Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Eh quali squadre dovrei vedere?

Se mi citi Manchester City o real o Lpool o cose così, considerati già invitato all'espletamento di funzioni fisiologiche.

Citami squadre con 4 centrocampisti 4 del valore di Rabiot, Locatelli, McKennie, Miretti poi ne parliamo.

Rabiot, Locatelli e Mckennie sono tutti nazionali.

Ti sei reso conto che sistematicamente veniamo dominati sul piano del palleggio da ogni squadra italiana che incontriamo?

Adesso che rabiot e compagnia cantante non siano i migliori interpreti al mondo è pacifico, ma che vengano puntualmente messi sotto da mediane come quella di Bologna, Sassuolo e compagnia cantante fa sinceramente ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saxon ha scritto:

Non sono d'accordo perché comunque parliamo di un girone falsato. Sarebbe come imputare ad ancelotti lo scudetto 2000 quando ci è stato rubato su un campo irregolare. Poi giustamente si può dire che si sarebbe dovuto vincere a Torino ma resta il fatto che su un campo regolare saremo passati...poi magari saremmo usciti agli ottavi chi può dirlo.

Conte può e deve essere criticato per l'Europa league presa sottogamba con alcune scelte discutibili di rosa (come mi ha ricordato amici luccicanti l'esclusione di Quagliarella è stata assurda), molto meno per instanbul 

Sul girone dell'anno scorso è stato il peggiore di sempre (assieme ad uno di ancelotti) perché non abbiamo mai perso 5 partite su 6 tutte malissimo..non è nemmeno vero che fossimo la terza rosa, poi sicuramente sono quelle annate dove va tutto storto e probabilmente lo spartiacque è stata la sconfitta casalinga col benfica ..magari si chiudeva il primo tempo in vantaggio e non si perdeva..

In ogni caso sono discorsi abbastanza sterili, Allegri uno ha fatto 4 champions di alto livello, e nessuno può togliere i meriti 

Abbiamo punti di vista differenti sulla Champion's 2013 ma ci sta, per me non saremmo dovuti arrivare all ultima partita con la qualificazione in bilico,poi lungi da me voler giustificare il girone dello scorso anno però diciamo che qualche attenuante c'è 

Sono d accordo con te sull ultima parte ,quello che non capisco (si fa per dire) è perché sia uscito questo discorso della Champions in una discussione su Monza Juve ma ovviamente non mi riferisco a te che sei un utente equilibrato ma a colui  che mette sempre in risalto le esperienze negative di Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Simo78 ha scritto:

dallo stadio continua a golarsi dicendo di salire...bel mistero.

Bel mistero si. Perché, se così fosse, vorrebbe dire che la squadra non lo segue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è il tono a essere categorico ma i numeri e la storia.

Strano che le 5 sconfitte (su 6 partite) subite lo scorso anno vadano contestualizziate mentre le partite giocate da Conte contro Copenaghen (25 tiri in porta e l’estremo difensore avversario che, al termine dei 90 minuti, dichiarò di non aver mai parato così tanto in una sola partita) e Galatasaray (su un campo reso impraticabile), invece, no.

Non lo capisci perché la discussione non l’hai seguita.

 

Comunque fate un po’ come vi pare, eh. A me va bene uguale.

Io contestualizzo tutto,ti ho detto che conte aveva uno squadrone,ci mancherebbe che col Copenaghen non avessimo tirato tante volte in porta,della partita in casa nostra col Galatasaray ovviamente non dici nulla e continui a parlare del campo impraticabile del ritorno,ma vabbè....

Chissà come mai di Allegri non citi il girone dell anno prima dove finimmo primi nonostante un organico a dir poco mediocre...

No in realtà lo capisco benissimo perché vengano tirati fuori certi argomenti ma pro bono pacis dico il contrario.

Anche a me va bene uguale anzi a dire il vero queste discussioni dopo un po diventano noiose

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

Chissà come mai di Allegri non citi il girone dell anno prima dove finimmo primi nonostante un organico a dir poco mediocre...

 

Perché si stava parlando dell'Allegri 2. Degli ultimi due anni.

Ma tu non puoi saperlo perché sei corso in difesa del tecnico senza aver letto il principio della discussione.

 

E quando si è parlato delle Champions precedenti, ho commentato quanto segue, perché a differenza vostra conservo ancora un barlume di obiettività:

 

 

Schermata 2023-12-06 alle 20.20.08.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io contestualizzo tutto,ti ho detto che conte aveva uno squadrone,ci mancherebbe che col Copenaghen non avessimo tirato tante volte in porta,della partita in casa nostra col Galatasaray ovviamente non dici nulla e continui a parlare del campo impraticabile del ritorno,ma vabbè....

