Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

29 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

In effetti arrivare in finale ed in semifinale di Champions con Porto, Benfica, Tottenham ed Eintracht nel proprio tabellone è un'impresa che potremo definire storica. .ghgh

Non è un impresa storica, un'impresa storica è perdere 2 partite su 2 contro il benfica, perdere contro il maccabi e farsi eliminare dal Siviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

Vero, ma dipende da chi sono i tuoi avversari e questo campionato non propone nulla di così clamorosamente forte da non poterci pensare...

Penso che i goal di ieri siano l'emblema della diversa forza tra noi e loro.

 

Il nostro goal nasce da passaggi orizzontali e mai in avanti dei nostri difensori che stavano per incartarsi, Tek la spara a metà campo, Dumfries tutto solo sbaglia lo stop, palla recuperata e goal.

Il loro goal nasce dalla loro capacità di uscire dalla difesa palla al piede e saltare il primo pressing (e dalla scelta sbagliata di Bremer di non fermare subito Thuram).

 

Io resto dell'idea che alla lunga il più forte vincerà, noi stiamo già facendo tantissimo ad essere nelle nostre condizioni in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Abbiamo pure uno dei migliori esterni (Chiesa) e una delle migliori punte d'Europa (Vlahovic, quando viene servito e non costretto a giocare a 80 metri dalla porta, naturalmente), e anche ieri lo hanno dimostrato.

Più uno dei migliori tornanti e assist-man in circolazione (Kostic), un titolare della Francia (Rabiot), un titolare dell'Italia (Locatelli), uno dei portieri migliori (Szczesny), due nazionali brasiliani (Danilo e Bremer). 

In mezzo, una serie di giovani di alta qualità, tra cui Iling e Yildiz, che per ragioni misteriose non giocano mai. Poi quando vanno fuori - vedi Soulè - li rimpiangiamo perché non ci siamo accorti dei fenomeni che avevamo in casa.

 

La dovete finire di trattare la Juventus come l'Ascoli, perché i suoi giocatori forti ce li ha eccome. La differenza è che Inzaghi li valorizza al massimo, Allegri no.

 

O mi volete raccontare che Calhanoglu (scarto del Milan) aveva la considerazione di oggi quando è arrivato? O Mikhitaryan (scarto della Roma e dato da tutti come bollito)? E vogliamo parlare di Acerbi, Darmian, Dimarco? Cosa avrebbero detto i tifosi della Juve se avessimo comprato questa gente? Dietro i giocatori c'è un LAVORO. Poi dopo è facile dire "eh ma sono forti". Eh no, sono DIVENTATI forti, grazie al lavoro e al contesto tattico che gli ha costruito attorno l'allenatore, è un po' diverso.

 

Come quando si dice che la Juve del primo scudetto di Conte era forte. Si...a posteriori. A settembre 2011 i giudizi erano molto diversi, tra Bonucci e Chiellini che ne combinavano più della grandine fino all'anno prima; Pirlo dato per bollito, Matri e Pepe giocatori da Udinese; Vidal oggetto misterioso; Lichtsteiner un falegname. Poi succede che qualcuno ci LAVORA sui giocatori e dopo..."eh ma quella Juve era forte".

Bhé, il tempo va concesso a tutti però.

Inzaghi sono 2 anni e mezzo che allena l'inter, molto giocatori se li porta dal primo anno e molti sono molto esperti.

Alla Juve diversi giocatori in questo periodo sono cambiati (siamo passati da giocare con Dybala e Ronaldo a Kean e Vlahovic...) e sono giovani se non giovanissimi e molti non hanno esperienza ad alto livello, come Gatti, Bremer, Cambiaso, Weah, lo stesso Vlahovic, per non parlare ovviamente dei 2003 e dei 2005. I due giocatori che avevao preso per fare la differenza cioé Pogba e Di Maria si sono presto ecclissati ed onestamente ben più per colpe loro che per responsabilità dell'allenatore. Poi giochiamo con McKennie e Rugani che dovevano essere due scarti, invece stanno rendendo alla grande.

Aggiungo che, almeno in campionato, l'anno scorso abbiamo fatto più punti dell'inter (battuta all'andata ed al ritorno) e quest'anno siamo a due punti, nello scontro diretto ieri ne é uscita una partita molto equilibrata.

Senz'altro l'inter gioca meglio di noi ma é altrettanto evidente che ha giocatori migliori, in questo momento e probabilmente in assoluto, quindi inorarlo non fa propendere per l'obbiettvità del giudizio.

