Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Corsera) "Del Piero: la Juventus è un punto di riferimento, le scelte fatte spero che la facciano tornare protagonista in Italia e poi in Europa"

Post in rilievo

Oggi il Corriere delle Sera dedica una lunga intervista ad Alessandro Del Piero, queste le parole dell'ex capitano bianconero sul momento attuale della Juventus:

 


«Nella Juve sei sempre sotto pressione. Quella società è, comunque, un punto di riferimento. Non solo per i tifosi bianconeri. Credo che tutti, dopo aver chiesto del risultato della formazione del cuore, si informino di cosa ha fatto la Juve. Sperando il meglio o il peggio. Comunque è una società centrale, nella storia del calcio italiano. È molto di più di una squadra di football. Quando hai tante pressioni, tante responsabilità e affronti momenti di cambiamento, passaggi generazionali e conclusioni di cicli fortunati, è ovvio che non tutto possa andare nel verso giusto. È in corso un riassestamento, e da tifoso mi auguro che le scelte fatte siano corrette perché speriamo di tornare a vedere una Juve che possa dire la sua non solo in Italia, ma in Europa».

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che tornerà in società, ma il suo affetto per la Juve resterà immutato nel tempo, come il nostro nei suoi confronti. Grande Alex 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ho goduto per le sue giocate. Grazie Capitano! 

 

A discapito di quanto sostiene qualcuno, il senso di Juventinità che trasmette Alessandro Del Piero è immenso. Cosa me ne frega a me se non va in tv o sui giornali a sbraitare che abbiamo due scudetti in più e gnegnegnegne!

 

Chi li dice, lo fa per attribuirsi meriti personali, non certo per difendere la Juventus. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Quella società è, comunque, un punto di riferimento. Non solo per i tifosi bianconeri. Credo che tutti, dopo aver chiesto del risultato della formazione del cuore, si informino di cosa ha fatto la Juve. Sperando il meglio o il peggio

Quanta verità…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prosegue dicendo:

 

Le persone mi chiedono: “Perché non torni alla Juve?”. Io rispondo che non devo tornare, perché non sono mai andato via. Quando passi tanto tempo e tante esperienze in una comunità le radici affondano nel terreno. Ok, oggi non ci lavoro, va bene — magari in futuro le cose cambieranno, chi lo sa? —, ma non mi sentirò mai lontano. Una parte importante del mio cuore è lì. E lo sarà per sempre. Sempre dalla stessa parte".

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

prosegue dicendo:

 

Le persone mi chiedono: “Perché non torni alla Juve?”. Io rispondo che non devo tornare, perché non sono mai andato via. Quando passi tanto tempo e tante esperienze in una comunità le radici affondano nel terreno. Ok, oggi non ci lavoro, va bene — magari in futuro le cose cambieranno, chi lo sa? —, ma non mi sentirò mai lontano. Una parte importante del mio cuore è lì. E lo sarà per sempre. Sempre dalla stessa parte".

A chiudere ogni discorso in merito.

Juventus e Del Piero  rimarranno per sempre legati l'uno all'altra e viceversa.

E questa rimane una bellissima storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.