Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, scatta l'ora di capitan Rabiot. A San Siro Adrien avrà la fascia di capitano in attesa dei colloqui per il rinnovo di contratto"

Post in rilievo

2 ore fa, primavera ha scritto:

Ridendo e scherzando  Adrien ha dimostrato  di essere piu' Juventino di " tanti altri"..

Forza Adrien.allah

Rabiot: "Rimasto alla Juve anche per l'Europeo." Se sono rimasto a Torino è anche perché c'era l'Europeo. A volte è difficile cambiare a un anno da una competizione così importante e adattarsi a un nuovo club. E' stato un aspetto importante della mia riflessione". 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si tocca il fondo......si può sempre scavare.

3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Rabiot: "Rimasto alla Juve anche per l'Europeo." Se sono rimasto a Torino è anche perché c'era l'Europeo. A volte è difficile cambiare a un anno da una competizione così importante e adattarsi a un nuovo club. E' stato un aspetto importante della mia riflessione". 

 

È rimasto perché mammà nn ha trovato un contratto migliore...quanta ipocrisia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, Vlahovic, Chiesa e Bremer; sono gli unici nostri giocatori i quali troverebbero collocazione in qualche altra squadra di elevato rilievo, dei restanti, alcuni sono semplici gregari, altri sono giovani di belle speranze in attesa di maturare.

Pertanto, piaccia o meno, Rabiot e gli altri citati più uno tra Szczesny e Perin, sono il telaio sul quale costruire la Juve dell'imminente futuro.

Rabiot posto in un contesto di adeguato livello, diventa un elemento importante, come lo è con la Francia;, difficilmente lo può essere con la scarsa qualità che attualmente lo contorna; forse manco per colpa loro ma da come vengono comandati ad agire e dove forse l'unica speranza futura da tenere in considerazione è l'apprendista Miretti.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il nostro miglior centrocampista in rosa...titolare nella nazionale francese...e qualcuno lo chiama gregario?certo che veramente qualcuno non capisce un *

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Rabiot, Vlahovic, Chiesa e Bremer; sono gli unici nostri giocatori i quali troverebbero collocazione in qualche altra squadra di elevato rilievo, dei restanti, alcuni sono semplici gregari, altri sono giovani di belle speranze in attesa di maturare.

Pertanto, piaccia o meno, Rabiot e gli altri citati più uno tra Szczesny e Perin, sono il telaio sul quale costruire la Juve dell'imminente futuro.

Rabiot posto in un contesto di adeguato livello, diventa un elemento importante, come lo è con la Francia;, difficilmente lo può essere con la scarsa qualità che attualmente lo contorna; forse manco per colpa loro ma da come vengono comandati ad agire e dove forse l'unica speranza futura da tenere in considerazione è l'apprendista Miretti.

Di quelli citati troverebbe posto solo Chiesa.

Sicuramente quello pre infortunio, adesso non ne sono più nemmeno tanto convinto, in estate si è mosso solo l'Aston Villa.

Vlahovic era tutta l'estate sul mercato e non lo ha voluto nessuno.

Rabiot penso che ugualmente non abbia ricevuto offerte irrinunciabili.

Bremer al di fuori dell'Italia non credo sia molto conosciuto.

Non vedo uno zoccolo duro valido per il futuro, chiaramente non cito appositamente i vari Locatelli etc poiché altrimenti c'è solo da piangere.

Credo che l'unico campione in rosa sia Chiesa, ma se non riesce ad uscire da questi problemi siamo spacciati. Inoltre mi auguro che il posto se lo possano prendere i giovani che stanno venendo fuori dalla under 23, perché ad affidarsi ai vari Gatti, Loca, Weah, McKennie, Kean e Cambiaso ci facciamo male.

Che poi alcuni di questi calciatori a me piacciono, però non possono ricoprire un ruolo di primo piano nella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Un onesto gregario (non sempre), costosissimo neanche fosse Iniesta ed eletto a giocatore fondamentale..