Chissà come mai di Allegri non citi il girone dell anno prima dove finimmo primi nonostante un organico a dir poco mediocre...

No in realtà lo capisco benissimo perché vengano tirati fuori certi argomenti ma pro bono pacis dico il contrario.

Anche a me va bene uguale anzi a dire il vero queste discussioni dopo un po diventano noiose

fratello, non c'è molto da discutere, non dovresti perdere tempo.

 Conte con uno squadrone in mano purtroppo ha fatto un girone veramente schifoso, colpa sua e dei ragazzi.

Allegri lo scorso anno ha fatto un brutto girone ma la squadra che scese in campo era di livello basso con tanti atleti agli esordi e più di uno a fine corsa.

questi sono fatti, i tremila post dei soliti noti non li cambiano, sono solo illazioni e capriole ideologiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché si stava parlando dell'Allegri 2. Degli ultimi due anni.

Ma tu non puoi saperlo perché sei corso in difesa del tecnico senza aver letto il principio della discussione.

 

E quando si è parlato delle Champions precedenti, ho commentato quanto segue, perché a differenza vostra conservo ancora un barlume di obiettività:

 

 

Schermata 2023-12-06 alle 20.20.08.png

Parlavo infatti del girone 2021/22 era già il secondo Allegri e fimimmo davanti al Chelsea.

No,sinceramente non vedo obiettività in certe tue affermazioni e me ne dispiace perché sei un utente competente.

A prescindere da chi abbia iniziato continuo a non vedere il nesso nel tirare fuori sempre la storia del girone e non é la prima volta che accade,comunque io mi fermo qua su questa discussione,buona serata

 

10 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, non c'è molto da discutere, non dovresti perdere tempo.

 Conte con uno squadrone in mano purtroppo ha fatto un girone veramente schifoso, colpa sua e dei ragazzi.

Allegri lo scorso anno ha fatto un brutto girone ma la squadra che scese in campo era di livello basso con tanti atleti agli esordi e più di uno a fine corsa.

questi sono fatti, i tremila post dei soliti noti non li cambiano, sono solo illazioni e capriole ideologiche.

Ho finito I likes fratello,quoto tutto compreso il tuo invito a non perdere tempo a dare ulteriori spiegazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

 

No,sinceramente non vedo obiettività in certe tue affermazioni e me ne dispiace perché sei un utente competente.

 

Me ne farò una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pogba77 said:

Ti sei reso conto che sistematicamente veniamo dominati sul piano del palleggio da ogni squadra italiana che incontriamo?

Frase che non significa niente.

Una squadra, almeno in una partita di calcio, per dominare su di un'altra deve vincere creando molte più occasioni da rete rispetto agli avversari.

Tutte le altre forme di "dominanza" sono prive di significato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Frase che non significa niente.

Una squadra, almeno in una partita di calcio, per dominare su di un'altra deve vincere creando molte più occasioni da rete rispetto agli avversari.

Tutte le altre forme di "dominanza" sono prive di significato.

Che modo triste e piatto che avete di concepire il calcio. Mi dispiace per voi, davvero.

Ma, poi, saranno prive di significato per te. Magari per altri non è così.

Fortunatamente non siamo tutti uguali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che modo triste e piatto che avete di concepire il calcio. Mi dispiace per voi, davvero.

Certo, sarebbe bello vedere una squadra padrona del campo che vince. In assenza sempre meglio una che vince non essendo padrona del campo che il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Certo, sarebbe bello vedere una squadra padrona del campo che vince. In assenza sempre meglio una che vince non essendo padrona del campo che il contrario.

Sono d'accordo. Ma c'entra poco con quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d'accordo. Ma c'entra poco con quello che ho scritto.

Beh, si parlava di dominare il gioco mi pare. Per quanto mi riguarda è un obiettivo da porsi, ma senza farlo diventare un ossessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, si parlava di dominare il gioco mi pare. Per quanto mi riguarda è un obiettivo da porsi, ma senza farlo diventare un ossessione.

SI, loro si. La mia era una considerazione generale.

Per me il calcio è sempre stato un'altra cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Abbiamo punti di vista differenti sulla Champion's 2013 ma ci sta, per me non saremmo dovuti arrivare all ultima partita con la qualificazione in bilico,poi lungi da me voler giustificare il girone dello scorso anno però diciamo che qualche attenuante c'è 

Sono d accordo con te sull ultima parte ,quello che non capisco (si fa per dire) è perché sia uscito questo discorso della Champions in una discussione su Monza Juve ma ovviamente non mi riferisco a te che sei un utente equilibrato ma a colui  che mette sempre in risalto le esperienze negative di Allegri

Allora non hai capito, il problema è un altro... Allegri ha fatto 10 gironi di Champions tutti passati meno che uno ed è scarso, ha avuto solo fortuna...gli altri fanno il contrario, ma hanno dominato il gioco ( che caxxo vuol di) ma non si sa il perché come mai dominando non so passati lo più delle volte... è inutile parlarci, è fatto proprio a contrario, dicendo lui che è competente non hai fatto altro che alimentare il suo ego...non è un rimprovero il mio, anzi ti stimo... è solo per far capire il concetto...per lui il calcio è solo tattica, lasciamoglielo credere...per me invece è 80% testa il resto se sei alla Juve devi saperlo fare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, ZizouZidane said:

Che modo triste e piatto che avete di concepire il calcio. Mi dispiace per voi, davvero.

