Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri conferenza pre Frosinone-Juventus: "Chiesa domani non ci sarà per un fastidio al tendine rotuleo. Rabiot gioca e sta bene"

Post in rilievo

3 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Ellamadonna no dai...

Esternazione di pozzettiana memoria che rappresenta una possibile grande delusione su proprie aspettative o speranze.  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laura1965 ha scritto:

non ci credo, per me doppio centravanti e Miretti trequartista .doh

 

Quoto! Forse Yildiz lo mette dopo... Speriamo perché sembra un giovane interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Esternazione di pozzettiana memoria che rappresenta una possibile grande delusione su proprie aspettative o speranze.  😂

Ho già esternato nell'altro topic che se vedo codesta formazione:

Milik/Vlahovic

Miretti

Kostic Rabiot Locatelli McKennie Cambiaso

Esco a mezzogiorno e vado a fare una passeggiata al lago... ci scatta pure il pranzo al sacco .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Sfiga chirurgica.

Una settimana fa Rabiot ora Chiesa, i 2 di cui non puoi fare a meno.

 

A Genova assenza decisiva, rischio di replica altissimo.

 

Il Genoa ha fatto 1 punto in 6 partite, con noi,ora sta perdendo pure col Sassuolo. Col Frosinone incontreremo ancora più difficoltà perché loro son veloci e corrono, noi giropalliamo con lentezza esasperante con lancio nel vuoto. Il quarto posto sarà oro colato con questo non gioco. Speriamo bene

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Come se "lagna continua" avesse bisogno di argomenti specifici, é così tutto l'anno ed a prescindere...
Buon Natale.

Buon Natale anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pensare seriamente ad una cessione se arrivasse un'offerta per Chiesa. Piange il cuore perché è forse l'unico in rosa che da del tu alla palla ma è veramente impossibile farci affidamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giudizio sui giovani in prestito al Frosinone...

"Stanno facendo molto bene, ma non avevo nessun dubbio. A Frosinone hanno trovato un ottimo direttore sportivo come Angelozzi e un allenatore con voglia di rivalsa come Di Francesco".

 

Esatto, hanno un ALLENATORE.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Il Genoa ha fatto 1 punto in 6 partite, con noi,ora sta perdendo pure col Sassuolo. Col Frosinone incontreremo ancora più difficoltà perché loro son veloci e corrono, noi giropalliamo con lentezza esasperante con lancio nel vuoto. Il quarto posto sarà oro colato con questo non gioco. Speriamo bene

1) Il Genoa non aveva fatto 1 punto in 6 partite

2) Il Genoa ha vinto con il Sassuolo

 

Scarso in matematica e pure portasfiga 😆

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Bisogna pensare seriamente ad una cessione se arrivasse un'offerta per Chiesa. Piange il cuore perché è forse l'unico in rosa che da del tu alla palla ma è veramente impossibile farci affidamento 

Con Folletti pure Messi 20enne si romperebbe , il problema è solo lui , visto che prima di arrivare da noi e del suo crociato , Chiesa era sanissimo ,  e non solo lui , cacciando lui si risolverebbero l'80% dei nostri infortuni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 209fila5posto2 ha scritto:

La cosa che mi disturba è che sappiamo sempre di questi infortuni alla vigilia! È un caso? Oppure è tutto pre- costruito, come penso? In ogni caso Forza Juve. 

Da chi e a che scopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mamer ha scritto:

Da chi e a che scopo?

Da Allegri! Da noi, per un' unghia tagliata male si sta in infermeria per un mese. Il turnover,il mister lo fa lasciando fuori a turno giocatori per fastidi non meglio specificati da esami clinici. È solo una mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.