Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Allegri post Genoa: "Per rimanere in cima bisogna capitalizzare ed essere più efficaci nelle situazioni e nelle occasioni. Episodi arbitrali? Lo dissi 7 anni fa..."

Post in rilievo

7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A dire il vero allegri è stato perfetto.

Ha lasciato intendere che la soggettività va sempre in un'unica direzione.

Chi vuole capire ha capito.

Non c'è bisogno di fare sceneggiate davanti alle telecamere.

In questo Allegri è stato perfetto 

ho letto velocemente...mi sarà sfuggito...

che ha detto per fare intendere che la soggettività va spesso e volentieri solo in direzione contraria alla Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Miretti, ha fatto una buona partita

:risata3:

28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic nelle ultime partite ha fatto delle buone partite

:risata3::siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robby75 ha scritto:

ma certo che le ho viste. 

ho visto (con bestemmie annesse) Maifredi, Zaccheroni, Ferrara, del Neri... io so bene che non si può vincere sempre e non mi sconvolgo, vorrei solo non vedere sorrisi e diplomazia dopo una partita così. dire "abbiamo perso due punti" o "abbiamo fatto un buon punto" cambia totalmente l'atteggiamento e la psicologia, anche se ovviamente matematicamente è la stessa cosa

Ma oltre a quelli fatti  male.io parlavo propri di campionati vinti anche dove ci sono stati momenti di difficoltà quando sembrava tutto perso o quasi.... ma non ho mai creduto alle cose dette di facciata, per me l'importante che si parli nello spogliatoio.. poi oggi il punto puo essere prezioso o allo stesso tempo due punti buttati, questo lo si vedrà avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ho letto velocemente...mi sarà sfuggito...

che ha detto per fare intendere che la soggettività va spesso e volentieri solo in direzione contraria alla Juve.

 

 

Infatti non l'ha detto..

Magari l'avesse detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A dire il vero allegri è stato perfetto.

Ha lasciato intendere che la soggettività va sempre in un'unica direzione.

Chi vuole capire ha capito.

Non c'è bisogno di fare sceneggiate davanti alle telecamere.

In questo Allegri è stato perfetto 

Sai qual è il problema?

Può anche darsi che sia come dici tu...ma mi pare chiaro che in questo paese ascoltino solo chi urla e sbraita...

La tattica della sottile ironia...del lasciar intendere...del "se semo capiti" non paga mai...visto che non è la prima volta che fa così e non mi pare che le cose siano cambiate...anzi...so' pure peggiorate a vista d'occhio...

 

Si sopravvalutano troppo certi interlocutori...l'ironia paga se dall'altra parte c'è chi la capisce...ma visto che quelli capiscono solo le urlate da osteria...o ti adegui oppure meglio lasciare perdere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ho letto velocemente...mi sarà sfuggito...

che ha detto per fare intendere che la soggettività va spesso e volentieri solo in direzione contraria alla Juve.

 

 

La stessa parola usata cioè "soggettività" dice tutto.

Gli hanno domandato dell'episodio del mani Genoa e lui ha detto che questi episodi vengono valutati "soggettivame" come a voler dire che ad altri li danno ed a noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sai qual è il problema?

Può anche darsi che sia come dici tu...ma mi pare chiaro che in questo paese ascoltino solo chi urla e sbraita...

La tattica della sottile ironia...del lasciar intendere...del "se semo capiti" non paga mai...visto che non è la prima volta che fa così e non mi pare che le cose siano cambiate...anzi...so' pure peggiorate a vista d'occhio...

 

Si sopravvalutano troppo certi interlocutori...l'ironia paga se dall'altra parte c'è chi la capisce...ma visto che quelli capiscono solo le urlate da osteria...o ti adegui oppure meglio lasciare perdere....

Il campionato lo stiamo vedendo tutti.

Se Allegri alza la voce gli arbitraggi non cambiano uguale.

Ad allegri chiedo altro.

Al limite è un dirigente che dovrebbe farsi sentire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco in questo caso oggettività o soggettività fallo di mano era rigore mica e pallavolo rigore che i varisti hanno fatto finta di non vedere bisogna dire le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il campionato lo stiamo vedendo tutti.

Se Allegri alza la voce gli arbitraggi non cambiano uguale.

Ad allegri chiedo altro.

Al limite è un dirigente che dovrebbe se farsi sentire 

Eppure Giuntoli quando era a napoli l'ho sentitto.tante volte lamentarsi nei post partita...

Da noi chi l'ha mai visto?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Il campionato lo stiamo vedendo tutti.

