Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Platini, Zidane e Del Piero, notte di stelle alla festa per i 100 anni della proprietà Agnelli. Il Together a Black & White Show di domani sarà in diretta tv"

Post in rilievo

 

Platini, Zidane e Del Piero, notte delle stelle alla festa per i 100 anni della proprietà Agnelli.È tutto pronto per la grande festa bianconera che domani chiuderà le celebrazioni dei 100 anni della Famiglia Agnelli alla guida della Juventus. “Together, a Black & White Show” andrà in scena al Pala Alpitour di Torino dalle ore 20.30 e sarà la notte dell’orgoglio juventino dove valori, ricordi e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi in un evento speciale. "Il pubblico verrà coinvolto in numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare in una grande partita di calcio a sette fra alcune delle leggende bianconere". La lista dei campioni presenti è tanto lunga quanto ricca. Ci saranno lo storico capitano Alessandro Del Piero e “Le Roi” Michel Platini, a maggior ragione nella notte del doppio 10 (giorno e mese dell’anno), ma anche Zinedine Zidane, Antonio Conte, Mandzukic,  Montero,Ciro Ferrara, Marchisio, Fabrizio,  Barzagli, Peruzzi,  Torricelli,  Iuliano,  Di Livio, Storari, Paulo Sousa,  Matri, Rampulla, Simone Pepe e altri che hanno fatto la storia della Juventus. In campo, però, si sfideranno anche i bambini delle giovanili bianconere oltre a vip, cantanti e artisti dal cuore bianconero. Sarà Cristina Chiabotto la madrina della serata, mentre la conduzione è affidata ad Andrea&Michele di Radio Deejay e Gabry Ponte darà vita ad uno spettacolare dj set a metà partita. 

 

L'evento verrà trasmesso in tv in chiaro su Canale 26 Cielo dalle 20:25

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Risulta essere sul 26 (canale Cielo) dalle 20.25. È giusto? 

Confermo, dove ho controllato io c'è scritto a partire dalle 20:15; tra l'altro mi sembra sia lo stesso canale dove fu trasmessa l'inaugurazione dello Stadium

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Platini del Piero Zidane sousa ecc ecc fa’ più male che bene…. Ci ricorda cosa eravamo e cosa siamo diventati… un calcio che non esiste più …. Ora un circo dove i giocatori sono i pagliacci egli arabi gli spettatori…. Il calcio come lo intendevamo noi non esiste più … hanno fatto disinnamorare i ragazzini …. Una volta bastavano due pietre o una serranda di un garage… ora ti insegnano a fare i vip già a 6 anni con scuole calcio per po ho eletti…. Spero che sto sistemi imploda e si ritorni al passato… quando vedevi il gol di Platini contro l’ascoli e l’unica cosa che ti usciva dalla bocca era oooooooohhh altri tempi altri giocatori

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vorrei vedere anche Bettega, Cabrini, Gentile, Causio e Furino!! 

...moggi e a.agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate correre troppo Le Roi che lo vedo un po' sovrappeso ❤️

6 minuti fa, p@dre ha scritto:

manca il bello di notte

Lascialo giocare nelle vecchie glorie della Roma, è quello il suo posto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Daghino ha scritto:

Vedere Platini del Piero Zidane sousa ecc ecc fa’ più male che bene…. Ci ricorda cosa eravamo e cosa siamo diventati… un calcio che non esiste più …. Ora un circo dove i giocatori sono i pagliacci egli arabi gli spettatori…. Il calcio come lo intendevamo noi non esiste più … hanno fatto disinnamorare i ragazzini …. Una volta bastavano due pietre o una serranda di un garage… ora ti insegnano a fare i vip già a 6 anni con scuole calcio per po ho eletti…. Spero che sto sistemi imploda e si ritorni al passato… quando vedevi il gol di Platini contro l’ascoli e l’unica cosa che ti usciva dalla bocca era oooooooohhh altri tempi altri giocatori

Mancavano solo "qui una volta erano tutti campi" e "il nuoto resta comunque lo sport più completo" e la fiera delle banalità era completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che l'evento sia organizzato per celebrare i 100 anni del connubio 

Agnelli-Juve, speriamo tuttavia che non si riveli un teatrino per ricordarci quanto sono buoni, quanto sono belli e quanto sono bravi...

 

Ha inoltre ragione chi dice che mancano nomi molto importanti della storia bianconera, ad esempio i pur validi Matri e Pepe, protagonisti delle vittorie della rinascita, non credo proprio possano prendere il posto nell'Olimpo riservato ai grandissimi degli anni 70 -80, che già qualcuno ha nominato qui sopra. 

Poi magari ci sarà qualche sorpresa, vedremo. 

Buona giornata e Forza Juve come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ratio ha scritto:

Ma Andrea Agnelli ci sarà o il cugino lo ha definitivamente abbandonato ed allontanato...?

non ci sarà. invitato ma ha declinato

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Va bene che l'evento sia organizzato per celebrare i 100 anni del connubio 

Agnelli-Juve, speriamo tuttavia che non si riveli un teatrino per ricordarci quanto sono buoni, quanto sono belli e quanto sono bravi...

Ma va, non andrà assolutamente così .nono  .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.