 

Poi se invece il tuo post era la solita scusa per scivere #Allegriout scusa se ti ho risposto nel merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ah, qll sicuro, se riusciamo prendere de Paul e Berardi ci credo anche io...il tornante no, mckenni e whea vanno più che bene per ora, serve più qualità che corsa..

Che l'almanacco segni Milan e Napoli non vuol dire che non sia stata l'Inter a sbagliare .. noi per 9 anni abbiamo riempito l'almanacco, me se ne avessimo perso uno e al suo posto era segnato napoli, ce lo saremmo mangiati noi e poi loro a vincerlo, cosa che non è successa perché la squadra era forte e matura...

Speriamo sbaglino anche qst anno e con un mercato giusto a gennaio speriamo che l'almanacco segni ancora qlk sorpresa, ma ad oggi noi non siamo più forti, poi durante la stagione possono cambiare molte cose e qst cose non si possono prevedere 

A fine anno vince sempre il migliore.

Dove per migliore si intende anche quello più cinico nei momenti chiave e/o che approfitta degli errori altrui.

 

Se rimaniamo a tiro e se a gennaio mettono dentro qualcosa di serio, il finale non è scritto.

Rimanendo come siamo o con innesti che non aggiungono niente, il secondo/terzo posto è realisticamente la cosa a cui possiamo aspirare.

28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

A livello tecnico siamo messi maluccio in tutti i reparti, per la questione coppe non avremo mai la controprova ma voglio sperare di non avere una dirigenza sprovveduta che non avrebbe rinforzato la rosa a disposizione dell'allenatore senza lasciarla così monca. 

Dietro e davanti abbiamo una rosa competitiva e abbastanza completa per provare a giocarcela.

In mezzo, la mancanza di Pogba e Fagioli è un macigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che i goal di ieri siano l'emblema della diversa forza tra noi e loro.

 

Il nostro goal nasce da passaggi orizzontali e mai in avanti dei nostri difensori che stavano per incartarsi, Tek la spara a metà campo, Dumfries tutto solo sbaglia lo stop, palla recuperata e goal.

Il loro goal nasce dalla loro capacità di uscire dalla difesa palla al piede e saltare il primo pressing (e dalla scelta sbagliata di Bremer di non fermare subito Thuram).

 

Io resto dell'idea che alla lunga il più forte vincerà, noi stiamo già facendo tantissimo ad essere nelle nostre condizioni in quella posizione.

A parte l'azione del gol, molto bella, po inon si è più visto nulla, un sacco di possesso palla che non ha prodotto nulla, io mi aspettavo una differenza più netta che in campo non si è percepita... alla fine vince quasi sempre il più forte, ma ci sono anche altri fattori da considerare, c'è il mercato di gennaio e c'è la variabile champions che più vai avanti e più toglie energie al campionato... le possibilità sono molto basse, ma ci sono... secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che i goal di ieri siano l'emblema della diversa forza tra noi e loro.

 

Il nostro goal nasce da passaggi orizzontali e mai in avanti dei nostri difensori che stavano per incartarsi, Tek la spara a metà campo, Dumfries tutto solo sbaglia lo stop, palla recuperata e goal.

Il loro goal nasce dalla loro capacità di uscire dalla difesa palla al piede e saltare il primo pressing (e dalla scelta sbagliata di Bremer di non fermare subito Thuram).

 

Io resto dell'idea che alla lunga il più forte vincerà, noi stiamo già facendo tantissimo ad essere nelle nostre condizioni in quella posizione.

A me sembra che il nostro gol nasca dalla qualità superiore di chiesa e vhlaovic che hanno sfruttato un mini errore a centrocampo. Se al posto di chiesa e vhlaovic ci fossero stati due giocatori più scarsi, l'errore di dumfries sarebbe stato senza conseguenze.

Che servano un paio di rinforzi ci sta, ma anche basta con sta storia che abbiamo una rosa di scarponi.

I fatti hanno dimostrato che un anno fa questa rosa era seconda sul campo e quest'anno è comunque tra le prime tre del campionato 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Nessuno dice che non si può fare diversamente.... ogni filosofia può essere piu o meno valida oggi c'è allegri si segue questa domani c'è un altro allenatore se ne segue un'altra di certo non vanno denigrate a prescindere....e di certo non si sta "distruggendo" niente.... ed ti contraddico dicendo che la squadra ha una sua idea, una sua quadra e tanti giocatori sono cresciuti giovani  e meno giovani, altimenti non ti trovavi secondo e con un una partita cmq equilibrata contro l'inter...e 

Primo non ho denigrato nilulla e nessuno, come al solito si demonizza la controparte esasperando i concetti per potere avere ragione.

