Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, ALAY ha scritto:

Si fa' quel che si può, coi modelli che si ha

Che retorica.. 

Non mi dire: scommetto che vuoi l'ultima parola (?) ... dai... fai ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Robertsons ha scritto:

Visto il derby, a parte il risultato una partita penosa. Poi visto casualmente Genoa-Milan e fino all'85° una partita bella e divertente. Ma chi ce lo fa fare di continuare a mangiarsi il fegato ogni volta? Il campionato e' mediocre, noi l'anno scorso praticamente senza Pogba, Di Maria e Paredes, con Vlahovic e Chiesa con problemi fisici tutto l'anno siamo arrivati terzi a pari. Quest'anno senza le coppe, con in piu' Weah e Cambiaso almeno sani mi aspetto male che vada di entrare in Champions, ma come logica almeno un terzo posto. 

Infatti.. è quel che mi chiedo anch'io (?) Chi Ve lo fa fare ??

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Io su Arthur mi sono sgolato per mesi sostenendo che non fosse quel calciatore che tutti o quasi pensavamo che fosse.

Del resto se giochi decine di partite nella nazionale e fai un'ottima stagione al barca non puoi certo essere un scarpone.

Anche lui, finito nel tritacarne allegriano, è stato regalato.

Vale 10 Locatelli come regista davanti alla difesa 

E se anche per Locatelli valesse lo stesso discorso di Arthur?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, saxon ha scritto:

La Juve è arrivata seconda sul campo un anno fa. Rispetto ad un anno fa si è rinforzata non fosse altro per il recupero di chiesa che è il miglior giocatore italiano, l'unico che ha colpi da fuoriclasse. Rispetto ad un anno fa il Milan ha perso uno dei suoi tre fuoriclasse, il Napoli ha la pancia piena, problemi di rinnovo contrattuale, ha perso il migliore difensore e rischia di perdere osimenh a gennaio. Rimane l'Inter che ha fatto buoni acquisti a centrocampo ma ha perso dzeko e Lukaku. 

Come faccia questa rosa a far peggio di un anno fa, viste le rivali e non giocando le coppe è un mistero. Poi ovviamente bisogna giocare ma contrabbandare un quarto posto per un miracolo è abbastanza ridicolo.. 

Bhé il Milan ha anche comprato e tanto. Ha una rosa ricca di alternative, specialmente in attacco.

L'inter ha anche preso Thuram, che mi sembra si intenda molto bene con Lautaro, oltre a rinforzare il centrocampo (e meno male che non é riuscita a prendere Lukaku e samardzic).

Il Napoli ha perso Kim ma comunque ha una squadra molto valida e varia che l'anno scorso ci ha dato 20 punti.

La Juve va bene Chiesa ritrovato ma ha perso anche Di maria, Paredes, Cuadrado e Pogba non l'ha mai avuto. Ha inserio un paio di giovani.

Roma, lazio ed Atalanta hanno squadre interessanti e la Fiorentina potrebbe sorprendere.

Il quarto posto non sarebbe "un miracolo" ma neanche un risultato così scontato, specialmente se Vlahovic ritorna nel tunneld ei problemi fisici (se si dovesse operare di ernia? Lo rivediamo tra 3/4 mesi...).

Un po' di equilibrio ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

La Juve è arrivata seconda sul campo un anno fa. Rispetto ad un anno fa si è rinforzata non fosse altro per il recupero di chiesa che è il miglior giocatore italiano, l'unico che ha colpi da fuoriclasse. Rispetto ad un anno fa il Milan ha perso uno dei suoi tre fuoriclasse, il Napoli ha la pancia piena, problemi di rinnovo contrattuale, ha perso il migliore difensore e rischia di perdere osimenh a gennaio. Rimane l'Inter che ha fatto buoni acquisti a centrocampo ma ha perso dzeko e Lukaku. 

Come faccia questa rosa a far peggio di un anno fa, viste le rivali e non giocando le coppe è un mistero. Poi ovviamente bisogna giocare ma contrabbandare un quarto posto per un miracolo è abbastanza ridicolo.. 

Perfettamente d'accordo sax .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

E se anche per Locatelli valesse lo stesso discorso di Arthur?

