Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Rabiot l’insostituibile. Così la Juve ha trovato il tesoro più prezioso"

Post in rilievo

15 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Sicuro che sia un talento? Sicuro che non siamo davanti ad un marco pjaca 2.0? Da dove le prendete ste convinzioni proprio non lo capisco, sembra che passate intere giornate a vedere gli allenamenti di sta gente 

Penso di no.

 

Mi sembra un ragazzo sano, di talento.

 

Negli scampoli di partita che ha collezionato ha mostrato vari spunti notevoli.

 

Credo ci converrebbe puntare su di lui, piuttosto che sul "monotematico" Kostic.

 

P.s.

Ci sono migliaia di esempi di giocatori che sono sfuggiti ai radar di chi li vedeva tutti i giorni.

E che, andati in altro contesto, sono esplosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Sai che sono sempre d'accordo con te ma dobbiamo chiederci allo stato attuale cosa possiamo prendere per il centrocampo.

Io lo terrei solo se rinnovasse a cifre moooolto più basse per intenderci e continuo a considerarlo un buon giocatore a tratti ottimo, ma in una Juve ideale non lo vedrei granché

Ma io sono sostanzialmente d'accordo con te.

 

Nonostante sia un buon centrocampista, mi fa trasecolare la narrazione e l'atteggiamento della Società nei suoi confronti.

Che non ha eguali con il resto della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampista più forte che abbiamo, e uno dei pochi giocatori in rosa a poter fare il titolare in un top club. tutto ciò SE HA VOGLIA, e da un po' di tempo a questa parte sembra proprio averne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma io sono sostanzialmente d'accordo con te.

 

Nonostante sia un buon centrocampista, mi fa trasecolare la narrazione e l'atteggiamento della Società nei suoi confronti.

Che non ha eguali con il resto della rosa.

Ed eccomi di nuovo daccordo con te hehe.

Capisco quello che intendi e appoggio la tua opinione, credo che questa celebrazione sia voluta anche per dare un po' di ciccia ai tifosi. Esaltarlo oltremodo aiuta a nascondere il fatto che avremmo bisogno di un altro almeno come lui (possibilmente meglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TureBianconero ha scritto:

A maggior ragione sta storia dei rinnovi "innovativi" non puo' lasciare tranquilli. 

L'anno scorso la madre fece le bizze facendo scappare lo United, ma se quest'anno Rabiot non rinnovasse, credo che altre squadre potrebbero essere interessate (si parlava di Barcelona e Arsenal tra le altre).

Per rendimento, caratteristiche e attitudine, e' uno dei pochi che meriterebbe un rinnono pluriennale con cifre al rialzo. Niente di folle, ma credo che sia l'unico a meritarsi un ingaggio superiore alle cifre percepite attualmente. 

Credo che il rinnovo di Rabiot sia legato a doppio filo a quello di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juventinocomasco said:

Credo che il rinnovo di Rabiot sia legato a doppio filo a quello di Allegri

Ma mi auguro di no, in realta'. 

Rabiot farebbe bene (forse anche meglio) con altri allenatori. Da un punto di vista tecnico, credo che sarebbe sensato costruire il centrocampo dei prossimi anni intorno al francese. 

Vero che Rabiot ha probabilmente molta fiducia in Allegri e che un cambio tecnico in panchina potrebbe anche portarlo a valutare altre opzioni. Per questo, fosse per me, cercherei di definire il suo rinnovo ancor prima di eventualmente discutere la presenza del livornese sulla panchina della Juve anche dopo la stagione in corso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato, sempre penserà che Locatelli è il vero imprescindibile se non essenziale.

Grande Adrien ma senza lui si è vinto il Cagliari e di certo non tra 1000 difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rinnovare rabiot è come rinnovare allegri... molto adatto a squadre che giocano basse... che ti lasciano campo per le percussioni veloci

meno adatto a squadre che fanno possesso e tengono l'iniziativa... perché è mediocre nel palleggio, non ha inventiva e risulta macchinoso sullo stretto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.