Secondo, chi sono questo calciatori che sono cresciuti?

Fagioloi era occupato a mezzo servizio e non è  mai esploso realmente.

Miretti idem.

Barrenechea da noi era nulla a Frosinone determinante.

Soule idem, Dragusin idem.

Vlahovic involuto,  Chiesa un fantasma rispetto a fiorentina e nazionale.

Chi è  cresciuto? Gatti, forse...

 

A te piace la filosofia di Allegri e credi che in questo momento è  quello di cui abbiamo bisogno?

A me no... se si vince sono contento , ma dubito vinceremo lo scudetto e dubito il prossimo anno beneficeremo di ciò che è stato costruito quest anno. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi io lo dico già ora, se dovesse arrivare solamente l'esubero a centrocampo del City sarebbe da leccarsi i gomiti, per il vostro bene evitate di sognare nomi per ovvi motivi proibitivi.

Non credo ci serva, a meno che non si pensi di giocare con tre punte nel girone di ritorno.

La fase di filtro è buona così com'è, stante questo assetto.

Quello che invece manca è una mezzala cattiva che in transizione sappia mandare in porta gli attaccanti o concludere a rete con ferocia e precisione.

 

Non sogno niente; per fare uno step in avanti sarebbe sufficiente Samardzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Primo non ho denigrato nilulla e nessuno, come al solito si demonizza la controparte esasperando i concetti per potere avere ragione.

Secondo, chi sono questo calciatori che sono cresciuti?

Fagioloi era occupato a mezzo servizio e non è  mai esploso realmente.

Miretti idem.

Barrenechea da noi era nulla a Frosinone determinante.

Soule idem, Dragusin idem.

Vlahovic involuto,  Chiesa un fantasma rispetto a fiorentina e nazionale.

Chi è  cresciuto? Gatti, forse...

 

A te piace la filosofia di Allegri e credi che in questo momento è  quello di cui abbiamo bisogno?

A me no... se si vince sono contento , ma dubito vinceremo lo scudetto e dubito il prossimo anno beneficeremo di ciò che è stato costruito quest anno. 

 

 

 

 

Non demonizzo niente.. di certo non credo che esista una filosofia migliore di un'altra, esistono diverse filosofie ogni allenatore ha la sua e cerca di arrivare alla vittoria utilizzandola.. puoi anche dubitare ma quello che si sta facendo in questi anni sono le basi per poi continuare, perché il gruppo cresce, diventa poi esperto e matura, poi servono anche alcuni ritocchi se vuoi alzare il livello della rosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

A me sembra che il nostro gol nasca dalla qualità superiore di chiesa e vhlaovic che hanno sfruttato un mini errore a centrocampo. Se al posto di chiesa e vhlaovic ci fossero stati due giocatori più scarsi, l'errore di dumfries sarebbe stato senza conseguenze.

Che servano un paio di rinforzi ci sta, ma anche basta con sta storia che abbiamo una rosa di scarponi.

I fatti hanno dimostrato che un anno fa questa rosa era seconda sul campo e quest'anno è comunque tra le prime tre del campionato 

Personalmente non penso che abbiamo una rosa di scarponi ma credo che le squadre forti tecnicamente siano altre, le scelte sbagliate di Pogba e Fagioli hanno creato il deserto tecnico in rosa.

 

Che poi questa rosa attuale con 40/45 partite a stagione "deve" arrivare tra le prime 4 è un altro discorso, però per vincere contro le migliori ti deve girare tutto benissimo (sblocchi il risultato e poi ti metti ordinato in difesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Hanno avuto qll che vuoi tu, ma ci sono arrivati e arrivarci non è mai facile e soprattutto arrivarci ti aumenta l'autostima...ad oggi e in qst 3 anni sono stati più forti di noi...ora noi dobbiamo dimostrare di essere più forti di loro...a me di loro non interessa, ma sono da 4 anni qll più completi come rosa in Italia, sarà per i debiti, sarà per tutto qll che tu vuoi, ma sono completi e forti, e lo sono più di tutti, almeno in serie A...poi essere più forti non vuol dire vincere sicuro, anche se noi per 9 anni da più forti le abbiamo sempre date, ma altra Juve e altre storie....

Negli ultimi 3 anni più forti di noi lo certifica lo scudetto vinto da Conte.

Per il resto in Europa han fatto più strada di noi solo lo scorso anno, e di strada noi ne abbiamo sempre fatta poca negli ultimi tempi.