Locatelli è arrivato a Torino da miglior centrocampista del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

La Juve va bene Chiesa ritrovato ma ha perso anche Di maria, Paredes, Cuadrado 

Stai scherzando, vero?

Cioè, è una battuta, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saxon ha scritto:

La Juve è arrivata seconda sul campo un anno fa. Rispetto ad un anno fa si è rinforzata non fosse altro per il recupero di chiesa che è il miglior giocatore italiano, l'unico che ha colpi da fuoriclasse. Rispetto ad un anno fa il Milan ha perso uno dei suoi tre fuoriclasse, il Napoli ha la pancia piena, problemi di rinnovo contrattuale, ha perso il migliore difensore e rischia di perdere osimenh a gennaio. Rimane l'Inter che ha fatto buoni acquisti a centrocampo ma ha perso dzeko e Lukaku. 

Come faccia questa rosa a far peggio di un anno fa, viste le rivali e non giocando le coppe è un mistero. Poi ovviamente bisogna giocare ma contrabbandare un quarto posto per un miracolo è abbastanza ridicolo.. 

Mah. Francamente queste comparazioni lasciano il tempo che trovano. Sono indicative ma non assolute.

Negli anni 70, quando le squadre cambiavano relativamente poco e per tanti motivi (rose più corte e meno cambi), si sarebbe dovuto assistere a campionati in fotocopia e non era così. C'era l'anno che la squadra andava meglio e quella dove andava peggio.

 

Oggi abbiamo un Rabiot che non è ai livelli dell'anno scorso per esempio: se torna a quei livelli sarà un bell'acquisto.

Dovremmo avere un Vlahovic ed un Chiesa in più: speriamo ma come lo scorso anno sembrano entrambi di salute cagionevole.

Non abbiamo Di Maria e per quanto abbia inciso poco qualche cosa l'ha fatta. 

Insomma per me anche meglio che qualcuno non ci sia anche perchè vedo uno spogliatoio più coeso.

Quello che voglio dire è che ci sono troppi fattori per poter dire non potrà andare peggio dello scorso anno. 

Io tra l'altro sono intimamente convinto che andrà molto meglio perchè abbiamo una rosa più completa e "ordinata". 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JamesT ha scritto:

Ha perso perché ha una squadretta, senza ricambi e con un centravanti ormai da pensione.

Va bene, chissà come mai uno ha allenato Milan e Juventus e l altro Napoli e Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, JamesT ha scritto:

Sarri era già in testa a marzo, la Lazio solo facendosi buttare fuori volontariamente a settembre dall'Europa League era rimasta appena appena al gancio, l'Inter dietro di 8-9 punti, gli sta bene a Inzaghi che poi ha fatto pena quando come tutte le altre aveva solo il campionato ogni 3 giorni. Ma qui era stato massacrato anche dopo perché era un obbligo che vincesse con.. 90 e passa punti? Squadra già in calo, ha perfino fatto un mezzo miracolo, ci si era abituati troppo bene prima..

A marzo l'Inter era a pari con noi, poi dopo lo scontro diretto la Lazio l'aveva superata e si era portata a -1 dopo averci recuperato 7 punti in una decina di giornate. Appena al gancio un par de . Nessuno può sapere come sarebbe andata senza covid ma l'inerzia in quel momento era abbastanza chiara. Bravi comunque i nostri a farsi trovare più pronti degli altri dopo mesi di stop ma parlare di miracolo per una squadra che l'anno prima aveva ammazzato il campionato già a dicembre e che a fronte di una sola cessione pesante (Cancelo) aveva preso De Ligt, Danilo, Rabiot oltre ai ritorni di Buffon e Higuain, mi sembra ridicolo all'ennesima potenza. Ha vinto lo scudo, di un punto (come fu) o di 10 poco me ne cale, quindi bravo e grazie, ma i mezzi miracoli, i quarti di miracolo o anche 1/100 di miracolo stanno da un'altra parte. Nessuno dei nostri 9 scudi di fila è stato un mezzo miracolo e men che meno quello, vista la forza della nostra rosa in rapporto a quelle delle concorrenti. Il successivo campionato con Pirlo, quello sì è stato un miracolo, ma al contrario.

