Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La festa dei 100 anni della proprietà Agnelli con la gara tra leggende entusiasma i tifosi che hanno gremito il Pala Alpitour di Torino"

Post in rilievo

Andrea Agnelli: "La Juve? No comment"

 
TuttoJuve.com
 

Ospite di un evento organizzato dalla Camera di Commercio di Torino, Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, non ha voluto rispondere ad alcun tipo di domanda riguardante il club bianconero. Agnelli si è trincerato dietro il più classico dei "no comment" non appena ricevute le domande dai giornalisti presenti sulla squadra di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

Pesano molto alcune assenze, anche se gente come Del Piero, Zidane o Platini bastano da sole per dare un senso al tutto.

 

Il punto è dover nascondere le gestioni Moggi, Giraudo, Bettega (che fu anche calciatore tra l'altro), o quelle di Andrea Agnelli, è ridicolo quasi quanto tributare Conte. Se è la festa della juventinità allora Conte non può esserci, perché io non immagino l'Avvocato comprare l'Inter scusatemi. 100 anni significano fedeltà, innanzitutto. 

Capisco il tuo pensiero ma più che la juventinita si è celebrato chi in questi 100 anni ha dato un grande contributo alla Juventus.

Se dobbiamo guardare la juventinita (inteso come amore incondizionato solo per la juve) ne restano pochi.

Zidane è madridista. Peruzzi ha passato gran parte della sua carriera alla Lazio(anche da dirigente) ... Eppure hanno fatto grande la Juve senza dubbio.

La juventinita era il compianto Anastasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

pero' per me il momento piu' da brividi e' stato il ricordo di Luca Vialli 

Si assolutamente, mi aspettavo un omaggio ed è stato il momento più toccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Quindi praticamente le vecchie glorie erano quasi tutti del periodo Lippiano. Sarebbe stato bello vedere Baggio con Platini, Zidane e Del Piero, ma probabilmente non e' stato invitato anche per via dei rapporti con Lippi. Fosse stato allo Stadium, avrebbero invitato pure i campioni degli anni 70/80.

Magari Baggio lo hanno invitato, ma è una persona molto schiva che ormai si è ritirato a "miglior vita".

Sono molto più clamorose le assenze di Buffon ,Trezeguet ,Camoranesi e Nedved..posso capire gli impegni di alcuni ma onestamente ,Nedved quali impegni impellenti poteva avere ?

Tardelli ,Gentile ,Brio ..quella gente li penso e spero l'abbiano invitata..

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Capisco il tuo pensiero ma più che la juventinita si è celebrato chi in questi 100 anni ha dato un grande contributo alla Juventus.

Se dobbiamo guardare la juventinita (inteso come amore incondizionato solo per la juve) ne restano pochi.

Zidane è madridista. Peruzzi ha passato gran parte della sua carriera alla Lazio(anche da dirigente) ... Eppure hanno fatto grande la Juve senza dubbio.

La juventinita era il compianto Anastasi

Penso che più Juventino di Bettega ce ne siano ben pochi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Capisco il tuo pensiero ma più che la juventinita si è celebrato chi in questi 100 anni ha dato un grande contributo alla Juventus.

Se dobbiamo guardare la juventinita (inteso come amore incondizionato solo per la juve) ne restano pochi.

Zidane è madridista. Peruzzi ha passato gran parte della sua carriera alla Lazio(anche da dirigente) ... Eppure hanno fatto grande la Juve senza dubbio.

La juventinita era il compianto Anastasi

ma infatti non mi stupisco delle assenze di Sarri, Baggio o molti altri, però alcune scelte sono più per piacere all'esterno che in linea con la juventinità. Alla fine tutto quello che è successo in questa società è stato in qualche modo avallato o promosso dalla gestione degli Agnelli, quindi non dovrebbe esserci vergogna a ricordarle o a chiudere quelli che hanno apertamente tradito il nostro spirito (diverso ad esempio da Zidane, che pur da madridista è stato corretto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Magari Baggio lo hanno invitato, ma è una persona molto schiva che ormai si è ritirato a "miglior vita".