 

Vice-capitano, nell'occasione capitano.

 

.doh

E qualcuno ancora vuole il rinnovo. Ho letto che lo hanno definito uno dei migliorni 5 centrocampisti d'Europa (ovviamente detto dalla claque del vate).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andretop86 ha scritto:

È il nostro miglior centrocampista in rosa...titolare nella nazionale francese...e qualcuno lo chiama gregario?certo che veramente qualcuno non capisce un cazzzo

Al pari di quelli che lo definiscono un campione direi. Il fatto che sia il nostro miglior centrocampista non ne fa di default un ottimo giocatore e nemmeno la titolarità in nazionale visto che negli anni hanno vestito la maglia delle rispettive nazionali anche giocatori che di certo non erano manco gregari.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ancora con sto onesto gregario, l’anno scorso in campionato se siamo arrivati terzi lo dobbiamo all’80% a lui, si è letteralmente caricato la squadra sulle spalle. Ne vorrei 11 di gregari così.

Io una volta avrei voluto 11 Davids, pensa com'è cambiata la musica.

 

Questo Tiago 2.0 non riesco proprio a farmelo piacere.

A maggior ragione un capitano dovrebbe trasmettere grinta alla squadra, immagino che trasmetterà una carica pazzesca quando si sistema la coda.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

e tutti spingono spingono... per sto benedetto rinnovo di rabiot

Ripeto qui quello che dico da un bel po' per il vate, se tutta la stampa che di solito spala m*rda su ogni cosa che sia Juve insiste ed elogia sia lui che Allegri direi che qualche dubbio dovrebbe sorgere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Non c'è Chiesa se no la fascia va a lui senza dubbi...poi vi scandalizzate per una fascia che anni fa l'hanno indossata Bonucci, Dybala,Sandro...

Infatti uno dei problemi dei ultimi anni é quello.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

È il nostro miglior centrocampista in rosa...titolare nella nazionale francese...e qualcuno lo chiama gregario?certo che veramente qualcuno non capisce un cazzzo

Si dimenticavamo

Miglior centrocampista di un centrocampo disastroso.

Lo fa giocare Allegri. 

Lo fa giocare Deschamps.

 

Sono le qualità di Rabiot. Altre non ne vedo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa importa chi indossa la fascia?

Come cosa importa chi indossa la 10?

 

Sono tutti feticci appartenenti a un calcio che non esiste più

 

Una volta i capitani avevano peso specifico adesso uno vale l'altro visto che bastano solo tre/quattro stagioni in un club per diventare veterano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Godai san ha scritto:

Non a caso quest´estate c´era la fila per prenderlo a zero. .ghgh

 

p.s.: nello United quando ha giocato? e nella Roma? .uhm

 

 

La discussione era a chi piacesse Rabiot.

Sabatini ha dichiarato migliaia di volte che l’aveva preso alla Roma poi la mamma si è rimangiata l’accordo, il Man Utd ci aveva offerto 20 mln ad un anno dalla scadenza ma poi la mamma non è voluta andare neanche li, l’accordo era fatto.

Aggiungo che Rabiot ha anche giocato titolare in tutti i Psg dal 2013 al 2018 con allenatori come Blanc, Emery e Tuchel finché nel 2019 l’han fatto fuori perché non ha voluto rinnovare.

Uno scarpone proprio.

Ma tanto dovete star qui a menar la biscia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The_Rock ha scritto:

E tu invece pensi che l'opinione di qualche migliaia allo stadio sia indice di quello che pensino milioni di tifosi?

 

Allegri non viene criticato per "moda", ma perché in oltre 2 anni non ha vinto né combinato assolutamente nulla.

 

Però se 4 gatti della curva intonano "Allegri uno di noi" (gli stessi che insultavano Agnelli per la questione biglietti) allora tutta la tifoseria sicuramente la penserà come loro, no?