 

ps. La Lazio a settembre inoltrato l'Europa League iniziava a giocarla, dal girone è stata eliminata all'ultima giornata, se avessero vinto a Rennes e se il Cluj  avesse perso col Celtic, sarebbero passati. E noi comunque non è che facemmo tanta strada in più visto che fummo buttati fuori dal Lione agli ottavi. Bisogna considerare volontaria pure la nostra uscita?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Va bene, chissà come mai uno ha allenato Milan e Juventus e l altro Napoli e Lazio...

Sarri ha allenato anche Chelsea e Juventus eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

A marzo l'Inter era a pari con noi, poi dopo lo scontro diretto la Lazio l'aveva superata e si era portata a -1 dopo averci recuperato 7 punti in una decina di giornate. Appena al gancio un par de . Nessuno può sapere come sarebbe andata senza covid ma l'inerzia in quel momento era abbastanza chiara. Bravi comunque i nostri a farsi trovare più pronti degli altri dopo mesi di stop ma parlare di miracolo per una squadra che l'anno prima aveva ammazzato il campionato già a dicembre e che a fronte di una sola cessione pesante (Cancelo) aveva preso De Ligt, Danilo, Rabiot oltre ai ritorni di Buffon e Higuain, mi sembra ridicolo all'ennesima potenza. Ha vinto lo scudo, di un punto (come fu) o di 10 poco me ne cale, quindi bravo e grazie, ma i mezzi miracoli, i quarti di miracolo o anche 1/100 di miracolo stanno da un'altra parte. Nessuno dei nostri 9 scudi di fila è stato un mezzo miracolo e men che meno quello, vista la forza della nostra rosa in rapporto a quelle delle concorrenti. Il successivo campionato con Pirlo, quello sì è stato un miracolo, ma al contrario.

 

ps. La Lazio a settembre inoltrato l'Europa League iniziava a giocarla, dal girone è stata eliminata all'ultima giornata, se avessero vinto a Rennes e se il Cluj  avesse perso col Celtic, sarebbero passati. E noi comunque non è che facemmo tanta strada in più visto che fummo buttati fuori dal Lione agli ottavi. Bisogna considerare volontaria pure la nostra uscita?

Ma lascia perdere la Lazio di Inzaghi in EL per favore! Ha iniziato in Romania mettendo Immobile in tribuna e MS in panchina, come poi ha continuato a fare in quel girone di me.. con romeni Celtic e Rennes, ma di che stiamo parlando? Io le partite delle altre in Europa le vedo, per la cronaca.

 

No, gentilmente documentati prima di scrivere certe cose: alla pausa Juve 63, Lazio 62 e Inter 54, insomma su due argomenti hai fatto 2 errori decisamente grossolani, incredibile come tu dica che l'Inter a marzo era pari con noi. 

 

Informati prima, metto il link ma io lo ricordavo a memoria: https://www.ilpost.it/2020/06/19/classifica-calendario-serie-a-ripresa-campionato/

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Va bene, chissà come mai uno ha allenato Milan e Juventus e l altro Napoli e Lazio...

E magari anche il Chelsea con almeno un EL vinta, cosa che alla Juve nemmeno quella si è vista, chiedere a Conte e ad Allegri l'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mah. Francamente queste comparazioni lasciano il tempo che trovano. Sono indicative ma non assolute.

Negli anni 70, quando le squadre cambiavano relativamente poco e per tanti motivi (rose più corte e meno cambi), si sarebbe dovuto assistere a campionati in fotocopia e non era così. C'era l'anno che la squadra andava meglio e quella dove andava peggio.

 

Oggi abbiamo un Rabiot che non è ai livelli dell'anno scorso per esempio: se torna a quei livelli sarà un bell'acquisto.

Dovremmo avere un Vlahovic ed un Chiesa in più: speriamo ma come lo scorso anno sembrano entrambi di salute cagionevole.

Non abbiamo Di Maria e per quanto abbia inciso poco qualche cosa l'ha fatta. 

Insomma per me anche meglio che qualcuno non ci sia anche perchè vedo uno spogliatoio più coeso.

Quello che voglio dire è che ci sono troppi fattori per poter dire non potrà andare peggio dello scorso anno. 

Io tra l'altro sono intimamente convinto che andrà molto meglio perchè abbiamo una rosa più completa e "ordinata". 

