempre con 'sta negatività....

Se parli per te stesso rivolgiti al tuo medico di base.

Cmq, noto come sempre, che la butti sul personale quando nel merito non sai che pesci prendere.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.