Ma, poi, saranno prive di significato per te. Magari per altri non è così.

Fortunatamente non siamo tutti uguali.

Sarri avrà mille difetti ma ha avuto le palle di lasciare un buon lavoro per mettersi in gioco nel mondo del calcio da perfetto sconosciuto.

Invece di compatire gli altri perché non provi ad applicare in pratica le tue conoscenze e teorie di cui sei così arrogantemente sicuro?

Magari tra 10 anni ci faresti vincere la terza Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sarri avrà mille difetti ma ha avuto le palle di lasciare un buon lavoro per mettersi in gioco nel mondo del calcio da perfetto sconosciuto.

Invece di compatire gli altri perché non provi ad applicare in pratica le tue conoscenze e teorie di cui sei così arrogantemente sicuro?

Magari tra 10 anni ci faresti vincere la terza Champions...

Il tuo commento è assolutamente fuori fuoco. Quello che ho scritto in precedenza non ha nulla a che vedere con la conoscenza e la teoria. Era una considerazione che aveva a che fare con l’essere tifoso, appassionato e amante di questo gioco. 
Ma ci rinuncio a farmi capire.

5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora non hai capito, il problema è un altro... Allegri ha fatto 10 gironi di Champions tutti passati meno che uno ed è scarso, ha avuto solo fortuna...gli altri fanno il contrario, ma hanno dominato il gioco ( che caxxo vuol di) ma non si sa il perché come mai dominando non so passati lo più delle volte... è inutile parlarci, è fatto proprio a contrario, dicendo lui che è competente non hai fatto altro che alimentare il suo ego...non è un rimprovero il mio, anzi ti stimo... è solo per far capire il concetto...per lui il calcio è solo tattica, lasciamoglielo credere...per me invece è 80% testa il resto se sei alla Juve devi saperlo fare...

Se ti riferisci al sottoscritto, ti faccio presente che il commento che hai quotato è in risposta a un altro utente. 
Manco a leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ho letto, gli ho consigliato di non darti del competente quando non lo sei...manco a leggere 🤣🤣🤣

Allora hai sbagliato a quotare. Perché il post che hai quotato con me c’entra nulla. 
Ancora peggio. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Bel mistero si. Perché, se così fosse, vorrebbe dire che la squadra non lo segue.

Ecco questo è l'esempio che strumentalizzi ogni cosa. Ti lamenti del gioco ma quando Allegri dice ai ragazzi di andare in avanti vuol dire che la squadra non lo segue perché sta dietro. Tutti gli allenatori danno consigli durante la partita alla squadra. Conte li telecomandava con le sue urla. 

Sarai al duecentesimo post dove cerchi ogni appiglio per attaccare il mister.

Il tutto in un topic su Monza Juve, partita che non hai visto. 

Ora dirai che sono gli altri che non ti capiscono, che tu non attacchi Allegri in ogni tiopic😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ecco questo è l'esempio che strumentalizzi ogni cosa. Ti lamenti del gioco ma quando Allegri dice ai ragazzi di andare in avanti vuol dire che la squadra non lo segue perché sta dietro. Tutti gli allenatori danno consigli durante la partita alla squadra. Conte li telecomandava con le sue urla. 

Sarai al duecentesimo post dove cerchi ogni appiglio per attaccare il mister.

Il tutto in un topic su Monza Juve, partita che non hai visto. 

Ora dirai che sono gli altri che non ti capiscono, che tu non attacchi Allegri in ogni tiopic😂

Stanno vincendo le partite e stanno secondi senza seguire nulla ...poi leggi le interviste dei giocatori ed è il contrario...solo per zizou qst... cioè gatti ha segnato perché allegri gli ha detto di non farlo🤣🤣🤣....qst è un grande...gli hanno dato pure il premio allenatore del mese( allegri lo darebbe volentieri a zizou visto che se ne frega) , qst avrà fatto davvero star male il nostro amico...