Han vinto 4 coppe (2 a stagione) -come noi nella parentesi-Pirlo- nelle ultime 2 annate.

Ora, sono una buona squadra, ma da qui a definirli uno schiacciasassi ce ne corre di acqua sotto i ponti eh.

Sono una squadra rodata che ha più certezze di noi, per via di un percorso che parte da lontano e il cui inizio porta il nome di Conte.

Ma non so effettivamente quanto siano così più forti di noi, e soprattutto quanto a lungo lo saranno.

Perché noi cresciamo, non so se ve ne siete accorti.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

A me sembra che il nostro gol nasca dalla qualità superiore di chiesa e vhlaovic che hanno sfruttato un mini errore a centrocampo. Se al posto di chiesa e vhlaovic ci fossero stati due giocatori più scarsi, l'errore di dumfries sarebbe stato senza conseguenze.

Che servano un paio di rinforzi ci sta, ma anche basta con sta storia che abbiamo una rosa di scarponi.

I fatti hanno dimostrato che un anno fa questa rosa era seconda sul campo e quest'anno è comunque tra le prime tre del campionato 

Infatti per me questa rosa va completata per aumentare il livello, serve qualcuno che alzi la testa e tenti il lancio, la verticalizzazione che supporti gli altri centrocampisti... poi direi che un equilibrio sembra che lo abbiano trovato, quindi poi un mercato più consistente andrà fatto in estate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Che sia una diversa interpretazione del 352 è vero, ma ha anche giocatori diversi sia sulle fasce che a centrocampo. Ciò detto, resta una squadra a impostazione bassa che si basa sulle transizioni offensive e non sul dominio del gioco. Proprio sulla mole di gioco, che ieri peraltro non si è vista, non sono a mia volta d'accordo: è una squadra reattiva ma non propositiva, che si avvantaggia di un campionato di basso livello. E' la versione "povera" della Juve di Allegri nell'anno della grande rimonta.

E poi ribadisco, hanno l'età media più alta della serie A: sono tutti giocatori di esperienza e capaci di leggere le situazioni. 

 

 

Perfetto Teo.

Li ho visti col Frosinone prima della sosta.

Hanno fatto tutto i ciociari, portiere compreso.

Inter tutta difesa e contropiede, veloce, velocissimo.

Perché ha gli uomini per farlo. 

Noi siamo senza un uomo che inneschi la manovra con continuità come fa il loro Calhanoglu e le mezzeali devono fare più gol.

Stop

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexPinturicchio10 said:

8 anni di non gioco non sono sufficienti????

Niente, difendete l'indifendibile

8 anni di non gioco??? Ma state bene??Solo io ricordo la Juve della ultima decada fra le piu temibile in Europa. State scherzando vero??Ormai la tifoseria della Juve e diventata peggio dei nostri nemici

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

8 anni di non gioco??? Ma state bene??Solo io ricordo la Juve della ultima decada fra le piu temibile in Europa. State scherzando vero??Ormai la tifoseria della Juve e diventata peggio dei nostri nemici

solo tu e quelli che guardano le partite solo dal televideo...

Le più grandi partite della juve in europa sono state fatte quando non c'era nulla da perdere... Appena c'era da alzare l'asticella, pullman davanti alla difesa e via

La ROSA della juve era tra le più temibili d'europa, non certo come giocava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexPinturicchio10 said:

solo tu e quelli che guardano le partite solo dal televideo...

Le più grandi partite della juve in europa sono state fatte quando non c'era nulla da perdere... Appena c'era da alzare l'asticella, pullman davanti alla difesa e via

La ROSA della juve era tra le più temibili d'europa, non certo come giocava

I risultati sul televideo mi sa che li hai visto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

I risultati sul televideo mi sa che li hai visto tu

fratello, non voglio litigare con te, scusa se ho usato questa espressione... Ma con Max c'è sempre stato un evidente problema di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare del momento in cui al posto di vedere Iildiz o Iling abbiamo visto entrare Alex Sandro?  

Vogliamo tentare di vincerle le partite o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ventinove ha scritto:

Negli ultimi 3 anni più forti di noi lo certifica lo scudetto vinto da Conte.

Per il resto in Europa han fatto più strada di noi solo lo scorso anno, e di strada noi ne abbiamo sempre fatta poca negli ultimi tempi.

Han vinto 4 coppe (2 a stagione) -come noi nella parentesi-Pirlo- nelle ultime 2 annate.

Ora, sono una buona squadra, ma da qui a definirli uno schiacciasassi ce ne corre di acqua sotto i ponti eh.

