Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Juventus, Yildiz domani in campo con la Next Gen con gli occhi di Premier e Borussia Dortmund addosso"

Post in rilievo

Appena venduto a 40 e solo per il fatto di giocare in Premier League ed essere un giovane talento farebbe schizzare il suo valore almeno a 60 70.

Non è lui quello da vendere tra qualche anno potrebbe essere una pepita da 100 milioni e passa, lungimiranza cercasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

nn c'entrano le motivazioni,quelle ce le mette,è semplicemente nn ancora pronto e a mio giudizio nn il fenomeno che qui molti dicono (spero vivamente di sbagliarmi!!!)

Voglio sperare che le motivazioni siano l’ultimo problema perché sarebbe decisamente più grave, data l’età.

 

che non sia ancora pronto è un qualcosa di naturale a 18 anni, sono pochissimi quelli pronti.

 

spero ovviamente che avrà una carriera importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Voglio sperare che le motivazioni siano l’ultimo problema perché sarebbe decisamente più grave, data l’età.

 

che non sia ancora pronto è un qualcosa di naturale a 18 anni, sono pochissimi quelli pronti.

 

spero ovviamente che avrà una carriera importante.

Ibrahimovic del Frosinone sta dimostrando una maggiore maturità. 

A Yildiz non ha fatto bene la sovraesposizione dopo la partita con la Turchia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ibrahimovic del Frosinone sta dimostrando una maggiore maturità. 

A Yildiz non ha fatto bene la sovraesposizione dopo la partita con la Turchia. 

 

Diciamo che non mi va di sparare sentenze non avendolo seguito però non sarebbe la prima volta che accade un qualcosa di simile.

 

sta a lui farne tesoro e crescere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dilemmi:

- Inserimento protetto e controllato in prima squadra o a Frosinone ad imparare la mediocrità?

- Vendita a 40M€ al buio senza una partita intera in serie A o a 100M€ dopo averlo valorizzato ed avendone goduto le prestazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbiano suscitato interesse é un conto, che la società voglia venderli é un altro. 

Io credo che Huijsen, Soulè e Yildiz saranno considerati come futuri titolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, luc89 said:

nn c'è bisogno di cedere,basta tagiare gente come sandro e fare rinnovi al ribasso,nn è tanto una questione di cartellini ma di monte ingaggi.......dragusin è un calciatore da genoa nulla più

Non esattamente. Non puoi rientrare di un passivo di quasi 150 milioni solo abbassando il monte ingaggi.  

Ad un certo punto non avrai piu' niente da "tagliare" e dovrai necessariamente cedere qualcuno (che sia un "big" o un giovane). Il monte ingaggi pesa sempre e comunque su un bilancio, il che vuol dire che, verosimilmente, ad un certo punto avrai bisogno di cedere un giocatore per (1) liberarti del suo stipendio e alleggerire il monte ingaggi e (2) avere disponibilita' economica per intervenire sul mercato e rimpiazzare "i tagli" con giocatori validi e che guadagnino meno. 

Si deve optare per un modello in cui acquisti giocatori a cifre contenute, rivaluti il potenziale tecnico e ti metti nella posizione, eventualmente, di cedere lo stesso giocatore a cifre maggiori. Cosi' facendo si risanano i conti e ci si mette nella posizione di poter investire piu' serenamente sia sul mercato in entrata sia un termini di stipendi corrisposti ai giocatori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vadano a vendere Soulé, Yildiz ecc non ci credo proprio, si parla di un nuovo progetto all'insegna della sostenibilità quindi chi meglio di giovani di talento da tenere in rosa fino ai 25-27 anni per poi rivendere a cifre elevate? Secondo me sono più i Chiesa/Vlahovic/Milik ecc fuori da un progetto di questo tipo con stipendi eccessivi per quanto poi portato in campo.

Fossi io nei panni della società, manderei in prestito Illing mezza stagione per valutarlo, il prossimo anno mi aspetto l'uscita di uno dei big in attacco , Alex Sandro, Rabiot e l'ingresso di Soulé, Yildiz in pianta stabile uno o due centrocampisti tecnici (uno con un buon piede e uno bravo negli inserimenti), un difensore mancino e un esterno di destra.

Sul difensore ci spenderei il giusto, i due centrocampisti e l'esterno possono essere finanziati dall'uscita di uno dei big (+risparmio stipendi) e con il rientro di Fagioli avremmo una squadra già pronta per il doppio impegno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.