 

 

 

 

Ma guarda io parlo di situazione alla partenza poi i fattori possono cambiare, possono esserci infortuni, giocatori che rendono meno, nuovi acquisti a gennaio ecc. Il calcio anni 80 lo ricordo bene, dato che seguo la Juve dal 79/80, sicuramente con i 2 punti a partita, 1 o 2 stranieri c'era molto più equilibrio però alla fine a parte qualche stagione anomala, juve e Roma si sono giocate lo scudetto per 4 campionati su 6 (nell'82 la Roma partita forte calo' nel ritorno e arrivo' terza) 

Comunque sono ottimista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé il Milan ha anche comprato e tanto. Ha una rosa ricca di alternative, specialmente in attacco.

L'inter ha anche preso Thuram, che mi sembra si intenda molto bene con Lautaro, oltre a rinforzare il centrocampo (e meno male che non é riuscita a prendere Lukaku e samardzic).

Il Napoli ha perso Kim ma comunque ha una squadra molto valida e varia che l'anno scorso ci ha dato 20 punti.

La Juve va bene Chiesa ritrovato ma ha perso anche Di maria, Paredes, Cuadrado e Pogba non l'ha mai avuto. Ha inserio un paio di giovani.

Roma, lazio ed Atalanta hanno squadre interessanti e la Fiorentina potrebbe sorprendere.

Il quarto posto non sarebbe "un miracolo" ma neanche un risultato così scontato, specialmente se Vlahovic ritorna nel tunneld ei problemi fisici (se si dovesse operare di ernia? Lo rivediamo tra 3/4 mesi...).

Un po' di equilibrio ci vuole.

Ciao è chiaro e scontato che in una stagione possono esserci molte variabili, giocatori che rendono meno, infortunj, nuovi acquisti a gennaio ecc

Però alcune cose sono obiettive. Pogba non c'era nemmeno un anno fa, quindi la sua assenza non cambia, paredes Bonucci di maria sono stati nulli se non dannosi, mc kennie e weah fanno meglio di cuadrado 

Sulle avversarie: dell'inter ho già detto che è comunque più forte, per cui possiamo solo sperare che come un anno fa perda punti, il Milan forse non lo seguo molto ma chi sono sti grandi attaccanti chr ha preso!? Mi pare dipenda ancora da giroud.. Il Napoli un anno fa ha beccato il jolly irripetibile come Verona e samp tanti anni fa. Sicuramente vincerà parecchie partite in modo spettacolare ma ne perderà altre inaspettatamente. 

Chiudo dicendo che più che i valori astratti conta quello che si riesce a mettere in campo. 

Se la Juve di conte avesse rispettato i pronostici della vigilia sarebbe arrivata quarta, anzi molti pensavano che conte che non aveva mai allenato in serie a, non avrebbe mangiato il panettone. 

Idem un anno fa il Napoli che nessuno accreditava di più di un quarto posto 

Ne riparliamo tra 3 o 4 mesi, ma vedrai che saremo tranquillamente secondi o terzi. E te lo dico proprio perché ho equilibrio nei giudizi e l'esperienza di chi ha visto più di 40 campionati e quindi vado oltre il risultato della singola partita 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarri ha allenato anche Chelsea e Juventus eh. 

Non è durato molto però 

11 ore fa, JamesT ha scritto:

E magari anche il Chelsea con almeno un EL vinta, cosa che alla Juve nemmeno quella si è vista, chiedere a Conte e ad Allegri l'anno scorso..

Va bene dai inutile continuare,il confronto tra i palmares è impietoso e parla chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, saxon ha scritto:

La Juve è arrivata seconda sul campo un anno fa.

Una piccola correzione per amor di precisione: terza, a pari merito con l'Inter. Senza penalizzazione sarebbe arrivata terza in quanto ci eravamo aggiudicati gli scontri diretti con i prescritti (i quali però avevano vinto quello di semifinale di C. Italia).

 

21 ore fa, saxon ha scritto:

Rispetto ad un anno fa si è rinforzata non fosse altro per il recupero di chiesa che è il miglior giocatore italiano, l'unico che ha colpi da fuoriclasse

Rinforzata dopo un mercato di immobilismo è una parola grossa, a mio avviso. Weah al posto di Cuadrado e un Chiesa più sano (ma non abbiamo fatto in tempo a pensarlo che già si è fermato ai box, speriamo solo per un pit stop breve e unico).