Sono una squadra rodata che ha più certezze di noi, per via di un percorso che parte da lontano e il cui inizio porta il nome di Conte.

Ma non so effettivamente quanto siano così più forti di noi, e soprattutto quanto a lungo lo saranno.

Perché noi cresciamo, non so se ve ne siete accorti.

 

Non ho detto super più forti di noi, semplicemente più forti...poi che il più forte non sempre vince è un altro discorso...cmq se non ti sono sembrati così forti è proprio grazie al nostro modo di giocare...ma si, sono più forti, e soprattutto più pronti , hanno più consapevolezza , arrivare in finale di Champions ti dà autostima 

1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

A fine anno vince sempre il migliore.

Dove per migliore si intende anche quello più cinico nei momenti chiave e/o che approfitta degli errori altrui.

 

Se rimaniamo a tiro e se a gennaio mettono dentro qualcosa di serio, il finale non è scritto.

Rimanendo come siamo o con innesti che non aggiungono niente, il secondo/terzo posto è realisticamente la cosa a cui possiamo aspirare.

Dietro e davanti abbiamo una rosa competitiva e abbastanza completa per provare a giocarcela.

In mezzo, la mancanza di Pogba e Fagioli è un macigno.

A fine anno vince il più bravo, non il migliore anche se molte volte il migliore coincide anche con il più bravo, ma non sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per assurdo nel complesso la miglior partita con l' Inda allo Stadium pur perdendo la giocammo la prima stagione di Allegri, l'anno scorso abbiamo vinto ma avevamo giocato molto male il primo tempo e poi giocato bene il secondo, quest'anno un primo tempo da 6/6,5 ma un secondo tempo pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Non ho detto super più forti di noi, semplicemente più forti...poi che il più forte non sempre vince è un altro discorso...cmq se non ti sono sembrati così forti è proprio grazie al nostro modo di giocare...ma si, sono più forti, e soprattutto più pronti , hanno più consapevolezza , arrivare in finale di Champions ti dà autostima 

A fine anno vince il più bravo, non il migliore anche se molte volte il migliore coincide anche con il più bravo, ma non sempre 

"Il più bravo" e il "migliore" sono entrambi superlativi relativi e significano la stessa cosa.

Il discorso ha semmai un senso se si differenzia ciò che sembra essere più forte sulla carta e quello che invece esce dal campo.

 

Ma la "carta", nel calcio, non sempre corrisponde.

 

L'Inter sulla carta era più forte del Milan (non del Napoli, imho), però non è stata la migliore.

Perché farsi prendere dal bubbolone nel recupero col Bologna (o perdere un derby in dieci minuti dopo essere stati in vantaggio) significa NON essere i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

"Il più bravo" e il "migliore" sono entrambi superlativi relativi e significano la stessa cosa.

Il discorso ha semmai un senso se si differenzia ciò sia più forte sulla carta e quello che invece esce dal campo.

 

Ma la "carta", nel calcio, non sempre corrisponde.

 

L'Inter sulla carta era più forte del Milan (non del Napoli, imho), però non è stata la migliore.

Perché farsi prendere dal bubbolone nel recupero col Bologna (o perdere un derby in dieci minuti dopo essere stati in vantaggio) significa NON essere i migliori.

No, il migliore è qll complessivamente il più forte, il più bravo è qll che riesce a farlo vedere... l'Inter è migliore della Juve, ad oggi, ma non per qst la Juve non può vincere in quanto se sarà più brava può puntare a vincere...se in una classe c'è uno intelligente che non si applica e uno meno intelligente che si applica qll che si applica alla fine avrà un risultato migliore in quanto più bravo...

Per essere più bravo bisogna riconoscere i propri limiti, soprattutto se si è meno forti...

Il Real ad esempio nella semifinale di Champions che abbiamo vinto contro loro era migliore di noi, ma noi siamo stati più bravi ...in finale loro erano migliori e sono stati pure più bravi...non sempre il migliore vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente vista la situazione deficitaria a dir poco del centrocampo era impossibile chiedere di più. É stata fatta la partita che si doveva fare, zero rischi e si rimane in scia. L'unico appunto che posso fare ad Allegri è sui cambi, perché forse invece di fare entrare milik e Kean insieme sarebbe stato più interessante provare ad aggiungere un po' di qualità la davanti, aveva Yldiz e iling che potevano dare qualcosa in più, soprattutto il turco. Anche miretti poteva creare qualcosa con la sua dinamicità. Però sono dettagli, ieri si affrontava la squadra più forte del campionato e va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.