A parte che la mia considerazione era in generale, sul fatto che qui dentro si va solo a mode, Samardzic in questi giorni ne e’ l’esempio lampante, sembra che si debba prendere per forza lui sul mercato a Gennaio, è una roba allucinante.

Tornando ad Allegri, se ne puo’ discutere all’infinito ma ti faccio una domanda:

 pensi che con la squadra avuta a disposizione negli ultimi 2 anni, al netto degli infortuni di Chiesa, Pogba, Di Maria ecc, avrebbe potuto far meglio di Napoli, Milan ed Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andretop86 ha scritto:

È il nostro miglior centrocampista in rosa...titolare nella nazionale francese...e qualcuno lo chiama gregario?certo che veramente qualcuno non capisce un cazzzo

haha USSIGNUR .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Di quelli citati troverebbe posto solo Chiesa.

Sicuramente quello pre infortunio, adesso non ne sono più nemmeno tanto convinto, in estate si è mosso solo l'Aston Villa.

Vlahovic era tutta l'estate sul mercato e non lo ha voluto nessuno.

Rabiot penso che ugualmente non abbia ricevuto offerte irrinunciabili.

Bremer al di fuori dell'Italia non credo sia molto conosciuto.

Non vedo uno zoccolo duro valido per il futuro, chiaramente non cito appositamente i vari Locatelli etc poiché altrimenti c'è solo da piangere.

Credo che l'unico campione in rosa sia Chiesa, ma se non riesce ad uscire da questi problemi siamo spacciati. Inoltre mi auguro che il posto se lo possano prendere i giovani che stanno venendo fuori dalla under 23, perché ad affidarsi ai vari Gatti, Loca, Weah, McKennie, Kean e Cambiaso ci facciamo male.

Che poi alcuni di questi calciatori a me piacciono, però non possono ricoprire un ruolo di primo piano nella Juventus.

Quindi Allegri sta facendo miracoli ad arrivare terzo in campionato ( che poi sarebbe stato secondo senza i casini delle penalizzazioni) lo scorso anno e terzo quest’anno?

Chiedo seriamente da estimatore di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quindi Allegri sta facendo miracoli ad arrivare terzo in campionato ( che poi sarebbe stato secondo senza i casini delle penalizzazioni) lo scorso anno e terzo quest’anno?

Chiedo seriamente da estimatore di Allegri.

No, la rosa per me vale il 3-4 posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

No, la rosa per me vale il 3-4 posto.

No perché lo scorso anno Napoli, Inter e Milan sono arrivate tra le prime 8 in Europa, hanno diversi campioni in rosa ( noi senza Chiesa a tuo dire neanche uno) e ne abbiamo messe dietro 2 su 3. Poi è vero che Milan e Inter si son dedicate piu alla champions da Gennaio in poi, però intanto alla fine erano dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

No perché lo scorso anno Napoli, Inter e Milan sono arrivate tra le prime 8 in Europa, hanno diversi campioni in rosa ( noi senza Chiesa a tuo dire neanche uno) e ne abbiamo messe dietro 2 su 3. Poi è vero che Milan e Inter si son dedicate piu alla champions da Gennaio in poi, però intanto alla fine erano dietro.

Le milanesi sono andate avanti in CL grazie ad un sorteggio parecchio anomalo.

Non so dove vuoi arrivare, se guardiamo la classifica la Lazio è arrivata seconda, che campioni ha/aveva? Eppure si sono messi in tasca noi e le milanesi.

Noi abbiamo i campioni? Mah e allora come mai dal 2020 ad oggi abbiamo fatto due quarti posto e un terzo (l'anno scorso non andrebbe considerato, ma fino a metà ottobre eravamo terrificanti)?

Non dico che le milanesi siano piene di campioni, ma complessivamente le considero superiori a noi, specie l'inter anche se poi hanno steccato diverse partite (complice un allenatore spesso in confusione nella lettura della partita e dei cambi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.