Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Allegri in conferenza: "Locatelli si è allenato, devo solo decidere se farlo partire titolare o dalla panchina"

Post in rilievo

Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della gara contro l'Inter. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta: 


Come sta vivendo il gruppo questa partita?

"Lo stiamo vivendo nei migliori dei modi e ci siamo preparati per la partita di domani sera".

Cosa vuole vedere domani?

"Per noi domani è una partita molto importante, perchè fa parte di un percorso di crescita. Giochiamo contro i favoriti del campionato".

Psicologimanete cosa può dire questa partita? Punto sugli infortunati?

"Domani non decide niente. È una tappa importante di un percorso di crescita. Giochiamo contro la prima della classe e una quadra forte. Loro sono più pronti. Infortunati? Alex Sandro rientra, Danilo prima di Monza e Weah vediamo. Locatelli si è allenato e devo decidere se farlo partire dall'inizio".
 

Come mai l'Inter è favorita?

"È una questione di un percorso che noi stiamo facendo. Non penso che all'Inter si siano arrabbiati e hanno detto loro che il principale obiettivo e lo Scudetto. Per noi domani è un buon test".

In base a cosa fare le scelte? Chiesa è il nostro Sinner?

"Se è bravo come gioca a calcio è il nostro Sinner".

Come vivono i ragazzi questi momenti?

"È Juventus-Inter una partita importante. I ragazzi non chiedono niente perchè sono pronti per giocare. Le grandi si sfide si vincono con i dettagli".

Le difficoltà di affrontare le squadre di Simone Inzaghi?

"È una squadra che concede poco. Quando va in vantaggio è stata raggiunta soltanto due volte. Finalmente si gioca questa partita. Domani per noi è una tappa importante".

Senza Locatteli, chi può giocare davanti alla difesa?

"Ho anche Miretti. Dovrò valutare domani anche per eventuali cambi. Locatelli lo valuterò anche domani mattina, ma uno sicuro giocherà davanti alla difesa".

Come spieghi i gol in meno di Vlahovic? Ha visto come una punzecchiatura le parole di Marotta?

"Posso solo fare i complimenti al direttore Marotta. Anche Marotta è un grande comunicatore. Vlahovic tornerà a fare gol importanti, perchè è un giocatore di sicuro valore".

Si sarebbe aspettato di esser a -2 dall'Inter?

"La corsa Scudetto non è limitata a Juventus e Inter. Milan e Napoli restano due squadre che dovranno lottare per lo Scudetto. Noi dobbiamo continuare a desiderare le cose. Quando parlo di cose, intendo vincere le partite".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trascrizione completa

 

Quoto

Come sta vivendo il gruppo questa partita?

"Lo stiamo vivendo nei migliori dei modi, i nazionali sono rientrati in condizioni, e ci siamo preparati per la partita di domani sera".

Cosa vuole vedere domani?

"Per noi domani è una partita molto importante, perchè fa parte di un percorso di crescita della squadra. Domani è una partita bella da giocare contro i favoriti del campionato. Detto da loro stessi".

Psicologicamente cosa può dire questa partita? Punto sugli infortunati?

"Domani non decide niente. Per noi è una partita molto importante ed è una tappa importante di un percorso di crescita, di cui sono molto contento. Giochiamo contro la prima della classe e una quadra forte. Loro sono più pronti. Infortunati? Alex Sandro rientra, Danilo prima di Monza e Weah vediamo. Locatelli si è allenato e devo decidere se farlo partire dall'inizio".

Come mai l'Inter è favorita?

"È una questione di un percorso che noi stiamo facendo. Non penso che all'Inter si siano arrabbiati e hanno detto loro che il principale obiettivo e lo Scudetto. Per noi domani è un buon test".

Davanti possono tornare Chiesa-Vlahovic?

“Domani deciderò, Chiesa è tornato dalla nazionale facendo delle buone partite. Vlahovic sta bene così come Kean e Milik, domani deciderò chi far giocare tra questi ultimi tre”.

In base a cosa fare le scelte? Chiesa è il nostro Sinner?

"Se è bravo come gioca a calcio è il nostro Sinner".

Come vivono i ragazzi questi momenti?

"È Juventus-Inter una partita importante. I ragazzi non chiedono niente perchè sono pronti per giocare. Le grandi si sfide si vincono con i dettagli".

Le difficoltà di affrontare le squadre di Simone Inzaghi?

"Simone sta facendo un ottimo lavoro, ha fatto annate importanti e quest'anno ha già passato il turno di Champions ed è prima in campionato. È una squadra che concede poco. Quando va in vantaggio è stata raggiunta soltanto due volte. Finalmente si gioca questa partita. Domani per noi è una tappa importante".

Si respira l'aria dei vecchi Juve-Inter?

"Tanto che non giocavamo una gara che può valere il primo posto, ma a noi non cambia niente. Noi domani dobbiamo desiderare la vittoria come fatto contro le altre squadre. Dobbiamo essere una squadra coesa che conosce i propri limiti e li trasforma in punto di forza".

Senza Locateli, chi può giocare davanti alla difesa? Meglio Rabiot o Nicolussi?

"Ho anche Miretti. Dovrò valutare domani anche per eventuali cambi. Locatelli lo valuterò anche domani mattina, ma uno sicuro giocherà davanti alla difesa".

Come spieghi i gol in meno di Vlahovic? Ha visto come una punzecchiatura le parole di Marotta?

"Non lo so, il direttore sta facendo un ottimo lavoro all'Inter come lo aveva fatto alla Juve. Anche Marotta è un grande comunicatore. Vlahovic tornerà a fare gol importanti, perchè è un giocatore di sicuro valore".

Si sarebbe aspettato di esser a -2 dall'Inter?

"La corsa Scudetto non è limitata a Juventus e Inter. Milan e Napoli restano due squadre che dovranno lottare per lo Scudetto. Noi dobbiamo continuare a desiderare le cose. Quando parlo di cose, intendo vincere le partite".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

E chi mette davanti lo ha detto?

Chiesa sicuro. Deve scegliere tra Vlahovic, Kean e Milik .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

McKennie Miretti Locatelli Rabiot Kostic sarà il nostro centrocampo.

Condivido.

Tuutavia c’e’ il rischio di bruciarsi un cambio

Che ne pensi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, uchy ha scritto:

Alex Sandro rientra

Vabbè...ma se Alex Sandro torna a casa sua dopo una vacanza...a noi che dovrebbe fregarcene?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Condivido.

Tuutavia c’e’ il rischio di bruciarsi un cambio

Che ne pensi!

Meglio 1 che 2...in qst caso quindi è meglio fare giocare dall'inizio Locatelli, se va bene continua , se va male entra un altro...se dovesse entrare e farsi male dovrebbe fare un altro cambio ancora e sicuro di minore qualità visto che un centrocampista è già uscito e siamo contati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Condivido.

Tuutavia c’e’ il rischio di bruciarsi un cambio

Che ne pensi!

Non saprei... per me partiamo così. Cambi possibili Cambiaso e Iling. Ci sarebbe anche Nicolussi Caviglia ma come al solito non lo ha neanche menzionato in conferenza e non penso giocherà mai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, mattjuve92 said:

Non ho capitola frase su chiesa, o forse è stata riportata male... per il resto conferenza normalissima

ha detto che per noi sarà un test, oramai si va in campo per fare le prove, mica per vincere, solo per cambiare questa mentalità ci vorrà un miracolo

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.