Se Allegri alza la voce gli arbitraggi non cambiano uguale.

Ad allegri chiedo altro.

Al limite è un dirigente che dovrebbe farsi sentire 

Quella sarebbe la normalità...il problema è che i dirigenti che abbiamo noi non so manco se sappiano in ogni partita qual è la Juve e quale l'avversario... 😂

 

Io lo chiedo ad Allegri solo ed esclusivamente perchè...in questa Juventus...non saprei a chi altro chiederlo...

 

Ma poi penso a chi sta sopra a tutti...e capisco che sia chiaro che si debba tenere un profilo basso...hai visto mai che ci inculassero un'altra volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Eppure Giuntoli quando era a napoli l'ho sentitto.tante volte lamentarsi nei post partita...

 

Alla Juve raramente si frigna... storicamente è stato sempre così, anche se io non ricordo giuntoli lamentarsi a Napoli..

Semmai ricordo le solite scenate del cinepanettonaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La stessa parola usata cioè "soggettività" dice tutto.

Gli hanno domandato dell'episodio del mani Genoa e lui ha detto che questi episodi vengono valutati "soggettivame" come a voler dire che ad altri li danno ed a noi no

in questo Paese per farti sentire devi scendere al livello degli altri, con l'altezzosità sabauda ce l'hanno solo messa in quel posto, io ora voglio qualcuno che vada ai microfoni a dire platealmente e banalmente che L'INTER RUBA, poi vediamo se ne stanno tutti calmi

 

e invece no, perché la nostra proprietà è la prima complice di questo sistema corrotto, io voglio una guerra totale all'antijuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La stessa parola usata cioè "soggettività" dice tutto.

Gli hanno domandato dell'episodio del mani Genoa e lui ha detto che questi episodi vengono valutati "soggettivame" come a voler dire che ad altri li danno ed a noi no

scusa ma se interpreti ancora bene litaliano...il soggettivamente è rivolto all'arbitro...non alla squadra coinvolta 

 

 

Allegri dice che uno stesso episodio può essere giudicato fallo da un arbitro e non fallo da un altro arbitro....non dice ...e non intende dire ...che il fallo e soggettivo a seconda della squadra che lo subisce.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Eppure Giuntoli quando era a napoli l'ho sentitto.tante volte lamentarsi nei post partita...

Da noi chi l'ha mai visto?

 

la famiglia agnelli è la prima cosa che fa scrivere nei contratti...mai lamentarsi degli arbitri. Lascio così...ma e4la pura verità verificata dai fatti e dalle interviste anche di decenni e decenni fa.

 

nasce con l'avvocato eh....non è che è Allegri o Elkann.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

in questo Paese per farti sentire devi scendere al livello degli altri, con l'altezzosità sabauda ce l'hanno solo messa in quel posto, io ora voglio qualcuno che vada ai microfoni a dire platealmente e banalmente che L'INTER RUBA, poi vediamo se ne stanno tutti calmi

 

e invece no, perché la nostra proprietà è la prima complice di questo sistema corrotto, io voglio una guerra totale all'antijuventino

Su l'attuale proprietà sono d'accordo.

Ho la netta impressione che ad Elkann freghi poco della Juve.

Che si vada in TV a dire che l'Inter ruba è una banalità...lo sanno tutti.

Giorni fa parlavo con dei colleghi di lavoro, io juventino, l'altro milanista e così via 

Tutti eravamo concordi sul fatto che questo campionato è viziato da arbitraggi pro inda.

È così palese che ha messo d'accordo tutti 

3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

scusa ma se interpreti ancora bene litaliano...il soggettivamente è rivolto all'arbitro...non alla squadra coinvolta 

 

 

Allegri dice che uno stesso episodio può essere giudicato fallo da un arbitro e non fallo da un altro arbitro....non dice ...e non intende dire ...che il fallo e soggettivo a seconda della squadra che lo subisce.

 

 

È un modo gentile di dire che l'arbitro interpreta l'episodio a secondo delle circostanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Su l'attuale proprietà sono d'accordo.

Ho la netta impressione che ad Elkann freghi poco della Juve.

Che si vada in TV a dire che l'Inter ruba è una banalità...lo sanno tutti.

Giorni fa parlavo con dei colleghi di lavoro, io juventino, l'altro milanista e così via 

Tutti eravamo concordi sul fatto che questo campionato è viziato da arbitraggi pro inda.