Ho visto il city, oggi Guardiola deve aver detto loro di perdere e stare dietro... altrimenti qualquadra non cosa

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ecco questo è l'esempio che strumentalizzi ogni cosa. Ti lamenti del gioco ma quando Allegri dice ai ragazzi di andare in avanti vuol dire che la squadra non lo segue perché sta dietro. Tutti gli allenatori danno consigli durante la partita alla squadra. Conte li telecomandava con le sue urla. 

Sarai al duecentesimo post dove cerchi ogni appiglio per attaccare il mister.

Il tutto in un topic su Monza Juve, partita che non hai visto. 

Ora dirai che sono gli altri che non ti capiscono, che tu non attacchi Allegri in ogni tiopic😂

Eh?

3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Quindi, ricapitolando, l'allenatore si sgola di attaccare e salire e tutta la squadra non lo segue. Allora la squadra è in autogestione. Se si, ed è così visto quello che dici, perché? E soprattutto ha senso quello che stai dicendo? Io direi che la teoria fa un po' acqua non ti pare?

@nedved666, rispondi anche a lui. Su.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Stanno vincendo le partite e stanno secondi senza seguire nulla ...poi leggi le interviste dei giocatori ed è il contrario...solo per zizou qst... cioè gatti ha segnato perché allegri gli ha detto di non farlo🤣🤣🤣....qst è un grande...gli hanno dato pure il premio allenatore del mese( allegri lo darebbe volentieri a zizou visto che se ne frega) , qst avrà fatto davvero star male il nostro amico...

Ho visto il city, oggi Guardiola deve aver detto loro di perdere e stare dietro... altrimenti qualquadra non cosa

 

Ma almeno si criticasse dove è giusto criticare, ad esempio nei 30 minuti dove ci si è difeso in maniera passiva, ma attaccarlo in maniera pretestuosa sulla partita col Maccabei o sul fatto che dica alla squadra di salire è veramente assurdo.

Non che mi aspettassi di meno da chi apre sondaggi tendenziosi su Vlahovic per poter criticare Allegri o topic su Barrenechea che sarebbe stato gestito male, peccato che il giocatore ha ringraziato pubblicamente Allegri e il suo staff per la sua crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh?

@nedved666, rispondi anche a lui. Su.

È pure semplice da rispondere e lo sai...

A calcio si gioca contro un avversario...oggi il city ha giocato nella sua area, glielo ha detto Guardiola? Non credo...ci sono gli avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Ma almeno si criticasse dove è giusto criticare, ad esempio nei 30 minuti dove ci si è difeso in maniera passiva, ma attaccarlo in maniera pretestuosa sulla partita col Maccabei o sul fatto che dica alla squadra di salire è veramente assurdo.

Non che mi aspettassi di meno da chi apre sondaggi tendenziosi su Vlahovic per poter criticare Allegri o topic su Barrenechea che sarebbe stato gestito male, peccato che il giocatore ha ringraziato pubblicamente Allegri e il suo staff per la sua crescita.

Resterete a parlare tra voi. 
Mi auguro che Allegri sia confermato per i prossimi 10 anni, almeno.

Statemi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ma almeno si criticasse dove è giusto criticare, ad esempio nei 30 minuti dove ci si è difeso in maniera passiva, ma attaccarlo in maniera pretestuosa sulla partita col Maccabei o sul fatto che dica alla squadra di salire è veramente assurdo.

Non che mi aspettassi di meno da chi apre sondaggi tendenziosi su Vlahovic per poter criticare Allegri o topic su Barrenechea che sarebbe stato gestito male, peccato che il giocatore ha ringraziato pubblicamente Allegri e il suo staff per la sua crescita.

Vabbè, ma che ti vuoi aspettare? Prima di mettere alcune definizioni sul vocabolario hanno conosciuto zizou...lo scorso anno con una mazzata assurda sui giocatori siamo arrivati davanti ad inter e Milan, cioè non so se rendo...qll che l'utente deve capire ( ahimè) è che tutto va diviso in tutti...ma nulla, per lui l'allenatore è qll che da il gioco... Guardiola stasera magicamente si è dimenticato come si fa' 

8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Resterete a parlare tra voi. 
Mi auguro che Allegri sia confermato per i prossimi 10 anni, almeno.

Statemi bene.

Anche io... perdere un tifoso come te sarebbe un vanto ..

E cmq noi saremo qui a tifare con chiunque, senza andare contro nulla...la differenza è che sappiamo che dopo 9 anni di vittorie, l'ambiente si logora, le vittorie logorano, poi si deve resettare tutto e ricominciare sempre lottando per gli obiettivi...se allegri è lì da 3 anni quasi è perché fino ad oggi ha portato i risultati che la società ha chiesto...se la squadra era contro, stai sicuro saltava...ma qst sono a cui ci si dovrebbe arrivare da soli, senza aver bisogno dell'aiuto del forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.