Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Ufficiale: Fagioli rinnova fino al 2028

Post in rilievo

17 hours ago, Gidan73 said:

Ovviamente non ripartirà subito a scommettere.

Aspetterà che le acque si calmino e poi si fionderà sul "legale" poiché mentalmente si auto giustificherà dicendosi che "sulle scommesse legali posso puntare"...e via anche con gli amici in serata al bingo.

Per essersi indebitato tanto da chiedere prestiti ai compagni dev'essere profondamente dipendente dal gioco.

L'hanno beccato e adesso fa gne-gne...a Sassuolo piangeva perché l'hanno beccato non certo per la dipendenza 

La Juve prese Paolo Rossi che era ancora squalificato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di questa decisione.  Finalmente una multinazionale come la Juventus mette l'UOMO davanti al business.  Il ragazzo ha sbagliato e sta subendo una giusta pena. Ha sulle sue spalle e su quelle dei suoi genitori tutto il peso di questa situazione. Stargli vicino e dargli fiducia sarà di un valore immenso nel suo percorso di vita. Indipendentemente da quello che sarà il risultato  la Juve ha fatto molto bene, fra l'altro facendogli capire che per guadagnare soldi non è necessario ricorrere a certi espedienti.  Da genitore di un figlio della stessa età   dico - brava Juve- 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore per colpa di questa storiaccia si è creato un bell’alibi per gli errori in campo  fatti finora vedi Sassuolo. 
 

Se quegli errori li avesse fatti Miretti sarebbe stato lapidato.

 

Giocatore si tecnico ma Fagioli finora non ha mostrato granché e francamente mi stupisce tutta questa enfasi da parte di società e tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maspep ha scritto:

Senza offesa:

Ma TE CHE TE FREGA?????????????

Ma LI METTI TU I SOLDI??????

Non sono assolutamente per per il buonismo, ma una volta che un "proprietà" si dimostra "indulgende" con un proprio dipendende, stima li a puntare il dito???

Siamo alla solita storia, meritiamo i De Papponis, I Lotirchio, qui c'è gente (ALLARGANDO IL DISCORSO), che sembra essere dispiaciuta dal fatto che siamo secondi in classifica, pur di dare contro ad Allegri!!!!!!

Ma come cazzzzzzzzz se fà!!!!

Premesso che il discorso che i soldi non li tiro fuori io non c entra niente, neanche lo stipendio di Ramsey lo pagavo io eppure come ogni tifoso mi inc...vo a vedere un mediocre che drenava risorse che si potevano utilizzare in modo diverso. Fagioli ha causato un danno tecnico, economico ed immagine alla Juventus quindi x quello che vale il mio parere sarebbe stato meglio tenerlo per la squalifica allo stipendio minimo...non sarebbe morto di fame ma avrebbe dovuto tirare un po' la cinghia e forse avrebbe imparato il valore dei soldi e si sarebbe reso conto della fortuna che ha avuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un forcaiolo, anzi, e penso sia giusto dare una seconda possibilità ad un ragazzo che ha sbagliato.

Il rinnovo, però, non mi sembra un bel messaggio: hai sbagliato? Ti assumi le tue responsabilità e quando sarà il momento valuteremo assieme.

Qui sembra quasi si vada a premiare un professionista che si è fatto squalificare, con conseguenti danni in campo per la squadra (assenza di un giocatore fino a maggio) e i danni d'immagine che questa situazione ha causato alla società, con tanto di presentazione social.

Non so, è una mossa che mi fa storcere il naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2023 Alle 14:40, Terzino Secondino Primino ha scritto:

Ma se ha fatto solo una stagione da noi.

Pogba è un fenomeno del calcio. Il suo ritorno.è stato negativo ma.la sua classe è indubbiamente sopraffina

Il 15/11/2023 Alle 15:24, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il giocatore per colpa di questa storiaccia si è creato un bell’alibi per gli errori in campo  fatti finora vedi Sassuolo. 
 

Se quegli errori li avesse fatti Miretti sarebbe stato lapidato.

 

Giocatore si tecnico ma Fagioli finora non ha mostrato granché e francamente mi stupisce tutta questa enfasi da parte di società e tifosi 

Fagioli non è Bellingham. Per me può andare domani mattina indipendentemente dalle sue scommesse. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2023 Alle 14:20, Borraccia blu ha scritto:

La Juve prese Paolo Rossi che era ancora squalificato. 

 

Uguali.proprio.Il nulla contro uno dei centravanti più famosi al mondo!

Il 15/11/2023 Alle 14:25, Steu ha scritto:

Plusvalentus

Hala MAdrid

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2023 Alle 14:25, Steu ha scritto:

Plusvalentus

Probabilmente lo venderanno,intanto resta ad allenarsi con la squadra.L'anno prossimo si vedrà.

11 ore fa, tiger man ha scritto:

Onestamente il rinnovo doveva meritarselo 

Spero non dobbiamo pentircene

Perderlo a zero non farebbe bene né a lui né a noi.Giuntoli conosce il mestiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Probabilmente lo venderanno,intanto resta ad allenarsi con la squadra.L'anno prossimo si vedrà.

Immagino ci sarà la fila, come nell'estate del 2022.

Giusto qualche squadra di serie B potrebbe puntare su un giovane acerbo che viene da uno scandalo, ma bisogna vedere se il calciatore accetta di ripartire da una categoria inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Probabilmente lo venderanno,intanto resta ad allenarsi con la squadra.L'anno prossimo si vedrà.

Perderlo a zero non farebbe bene né a lui né a noi.Giuntoli conosce il mestiere....

Il precedente contratto scadeva nel 2026. Siamo nel 2023 

Se la matematica non è un opinione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il precedente contratto scadeva nel 2026. Siamo nel 2023 

Se la matematica non è un opinione....

C'è da dire che le migliori condizioni di rinnovo le spunti quando come società sei in una posizione forte.

Se aspetti di rinnovare i giocatori solo dopo ottime stagioni e a poco dalla scadenza rischi di dover concedere ingaggi eccessivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra possibilità si dà a chiunque.

Di sicuro avrei fatto un contratto più breve. Tre anni.

Ha dimostrato di valere qualcosa...ma per la Juve (quella vera), mi sembra ancora insufficiente.

Vediamo se ripartirà con la mente più sgombra e finalmente far vedere il suo potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi fatto perdere soldi e immagine alla mia azienda, mi avrebbero cacciato a calci nel fondo schiena, altro che rinnovo. Ah e' vero, sono a partita iva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Amdir said:

Se avessi fatto perdere soldi e immagine alla mia azienda, mi avrebbero cacciato a calci nel fondo schiena, altro che rinnovo. Ah e' vero, sono a partita iva 

se i professionisti a partita iva si vendessero da un'azienda all'altra come i calciatori anche a te avrebbero chiesto di allungare il contratto per risarcirli degli inconvenienti causati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

C'è da dire che le migliori condizioni di rinnovo le spunti quando come società sei in una posizione forte.

Se aspetti di rinnovare i giocatori solo dopo ottime stagioni e a poco dalla scadenza rischi di dover concedere ingaggi eccessivi.

 

Gli hanno anche aumentato lo stipendio 

Meno male che sono migliori le condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/17/2023 at 11:21 PM, tevezmania said:

Uguali.proprio.Il nulla contro uno dei centravanti più famosi al mondo!

 

Allora non ne fai una questione morale ma di opportunismo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Allora non ne fai una questione morale ma di opportunismo.

 

 

Allora reintegri o aspetti Pogba che è immensamente più forte di Fagioli. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.