Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Ufficiale: Euro 2032 si svolgerà in Italia e Turchia

Post in rilievo

Curioso di vedere le battaglie che nasceranno per i fondi.

Condividere l'Europeo vuol dire 'smezzarsi' le partite e gli stadi.

 

L'Italia potra' utilizzare 5 stadi (forse sei).

Milano, Roma e Torino saranno sicuramente inclusi.

Restano due posti per Napoli, Bari, Bologna, Firenze, Genova...

 

Soldi che farebbero comodo a tutti... vediamo chi la spunta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, c’è da dire che, nel 2024 si farà in Germania, nel 2028 in UK, in Francia si sono appena fatti.. poco altro rimaneva.

Spagna 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Italia e Turchia cosa avrebbero da spartire?

Erano le uniche candidate 

E alla fine hanno deciso di congiungere la richiesta per dividere gli oneri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui a 9 anni vai a capire che piega avrà preso il calcio, quanto conteranno le Nazionali...

La gente non si accorge dell'incremento, anno dopo anno, del numero di persone a cui del calcio frega nulla, frega meno di prima, frega il giusto..

Nel nostro piccolo, nella nostra comfort zone, abbiamo il solito specchietto per le allodole a cui dare la colpa di tutto (l'allenatore) e ci diciamo convinti che allo stadio vadano meno persone per colpa dell'allenatore e che ci siano meno spettatori televisivi per colpa dell'allenatore.
Se però usciamo un attimo da questa idea fissa e dal nostro orticello, ci dovremmo rendere conto abbastanza agevolmente che si tratta di fenomeni globali, generalizzati, e per certi versi è un fenomeno epocale.

Si diceva che il calcio è l'oppio del popolo italiano, ma a mio avviso il popolo italiano si sta rendendo conto che il pane è più importante del calcio, e che la domenica senza calcio si può trascorrere con la fidanzata, la famiglia, gli amici, facendo un giro in bici, una escursione, una visita a una città.

Per cui, torno alla frase d'apertura: se non umanizzano questo calcio alla deriva, nel 2023 ospitare un Europeo porterà molti più costi che ricavi, più svantaggi che benefici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Italia e Turchia cosa avrebbero da spartire?

Niente, tra l'altro continuo a non capire perché la Turchia venga considerata quasi una nazione Europea 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ha vinto altro? .uhm 

Magari non hanno nemmeno fatto richiesta di ospitare gli Europei 

 

ps:ho visto adesso che la Spagna ha ospitato gli Europei nel 1964,quindi ci stava come candidatura 

 

Comunque hai ragione, mi ero dimenticato che la Spagna ospiterà i mondiali nel 2030 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per il 2032 più della metà di quelle città non avrà nemmeno messo il primo mattone per rifare lo stadio .ghgh 

 

In Turchia, invece, sono già pronti. 
 

Siamo il terzo mondo calcistico.

E non solo purtroppo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Italia e Turchia cosa avrebbero da spartire?

Era parte dell'impero Romano qualche anno fa, non ricordo esattamente quando ma almeno 5 o 6 anni saranno passati.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Ora aspettiamo i soliti miliardi di euro pubblici regalati dai politici ai loro amichetti. Nel caso di Lotito è un giroconto .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Avevamo paura pure di perdere contro la Turchia 🤦‍♂️

Se vai a vedere gli stadi turchi, capirai perché .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

così le altre si rifanno gli stadi gratis, comodo. Almeno possiamo dare una ritoccata anche noi allo Stadium?

Prima che ricomincino i soliti discorsi : per ampliare lo Stadium bisogna prima smontare copertura e pennoni, quindi riprogettare tutto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Prima che ricomincino i soliti discorsi : per ampliare lo Stadium bisogna prima smontare copertura e pennoni, quindi riprogettare tutto sefz 

se paga qualcun altro non c'è problema😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tudor ha scritto:

benissimo e bellissimo. Spero che molte altre squadre italiani avranni un stadio moderno.

Io anzi daró da ora in poi il mio 8 per mille a favore del rifacimento di San Siro e del San Paolo 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non proprio vero, la capienza del nostro stadio non ci permette di ospitare le partite più importanti della fase finale.

Infatti il nostro stadio non ha potuto ospitare una finale di Champions ma solo di Europa League.

Il.nostro stadio verra utilizzato per gli europei, poi magari non per le fasi finali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.