Sono molto più clamorose le assenze di Buffon ,Trezeguet ,Camoranesi e Nedved..posso capire gli impegni di alcuni ma onestamente ,Nedved quali impegni impellenti poteva avere ?

Tardelli ,Gentile ,Brio ..quella gente li penso e spero l'abbiano invitata..

Penso che più Juventino di Bettega ce ne siano ben pochi...

appunto...sicuramente è stato un evento per andare incontro alla generazione delle Dybaline che oggi ha come idoli Vlahovic e Chiesa, e che ignora chi sia Bettega, o che Trezeguet e Camoranesi li trova poco social. Nedved ha vinto un pallone d'oro con la Juventus. AA ha guidato il ciclo più vincente in Italia della nostra storia, lo stesso si può dire dei successi della triade (ho visto Moggi mettere i like all'evento su Twitter, quindi avrebbe partecipato volentieri). Sono 100 anni di presidenza, ma a quanto pare ci sono dei momenti da dover nascondere, per questioni pretestuose o giudiziarie.
Poi non voglio fare troppe polemiche, anche perché era pieno di gente che la maglia se l'è sudata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito di come non ci fosse nè Agnelli, nè Nedved (oltre ad altri tipo Moggi ecc.), ma soprattutto il primo. Assurdo non invitarlo (o forse non ha voluto andarci?). Cioè ha proprio il cognome della proprietà più longeva della storia mondiale e non ci va ? E' un nonsense senza precedenti. Assurdo, ripeto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

 

Penso che più Juventino di Bettega ce ne siano ben pochi...

Si io ho parlato di Anastasi perchè Anastasi lo vedevo davvero illuminarsi quando parlava di Juve ...  anche Bettega, Furino, Tacconi sono esempi di juventinità.

Conte non lo citerei come esempio di Juventinità ma non lo dico per disprezzarlo. Ha messo il professionismo davanti a tutto (e non è un male... è una scelta) e cosi ha abbandonato il mondo Juve (se sei juventino dentro non vai all'inter. Se sei un professionistà si). 

Un giorno mi piacerebbe rivederlo alla Juve ma rispetto a prima non mi identificherei piu in lui... sarebbe il ritorno di un grande allenatore che ha fatto la storia della Juve ma anche di altre squadre.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si io ho parlato di Anastasi perchè Anastasi lo vedevo davvero illuminarsi quando parlava di Juve ...  anche Bettega, Furino, Tacconi sono esempi di juventinità.

Conte non lo citerei come esempio di Juventinità ma non lo dico per disprezzarlo. Ha messo il professionismo davanti a tutto (e non è un male... è una scelta) e cosi ha abbandonato il mondo Juve (se sei juventino dentro non vai all'inter. Se sei un professionistà si). 

Un giorno mi piacerebbe rivederlo alla Juve ma rispetto a prima non mi identificherei piu in lui... sarebbe il ritorno di un grande allenatore che ha fatto la storia della Juve ma anche di altre squadre.

Anastasi è andato all' inter

 

Lippi è andato all' inter

 

Davids è andato all' inter

 

Tardelli è andato all' inter 

 

Peruzzi è andato all' inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DOJ ha scritto:

Pesano molto alcune assenze, anche se gente come Del Piero, Zidane o Platini bastano da sole per dare un senso al tutto.

 

Il punto è dover nascondere le gestioni Moggi, Giraudo, Bettega (che fu anche calciatore tra l'altro), o quelle di Andrea Agnelli, è ridicolo quasi quanto tributare Conte. Se è la festa della juventinità allora Conte non può esserci, perché io non immagino l'Avvocato comprare l'Inter scusatemi. 100 anni significano fedeltà, innanzitutto. 

Perchè Lippi non è mai andato all'Inter?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, andreasv ha scritto:

Anastasi è andato all' inter

 

Lippi è andato all' inter

 

Davids è andato all' inter

 

Tardelli è andato all' inter 

 

Peruzzi è andato all' inter 

edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Anastasi è andato all' inter

 

Lippi è andato all' inter

 

Davids è andato all' inter

 

Tardelli è andato all' inter 

 

Peruzzi è andato all' inter 

Anastasi è andato all'inter in un periodo molto diverso. Non c'era quest'astio. C'era rivalità non ODIO.