 

21 ore fa, saxon ha scritto:

Come faccia questa rosa a far peggio di un anno fa, viste le rivali e non giocando le coppe è un mistero. Poi ovviamente bisogna giocare ma contrabbandare un quarto posto per un miracolo è abbastanza ridicolo.. 

Io non credo al quarto posto come miracolo, ma come obiettivo realistico. Se arriviamo quarti, non stappo alcuna bottiglia (peccato, perché cerco sempre una scusa buona per farlo). Tuttavia in una analisi obiettiva, come sei solito fare, non va trascurato nemmeno il distacco abissale che ci ha rifilato il Napoli. Sì, sindrome da pancia piena ok, ma la detentrice è un delle favorite d'ufficio per lo scudetto dell'anno seguente.

L'Inter è vero che ha perso due attaccanti, ma ha un Lautaro che sembra in piena maturazione, ha una efficacia spaventosa, trasforma in gol ogni pallone, in tutti i modi. E anche Thuram non si può dire che abbia iniziato male. Il centrocampo vale più del nostro.
Per me ci sta di considerare l'attuale capolista (Milan), la detenrice dello scudetto e la vice campione d'Europa come più forti di noi e dunque più "favorite" per i primi tre posti.

Dopo di che con gli equilibri  in costante mutamento per via di molti fattori (infortuni, Coppe, eventuali vicende extracampo, perché, hai visto mai, delle turbative potrebbero riguardare anche altre squadre...), ci sta pure che si rosicchino 1-2 posizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Non è durato molto però 

il tempo di vincere un’Europa League e uno scudetto.

58 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Va bene dai inutile continuare,il confronto tra i palmares è impietoso e parla chiaro

Mi elencheresti i trofei europei vinti da Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

il tempo di vincere un’Europa League e uno scudetto.

Mi elencheresti i trofei europei vinti da Allegri?

Scusami ma con questa logica di Matteo è meglio di Allegri perché ha vinto un CL? Allegri ha vinto per 4 anni di fila l'accoppiata scudetto coppa Italia ma non fa certo di lui il migliore allenatore in Italia,pirlo ha vinto più trofei di Sarri ma non si può certo dire che è migliore, qua dentro ognuno sceglie il metro di paragone che più gli piace per portare acqua al proprio mulino, per quanto mi riguarda la squadra che abbiamo al momento deve avere come obbligo minimo la qualificazione alla CL ma per lo scudetto ci sono almeno 2 squadre che come organico sono più complete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

il tempo di vincere un’Europa League e uno scudetto.

Mi elencheresti i trofei europei vinti da Allegri?

Spero che tu non dica sul serio...allora sei in malafede.

Per te un Europa league che vale la metà ad essere buoni della vecchia coppa uefa vale come aver raggiunto 2 finali di Champions cioè il contesto più competitivo di sempre? Tra l altro eliminando Barcellona e Real.

Poi il palmares mica è solo l Europa ti ricordo 6 scudetti di cui 5 con noi e 4 coppe Italia.

Non parliamo poi delle lezioni con 2 o 3 gol di scarto che Allegri sistematicamente rifila a Sarri.

Davvero a meno di non essere in malafede non c'è paragone e sinceramente non mi aspettavo da te una domanda del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il derby.

 

"C'era una volta il derby, verrebbe da dire. Una sfida che raccoglieva furori non soltanto calcistici, ma sociali ed economici, culturali. Già, che giorni e che emozioni! Gli anni settanta, ad esempio. La Juventus dominava l'Italia, ma spesso cadeva davanti ai cugini, che facevano di quell'appuntamento una ragione di vita e d'orgoglio. Da una parte, lo stile di Bettega e Capello, l'eleganza di Zoff, le acrobazie di Anastasi (idolo dei lavoratori della Fiat Mirafiori) e poi di Boninsegna, la mutria severa di Beppe Furino, il palleggiare ironico di Causio, dall'altra l'agonismo, il ferro e il fuoco di Fossati, Cereser, Agroppi, capitan Ferrini, e là davanti i dioscuri Graziani&Pulici, ispirati da Claudio Sala, pronti a colpire. Il derby diventava, recuperando Jean-Paul Sartre, una metafora della vita..."

