Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi

Post in rilievo

4 hours ago, Doktor Flake said:

la cosa che mi da fastidio è che Perez ha mandato "l'Agnelli" sacrificale in prima linea, facendo prendere tutto il fango in faccia alla Juventus...

Beh AA non ha particolarmente brillato in intelligenza... conoscendo le nostre istituzioni sportive doveva rimanere il più possibile nell'ombra e invece è partito da solo allo sbaraglio a farsi massacrare. Intanto Don Florentino probabilmente alza l'ennesima CL e nel giro di poco mette in piedi la SL. 

  • Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a77ila ha scritto:

Beh AA non ha particolarmente brillato in intelligenza... conoscendo le nostre istituzioni sportive doveva rimanere il più possibile nell'ombra e invece è partito da solo allo sbaraglio a farsi massacrare. Intanto Don Florentino probabilmente alza l'ennesima CL e nel giro di poco mette in piedi la SL. 

Spero tu ti renda conto rileggendo quello che hai scritto, delle castronerie contenute nel tuo post. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Real_Juve said:

Spero tu ti renda conto rileggendo quello che hai scritto, delle castronerie contenute nel tuo post. 

Non vedo castronerie, puoi illuminarmi dall'alto della tua saggezza... ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

la cosa che mi da fastidio è che Perez ha mandato "l'Agnelli" sacrificale in prima linea, facendo prendere tutto il fango in faccia alla Juventus...

Che cavolata...io le interviste a spiegare la Superlega le ho sentite sempre e solo da Perez, non certo da Agnelli (né da Laporta del Barcellona)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, a77ila ha scritto:

Beh AA non ha particolarmente brillato in intelligenza... conoscendo le nostre istituzioni sportive doveva rimanere il più possibile nell'ombra e invece è partito da solo allo sbaraglio a farsi massacrare. Intanto Don Florentino probabilmente alza l'ennesima CL e nel giro di poco mette in piedi la SL. 

Purtroppo hai ragione, nessuna castroneria. Le istituzioni sono marce e Agnelli pensava di essere intoccabile....Purtroppo viviamo in Italia e le cose non sono giuste e trasparenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2023 Alle 08:25, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La sentenza stabilirà che l'UEFA non potrà sanzionare in alcun modo chi sceglierà di fare la Superlega. E men che meno potrà farlo la FIGC. 

La questione sarà relativa solo alla tutela dello sport di base, ma non si potranno mettere in discussione i pilastri della UE.

Dopodiché Gravina le sue minacce non solo se le metterà dove non batte il Sole ma le pagherà care. 

Mi autocito. Ed era prima che uscisse la sentenza della CGUE. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spoiler

 

entro 3 anni fanno l'accordo e nel 2027 partirà la Uefa-Superlega.

 

il comunicato Uefa di oggi in pratica ammette una mezza sconfitta, sanno di non avere piu un esclusiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Come quei vecchietti che lasci parlare e tu "sisi hai ragione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

spoiler

 

entro 3 anni fanno l'accordo e nel 2027 partirà la Uefa-Superlega.

 

il comunicato Uefa di oggi in pratica ammette una mezza sconfitta, sanno di non avere piu un esclusiva

Si gradisce (ed é anche ragionevole).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antoniof ha scritto:

Purtroppo hai ragione, nessuna castroneria. Le istituzioni sono marce e Agnelli pensava di essere intoccabile....Purtroppo viviamo in Italia e le cose non sono giuste e trasparenti 

E diciamo pure che El kane gli ha dato la pugnalata finale,invece di farsi valere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, a77ila ha scritto:

Non vedo castronerie, puoi illuminarmi dall'alto della tua saggezza... ?

Se entri a fare parte della di una cosa come la Super Lega come fai a non esporti? Capisci l'assurdità dell'affermazione? Tutti dimenticano che AA si è fatto avanti insieme al Presidente del Barca e del Real, quest'ultimo è quello che in assoluto si è prodigato più di tutti altro che AA. Che doveva fare , cancellare la scritta Juventus dai partecipanti col bianchetto? AA si è esposto dopo che una marea di squadre di primissimo piano avevano firmato un contratto, cosa doveva aspettare di più , un marchio a fuoco?

Ed è grazie a quel iniziativa se un giorno potremmo sganciarci da quegli squali della UEFA. Sorvolo su AA che non brilla per intelligenza, perché è ovvio, i migliori sono tutti qui a scrivere sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Infatti la figc ha sospeso le sanzioni per l'anima del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kba ha scritto:

E diciamo pure che El kane gli ha dato la pugnalata finale,invece di farsi valere.

Storicamente le pugnalate in casa Agnelli sono la norma......farsopoli è figlia della famiglia allargata...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.