Gli altri li considero grandi giocatori e allenatori che hanno fatto grande la Juve ma la juventinità è un altra cosa (ripeto... non sto insultando nessuno semplicemente ci sono giocatori/allenatori che sono grandi professionisti e vanno ovunque e poi ci sono quelli che per senso di attaccamento ad una squadra ed ai suoi tifosi certi passi non li fanno).

Un esempio recente è Cuadrado. Io non l'ho insultato per essere andato all'inter ma non lo ritengo un esempio di juventinità (essere Juventino non è ne un pregio ne un insulto... è solo un dato di fatto. Se lo sei ti comporti in un certo modo.. se non lo sei fai altre scelte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dadapavel ha scritto:

Perchè Lippi non è mai andato all'Inter?

 

in diversi hanno fatto il passaggio, ma in pochi lo hanno fatto con le modalità di Conte. Inoltre, non mi risulta che Lippi sia tornato allo Stadium da avversario e abbia fatto il terzo dito alla dirigenza. Dai, siamo seri, se poi vi piace quel modo di fare, allora prego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2023-10-11-19-53-56-75_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Sono malizioso se scrivo che queste parole sono uno schiaffo a Elkann?

Della serie gli Agnelli, quelli veri, ormai non ci sono più.

Mah.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell evento. Peró ho trovato inutile la partita tra streamer e la finestrella con lo streamer su youtube che non faceva altro che strafalciare i nomi dei giocatori (il portiere marco sturaro). Molto meglio l audio dallo stadio o un telecronista vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, wedras ha scritto:

Mah, io ero al palazzetto ed era tutto pieno, teloni neri solo di fianco al palco....

Infatti, non capisco perché dire falsita’, c’ero anch’io.

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono malizioso se scrivo che queste parole sono uno schiaffo a Elkann?

Della serie gli Agnelli, quelli veri, ormai non ci sono più.

Mah.

Se lo sono, ha fatto un sacco

bene !!

Grande Direttore, mio Direttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Maxxo74 said:

Anastasi è andato all'inter in un periodo molto diverso. Non c'era quest'astio. C'era rivalità non ODIO.

Gli altri li considero grandi giocatori e allenatori che hanno fatto grande la Juve ma la juventinità è un altra cosa (ripeto... non sto insultando nessuno semplicemente ci sono giocatori/allenatori che sono grandi professionisti e vanno ovunque e poi ci sono quelli che per senso di attaccamento ad una squadra ed ai suoi tifosi certi passi non li fanno).

Un esempio recente è Cuadrado. Io non l'ho insultato per essere andato all'inter ma non lo ritengo un esempio di juventinità (essere Juventino non è ne un pregio ne un insulto... è solo un dato di fatto. Se lo sei ti comporti in un certo modo.. se non lo sei fai altre scelte).

Tra l’altro Anastasi è andato da loro in cambio del grande Boninsegna, uno dei migliori di loro come persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono malizioso se scrivo che queste parole sono uno schiaffo a Elkann?

Della serie gli Agnelli, quelli veri, ormai non ci sono più.

Mah.

Come puoi dargli torto? Io non mi sento rappresentato proprio per nulla da questa proprietà di incompetenti/disinteressati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

Anastasi è andato all' inter

 

Lippi è andato all' inter

 

Davids è andato all' inter

 

Tardelli è andato all' inter 

 

Peruzzi è andato all' inter 

Altri tempi e altre modalità (a parte Lippi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Magari Baggio lo hanno invitato, ma è una persona molto schiva che ormai si è ritirato a "miglior vita".

Sono molto più clamorose le assenze di Buffon ,Trezeguet ,Camoranesi e Nedved..posso capire gli impegni di alcuni ma onestamente ,Nedved quali impegni impellenti poteva avere ?

Tardelli ,Gentile ,Brio ..quella gente li penso e spero l'abbiano invitata..

Penso che più Juventino di Bettega ce ne siano ben pochi...

Più Juventino di Bettega nessuno mai,forse solo Boniperti come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.