 

(Darwin Pastorin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JamesT ha scritto:

Ma lascia perdere la Lazio di Inzaghi in EL per favore! Ha iniziato in Romania mettendo Immobile in tribuna e MS in panchina, come poi ha continuato a fare in quel girone di me.. con romeni Celtic e Rennes, ma di che stiamo parlando? Io le partite delle altre in Europa le vedo, per la cronaca.

 

No, gentilmente documentati prima di scrivere certe cose: alla pausa Juve 63, Lazio 62 e Inter 54, insomma su due argomenti hai fatto 2 errori decisamente grossolani, incredibile come tu dica che l'Inter a marzo era pari con noi. 

 

Informati prima, metto il link ma io lo ricordavo a memoria: https://www.ilpost.it/2020/06/19/classifica-calendario-serie-a-ripresa-campionato/

 

 

 

Oddio che errorone, va bene non era marzo ma metà febbraio (tu hai detto che la lazio si fece buttare volontariamente fuori dalla coppa a settembre, quando in realtà il 19 settembre giocava la prima gara e a ottobre vinceva la seconda, con 2 gol di quei due che stavano uno in panchina e l'altro in tribuna, e questo sì è un miracolo. Scusa quindi se ho pensato che per te andasse bene citare i mesi ad minchiam), poi l'inter perse con lazio e andò a -3 e l'unica partita di marzo fu lo scontro diretto che persero con noi e finirono a -6.

Ma poi chissene di quanto giocarono SMS e Immobile (comunque 4 partite a testa) in EL? Con la rosa striminzita che avevano e l'opportunità di centrare un bersaglio ben più grosso è più che comprensibile che puntassero sul campionato. E in ogni caso restarono in corsa fino all'ultima giornata, che tu veda le partite delle altre non cambia la matematica. Ed erano o no a -1 prima del covid? Perché io è della Lazio che parlavo come di nostra contendente e tu hai detto che "era rimasta appena al gancio". Se per te portarsi a -1 dopo essere anche stati a -10 è "restare al gancio", mi tengo i miei errori grossolani e ti lascio alla tua supermega vaccata sesquipedale. Il definire un mezzo miracolo quello scudetto invece è ancora di un livello superiore. Forse pure il mondiale vinto da Verstappen per te è un mezzo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Oddio che errorone, va bene non era marzo ma metà febbraio (tu hai detto che la lazio si fece buttare volontariamente fuori dalla coppa a settembre, quando in realtà il 19 settembre giocava la prima gara e a ottobre vinceva la seconda, con 2 gol di quei due che stavano uno in panchina e l'altro in tribuna, e questo sì è un miracolo. Scusa quindi se ho pensato che per te andasse bene citare i mesi ad minchiam), poi l'inter perse con lazio e andò a -3 e l'unica partita di marzo fu lo scontro diretto che persero con noi e finirono a -6.

Ma poi chissene di quanto giocarono SMS e Immobile (comunque 4 partite a testa) in EL? Con la rosa striminzita che avevano e l'opportunità di centrare un bersaglio ben più grosso è più che comprensibile che puntassero sul campionato. E in ogni caso restarono in corsa fino all'ultima giornata, che tu veda le partite delle altre non cambia la matematica. Ed erano o no a -1 prima del covid? Perché io è della Lazio che parlavo come di nostra contendente e tu hai detto che "era rimasta appena al gancio". Se per te portarsi a -1 dopo essere anche stati a -10 è "restare al gancio", mi tengo i miei errori grossolani e ti lascio alla tua supermega vaccata sesquipedale. Il definire un mezzo miracolo quello scudetto invece è ancora di un livello superiore. Forse pure il mondiale vinto da Verstappen per te è un mezzo miracolo.

Ma di la verità ma quanto avevi in matematica, 3 e mezzo 😄 Facciamo che la finisco qui con te, la Lazio si fece buttare fuori da subito perché non aveva una rosa per due competizioni, è rimasta al gancio certo, era stata in testa anche avanti di 6 la Lazio se è per quello, Sarri era in gran ripresa prima della sosta. Di vaccate qui si vedono solo le tue, magari studia la prossima volta che vuoi fare il professore. Oppure datti alla formula 1 (e che c..zzo c'entra?)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.