Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve cerca un centrocampista per Gennaio. Conferme sull'idea Kalvin Phillips e può tornare di moda Thomas Partey. In attacco non è da escludere Berardi"

Post in rilievo

4 ore fa, aleroman ha scritto:

Al li là delle preferenze personali (anche a me piacerebbe una bella mezz’ala!), mi par di capire che stiano cercando un incontrista, da alternare a Locatelli davanti alla difesa.

Insomma, un sostituto di Pogba e Fagioli a livello numerico, più che tecnico.

Penso che comunque, a gennaio, sarà una soluzione low-budget. Vedremo se sarà qualcuno su cui puntare davvero, oppure solo un rimpiazzo da far entrare all’ottantesimo per “mordere” qualche caviglia

Direi che significa anche la bocciatura di Nicolussi, che infatti fino ad ora non é mai sceso in campo.

 

Il mio timore è un acquisto in stile Rincon. Servirebbe a nulla, come a nulla servì il venezuelano. Phillips non lo conosco, ma se a 27 anni è ai margini al City (solo qualche spezzone giocato) qualche dubbio ce l'ho. Partey all'Atletico mi piaceva parecchio, poi non l'ho seguito all'Arsenal, temo per la sua integrità fisica, quest'anno già diverse partite saltate per infortunio e a breve una coppa d'Africa sul gobbone. 

 

Siamo sempre lì, se ci sono i soldi per prendere un bel giocatore integro, ok. Altrimenti tanto vale non sprecare risorse per uno che non aggiunge nulla, toglie spazio ai giovani e magari poi ti devi tenere. Insomma serve un upgrade che ci dia qualche chance nella lotta scudetto, in CL ci possiamo andare comunque anche così come siamo. O si anticipa del budget destinato al prossimo mercato estivo o Giuntoli, a risorse limitate, deve cominciare a farci vedere qualcosa sulle sue capacità di valutazione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell’idea che abbiamo alcuni giovani di cui si dice un gran bene (lasciando stare i soliti Yldiz e hujsen) tipo Nonge… ma proviamoli VERAMENTE quest’anno che non abbiamo coppe varie da giocare.

Approfittiamone per creare un’ossatura vera da Juve. Andare dietro a prestiti per giocatori che vengono solo ad allenarsi non ha senso, non crei unità di squadra, mentalità. Ovviamente è solo una considerazione perché sono anche dell’idea che abbiamo una dirigenza che sa cosa fare (ora ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Andare dietro a prestiti per giocatori che vengono solo ad allenarsi non ha senso, non crei unità di squadra, mentalità.

Stra-quoto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri ed i giovani, il suo modus operandi sebra essere di farli allenare per quasi un girone per poi metterli nella mischia nel girone di ritorno.

Se Nicolussi Caviglia e`da juve, non lo cderenno a Gennaio e lo lancierà per la seconda parte del campionato.

Quindi teoricamente ci servirebbe comprare solo un giocatore.

Spero sia il ragazzo dell Udinese.

 

P.S.

Quanto mi manca Bentancur. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra i due, Phillips tutta la vita.


Anche se proverei a prendere già a gennaio Thuram, offrendo Iling al Nizza.

Thuram siamo sui 40/50 milioni di cartellino .Caro Zizou te lo vedi Giuntoli offrire quella cifra?io no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dudomax ha scritto:

a mio parere servirebbe più un centrocampista dai piedi buoni, invece del solito cagnaccio. Poi sinceramente non conosco bene nè Partey nè  Philips. Vedremo, quello che è sicuro, è che arriveranno 1 o 2 giocatori

Giocatori dai piedi buoni da noi sembrano vietati dallo status societario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di centrocampisti ma ormai un "tentativo per Berardi" si infila anche nella ricetta della carbonara. "Aggiungere il guanciale tagliato a cubetti e poi fare un tentativo per Berardi". Tagliato a cubetti non è solo il guanciale ovviamente, ma anche gli zebedei. Ebbasta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalvin Philips non e' una mezzala. Con Bielsa giocava davanti la difesa e in fase di non possesso scendeva a formare la linea a 3 dei difensori.

Lo prenderei subito, lo adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robros ha scritto:

Il mio timore è un acquisto in stile Rincon. Servirebbe a nulla, come a nulla servì il venezuelano. Phillips non lo conosco, ma se a 27 anni è ai margini al City (solo qualche spezzone giocato) qualche dubbio ce l'ho. Partey all'Atletico mi piaceva parecchio, poi non l'ho seguito all'Arsenal, temo per la sua integrità fisica, quest'anno già diverse partite saltate per infortunio e a breve una coppa d'Africa sul gobbone. 

 

Siamo sempre lì, se ci sono i soldi per prendere un bel giocatore integro, ok. Altrimenti tanto vale non sprecare risorse per uno che non aggiunge nulla, toglie spazio ai giovani e magari poi ti devi tenere. Insomma serve un upgrade che ci dia qualche chance nella lotta scudetto, in CL ci possiamo andare comunque anche così come siamo. O si anticipa del budget destinato al prossimo mercato estivo o Giuntoli, a risorse limitate, deve cominciare a farci vedere qualcosa sulle sue capacità di valutazione 

In effetti, penso che il rischio di ingaggiare un "tappabuchi" proprio "alla Rincon" ci sia.

E' una soluzione che anch'io normalmente scarterei, ma al momento siamo in effetti un po' corti in mezzo e non è da escludere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Thuram siamo sui 40/50 milioni di cartellino .Caro Zizou te lo vedi Giuntoli offrire quella cifra?io no!

Se non erro, Iling è valutato 20 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.