È così palese che ha messo d'accordo tutti 

palese ma intanto nei media non se ne parla

 

vediamo se invece lato Juventus iniziano a uscire frasi come

 

- abbiamo visto tanti rigorini dati alla nostra avversaria diretta

- loro circondano sempre l'arbitro per protestare senza conseguenze

- alcuni loro giocatori hanno sempre il vizietto di svenire

- a maggio festeggeranno la stella di cartone

 

alcuni diranno che la Juve non deve abbassarsi perché è sintomo di debolezza e bla bla bla, invece bisogna iniziare a parlare la lingua del nemico, ne ho i maronglassè gonfi di questo perbenismo che non porta a niente, inizia a martellare mediaticamente l'ambiente calcistico con queste frasi, e vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

In pratica sta dicendo quello che diciamo anche qua ,che il var andrebbe eliminato così come è ora .

Il var e la tecnologia vanno bene per determinare se la palla è entrata o no e sui fuorigioco.

Su tutto il resto diventa soggettivo e condiziona i risultati delle partite .

Il Var non condiziona niente.

È solo la totale assenza di sportività che contraddistingue il tifoso medio, che vede solo gli episodi contro la sua squadra, a farlo credere tale.

8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

in questo Paese per farti sentire devi scendere al livello degli altri, con l'altezzosità sabauda ce l'hanno solo messa in quel posto, io ora voglio qualcuno che vada ai microfoni a dire platealmente e banalmente che L'INTER RUBA, poi vediamo se ne stanno tutti calmi

 

e invece no, perché la nostra proprietà è la prima complice di questo sistema corrotto, io voglio una guerra totale all'antijuventino

Te vuoi che tutti si comportino come scemi., in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

palese ma intanto nei media non se ne parla

 

vediamo se invece lato Juventus iniziano a uscire frasi come

 

- abbiamo visto tanti rigorini dati alla nostra avversaria diretta

- loro circondano sempre l'arbitro per protestare senza conseguenze

- alcuni loro giocatori hanno sempre il vizietto di svenire

- a maggio festeggeranno la stella di cartone

 

alcuni diranno che la Juve non deve abbassarsi perché è sintomo di debolezza e bla bla bla, invece bisogna iniziare a parlare la lingua del nemico, ne ho i maronglassè gonfi di questo perbenismo che non porta a niente, inizia a martellare mediaticamente l'ambiente calcistico con queste frasi, e vediamo che succede

Nei media non si è mai parlato delle altre squadre quando vengono palesemente favorite 

In compenso sento ancora parlare di turone e Juliano vs Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

la famiglia agnelli è la prima cosa che fa scrivere nei contratti...mai lamentarsi degli arbitri. Lascio così...ma e4la pura verità verificata dai fatti e dalle interviste anche di decenni e decenni fa.

 

nasce con l'avvocato eh....non è che è Allegri o Elkann.

 

 

Mah,io ricordo Conte dire che si era stufato di vedere arbitri che avevano paura di fischiare un rigore a favore della Juve solo perche' c'era stato farsopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Mah,io ricordo Conte dire che si era stufato di vedere arbitri che avevano paura di fischiare un rigore a favore della Juve solo perche' c'era stato farsopoli

anche Del Neri una volta inviperito post Palermo-Juve 2-1 esclamò "Calciopoli è stata 6 anni fa, se c'è stata" ma erano altri tempi, c'era l'Agnelli della prima epoca, quello che doveva guadagnarsi il consenso, il combattente, poi ha fatto la stessa strada di Napoleone, ora abbiamo la restaurazione impostaci dal Congresso di Vienna (Ceferin e Gravina) .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

 anche se io non ricordo giuntoli lamentarsi a Napoli..

Semmai ricordo le solite scenate del cinepanettonaro 

Ah no?

Questa proprio contro di noi,se cerchi ne trovi anche altri..

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/28-02-2017/napoli-ds-giuntoli-arbitraggio-vergognoso-cosi-si-fa-male-calcio-1801037238718.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

In un momento in cui servono frecce sulle fasce che puntano l’uomo per provare ad allargare la difesa e scardinarli lui cosa fa? 
Mette Iling mezzala, palesemente a disagio in quel ruolo. 
Yldiz a 3 minuti dalla fine poi … cioè lì devi avere il coraggio di osare qualcosa in più a 20’ dalla fine e mettere un uomo offensivo in più dai su..

D'accordissimo, si vedeva che avevamo zero idee e bisognava osare. Nulla togliere ai ragazzi per quel che riguarda l'impegno e il sacrificio, ma la responsabilità bisogna prendersela anche con le giocate, coi piedi e coi cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.