Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rugani a Dazn: "Juventus diversa, meno leader ma tutti sono importanti. Allegri? La sua forza è aver sempre positività ed equilibrio"

Post in rilievo

Daniele Rugani a 'DAZN': "Stiamo tenendo come difesa nonostante l'assenza di Danilo? Siamo contenti di aver fatto gol su calcio piazzato, quest'anno ne abbiamo fatto pochi. Gleison lo cercava da un paio di partite e io sono felice di averlo trovato.Sono cambiate tante cose, tra cui il numero di leader. Per i nuovi arrivati posso essere una persona di riferimento, quella che quando vedi capisci dove sei. Siamo una squadra giovane e che si sta formando, anche coloro più silenziosi e meno da prima pagina sono importanti all'interno dello spogliatoio.Nazionale? Me lo auguro, ogni calciatore sogna quel traguardo. Sarebbe un bel ritorno e una bella soddisfazione, ma tutto passa da qua, dalla Juve, dalle partite e dal campionato. Sono contento del periodo appena concluso.Allegri? Quella di mantenere sempre un equilibrio, una positività e un'energia e la sua forza. Lo ha dimostrato in tanti anni di carriera, adesso penso che anche lui andrà in pausa un po' più sereno e più contento per il mese fatto"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno per tutti, tutti per uno.

 

Pare Beckenbauer questo Rugani.


Grandissimo! Sono contento perché anche se poco utilizzato non ha mai fatto storie, prestato di qua e di là è andato senza fiatare, rientrato alla base si è rimesso a disposizione e quest’anno sta facendo ottime cose. 
 

In più, devo dirlo, mi piace molto sua moglie. 🥰

 

Grande Daniele!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo molto serio e professionale che si sta guadagnando la non indifferente "pagnotta" che prende, bravo!

Ultimamente lo vedo anche meno falloso (era un suo gap), si è fatto decisamente più furbo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo serio e professionale. Vita dedicata alla famiglia e la professione. Grilli in testa 0. Ha raggiunto la maturità nel ruolo ed il suo punto debole è quello di essere paragonato ai mostri del passato che ha trovato nel suo ruolo. Se giocasse con continuità, crescerebbe ancora. Caratterialmente ha fatto un grande passo in avanti. Non è più il Rugani timido che conoscevamo. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava un fenomeno da ragazzino poi piano piano si è perso ..magari ora ha raggiunto la piena maturità.

Sono contento per lui 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero lui e Gatti non vengano accantonati al rientro degli altri. Stanno dimostrando di poterci stare quanto loro, più di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo impianto di gioco è più facile per i centrali fare bella figura, però c’è da dire che ci sta mettendo molto del suo, con pochissime sbavature e senza errori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, si era perso a Torino ,e lontano ancora di  più, è tornato (a forza, non lo voleva nessuno)  e si sta ricostruendo la carriera, Il rinnovo al ribasso è una scelta da vero professionista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uno per tutti, tutti per uno.

 

Pare Beckenbauer questo Rugani.


Grandissimo! Sono contento perché anche se poco utilizzato non ha mai fatto storie, prestato di qua e di là è andato senza fiatare, rientrato alla base si è rimesso a disposizione e quest’anno sta facendo ottime cose. 
 

In più, devo dirlo, mi piace molto sua moglie. 🥰

 

Grande Daniele!

Concordo su tutto... La moglie é bella però é troppo rifatta e artefatta... E sembra una da uomo cagnolino al seguito. Probabilmente anche per questo Daniele é così servizievole... sefz

 

Io sono innamorato solo della Masolin sefz😍

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Contento per lui, si era perso a Torino ,e lontano ancora di  più, è tornato (a forza, non lo voleva nessuno)  e si sta ricostruendo la carriera, Il rinnovo al ribasso è una scelta da vero professionista. 

Paradossalmente potrebbe farsi i prossimi anni da titolare con un ingaggio molto più basso di quando non giocava mai sefz

Se continua così diventa come Barzagli alla sua età... o alla peggio come Legrottaglie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Beh tra quelli normali, perché Bremer attualmente é in modalità Avenger... 

ok uno dei migliori 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

La difesa deve essere questa, quando rientrano Danilo e Sandro si accomodassero in panchina 

Vabbuò, mo' pure Danilo vuoi spedire in panca! :siciao:

 

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

 

In più, devo dirlo, mi piace molto sua moglie. 🥰

 

Deve essere una deficiente che lévate. Però concordo che lo strabismo di venere ha un suo perché. E pure le bocce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Concordo su tutto... La moglie é bella però é troppo rifatta e artefatta... E sembra una da uomo cagnolino al seguito. Probabilmente anche per questo Daniele é così servizievole... sefz

 

Io sono innamorato solo della Masolin sefz😍

 

Eh lì ovunque caschi caschi benone. A me sembra tutta natural la Persico. Mi sembra di aver letto una sua intervista in cui si schierava contro la chirurgia estetica. 

30 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbuò, mo' pure Danilo vuoi spedire in panca! :siciao:

 

Deve essere una deficiente che lévate. Però concordo che lo strabismo di venere ha un suo perché. E pure le bocce. 

Esatto, lo sguardo cattura. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Paradossalmente potrebbe farsi i prossimi anni da titolare con un ingaggio molto più basso di quando non giocava mai sefz

Se continua così diventa come Barzagli alla sua età... o alla peggio come Legrottaglie 

esattamente quello che intendevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, velas ha scritto:

Deve essere una deficiente che lévate. Però concordo che lo strabismo di venere ha un suo perché. E pure le bocce. 

 sulle bocce 2 domande me le farei... visto che una volta era più piatta di una tavola .the 

 

 Michela Persico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 sulle bocce 2 domande me le farei... visto che una volta era più piatta di una tavola .the 

Diciamo che hai posto una domanda e già abbiamo la risposta... :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.