Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Danilo post Napoli: "Questa vittoria ci dà spinta morale. Gatti? Un esempio per tutti noi, forte e resiliente. Scudetto? Abbiamo un sogno..."

Post in rilievo

Quoto

Danilo ha commentato il successo sul Napoli ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

 

Momento davvero magico, mettete pressione all'Inter e avete aumentato il vantaggio sul Napoli.
"Come ho detto prima della partita, alla fine sono gli stessi tre punti, ma ci dà una spinta morale perseguire la nostra strada, manca troppo ancora, non siamo nemmeno a metà, ma è importante una vittoria così".

 

Ma quanto segna Gatti?
"Federico è un esempio per tutti noi, è un ragazzo umile che lavora tanto, ha avuto dei momenti difficili anche, ma è forte, resiliente, oggi ha dimostrato ancora una volta il fino alla fine della Juve".

 

Torni dopo una lunga assenza, come ti senti?
"Sono contentissimo, mi è mancato questo feeling, in più qui, nella nostra casa, con la nostra gente, quindi sono felicissimo. Festeggiamo oggi, pensiamo già a settimana prossima perchè manca troppo ancora".

 

Per te presenza numero 200 nei top 5 campionati europei, in cosa è maturata la Juve?
"Secondo me quello che è successo negli anni precedenti ci è servito tanto come insegnamento, fa parte di un percorso naturale di crescita delle squadre che vogliono raggiungere qualcosa in più. I ragazzi lavorano tanto durante la settimana, il mister è uno che non ci fa mai rilassare, quindi questo merito va tutto alla squadra e allo staff, perchè stiamo lavorando troppo".

 

Lo Scudetto è l'obiettivo?
"Sicuramente abbiamo un sogno, però il nostro obiettivo primario come hanno detto sempre il mister e la società è raggiungere i primi 4 posti, così siamo più tranquilli per la prossima stagione. E chiaro che abbiamo un sogno, ma dobbiamo andare passo dopo passo, partita dopo partita, poi alla fine vediamo dove siamo capaci di arrivare".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo oggi ha dimostrato perché deve esser titolare. Mostruoso. L’ho criticato perché lo trovo inutilizzabile in una difesa 4 ma è un signor giocatore. D’altronde non giochi in Real e City se non sei un campione.

 

Capitano @@

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Danilo oggi ha dimostrato perché deve esser titolare. Mostruoso. L’ho criticato perché lo trovo inutilizzabile in una difesa 4 ma è un signor giocatore. D’altronde non giochi in Real e City se non sei un campione.

 

Capitano @@

E nel Brasile. 

Ok che questo di oggi non è quello del '70... ma è pur sempre il Brasile :d 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

E nel Brasile. 

Ok che questo di oggi non è quello del '70... ma è pur sempre il Brasile :d 

Esatto, dimenticavo :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Danilo ha imparato la parola resilienza… speriamo non ne faccia un tatuaggio… scherzi a parte grande persona e giocatore Dani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quello che sta facendo Gatti dopo Sassuolo, ragazzi io sta squadra la vedevo davvero male. Allegri devo ammettere che sta facendo qualcosa di fantastico e poi c'è quel pizzico di fortuna che non guasta mai, hai visto mai che... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno se lo devono creare loro, perché è alla loro portata. L Inter avrà tanti impegni in più e non saranno sempre lucidissimi, noi no e bisogna approfittarne. Ma bisogna alzare il livello delle prestazioni, osare di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Danilo oggi ha dimostrato perché deve esser titolare. Mostruoso. L’ho criticato perché lo trovo inutilizzabile in una difesa 4 ma è un signor giocatore. D’altronde non giochi in Real e City se non sei un campione.

 

Capitano @@

Secondo me può fare il terzino bloccato di destra. Il problema è che non abbiamo un terzino sinistro di spinta (Sandro bollito) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Secondo me può fare il terzino bloccato di destra. Il problema è che non abbiamo un terzino sinistro di spinta (Sandro bollito) sefz

Ci sarebbe Cambiaso. Ma oggi è giusto lasciare questo schema di gioco.. Magari più avanti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.