Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Ufficiale: Chiellini dà l'addio al calcio giocato | Buona vita Capitano!

Post in rilievo

Uno dei difensori più forti al mondo negli ultimi 15 anni...e non lo dico io... soprattutto uomo vero, professionista esemplare,e molto intelligente... nonché giocatore con le pallle 

21 minuti fa, garrison ha scritto:

Tanto duro, tignoso e grintoso quanto leale nello stringere la mano all'avversario.

Tra i più grandi difensori della Juve che io ricordi, insieme a Scirea, Gentile e Ferrara.

Mi fai piangere...veramente😪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di veder un difensore che sembrava niente di che, diventare uno dei piu’ forti del mondo.. diventato anche capitano

D’altronde uno dei tanti che abbiamo avuto nella storia di questo club che ha lasciato il segno.

 

Gli auguro il meglio e perche’ no.. Entrare in società non sarebbe male, soprattutto con la testa che ha.

 

Spero, non faccia come buffon.. La figc non merita la presenza juventina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo vero difensore. 

Giorgione è stato una sorta di Gentile dei tempi moderni .

Sul campo non si è mai risparmiato e tanti tra i più grandi tipo Ibra o Kane,lo reputano il miglior difensore mai incontrato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Capitano per una carriera piena di successi e tanti auguri per la tua nuova vita. 
 

Grazie di tutto. 

 

Spero che trovi un ruolo importante in azzurro con la figgiciese visto che ci teneva tanto a usarci per provare a rimanere nel pool mondiale e visto che proprio ieri ha detto che il successo più bello e di cui va più orgoglioso è l'europeo conquistato da capitano azzurro. 

 

Bravo Giorgio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'ultimo vero difensore. 

Giorgione è stato una sorta di Gentile dei tempi moderni .

Sul campo non si è mai risparmiato e tanti tra i più grandi tipo Ibra o Kane,lo reputano il miglior difensore mai incontrato .

Anche Mou e Guardiola ne hanno tessuto le lodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Grande Giorgio grande carriera alla juve 😃 peccato che sia mancata quella cosa li l'avresti meritata 

Anche se molti odiano(secondo me scioccamente)la nazionale,la sua vera Champions è stata la vittoria agli Europei, una sorta di risarcimento in extremis per la sua splendida carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davjuve ha scritto:

Ricordo che sfogliavo il giornale al mare quando lo acquistammo, mi sembra che in foto ci fossero lui, Capello, Kapo o Zebina ad inizio ritiro - poi fu girato alla Fiorentina e ricordo alla prima giornata quel cretino di Cassano dal nulla lo spinse per aria :d.

 

È stato un grande calciatore.

Adesso che l'ho letto mi sembra di ricordarla quella foto, ho come avuto un flash. 

Sto ragazzone toscano col nasone e  quella volta l'aveva anche i capelli.

Chi se lo sarebbe immaginato.... grande Chiellini. Per me un orgoglio  come tu abbia rappresentato i nostri colori. Grazie Giorgio e a presto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato veramente un bel difensore(peccato che abbia saltato la finale con il Barcellona),qualche sceneggiata se la poteva risparmiare,il salto di qualità  lo ha fatto quando è stato allenato da Conte e  credo,dopo aver fatto un po' di gavetta,possa essere anche un dirigente importante della Juve.

Comunque uno che si ritira dal calcio a 39 anni non mi sembra una gran notizia.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore è grande quando si vede la differenza con lui in campo e senza.

È stato sicuramente il suo caso. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Anche se molti odiano(secondo me scioccamente)la nazionale,la sua vera Champions è stata la vittoria agli Europei, una sorta di risarcimento in extremis per la sua splendida carriera.

Per lui sicuramente per me un po' meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.