Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Federico Gatti rinnova fino al 2028

Post in rilievo

Siamo felici di annunciare che Federico Gatti ha rinnovato il contratto che lo lega alla Juventus, fino al 30 giugno 2028! 

 

Fede, acquistato a gennaio 2022, è entrato nella squadra l’estate successiva, e subito ha saputo conquistare tutti. La sua cifre principali sono l’abnegazione e l’umiltà: passo dopo passo, Gatti è diventato un giocatore che già ora - dopo poco più un anno - è fondamentale per la squadra in campo e per il gruppo fuori dal campo. La sua voglia di migliorarsi è continua, così come continui sono i suoi progressi: basti pensare alle sue ultime prove in campo, coronate con il gol nel Derby prima e con una grande partita a San Siro poi. E non sono certo due casi: i gol di Gatti in bianconero sono tre, e da quando gioca nella Juventus, nessun difensore centrale italiano di squadre presenti nelle due stagioni in serie A ha segnato di più, considerando tutte le competizioni. Quanto al valore difensivo, nello stesso periodo nessun difensore bianconero è stato saltato in dribbling in media meno volte di lui (0.26 a partita, 9 dribbling subiti su 34 gare). E allora godiamoci la bella notizia da cui siamo partiti: Federico Gatti è bianconero fino al 2028!

 

Juventus.com

  • Mi Piace 12
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha scritto il comunicato ... il padre di Gatti 

mi sono emozionato e non posso non fare i complimenti a Ludovico Gatti per questo comunicato uhuh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo momento essenziale lì dietro

nel prossimo futuro prima riserva perfetta lì dietro 

 

spero che il rinnovo non sia da oltre 1,5-1,8 milioni a stagione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero diventi una leggenda della difesa come furono Barzargli e Chiellini in tempi recenti o uno dei tanti campioni che hanno indossato  la nostra gloriosa casacca nella nostra storia.

Davvero impressionante come si sia calato nella nuova realtà considerando cosa faceva 2 anni fa.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non ho mai capito il senso di fare contratti così lunghi. 

per tutelarti visto che ormai a due anni dalla scadenza del contratto hai il fiato sul collo da parte del procuratore di turno
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Halo94 ha scritto:

spero che il rinnovo non sia da oltre 1,5-1,8 milioni a stagione

Dubito, col nuovo andrà sui 2/2.5 contando bonus vari che poi è lo stipendio di weah/kean/mckennie,  elementi di importanza più o meno simile nella rosa. Non credo abbia ritoccato di "soli" 500k o 800k fino al 2028. In ogni caso complimenti a lui, tre anni fa giocava nel verbania in eccellenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Dubito, col nuovo andrà sui 2/2.5 contando bonus vari che poi è lo stipendio di weah/kean/mckennie,  elementi di importanza più o meno simile nella rosa. Non credo abbia ritoccato di "soli" 500k o 800k fino al 2028. In ogni caso complimenti a lui, tre anni fa giocava nel verbania in eccellenza.

dalle fonti riportate dicono 1,4-1,5 netti l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

dalle fonti riportate dicono 1,4-1,5 netti l'anno

meglio così allora, vuol dire che hanno smesso di sborsare soldi come se non ci fosse un domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non ho mai capito il senso di fare contratti così lunghi. 

Semplicemente tutti sono in balia dei procuratori, i veri proprietari del calcio oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Semplicemente tutti sono in balia dei procuratori, i veri proprietari del calcio oggi. 

Rischiare di perdere  a zero Gatti nel 2026 scadenza del precedente contratto sarebbe stato veramente un problema? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora avanti con gli altri rinnovi (alle giuste cifre): Rabiot, Rugani, Chiesa e Vlahovic.

E tra 8 mesi via i rami secchi per favore: Alex Sandro e De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Rischiare di perdere  a zero Gatti nel 2026 scadenza del precedente contratto sarebbe stato veramente un problema? 

Per me avrebbero potuto aspettare ancora un anno per rinnovare il contratto, detto questo non vedo il motivo di farla tanto lunga o lamentarsi.

Perdere a zero giocatori ben inseriti nel contesto e dal costo relativamente contenuto è sempre un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Rischiare di perdere  a zero Gatti nel 2026 scadenza del precedente contratto sarebbe stato veramente un problema? 

Ad oggi è un titolare.
A te non frega nulla di perdere un titolare tra 3 anni a zero? se fai sto ragionamento, non rinnovi praticamente nessuno e li perdi tutti a zero..
che discorso è? 😄 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

 

Unica cosa, spero che Gatti si sappia estrinsecare bene anche in una difesa a 4, dato che prima o poi, spero, cambieremo modulo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.