Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tutta la Juventus in campo a sostegno della lotta contro le discriminazioni e alla violenza sulle donne"

Post in rilievo

Dall'Under 23 alla femminile ai ragazzi di Allegri: tutte le squadre bianconere indosseranno la maglia con il logo della Fondazione Libellula: un gesto concreto per contribuire alla costruzione di una cultura contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere. Un simbolo per raccontare un impegno profondo e che non conosce pause, contro cui Juve e Fondazione Libellula continueranno a sensibilizzare ogni giorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta. Una Signora. 
 

Alla luce dei recenti, passati e orribili fatti di cronaca è doveroso che un mezzo di diffusione come lo sport si adoperi per sensibilizzare le coscienze dando risalto a una tematica di questo tipo. Senza dimenticare che ogni tipo di violenza va sradicata sia essa contro le donne, i maschi, i bambini, gli anziani e ci metto pure gli animali. 
 

Al tempo stesso non va bene strumentalizzare, generalizzare e diffondere odio. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto ma, secondo me, non passerà molto tempo che vedremo - anche per noi uomini - il sostegno della lotta contro le discriminazioni.

Si sta esagerando in ogni dove, facendo di tutta l'erba un fascio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tutto giusto ma, secondo me, non passerà molto tempo che vedremo - anche per noi uomini - il sostegno della lotta contro le discriminazioni.

Si sta esagerando in ogni dove, facendo di tutta l'erba un fascio...

Sono totalmente d’accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La violenza è sempre da condannare,per il resto preferisco un no comment perchè si è sentito e letto di tutto e di più condito da ipocrisia ed opportunismo,ma siccome qua non si parla di politica mi silenzio 😶

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zoff70 ha scritto:

La violenza è sempre da condannare,per il resto preferisco un no comment perchè si è sentito e letto di tutto e di più condito da ipocrisia ed opportunismo,ma siccome qua non si parla di politica mi silenzio 😶

esatto! Difatti il mio commento ha voluto essere sul diplomatico spinto...trattenendomi! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la violenza di qualsiasi tipo è da condannare sempre e comunque verso chiunque. Ma detto questo.

 

ci vedo parecchia discriminazione di genere .. maschilismo...

anche perché le donne hanno lottato tanto per avere pari diritti...e queste manifestazioni di solidarietà testimoniano solo che nulla è cambiato...la donna alla fine viene considerata comunque piu debole rispetto all'uomo. 

 

perché è illogico che una donna militare sia ritenuta idonea a fare la guerra ..contro altre donne e uomini altrettanto agguerriti e poi venga considerata debole.

 

delle due una...o è pari o non lo è..

Non si può considerare la questione a convenienza...o a seconda i casi.

 

ci vedo tanta incoerenza e tanta ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pazzi ci sono in tutti gli ambienti, come ci sono uomini "malati", ci sono donne "malate". Sto leggendo post di donne da brividi, perché stanno facendo tutta l'erba un fascio. L'informazione deve essere equa, invece come in tutti i casi fa terrorismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sicuramente lodevole iniziativa... l'importante però è ricordarselo tutti i giorni, non aspettare le tragedie per riproporre le cose...

E anche evitare generalizzazioni e strumentalizzazioni. Le bestie sono bestie, non uomini, e non possiamo rispondere tutti in quanto appartenenti ad una medesima categoria, che si tratti di uomini/donne/juventini/bianchi/neri/eccetera.

Iniziativa sacrosanta, ma la cosa fondamentale è educare, tutti, nessuno escluso, al rispetto reciproco, altrimenti siamo sempre daccapo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così!!!

P.s.Denuncia-fermo cautelare-processo per direttissima-condanna da scontare senza sconti!!! Tutto il resto è retorica fine a se stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.