Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Giuntoli-Manna, blitz inglese. Nel mirino Hojbjerg: contatti col Tottenham per il danese, ma piacciono pure Thomas e Phillips. Mentre Berardi resta nel mirino per gennaio"

Post in rilievo

 

La Juve cambia marcia in vista del mercato di gennaio e vola a Londra. Lunedì Giuntoli è stato fotografato sugli spalti del Tottenham Hotspur Stadium a seguire la partita degli Spurs, k.o. 4-1 col Chelsea. Meta non casuale: da mesi la Signora punta Hojbjerg, contro i Blues in campo nella ripresa, come possibile rinforzo per il centrocampo orfano di Pogba (sospeso per doping) e Fagioli (squalificato per le scommesse). Giuntoli, accompagnato Manna, non si è limitato a vedere il Tottenham. Londra è un po’ la Milano del mercato della Premier. Tra lunedì e ieri, prima del rientro in Italia, i dirigenti hanno incontrato diversi procuratori. Compresa l’agenzia che cura gli interessi di Fagioli (fresco di rinnovo) e anche di Kalvin Phillips, in questo momento in pole nei ragionamenti della Juve visto che il City - a differenza del Tottenham per Hojbjerg - ha aperto al prestito. E il club campione d’Europa preferirebbe vedere Phillips in Italia piuttosto che in Premier con Tottenham o Newcastle. Sullo sfondo Thomas Partey (Arsenal). Intanto lunedì, mentre Giuntoli era a Londra, nell’hotel della Juve soggiornava il Sassuolo di Berardi (la sera in campo contro il Torino): il fantasista degli emiliani resta nel mirino per gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi a 15/20ML sarebbe tanta roba, visto che conosce il campionato italiano e non è sicuramente l'ultimo degli arrivati.

Prendere uno straniero dalla Premier a GENNAIO, prima che si ambienti...campa cavallo. A noi serve un giocatore d'esperienza da buttare immediatamente nella mischia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siamo ospistali sefz, a parte fli scherzi speriamo che non siala solita vagonata di nomi che poi non porta a nulla e speriamo nel caso venga fatta una scelta accurata per quello che servirebbe adesso.... è il momento che giuntoli entri in azione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

è il momento che giuntoli entri in azione 

stai pur tranquillo che starà lavorando ma, in silenzio come è nel suo stile.

Secondo me, però, su qualche prestito con diritto di riscatto visto che siamo in braghe di tela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Va preso qualcuno che possa fare la differenza e non solo numero .sisi Berardi ormai ha preso il posto di Gilardino sefz

Quoto.

 

Speriamo abbia lo stesso epilogo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Nessuno di questi nomi mi intriga. Preferivo quando si parlava di Samardzic e De Paul. 
 

Tra i nominati tuttavia direi Phillips

preferisco Samsung .asd

battutaccia.. ciao Paolo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che può veramente arrivare è Philips perché il City accetterebbe un prestito secco, per gli altri c'è da spendere e i soldi sono meno di zero  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve Phillips, anche e De Paul Hojberg vanno bene ma bisognerà vedere le condizioni di acquisto. L’altro giorno a Juventibus c’era un tale Burani, analista finanziario, che ha fatto un quadro veramente negativo del nostro bilancio. Come si fa a prendere giocatori che costano così tanto di cartellino ed ingaggio? Samardzic e Berardi magari sono più abbordabili perché in Italia si possono prevedere condizioni di pagamento piu flessibili ma in Inghilterra e Spagna vogliono soldi veri senza prestiti e pezzenterie varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

preferisco Samsung .asd

battutaccia.. ciao Paolo 😁

Ho terminato le reazioni, ma mi hai fatto ridere! Quindi la battuta ha fatto effetto!

 

Spero sfugga all'occhio di @Giorgino perché potrebbe scattare una punizione. 🤣

 

Ciao Laura, ti spero bene.

 

Tra una menata e l'altra ci si fa forza.

 

Ho visto la foto della tua cagnolina che compiva gli anni, giusto? 

 

La mia purtroppo è mancata a settembre, forse te lo dissi via WhatsApp. Un dramma. 

 

Un caro abbraccio! 

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco ne Hojbjerg ne Philips, Thomas non mi sembra ciò che ci serve.

Quello che mi fa ridere è che in mezzo a questi nomi di incontristi, ci mettono Samardzic e addirittura Berardi.

Samardzic è una mezzala/trequartista, mentre Berardi è un esterno che al massimo puoi schierare trequartista.

Berardi impone un cambio di modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

stai pur tranquillo che starà lavorando ma, in silenzio come è nel suo stile.

Secondo me, però, su qualche prestito con diritto di riscatto visto che siamo in braghe di tela

Anche io credo che almeno per adesso la strada sia quella, soprattutto senza uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho terminato le reazioni, ma mi hai fatto ridere! Quindi la battuta ha fatto effetto!

 

Spero sfugga all'occhio di @Giorgino perché potrebbe scattare una punizione. 🤣

 

Ciao Laura, ti spero bene.

 

Tra una menata e l'altra ci si fa forza.

 

Ho visto la foto della tua cagnolina che compiva gli anni, giusto? 

 

La mia purtroppo è mancata a settembre, forse te lo dissi via WhatsApp. Un dramma. 

 

Un caro abbraccio! 

si, me l'avevi detto, la mia ne farà 13 dopodomani... (ne ho due)

immagino lo strazio e il tuo dolre, ti mando un forte abbraccio amico mio 💛

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il danese porterebbe tanta garra e personalita'.

Al Tottenham manca un centravanti ... continuo a pensare che a giugno gli Spurs  potrebbero aver bisogno di un Dusan

 

Fantamercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.